Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-10-2017, 13:54   #1
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2048
Retroconsole - SNES mini, Genesis mini, ecc

nessuno ne parla?


mi sento un pochino attratto...
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 16:16   #2
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Io ho comprato lo SNES Mini, a livello di emulazione, funzionalità e qualità dell'oggetto sono molto soddisfatto.

Per quanto concerne i giochi invece il giudizio è un po' più complesso. Sono capolavori e dal punto di vista grafico sono ancora godibili, al contrario ad esempio dei giochi del NES che mostrano tutta la loro età. Dal punto di vista del gameplay invece bisogna essere consapevoli che i giochi dell'epoca erano molto meno accessibili di quelli attuali quindi è facile che per il giocatore contemporaneo diventino frustranti.

Secondo me quindi va comprata solo se si ha un certo interesse storico nei giochi del SNES, se è il divertimento puro che si cerca è meglio comprarsi un gioco moderno.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 09:29   #3
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
concordo, i giochi SNES sono godibili anche oggi, rispetto a quelli NES.

Io ho una domanda, di cui ancora non trovo risposta seppur googlando qua e la.

Secret of Mana, se dovessi comprare un adattatore wii->snes e collegare il multitap originale, funzionera' in 3 giocatori?
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 13:20   #4
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Ho preso SNES Mini e come altri sono rimasto molto soddisfatto di come il gameplay dei giochi sia ancora attuale. Roba come Super Metroid, Super Mario World e FFVI direi che è rimasta insuperata

Tra l'altro gli sprites e le animazioni di Kefka sono ancora tra le cose più belle in circolazione


Ultima modifica di Rodin : 03-10-2017 alle 13:24.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 14:07   #5
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2048
Ma la SNES mini presa qui o all'estero, è identica?
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 14:21   #6
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Preso mini snes anche io ovviamente
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 14:26   #7
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
Ma la SNES mini presa qui o all'estero, è identica?
che io sappia ci sono tre modelli: quello americano con la forma dello SNES americano, quello europeo e infine quello giapponese simile nella forma all'europeo ma con alcuni giochi diversi.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 16:51   #8
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19483
Io ho sia il Nes che il SNES.
Col primo ho solo giocato pochi minuti a qualche gioco, invece al secondo ci sto dedicando molto più tempo...



Cò,s,ms,ddlnmdlndmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 12:50   #9
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Chi gioca con lo SNES mini si ricordi di scaricare e leggere i manuali dei giochi, che all'epoca non c'erano i tutorial e molte cose non sono propriamente intuitive.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 20:04   #10
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3581
Avete visto il C64 mini?
Avendo gli emulatori sinceramente non lo so se lo comprerei, a differenza dello SNES mini, che ho comprato, non mi sembra un oggetto di culto anche se ha comunque dei pregi, come quello di poter digitare i listati o di aggiungere nuovi giochi.
Invece penso che comprerei un C64 normale, con la vera tastiera. Sta cosa della tastiera finta mi sa di occasione persa anche se capisco che le dimensioni non aiutano, però a sto punto meglio una versione "FULL" ma funzionale che una mini ma troncata...
Certo, l'hype del C64 mi assale, ma sapendo che è nei piani l'uscita di una FULL version mi frena pure..
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 07:29   #11
Alfacentauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alfacentauri
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
Avete visto il C64 mini?
Avendo gli emulatori sinceramente non lo so se lo comprerei, a differenza dello SNES mini, che ho comprato, non mi sembra un oggetto di culto anche se ha comunque dei pregi, come quello di poter digitare i listati o di aggiungere nuovi giochi.
Invece penso che comprerei un C64 normale, con la vera tastiera. Sta cosa della tastiera finta mi sa di occasione persa anche se capisco che le dimensioni non aiutano, però a sto punto meglio una versione "FULL" ma funzionale che una mini ma troncata...
Certo, l'hype del C64 mi assale, ma sapendo che è nei piani l'uscita di una FULL version mi frena pure..
ma che te frega, quando esce il full ti pigli anche quello
si dice che sul c64 mini ci puoi mettere tutti i giochi che vuoi...
ieri l'ho già prenotato
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 08:23   #12
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Personalmente non capisco molto il senso del C64 mini, l'unico vantaggio che vedo è poterlo collegare alla TV velocemente per giocare, al pari del NES Mini però non considero i giochi di quell'epoca ancora giocabili, possono essere avviati per curiosità e per nostalgia ma dopo pochi minuti ci si stanca. A questo punto uso un emulatore.

Inoltre SNES e NES mini hanno un minimo di autenticità essendo fatti da Nintendo, questo C64 mi sembra di capire non ha la licenza Commodore.

Diverso è il discorso per l'era SNES/Amiga dove i giochi avevano già una grafica e un gameplay adeguati ai tempi moderni. Un ipotetico Amiga Mini (che in un certo senso esiste) lo comprerei.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 09:35   #13
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
preso snes mini. Che dire.. sono innamorato, sono alle prese con super mario world e una volta finito per la 3 volta nella mia vita giocherò a secret of mana.
Pensate che super metroid non l'avevo preso ai tempi (ero ancora un bimbetto e i giochi me li compravano i miei su alcune indicazioni che davo ), quindi terminato secret inizierò questo giocone.
Ho sentito parlare bene anche di star fox 2, solo che i giochi in 3d (mode 7 mi pare si chiami) sono quelli invecchiati peggio e tendono a essere difficili da giocare, ho fatto qualche partita a fzero ed è massacrante per gli occhi

L'unica cosa triste è la mancanza di international superstar soccer deluxe che hai tempi avevo consumato a forza di tornei con gli amici...

Magari in futuro riuscirò a infilarcelo dentro. Ho ancora la cartuccia peccato però che lo snes originale è fuori uso.
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 09:50   #14
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4796
Io le ho prese tutte e due... sia nes che snes!
Sul nes onestamente, tranne super mario non ho giocato per intero nessun titolo, forse nemmeno tutti avviati!
Ma su quest'ultima ho intenzione di giocarli per bene perchè appunto credo siano piu' godibili.
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 10:30   #15
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
preso snes mini. Che dire.. sono innamorato, sono alle prese con super mario world e una volta finito per la 3 volta nella mia vita giocherò a secret of mana.
Pensate che super metroid non l'avevo preso ai tempi (ero ancora un bimbetto e i giochi me li compravano i miei su alcune indicazioni che davo ), quindi terminato secret inizierò questo giocone.
Ho sentito parlare bene anche di star fox 2, solo che i giochi in 3d (mode 7 mi pare si chiami) sono quelli invecchiati peggio e tendono a essere difficili da giocare, ho fatto qualche partita a fzero ed è massacrante per gli occhi

L'unica cosa triste è la mancanza di international superstar soccer deluxe che hai tempi avevo consumato a forza di tornei con gli amici...

Magari in futuro riuscirò a infilarcelo dentro. Ho ancora la cartuccia peccato però che lo snes originale è fuori uso.
perché, lo SNES mini è upgradabile/espandibile?
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 10:34   #16
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3581
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Diverso è il discorso per l'era SNES/Amiga dove i giochi avevano già una grafica e un gameplay adeguati ai tempi moderni. Un ipotetico Amiga Mini (che in un certo senso esiste) lo comprerei.
Non ti serve aspettare, esiste già l'Armiga.
Io ce l'ho essendo appassionato di queste cose e lo trovo molto molto valido.
Ci gioco un sacco di roba ed è molto fluido
Sul PC mi spasso con l'Amiga Forever ma sulla TV ho collegato l'Armiga.
L'amiga mini annunciato lo prenderei solamente se avesse qualcosa in più rispetto all'armiga ma non credo...
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 10:56   #17
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
perché, lo SNES mini è upgradabile/espandibile?
non ufficialmente e non "legalmente" cosi' come il NES mini.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 13:41   #18
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
Non ti serve aspettare, esiste già l'Armiga.
Io ce l'ho essendo appassionato di queste cose e lo trovo molto molto valido.
Ci gioco un sacco di roba ed è molto fluido
Sul PC mi spasso con l'Amiga Forever ma sulla TV ho collegato l'Armiga.
L'amiga mini annunciato lo prenderei solamente se avesse qualcosa in più rispetto all'armiga ma non credo...
sì lo conosco, per questo ho scritto che "in un certo senso esiste"
Quello che volevo dire è che non ha lo stesso fascino dello SNES Mini, è un prodotto "artigianale" e pure costoso, non è però escluso che prima o poi me lo compro
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 13:52   #19
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3581
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Quello che volevo dire è che non ha lo stesso fascino dello SNES Mini, è un prodotto "artigianale" e pure costoso
E' vero costa un sacco ma quando l'ho visto su TGM sinceramente ha provocato in me lo stesso entusiasmo dello snes mini adesso, perché non è un classico "all in one" come il raspberry pi col retropie, ha anche lui un sistema operativo dedicato e ottimizzato ad hoc per quella piattaforma.
Infatti anche se l'emulatore è UAE4ALL, il team lo ha ottimizzato per bene per il gaming e con buoni risultati, pur se su una piattaforma non eccessivamente potente.
Ad oggi è uscita la versione 0.9 di ARMIGAOS che supporta bene anche l'Amiga 1200 e il suo AGA.
L'unico limite è la mancanza, a livello "standard", cioé senza toccare nulla da soli, di supporto per le periferiche "non gaming" come la Picasso, ma non sarebbe questo nemmeno l'ambito di un eventuale Amiga Mini fatta sulla scia del C64.
Anzi, può essere pure che ci montino lo stesso hardware dell'Armiga
Magari l'unica pecca è il case, che nonostante sia Amiga Style, per ovvi motivi non può essere il rifacimento di un Amiga 500, ma quella è solo estetica perché la sostanza ci sta tutta.
Certamente, tu non avendolo potrebbe succedere che l'Amiga Mini costi molto di meno, e in quel caso visto il supporto assicurato dalla casa, puoi fare un raffronto di prezzo, ma al momento, adesso, l'Armiga fa a tutti gli effetti le degni veci dell'Amiga Mini, e non ne fa sentire, almeno per me e da un punto di vista esclusivamente tecnico, alcun bisogno impellente.
Per questo dico che sono curioso di vedere se un eventuale Amiga Mini possa migliorare qualcosa rispetto all'Armiga, altrimenti per chi ha già quest'ultimo non è che si riveli "da hype assurda", come invece può essere questo C64 (o lo stesso SNES), per il quale non esiste invece ad ora nessuna controparte con uscita hdmi che non sia assimilabile ad un PC o un Raspberry (per quanto il C64 mini sia della stessa specie ma penso tu abbia capito cosa intendo) o un emulatore su console.

In sostanza dipende solo da quanto riesci a tenere in gabbia King Kong nel mio caso è scappato da tempo
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1

Ultima modifica di scorpion73 : 05-10-2017 alle 14:04.
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 14:34   #20
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6749
Quote:
Originariamente inviato da Alfacentauri Guarda i messaggi
si dice che sul c64 mini ci puoi mettere tutti i giochi che vuoi...
Questo sarebbe da appurare ma se fosse così sarebbe strano che sul sito ufficiale questa possibilità non venga mai menzionata, ne abbiano previsto la porta per le SD card, ne si parli di collegare pendrive o altri dispositivi usb, nel forum fficiale la gente se lo sta chiedendo da giorni ma non mi pare nessuno si stia degnando di rispondere (a che serve aprire un forum così?) che se aggiungiamo il fatto che non ci viene detto uno che sia uno straccio di dato tecnico sull'hardware non si può che esclamare "min888a che trasparenza!"

Certo a pensarci bene se "tramite tastiera usb" ci si può programmare in basic, si presume che poi tali listati dovranno pur essere salvati da qualche parte... si spera... vederemo.


Per quanto concerne Armiga ho anche di recente espresso questi dubbi:

Quote:
"Il limite maggiore era emerso quasi subito, i dati da floppy non vengono letti in tempo reale ma prima ne va fatto il dump completo del supporto, ma sopratutto Armiga NON è in grado di superare le varie protezioni antipirateria, così solo i dischi dei giochi non protetti possono essere usati direttamente, in pratica se uno si vuole fare una bella partitella a Turrican II o si procura i floppy craccati, e poi da essi ne crea i realativi adf oppure scarica direttamente gli adf...



Insomma l'illusione di poter usare i propri giochi originali che sarebbe il motivo di maggiore appel per il pollo da spennare svanisce come un miraggio appena ci si avvicina un po', certo c'è anche l'edizione senza floppy, ma a questo punto si perde quel surplus che dava valore al progetto, e che lo distingueva dal usare semplicemente uno dei tanti emulatori gratuiti esistenti.



Ora è da tempo che non sono più aggiornato, per esempio ero rimasto che l'emulazione del chipset AGA dovesse essere ancora implementata, presumo che ormai sia stato fatto."
Di fatto a me sembra che tanto vale comprarsi un raspberry pi o un box android da pochi euri per emulare allo stesso modo Amiga, ma in vero praticamente qualunque altra cosa sia alla portata di queste nuove retro macchine che in genere al loro interno sono costituiti da un generico soc arm cinese e poco altro.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v