Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2012, 19:57   #61
charliegordon
Senior Member
 
L'Avatar di charliegordon
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1764
[OT]
Quote:
Originariamente inviato da Darkel83 Guarda i messaggi
mentre i professionisti tendono sempre di più a migrare su Linux, a cui purtroppo mancano ancora suite fondamentali come quella adobe... anche se con la virtualizzazione, sempre di più queste limitazioni stanno crollando (es.: Linux + Win7 virtualizzato)....
Scusami, ma trovo questa affermazione contraddittoria e contorta. Non metto in discussione che Linux si stia diffondendo tra i professionisti (semplicemente non conosco i dati), ma dire che un professionista risolve i problemi di reperibilità di alcuni software sotto linux virtualizzando mi sembra un non sequitur: se il professionista ha bisogno necessariamente di usare software che gira solo su windows, si compra una workstation con windows, semplice e lineare; mettersi a creare una vm con linux host e windows guest oltre a ridurre le prestazioni aumenterebbe i costi e anche la complessità della configurazione e quindi gli eventuali problemi.
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
Anche per me Linux può essere una valida alternativa
Concordo, anzi la ritengo in alcuni ambiti la migliore alternativa. Semplicemente non è ancora una soluzione adatta a determinate esigenze professionali.
Personalmente apprezzo molto l'utilizzo del software libero e degli standard aperti nelle amministrazioni pubbliche, e la ragione principale non è una ragione di costi.

[/OT]

Ultima modifica di charliegordon : 20-02-2012 alle 20:00.
charliegordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 20:18   #62
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
a questo punto azzardo il futuro: Mac touch e unificazione delle app iOS/OS X.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 20:34   #63
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
a questo punto azzardo il futuro: Mac touch e unificazione delle app iOS/OS X.
secondo me non è così azzardata....
Credo che questa sarà l'ultima versione di OSX. La successiva sarà sicuramente rivoluzionaria...come lo fu OSX dieci anni fa.
__________________
MacBook Pro 14” 2021 - 64gb - M1 Max
MacBook Pro 15" 2016
iPhone 13 mini 128GB
http://giuliospinozzi.altervista.org/
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 21:09   #64
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
a questo punto azzardo il futuro: Mac touch e unificazione delle app iOS/OS X.
no niente Mac touch, se intendi touch screen sul portatile o iMac
lo hanno detto prima di tutto Jobs, poi ricordo che Craig Federighi fu molto chiaro durante il WWDC escludendo la possibilità di implementare una soluzione del genere
non si farà mai, prova a pensare a quanto saresti scomodo dovendo toccare continuamente lo schermo del tuo Mac

sul resto mi sono già espresso e sono assolutamente convinto che sarà così
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 23:59   #65
charliegordon
Senior Member
 
L'Avatar di charliegordon
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1764
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
Credo che questa sarà l'ultima versione di OSX. La successiva sarà sicuramente rivoluzionaria...come lo fu OSX dieci anni fa.
Non so da dove derivi tutta questa sicurezza. Sembrano intenzionati a spostarsi verso un ciclo di rilascio annuale, praticamente parallelo a quello di iOS, il che mi fa propendere verso un modello basato su miglioramenti progressivi e affinamenti piuttosto di uno su base "rivoluzionaria". Mi fa piacere constatare che sei pieno di certezze su tutte le politiche di rilascio software di Apple

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
no niente Mac touch, se intendi touch screen sul portatile o iMac
lo hanno detto prima di tutto Jobs, poi ricordo che Craig Federighi fu molto chiaro durante il WWDC escludendo la possibilità di implementare una soluzione del genere
non si farà mai, prova a pensare a quanto saresti scomodo dovendo toccare continuamente lo schermo del tuo Mac

sul resto mi sono già espresso e sono assolutamente convinto che sarà così
Hanno dichiarato più volte di considerare lo schermo touch in un imac/macbook poco ergonomico e di preferire la soluzione trackpad+gestures, ma chissà cosa ci riserverà il futuro. Avevano affermato categoricamente per lungo tempo di non voler entrare nel mercato telefonico... magari fra qualche anno non esisteranno nemmeno più gli iMac per come li conosciamo ora
charliegordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 07:25   #66
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da charliegordon Guarda i messaggi
Non so da dove derivi tutta questa sicurezza. Sembrano intenzionati a spostarsi verso un ciclo di rilascio annuale, praticamente parallelo a quello di iOS, il che mi fa propendere verso un modello basato su miglioramenti progressivi e affinamenti piuttosto di uno su base "rivoluzionaria". Mi fa piacere constatare che sei pieno di certezze su tutte le politiche di rilascio software di Apple
Bhe direi che la fine di OSX e il passaggio ad un nuovo OS porti con se l'idea di qualcosa di nuovo....dire che è lecito aspettarselo, tutto qua...poi magari mi sbaglio, solo il tempo dirà se è solo una sensazione o qualcosa di vero....
__________________
MacBook Pro 14” 2021 - 64gb - M1 Max
MacBook Pro 15" 2016
iPhone 13 mini 128GB
http://giuliospinozzi.altervista.org/
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 08:19   #67
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da charliegordon Guarda i messaggi
Hanno dichiarato più volte di considerare lo schermo touch in un imac/macbook poco ergonomico e di preferire la soluzione trackpad+gestures, ma chissà cosa ci riserverà il futuro. Avevano affermato categoricamente per lungo tempo di non voler entrare nel mercato telefonico... magari fra qualche anno non esisteranno nemmeno più gli iMac per come li conosciamo ora
beh dipende da che lasso di tempo è il "qualche anno"
a breve direi che possiamo sicuramente escludere i Mac touchscreen
tra 10 anni chissà...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 08:54   #68
Rudyduca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1380
Secondo me non ci sarà un Mac touch, ma un Macpad. Qualche cosa sul tipo Asus trasformer che sostituirà l'Air, il quale si evolverà a sua volta in Air Pro.
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 12:31   #69
charliegordon
Senior Member
 
L'Avatar di charliegordon
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1764
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
Bhe direi che la fine di OSX e il passaggio ad un nuovo OS porti con se l'idea di qualcosa di nuovo....dire che è lecito aspettarselo, tutto qua...poi magari mi sbaglio, solo il tempo dirà se è solo una sensazione o qualcosa di vero....
Capisco quello che vuoi dire, io contesto solo la sicurezza con cui affermi che ML sarà l'ultima versione di OS X.

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
beh dipende da che lasso di tempo è il "qualche anno"
a breve direi che possiamo sicuramente escludere i Mac touchscreen
tra 10 anni chissà...
Concordo, tendo anche io ad escludere la possibilità di un iMac touchscreen. Quello che intendevo dire con quella fase ironica e poco chiara è che secondo me si va verso la progressiva riduzione/eliminazione delle postazioni fisse in favore di soluzioni mobile, siano esse tablet, portatili o cellulari, almeno per quanto riguarda l'ambito non strettamente professionale. Nel medio lungo termine vedo più probabile la discontinuità di prodotti come l'iMac piuttosto di una loro conversione al touch. Comprendo la tua giusta puntualizzazione sulla vaghezza dell'espressione "tra qualche anno", soprattutto se si parla di tecnologia, ma trattasi sostanzialmente di previsioni "ad minchiam" e pure OT
charliegordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 13:06   #70
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da charliegordon Guarda i messaggi
Capisco quello che vuoi dire, io contesto solo la sicurezza con cui affermi che ML sarà l'ultima versione di OS X.
beh più che altro non saprei che animale potranno tirare fuori per quella dopo
OS X cat? con la foto di un siamese?

è probabile un cambio di nome, non più OS X ma qualcosa d'altro
aOS, Apple OS, o un nome più fantasioso di quelli che posso inventare io

Quote:
Concordo, tendo anche io ad escludere la possibilità di un iMac touchscreen. Quello che intendevo dire con quella fase ironica e poco chiara è che secondo me si va verso la progressiva riduzione/eliminazione delle postazioni fisse in favore di soluzioni mobile, siano esse tablet, portatili o cellulari, almeno per quanto riguarda l'ambito non strettamente professionale. Nel medio lungo termine vedo più probabile la discontinuità di prodotti come l'iMac piuttosto di una loro conversione al touch. Comprendo la tua giusta puntualizzazione sulla vaghezza dell'espressione "tra qualche anno", soprattutto se si parla di tecnologia, ma trattasi sostanzialmente di previsioni "ad minchiam" e pure OT
di sicuro si va più verso il mobile, il desktop non penso che sparirà nemmeno tra 10 anni ma finirà con l'essere uno strumento più da professionisti
in ambito domestico vedo bene il tablet e quello che oggi è il televisore come grande schermo per vedere tutto, sia il mirror del terminale mobile che contenuti presi dal cloud
il personal computer da "digital hub" diventerà penso uno strumento di lavoro per compiti specifici, quindi gran parte dell'utenza home potrà farne a meno

già oggi ci siamo vicini nel senso che il tablet può essere l'unico accesso a internet per una famiglia
durante il keynote del 2011 hanno fatto vedere un grafico in cui il nostro paese era al secondo posto, dietro la Cina e mi pare riguardasse la percentuale di utenti iPad che lo usavano come unico dispositivo a casa
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 13:25   #71
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
a questo punto azzardo il futuro: Mac touch e unificazione delle app iOS/OS X.
Per il touch la vedo dura ancora per un pò, ma potrebbe anche essere. L'unificazione delle app la vedo una cosa più a breve termine.
Comunque se hanno intenzione di seguire questo nuovo ciclo di rilasci per l'OS mi sa che siamo ad un annetto e mezzo/due anni da OS XI

Byez!
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 13:46   #72
toni.bacan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1820
Quote:
Originariamente inviato da charliegordon Guarda i messaggi
Hanno dichiarato più volte di considerare lo schermo touch in un imac/macbook poco ergonomico e di preferire la soluzione trackpad+gestures, ma chissà cosa ci riserverà il futuro. Avevano affermato categoricamente per lungo tempo di non voler entrare nel mercato telefonico... magari fra qualche anno non esisteranno nemmeno più gli iMac per come li conosciamo ora
viaggiando con la fantasia e quasi farneticando...
Potrebbe essere che si arriverà ad una convergenza HW e SW.
OSX sempre più uguale ad iOS e potrà far girare le app di iPhone e iPad.
Si userà l'iPad come strumento di input (tastiera, mouse, track, tavoletta grafica) da abbinare al Mac che avrà ancora un suo hard disk interno, processore e scheda video per la memorizzazione di massa, l'elaborazione dati (in veci del pad) e l'utilizzo di software non esistenti per il pad (come Photoshop, Autocad, etc..), ed in cloud con il Pad i documenti che si decide di avere sempre appresso.
Poi quando ci si sposta non si deve far altro che portarsi via il Pad e lavorare sui files con le versioni alleggerite dei vari programmi (concedetemi il termine "alleggerite" in quanto credo che apps come Word, Keynote, iMovie ecc, per iOS non possano minimamente competere con le relative versioni OSX).
Per farla breve, arrivare ad una inversione delle parti. Il Pad come strumento principale portatile ed il Mac come docking station a cui collegarsi per lavorare più comodamente in ufficio/casa.
E qui, se fosse vera l'ipotesi di una AppleTV con relativo OS, potrebbe soppiantare l' iMac e la cosa non mi dispiacerebbe

Per quanto riguarda il settore portatili invece non credo si arriverà ad un sistema touch, se non altro per il fatto che non avrebbe motivo di esistere. Tanto varrebbe fare un Pad di dimensioni doppie sia in pollici che in spessore, metterci dentro un pò di hardware prestante ed è belle che fatto. Lo stesso Air 11" come dimensioni è praticamente assimilabile al iPad 1°gen, però il fatto è che sul pad si ha una zona lavoro molto limitata in cui o si visualizza il contenuto su cui si vuole lavorare o la tastiera.
Spoiler:
Oddio, magari a settembre 2013 uscirà l'AirPad
toni.bacan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 15:13   #73
charliegordon
Senior Member
 
L'Avatar di charliegordon
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1764
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
beh più che altro non saprei che animale potranno tirare fuori per quella dopo
OS X cat? con la foto di un siamese?

è probabile un cambio di nome, non più OS X ma qualcosa d'altro
aOS, Apple OS, o un nome più fantasioso di quelli che posso inventare io
Si diceva lo stesso dopo la scelta di lion (il re della foresta, etc., sicuramente l'ultimo dei felini usati per os x, etc.), e loro hanno tirato fuori mountain lion... Per me il prossimo possono pure chiamarlo lassie o rintintin, poco cambia Solo non sono tra quelli che si aspettano un cambio radicale del sistema operativo con ML+1.
charliegordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 16:13   #74
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da charliegordon Guarda i messaggi
Si diceva lo stesso dopo la scelta di lion (il re della foresta, etc., sicuramente l'ultimo dei felini usati per os x, etc.), e loro hanno tirato fuori mountain lion... Per me il prossimo possono pure chiamarlo lassie o rintintin, poco cambia Solo non sono tra quelli che si aspettano un cambio radicale del sistema operativo con ML+1.
sì anche io avrei scommesso su Lion come ultimo OS X
ma parliamoci chiaro ML non è un grandissimo upgrade, potevano benissimo far uscire le feature pian piano e mantenere Lion per un paio d'anni senza aggiornarlo
naturalmente guadagnano di più così quindi hanno tirato fuori quest'altro felino, ma quanto andranno avanti?

ogni tanto è bello avere una novità anche nel nome o nel logo quindi va bene OS X che è durato più di 10 anni ma prima o poi cambieranno almeno il nome
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 19:31   #75
John22
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Messaggi: 2344
Regà, non è difficilissimo immaginare che che cambieranno tutto con OS eleven...

...e non ci vuole una grande intuizione per capire che Snow Leopard e Mountain Lion sono solo delle pezze per arrivare a completare la scala felinica da OSX 10.1 a OSX 10.9
John22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 22:10   #76
setaf
Senior Member
 
L'Avatar di setaf
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
Messaggi: 546
A prescindere che continuerei a chiamare i prossimi os con nomi di felini mi dispiace un sacco che considerino il mio macmini late 2007 obsoleto ;/

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
__________________
Powered by: LENOVO IDEAPAD Y580 * Iphone 6 128GB White* AirportExtreme III
setaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 22:16   #77
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
no niente Mac touch, se intendi touch screen sul portatile o iMac
lo hanno detto prima di tutto Jobs, poi ricordo che Craig Federighi fu molto chiaro durante il WWDC escludendo la possibilità di implementare una soluzione del genere
non si farà mai, prova a pensare a quanto saresti scomodo dovendo toccare continuamente lo schermo del tuo Mac

sul resto mi sono già espresso e sono assolutamente convinto che sarà così
Jobs ha detto che non avrebbe funzionato al momento ma per quanto ne sappiamo hanno registrato i brevetti necessari.. vabbè che si regisrano brevetti per ogni evenienza però...






per me un iMac orientabile come nel brevetto sarebbe fattibile e anche comodo..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 22:16   #78
charliegordon
Senior Member
 
L'Avatar di charliegordon
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1764
Quote:
Originariamente inviato da John22 Guarda i messaggi
Regà, non è difficilissimo immaginare che che cambieranno tutto con OS eleven...

...e non ci vuole una grande intuizione per capire che Snow Leopard e Mountain Lion sono solo delle pezze per arrivare a completare la scala felinica da OSX 10.1 a OSX 10.9
Invece io non sono così convinto che "cambieranno tutto", o meglio, non sono così convinto che facciano tutti i grandi cambiamenti in un solo unico grande rilascio di un nuovo fiammante OS XI. E lo dico proprio alla luce di quelle che tu chiami pezze e delle dichiarazioni di Apple stessa di passare ad un ciclo di rilasci annuali.

Poi se nel 2013 uscisse "OS XI rintintin" e stravolgesse completamente ciò che conosciamo, e tutto filasse liscio, sarei il primo ad esserne contento e ad ammettere di aver preso una cantonata.

Ultima modifica di charliegordon : 21-02-2012 alle 22:20.
charliegordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 07:50   #79
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi

per me un iMac orientabile come nel brevetto sarebbe fattibile e anche comodo..
sì mi ricordo quelle immagini uscirono qualche tempo fa
mah io rimango perplesso sull'utilizzo di un mac orientabile, almeno nella classica postazione a scrivania

forse stando in piedi un dispositivo touch molto grande può essere comodo, oppure con una postazione dove sei seduto ma studiata apposta per quell'utilizzo...
boh vedremo non si può escludere nulla e come hai giustamente detto brevettano un sacco di roba che magari poi non vedrà mai la luce
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 16:24   #80
Fabioman90
Senior Member
 
L'Avatar di Fabioman90
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Verona(san bonifacio)
Messaggi: 440
ecco il prossimo osx 10.9

A me piace

Lion white edition



Uploaded with ImageShack.us

Qualcuno è riuscito a installarlo come macchina virtuale?
Fabioman90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v