Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2021, 09:30   #1
FoxesHunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 546
WhatsApp problema con il nuovo smartphone: help!

Ciao, io non ho molta esperienza di smartphone ed ho un problema con Whatsapp perchè non sono un esperto.
Usavo WhatsApp nel mio Huawei Honor 9 ieri ho comprato un novo smartphone il Samsung S20 FE e ho spostato sia la SIM card e la scheda SD dal vecchio smartphone la nuovo.
Ma ora ho 2 problemi con Whatsapp:
1) Tutte le chat si sono cancellate e non le vedo più nel mio nuovo Samsung, anche se vedio tutti i copntatti su Whatsapp.
Posso recuperare le chat dato che ho anche il vecchio Huawei?

2) Nella Rubrica, che avevo salvato su Google, ora vedo tutti i contatti ma non vedo se hanno Whatsapp. Perchè? Prima io potevo scrivere su Whatsapp direttamente dal nome del contatto. Infatti c'èra una icona di Whatsapp, ma ora è sparita.
Sono molto triste. Posso risolvere?
FoxesHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 11:14   #2
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da FoxesHunter Guarda i messaggi
Ciao, io non ho molta esperienza di smartphone ed ho un problema con Whatsapp perchè non sono un esperto.
Usavo WhatsApp nel mio Huawei Honor 9 ieri ho comprato un novo smartphone il Samsung S20 FE e ho spostato sia la SIM card e la scheda SD dal vecchio smartphone la nuovo.
Ma ora ho 2 problemi con Whatsapp:
1) Tutte le chat si sono cancellate e non le vedo più nel mio nuovo Samsung, anche se vedio tutti i copntatti su Whatsapp.
Posso recuperare le chat dato che ho anche il vecchio Huawei?

2) Nella Rubrica, che avevo salvato su Google, ora vedo tutti i contatti ma non vedo se hanno Whatsapp. Perchè? Prima io potevo scrivere su Whatsapp direttamente dal nome del contatto. Infatti c'èra una icona di Whatsapp, ma ora è sparita.
Sono molto triste. Posso risolvere?
1) Vai nel vecchio Huawei, entri in whatsapp e fai il backup di tutte le chat (e i media se vuoi) su Google Drive. Poi rimetti nel cell nuovo rientri in whatsapp vai a recuperare il backup che hai fatto

2) qui non saprei risponderti... può essere che la rubrica dei Samsung funzioni in maniera diversa e non abbia previsto che si possa fare questa cosa che invece magari Honor permetteva di fare. O magari c'è il modo... bisogna trovare qualcuno che abbia un Samsung e ti possa rispondere.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 11:29   #3
FoxesHunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 546
Io mai saprei come ringraziarti per il tuo aiuto e disponibilità. Ma vorrei capire meglio. Mi hai scritto "Poi rimetti nel cell nuovo", cosa dovrei rimettere? Devo togliere la SD dal nuovo smartphone e rimetterla nel vecchio? Oppure posso fare il Backup su Google Drive senza la SD? Comunque dal momento che ho aperto Whatsapp nel nuovo smartphone, sono stare cancellate tutte le chat sulla SD.
FoxesHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 11:55   #4
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da FoxesHunter Guarda i messaggi
Io mai saprei come ringraziarti per il tuo aiuto e disponibilità. Ma vorrei capire meglio. Mi hai scritto "Poi rimetti nel cell nuovo", cosa dovrei rimettere? Devo togliere la SD dal nuovo smartphone e rimetterla nel vecchio? Oppure posso fare il Backup su Google Drive senza la SD? Comunque dal momento che ho aperto Whatsapp nel nuovo smartphone, sono stare cancellate tutte le chat sulla SD.
Puoi fare due cose: o fai un backup locale su scheda SD e quindi sposti la scheda dal vecchio al nuovo, oppure fai un backup su Google Drive e quindi non ti serve la scheda SD. Sullo spostare mi sono espresso male: intendevo dire che magari ti serve la SIM per usare whatsapp sul vecchio (ma non mi ricordo, magari va anche senza). Comunque se fai con Google Drive non hai il problema di eventuali cancellazioni della scheda quando la metti nel Samsung che magari te la formatta per usarla.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 12:58   #5
FoxesHunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 546
Scusa se ti sto disturbando di nuovo ma necessito un consiglio. Ho fatto quello che mi hai detto e senza spostare la SIM card, come un miracolo mi sono apparse tutte le Chat nel vecchio smartphone.

Poi sono andato su Impostazioni/Chat e ho visto che c'è una scritta "Backup delle chat". Ci ho cliccato sopra ed ho visto che ha fatto correttamente il Backup automaticamente, ma non ho visto l'opzione di poterlo fare su Google Drive. Ma non so se è stato fatto su Google Drive. Come faccio a verificare?
Ho tanta paura di sbagliare. Spero che mi puoi consigliare ancora.

EDIT: Avevo Google Drive disattivato e dopo averlo attivato, sono riuscito a fare il Backup su Google Drive, ma non delle chat di Whatsapp, ma il Backup dell'intera memoria interna.
Ora se dovessi aprire Whatsapp nel nuovo smartphone, mi chiederà di ripristinare le chat. Giusto? E' così che si deve fare?
Cioè non si deve fare il Backup direttamente delle chat di Whatsapp su Drive, ma dell'intera memoria interna. Giusto?

Ultima modifica di FoxesHunter : 26-01-2021 alle 14:09.
FoxesHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 14:20   #6
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da FoxesHunter Guarda i messaggi
Scusa se ti sto disturbando di nuovo ma necessito un consiglio. Ho fatto quello che mi hai detto e senza spostare la SIM card, come un miracolo mi sono apparse tutte le Chat nel vecchio smartphone.

Poi sono andato su Impostazioni/Chat e ho visto che c'è una scritta "Backup delle chat". Ci ho cliccato sopra ed ho visto che ha fatto correttamente il Backup automaticamente, ma non ho visto l'opzione di poterlo fare su Google Drive. Ma non so se è stato fatto su Google Drive. Come faccio a verificare?
Ho tanta paura di sbagliare. Spero che mi puoi consigliare ancora.

EDIT: Avevo Google Drive disattivato e dopo averlo attivato, sono riuscito a fare il Backup su Google Drive, ma non delle chat di Whatsapp, ma il Backup dell'intera memoria interna.
Ora se dovessi aprire Whatsapp nel nuovo smartphone, mi chiederà di ripristinare le chat. Giusto? E' così che si deve fare?
Cioè non si deve fare il Backup direttamente delle chat di Whatsapp su Drive, ma dell'intera memoria interna. Giusto?
Il backup delle chat si fa da dentro whatsapp su Google Drive e poi da whatsapp sul nuovo cellulare si recupera il backup da Google drive.
Quello che hai fatto tu è il backup completo del telefono che è una cosa diversa (e non è detto che ti recuperi le chat di whatsapp).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 14:40   #7
FoxesHunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 546
Allora ho un problema, infatti quando da Whatsapp clicco su "Backup delle chat", mi fa il backup, ok, ma non mi da l'opzione di poterla fare su Google Drive. Non so neppure dove abbia fatto il Backup. Se apro Google Drive, vedo solo il backup del telefono ma non quello delle chat di Whatsapp. Come posso verificare?
FoxesHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 15:52   #8
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6749
FoxesHunter non hai capito, il backup puoi farlo solo su Google Drive e non c'è possibilità di scelta, su google drive non lo troverai mai perché il backup è nascosto e tra l'altro NON pesa sullo spazio utente, quindi non vedrai nemmeno diminuire i giga (tutto questo grazie ad un accordo direttro fra WA e Google)

TI consiglio di leggere con attenzione le faq di whatsapp che mi paiono piuttosto ben fatte ed esplicative

https://faq.whatsapp.com/android/cha...drive/?lang=it
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 16:27   #9
FoxesHunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 546
Ma se uno non è portato a queste cose non riesce a capire bene.
Pensi che non abbia letto quelle faq? Le ho lkette bene, eccome!!
Ma ancora non capisco. Non mandarmi a quel paese, oppsssssss, forse mi ci hai già mandato. ahahaha
Nelle faq c'è scritt: "Impostazioni > Chat > Backup delle chat > Backup su Google Drive"
Quindi sembra che ci sia una opzione da scegliere per farlo su Google Drive, ma non c'è. Forse lo fa automaticamente su Google Drive?
Allora sarebbe stato più comprensibile scrivere: "Impostazioni > Chat > Backup delle chat > Backup". E poi dire nelle spiegazioni che sarebbe stato fatto su Google Drive.
Mi sbaglio?
Continuo a non capire più nulla, forse perchè sono diventato ansioso. E' mezza giornata che perdo con questa cosa.
FoxesHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 13:51   #10
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Se ha già fatto il backup su Google Drive da whatsapp a questo punto ti basta andare nel telefono nuovo e ripristinare il backup dal menù di whatsapp
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 14:05   #11
FoxesHunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 546
Magari fosse così semplice.
Domani lo poprterò da un tecnico.
Ci ho provato varie volte. Io credo che non ci capiamo. Infatti NON SO se il vecchio smarphone abbia copiato su Google Drive. Anzi, sono quasi sicuro di no, anche se Google Drive è attivo su quello smartphone.
Non ho visto questa opzione di Google Drive quando pigio su "Backup delle chat" nel vecchio smartphone dentro Whatsapp, come si legge nele varie pagile che gentilmente mi avete mandato.
FoxesHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 14:28   #12
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da FoxesHunter Guarda i messaggi
Magari fosse così semplice.
Domani lo poprterò da un tecnico.
Ci ho provato varie volte. Io credo che non ci capiamo. Infatti NON SO se il vecchio smarphone abbia copiato su Google Drive. Anzi, sono quasi sicuro di no, anche se Google Drive è attivo su quello smartphone.
Non ho visto questa opzione di Google Drive quando pigio su "Backup delle chat" nel vecchio smartphone dentro Whatsapp, come si legge nele varie pagile che gentilmente mi avete mandato.
Ma scusa, nel menù di whatsapp del backup delle chat c'è scritto quando è stato fatto l'ultimo backup e c'è anche la possibilità di farne uno al momento...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 14:35   #13
FoxesHunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 546
Voi siete troppo avanti e io troppo indietro.
Dove posso leggere quando è stato fatto l'ultimo backup?
Comunque ora l'ho disistallato per poterlo portare domani dal tecnico. Infatti ora neppure potrei usarlo perchè devo aspettare 24 ore per avere il codice per poterlo aprire.
FoxesHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 07:35   #14
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Nel menù del backup delle chat di whatsapp...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 11:30   #15
FoxesHunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 546
Sono stato dal tecnico e all'istante neppure lui è riuscito a risolvere. uffff
E' incredibile: nel vecchio smartphone Whatsapp mi funziona bene, ma non riesco a trasferire le chat sul nuovo.
Ora che ricordo, ma mai vi ho informato è che io ho Whatsapp Plus e non quello ufficiale scaricato da Google Play.
Ma non credo sia questo il problema perchè sto insytallando la stessa versione.
Dopo essere ritornato dal tecnico, ho provato per l'ennesima volta a fare il Backup delle chat vecchio Whatsapp Plus e poi ho installato Whatsapp Plus nel nuovo smartphone. Ma alla fine dell'installazione mi dice che non trova il Backup in Google Drive e mi dice anche che non trova alcun Backup nella SD. Eppure il Backup su Google Drive ci dovrebbe essere: Infatti se verifico in sul vecchio smartphone in Impostazioni/Google/Backup una scritta dice che è stato fatto il Backup 2 ore fa. OK.
NON SOLO: se nel mio PC fisso io vado su "Il mio Drive - Google Drive", non vedo questo Backup. E' strano.
Poichè ho l'oppurtunità di caricare il files nel "Il mio Drive - Google Drive" del PC, potrei mettere il Backup lì manualmente.
Ma come faccio a trovare il Backup nel vecchio smartphone?
Informo anche che ho messo la SD nel nuovo smartphone e non lo tolta più, fin dal primo giorno. Forse quando faccio il Backup del vicchio devo inserire la SD?
Mi sto impazzendo per una cosa che dovrebbe essere facile. E poi ci sono questi maledetti codici che Whatsapp chiede ogni volta che lo installo e devo aspettare molte ore.

Detto tutto questo: se non riuscissi a ristabilire tutte le chat di Whatsapp con il metodo sopra indicato, potrei mettere un Backup nella SD, ma come faccio a fare un Backup nella SD?
Vi ringrazio veramente molto per il vostro aiuto, perchè quelle chat su Whatsapp sono importanti per me.

EDIT: Se disinstallo Whatsapp Plus nel vecchio smartphone e installo quello ufficiale è meglio? Posso farlo senza problemi?

Ultima modifica di FoxesHunter : 28-01-2021 alle 11:35.
FoxesHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 13:02   #16
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Purtroppo WhatsApp plus non lo conosco e non so come funzioni... non saprei dirti se c'è compatibilità tra lui e whatsapp normale e quindi non so dirti se mettendo quello normale riusciresti a recuperare o meno le chat create con whatsapp plus...
Devi trovare qualcuno che abbia quella applicazione e la conosca.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 13:15   #17
FoxesHunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 546
Ho Fatto un Backup con HSuite. Ora vorrei metterlo manualmente su Google Drive. Puoi dirmi come si chiama precisamente la cartella di Backup che si trova in Google Drive?

Poi vorrei sapere quanto tempo necessita il nuovo Whatsapp per recuperare quello che gli serve.
A me è successo che ha lavorato per quasi 2 ore e poi l'ho spento, avendo paura che sui era bloccato, ma forse stava ancora lavorando e caricando.
Per me è importante saperlo.
Grazie di nuovo.

Ultima modifica di FoxesHunter : 28-01-2021 alle 13:27.
FoxesHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 14:41   #18
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Non credo che il backup fatto con HSuite, che presumo sia l'applicazione di Honor per il backup. sia compatibile con Samsung. Non riuscirai ad importarla.

Per il backup di Whatsapp può dipendere da quando è grosso il backup... quindi può metterci poco come tanto tempo se ci sono anche tutti i media (foto, video, audio). Non c'è un tempo predefinito a priori.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 19:20   #19
FoxesHunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 546
Sono riuscito a risolvere il problema ... finalmenteeeee.
Ho disinstallato la versione Whatsapp Plus e installato quella ufficiale da Google Play. Tutto ora è OK.
Grazie per la tua disponibilità.
FoxesHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 19:48   #20
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Ottimo!!!
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v