Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2019, 17:41   #161
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8267
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Non ho capito di cosa parlate
Brutta cosa usare le parole straniere al posto della lingua italiana quando si può...
In pratica è la "firma" che quando scatti viene imposta sulle foto, tipo "scattato con telefono X" o se ci sono lenti di marca magari c'è riportata anche la marca delle lenti tipo Leica.
E' una scritta che si usa per le recensioni o i video comparativi per avere il riscontro, per uso personale non serve a nulla e si toglie con la spunta della filigrana in quelle opzioni che vedi, che sono quelle della cam.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 22:12   #162
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12819
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Brutta cosa usare le parole straniere al posto della lingua italiana quando si può...

In pratica è la "firma" che quando scatti viene imposta sulle foto, tipo "scattato con telefono X" o se ci sono lenti di marca magari c'è riportata anche la marca delle lenti tipo Leica.

E' una scritta che si usa per le recensioni o i video comparativi per avere il riscontro, per uso personale non serve a nulla e si toglie con la spunta della filigrana in quelle opzioni che vedi, che sono quelle della cam.
Francamente mi sembra un'osservazione gratuita e inutile. Guardo e leggo recensioni in inglese, quindi sapevo si chiamasse watermark. La filigrana per me è un intreccio di fili molto sottile che serve a assicurare l'originalità di un prodotto (principalmente le banconote). Ho imparato che si usa anche per indicare la firma in una foto.
Non c'è bisogno di fare i puristi della lingua italiana, anche perché nel caso specifico il linguaggio è settoriale, ed è perfettamente legittimo usare vocaboli in inglese.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 07-09-2019 alle 22:23.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 09:05   #163
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8267
Non ho quotato te e non mi sono rivolto specificamente a te, come hai pure detto è un vocabolo che "purtroppo" si usa e si legge nei siti, aggiungerei non solo in inglese ma anche in italiano come molte altre parole singole inglesi che evitano di scrivere in italiano qualcosa che invece ne richiederebbe di più. Chi non ha idea di cosa sia o se lo cerca o chiede. Quindi, tranquillo, era solo un riferimento puramente casuale inerente a parole che entrano nel vocabolario italiano, non al tuo uso, ma capisco che possa essere stato frainteso
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 08-09-2019 alle 09:08.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 08:53   #164
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3432
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Francamente mi sembra un'osservazione gratuita e inutile. Guardo e leggo recensioni in inglese, quindi sapevo si chiamasse watermark. La filigrana per me è un intreccio di fili molto sottile che serve a assicurare l'originalità di un prodotto (principalmente le banconote). Ho imparato che si usa anche per indicare la firma in una foto.
Non c'è bisogno di fare i puristi della lingua italiana, anche perché nel caso specifico il linguaggio è settoriale, ed è perfettamente legittimo usare vocaboli in inglese.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
E chi se ne frega? Come se poi avessero risposto a te.
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 09:42   #165
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12819
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
E chi se ne frega? Come se poi avessero risposto a te.
Siamo nell'ambito della discussione civile, modera i toni perché non stai parlando né con tuo fratello né con tuo cugino.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 10:38   #166
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
E chi se ne frega? Come se poi avessero risposto a te.
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Siamo nell'ambito della discussione civile, modera i toni perché non stai parlando né con tuo fratello né con tuo cugino.
Fate tutti e due un bel respiro profondo...
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 12:51   #167
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12819
Tornando IT, non sono per niente soddisfatto dei metodi di sblocco. Cioè, sbloccare il telefono in modo veloce e fluido è una cosa molto importante, visto quante volte ogni giorno viene fatta questa operazione.
Il sensore sotto lo schermo è lento e impreciso. A volte devo provare più volte, il che mi rende nervoso.
Lo sblocco con il volto nemmeno a parlarne, visto che ci vuole il tempo per tirar fuori la fotocamera popup.
Voi come vi trovate?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 13:23   #168
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Tornando IT, non sono per niente soddisfatto dei metodi di sblocco. Cioè, sbloccare il telefono in modo veloce e fluido è una cosa molto importante, visto quante volte ogni giorno viene fatta questa operazione.
Il sensore sotto lo schermo è lento e impreciso. A volte devo provare più volte, il che mi rende nervoso.
Lo sblocco con il volto nemmeno a parlarne, visto che ci vuole il tempo per tirar fuori la fotocamera popup.
Voi come vi trovate?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Purtroppo è un po' il problema di tutti qui terminali che hanno il sensore sotto lo schermo: è una tecnologia giovane e comunque sicuramente meno precisa di quella di un lettore dedicato.
Io ti posso dire che un modo veloce di sblocco, ma dipende se tu ne fai uso, è lo sblocco automatico con un dispositivo bluetooth (es. band o smartwatch) collegato.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 13:24   #169
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8267
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
CUT
Nel frattempo se vuoi potresti provare a cancellare e reimmettere l'impronta, facendo ben attenzione ai passaggi richiesti, altra prova da fare è usare un dito diverso per verificare se è l'impronta del dito che usi che magari è poco definita e allora fa più fatica, controlla i polpastrelli e prova a cambiare dito, giusto per capire se è quello il problema.
Che telefono avevi prima?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 13:54   #170
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12819
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Purtroppo è un po' il problema di tutti qui terminali che hanno il sensore sotto lo schermo: è una tecnologia giovane e comunque sicuramente meno precisa di quella di un lettore dedicato.
Io ti posso dire che un modo veloce di sblocco, ma dipende se tu ne fai uso, è lo sblocco automatico con un dispositivo bluetooth (es. band o smartwatch) collegato.
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Nel frattempo se vuoi potresti provare a cancellare e reimmettere l'impronta, facendo ben attenzione ai passaggi richiesti, altra prova da fare è usare un dito diverso per verificare se è l'impronta del dito che usi che magari è poco definita e allora fa più fatica, controlla i polpastrelli e prova a cambiare dito, giusto per capire se è quello il problema.
Che telefono avevi prima?
Vengo da un oneplus 6, che ho ancora.
Proverò cancellare le impronte e rifare la procedura. Al momento non ho smartwatch, né smartband.


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 14:54   #171
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Anche io mi trovo malino con lo sblocco impronta, fin da subito. Vengo da OP3 con sensore sul retro, ma pure lui non era il massimo nello sblocco. Ho avuto anche redmi note 4x su retro, questo invece sbloccava appena sforavo il sensore.

Per band/watch in futuro proverò, visto che questo autunno qualcosa voglio prendere per provare ( band4-gtr-gts-gt2 )
Per il resto del telefono, tutto ok
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 09-09-2019 alle 14:59.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 15:14   #172
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8267
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Vengo da un oneplus 6, che ho ancora.
CUT
Pensavo qualcosa di più vecchietto, come mai hai deciso di passare al 9T?
OP6 è ancora ottimo sia come soc che come supporto, sarà sicuramente aggiornato ad android 10.
Comunque credo che il problema sia proprio aspettarsi i tempi del sensore sul retro che avevi prima, cosa impossibile al momento.
Nessuno ma proprio nessuno, riesce a fare lo sblocco quasi istantaneo come su sensore fisico che avevi prima, di sta cosa ci si deve mettere il cuore in pace.
Inoltre lo sblocco va fatto poggiando bene il dito sulla parte di schermo adibita e tenendolo in posizione per la scansione, prima bastava anche sfiorare distrattamente il sensore che alle volte si poteva anche sbloccare.
Quello tramite volto su 9T è ancora più lento dato che devi far scorrere in alto il dito e far uscire la cam.
Se non ci sono problemi tecnici sul sensore o impronte poco distinte i tempi sono quelli, un mezzo secondino in più ci vuole e dito poggiato bene. Se l'esigenza è di sblocco istantaneo l'unica è reindirizzarsi su telefoni con sensore come il precedente (che però son sempre meno, specialmente in fascia medio alta).
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 16:33   #173
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12819
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Pensavo qualcosa di più vecchietto, come mai hai deciso di passare al 9T?
OP6 è ancora ottimo sia come soc che come supporto, sarà sicuramente aggiornato ad android 10.
Comunque credo che il problema sia proprio aspettarsi i tempi del sensore sul retro che avevi prima, cosa impossibile al momento.
Nessuno ma proprio nessuno, riesce a fare lo sblocco quasi istantaneo come su sensore fisico che avevi prima, di sta cosa ci si deve mettere il cuore in pace.
Inoltre lo sblocco va fatto poggiando bene il dito sulla parte di schermo adibita e tenendolo in posizione per la scansione, prima bastava anche sfiorare distrattamente il sensore che alle volte si poteva anche sbloccare.
Quello tramite volto su 9T è ancora più lento dato che devi far scorrere in alto il dito e far uscire la cam.
Se non ci sono problemi tecnici sul sensore o impronte poco distinte i tempi sono quelli, un mezzo secondino in più ci vuole e dito poggiato bene. Se l'esigenza è di sblocco istantaneo l'unica è reindirizzarsi su telefoni con sensore come il precedente (che però son sempre meno, specialmente in fascia medio alta).
Eh si, mi sa che mi devo rassegnare oppure cambiare telefono (ma quale??). Ho rimesso tutte le impronte, pollice sx e dx, indice sx e dx. Non ci sono grandi miglioramenti, è proprio una tecnologia ancora immatura. Peccato, perché mi piace molto questo Mi9t, e soprattutto non costa nulla!

Il Oneplus 6 è sicuramente ottimo, ho provato a cambiare perché ho bisogno di un pelo di batteria in più. Non che l'OP6 sia scarso, ma le mie esigenze sono maggiori;lo uso con soddisfazione da ottobre scorso, e sarei passato volentieri al 7 o al 7pro se solo non avessero tolto il jack . Ecco, a questa mancanza proprio non mi riesco a rassegnare, ma credo che dovrò capitolare.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 09-09-2019 alle 16:36.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 17:02   #174
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8267
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
CUT
Mmm difficile scelta... non c'è quasi più nulla del genere (e dispiace pure a me).
Con jack e buona batteria forse (e ripeto forse) una alternativa a prezzo decente potrebbe essere il note 8 pro, appena uscito in Cina, se lo portano pure di qua.
Il nuovo soc è ottimo, ma è un Mediatek, e a molti la cosa non piace. La batteria è da 4500mAh, non ho ancora visto video test di durata per verificare l'efficienza ma non dovrebbe essere male.
Alternativa che mi piace ma andiamo su di prezzo è lo zenfone 6, dove hai un bel SD855 e ben 5000 mAh di batteria, di contro per tenere i costi un po' più concorrenziali rinunci all'oled e torni all'IPS seppur ottimo.
Altri con sensore posteriore interessanti non saprei, anche perchè poi andiamo sul più vecchio, tanto vale che ti tieni l'OP6 allora o ti adegui ai tempi un po' più lunghi dei sensori sotto schermo, magari facendo pratica poggi meglio il dito e riesci ad agire più efficacemente.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 09-09-2019 alle 17:04.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 00:59   #175
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4084
Due giorni di 🔋, che gioie, uso leggero ma la soddisfazione di poter andar a giro a cuore leggero senza pesanti powerbank è tanta roba



__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 05:57   #176
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22674
Quel cella standby al primo posto nei consumi hardware, non è il massimo. Nei quasi due giorni di uso, quanto schermo acceso hai totalizzato? Uso misto wifi/4g?

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 09:14   #177
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8267
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
CUT
Il cella standby non è riferito a quel grafico che si vede sotto "segnale rete mobile" nei tratti in cui non è verde e quindi dove non c'è segnale?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 11:18   #178
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4084
Uso misto, il cella standby cosa starebbe ad indicare?
__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 13:19   #179
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22674
Quote:
Originariamente inviato da Andi89 Guarda i messaggi
Uso misto, il cella standby cosa starebbe ad indicare?
Consumo molto elevato della parte radio, forse per connessione non proprio stabile o switch 4g/3g per segnale basso..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 13:31   #180
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8267
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Consumo molto elevato della parte radio, forse per connessione non proprio stabile o switch 4g/3g per segnale basso..
In parte risolvibile (e per lo meno si può provare) impostando 3G fisso manualmente se non serve la massima velocità.
In parte dovuto, come dicevo, visibile dal grafico, alla parte di scarsa copertura e mancanza di segnale quindi con sim in ricerca.
Sicuramente consumo aumentato dal fatto che sta usando due sim contemporaneamente, se non ho inteso male dalla foto postata (vedo due icone segnale distinte).
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v