Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2018, 23:45   #3581
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Resident Evil VII

Voto: 8

Mi ha lasciato con l’amaro in bocca, e con un triste 12 ore a livello normal

Ma

Nonostante l’abbia giocato a un finto 3440x1440 che invece era un fullhd con le bande laterali nere in verticale è stato molto suggestivo e ispirato, a livello gameplay mi ha preso pur nella sua revival survival vecchio stampo come impostazione, sarà stata la prospettiva in prima persona, i trabocchetti di lucas etc mi sono proprio divertito nel giocarci

Ora sotto con not an hero

Unica nota stonata: sbloccata la magnum l’ho lasciata nel box non pensando che praticamente stavo finendo il gioco e non l’ho mai usata! Pork!
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 22:36   #3582
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Finito wasteland 2. Il timer di gog segna 94 ore, pensavo di mettercene di più.
Secondo me è un ottimo rpg e un gran gioco, sicuramente il migliore che ho mai giocato per quanto riguarda l'utilizzo e l'importanza delle skills per risolvere le varie situazioni del mondo di gioco e le risposte multiple dei dialoghi.

A livello di trama mi è piaciuto molto, sarà che ho approfondito la conoscenza del mondo di gioco leggendo tutto quello che c'era da leggere e completando, credo, tutte le quest; inoltre mi sono letto le novelle che davano con la director's cut, ed infatti tante vicende che nel gioco vengono menzionate, le ho ritrovate nei libri, oltre a diversi personaggi; principalmente il culto di james king e red samson, ma anche i guardiani, finster, vargas, angela deth, ace e altri ranger.

Il combattimento è ben fatto ma spesso le coperture sono confusionarie, comunque a livello ranger non ho trovato grosse difficoltà a finire il gioco, grazie ad un minimo di pianificazione degli scontri e all'aver investito diversi punti in weaponsmithing, avevo sempre le armi con i migliori upgrade.

A livello rpg le scelte mutualmente esclusive sono parecchie e c'è un breve recap a fine gioco. Ho tenuto i salvataggi, che spero si possano importare nel prossimo capitolo.

L'inventario è un po' difficile da navigare, ma ho visto di peggio

Mi sono piaciute molto le descrizioni delle scene, aggiungono un po' di profondità alle situazioni e agli scenari.

Avrei preferito ci fosse più caratterizzazione nei personaggi principali, ma non ce n'è proprio, se non per i comprimari, tipo scotchmo e angela deth (ottimi entrambi.)

Vediamo se riescono a superarsi con wasteland 3
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 19:54   #3583
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14643
Finito Ducktales

Ottimo giochino con una grafica molto carina.
Dopo il primo livello ho preferito ricominciarlo da capo per settare la modalità facile perchè avevo capito che sarebbe diventato tostarello più avanti.
La pazienza ultimamente è pochina.

Voto 8
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2018, 12:12   #3584
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RoboCop Rogue City
Messaggi: 4027
Ho completato The Evil Within 2. Un bel gioco, nonostante tutto. E' molto diverso rispetto al primo episodio, dato che alterna livelli semi-open ad altri più lineari. Certo, le fasi open rallentano il ritmo della narrazione, ma paradossalmente sono quelle che mi hanno divertito di più. L'ho giocato a difficoltà Incubo, le munizioni erano scarse per cui occorreva quando possibile giocare stealth per non consumare le preziose risorse. Niente di particolarmente difficile, per chi è abituato al genere. In altre situazioni invece si è costretti a sparare (es i boss), per cui un approccio completamente furtivo non è possibile. A differenza dei giochi stealth, TEW2 riconpensa per l'uccisione dei mostri con il liquido verde necessario per migliorare le skill del protagonista, per cui ripulire i livelli risulta sempre appagante.
La trama è buona, anche se presenta delle incongruenze, la durata è ottima, almeno a difficolta max (mi segna 25h, ho cercato di eliminare tutti i nemici). C'è da dire che, soprattutto nella seconda metà del gioco, si ha la sensazione che il tutto sia stato stirato il più possibile per allungare il brodo.
Il gameplay come già detto è un mix di stealth ed azione. Purtroppo ci sono anche alcune criticità, soprattutto nelle coperture che sono tutt'altro che precise. Gli indicatori poi sono poco visibili e certe azioni, come l'uccisione silenziosa, si attivano solo se si è perfettamente allineati rispetto al nemico. In pratica, in determinate situazioni, soprattutto in quelle più caotiche, non sarà raro fare qualcosa di non voluto.
Un altro problema è dato dalla gestione della balestra. Quest'ultima è dotata di vari tipi di munizioni (frecce elettrificate, congelanti ecc..). Il tasto adibito al cambio del tipo di munizioni è lo stesso usato per ricaricare l'arma. Una scelta insensata secondo me.
Per il resto che dire, l'atmosfera e le ambientazioni sono meno cupe del predecessore, è meno horror e raramente è in grado di generare tensione. In particolare i mostri sono meno arcigni e pressanti rispetto al primo episodio, dove in certe situazioni si veniva letteralmente braccati senza sosta. A parte questo, ci sono comunque momenti coinvolgenti sorretti anche da una buona colonna sonora.
Acquisto obbligato per chi ha giocato ed apprezzato il primo episodio, se non altro perché la trama riprende da li. Per gli altri, sarebbe il caso di giocare prima il primo capitolo.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2018, 12:56   #3585
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
io invece sono rimasto letteralmente stregato da TEW2, paura = 0 (ma io ormai mi spavento solo guardando il telegiornale)
in compenso mi ha incollato al monitor dall'inizio alla fine, quelle che ti consideri pecche io le ho viste come bilanciamento per non rendere certe armi troppo sgravate o rendere il gioco troppo facile
naturalmente è ben lontano dalla perfezione, ma era da tanto che un gioco mi intrigava così
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2018, 18:15   #3586
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Resident Evil VII

Voto: 8

Mi ha lasciato con l’amaro in bocca, e con un triste 12 ore a livello normal

Ma

Nonostante l’abbia giocato a un finto 3440x1440 che invece era un fullhd con le bande laterali nere in verticale è stato molto suggestivo e ispirato, a livello gameplay mi ha preso pur nella sua revival survival vecchio stampo come impostazione, sarà stata la prospettiva in prima persona, i trabocchetti di lucas etc mi sono proprio divertito nel giocarci

Ora sotto con not an hero

Unica nota stonata: sbloccata la magnum l’ho lasciata nel box non pensando che praticamente stavo finendo il gioco e non l’ho mai usata! Pork!
Riquoto la mini rece su re VII correggendo che l'ho finito in 13 ore e rotte

NOT A HERO

Dlc incluso con il gioco principale finito in 1:57 a normal

Più rambo vestendo i panni di Chris ma la base è quella, i drop sono più immediati essendo munizioni, medikit e elementi di gioco, non si ha la possibilità di castare oggetti e riprende in toto la vocazione più "coddara" del dlc

Siamo ancora contro Lucas e quindi il tutto è sadicamente divertente, bel regalo dai. Voto 8.
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2018, 12:52   #3587
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1892
In questo week end ho finito Cuphead

Cuphead è un platform 2D, che alterna delle sezioni run 'n' gun a delle sezioni, molto più numerose, di scontri con il boss. Il gioco è soltanto in inglese, ma le frasi da leggere sono veramente poche, quindi anche chi non è pratico della lingua lo può giocare tranquillamente.

La trama del gioco è semplice ma sfiziosa. Cuphead e suo fratello Mugman perdono una grossa somma al casinò e non sanno come poter saldare il loro debito. Il padrone del casinò è, però, il diavolo in persona e propone ai due fratelli di riscuotere alcuni contratti a suo nome per saldare il debito. Così comincia il viaggio dei due fratelli e la loro lotta contro i boss.

Graficamente il gioco è fatto benissimo, con i disegni che richiamano i cartoni degli anni '30. Anche i boss sono molto variegati dal punto di vista grafico, così come le loro animazioni, ed è simpaticissima la clessidra che indica i caricamenti.

Il comparto audio è veramente di livello, la colonna sonora è azzeccatissima ad ogni momento del gioco, con quel sound jazz ispiratissimo che ben si collega allo stile dei disegni.

Il gameplay è molto ispirato, con gli scontri con i boss che vengono alternate a sezioni run 'n' gun. Gli scontri con i boss sono diversificati, tra scontri in cui utilizziamo il nostro personaggio nella forma classica ed altri in cui il personaggio è a bordo di un aereo, con conseguente cambio di armi. Man mano che proseguiamo nel gioco abbiamo la possibilità di acquistare nuove armi e potenziamenti per i nostri personaggi, ma potremo sempre scegliere soltanto 2 armi per ogni scontro.

La difficoltà è davvero elevata, i boss inizieranno a darvi molto filo da torcere già da subito, ed ogni boss va affrontato più volte per capire la giusta tattica e le armi più adatte da utilizzare. Inoltre, una volta finito il gioco, si sblocca la modalità expert, che è un inferno e per me è risultato soltanto frustrante.

La longevità è molto alta, io ci ho messo circa 35 ore per finirlo e per prendere tutti gli achievements disponibili nella prima run. Poi c'è la modalità expert che porta via molto tempo, per chi vuole provare a prendere il 100%.

Se devo trovare degli aspetti negativi a questo gioco, direi che la modalità expert mi è risultata soltanto frustrante, non aggiungendo niente al gameplay e non dando la possibilità di potenziare ulteriormente il personaggio. Inoltre mi sarebbe piaciuto avere una maggiore varietà di armi e di power up per gli scontri in aereo, visto che le armi utilizzabili sono soltanto 2 ed alcuni power up non servono in questa modalità.

Voto 9/10
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 18:39   #3588
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Finito Wolfenstein II: The New Colossus e Get Even, il primo noioso con una trama banale e un gameplay che non aggiunge nulla di nuovo, il secondo noioso con una trama un pò più originale ma un gameplay pessimo.
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 19:03   #3589
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Finito Wolfenstein II: The New Colossus e Get Even, il primo noioso con una trama banale e un gameplay che non aggiunge nulla di nuovo, il secondo noioso con una trama un pò più originale ma un gameplay pessimo.
Il secondo non l'ho finito ma in linea di massima mi trovi d'accordo per entrambi
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2018, 01:08   #3590
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Appena finito Detention, avventura grafica ambientata in Cina che viene spacciata per gioiellino horror da tante recensioni. Io non capisco perché devono dare queste sole solo perché magari il gioco ha una trama un pò "ricercata". In realtà il gioco è molto lineare e non succede praticamente mai nulla, tensione e paura zero e trama infarcita di dialoghi inutili. La noia arriva presto.
Altro "horror" che viene recensito molto bene è 2Dark che ho giocato 10 minuti per disinstallarlo subito, veramente penoso e ora non mi fregano più.

Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 23:09   #3591
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Finito Little nightmares, un platform horror di breve durata in cui lo scopo è riuscire ad andare avanti negli schemi evitando i nemici e risolvendo dei piccoli enigmi. Molto carino, non fa paura ma si gioca volentieri.
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 01:49   #3592
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Qualcuno ha giocato (e finito ) Lords of the fallen?

io mi trovo male, con Dark souls ci vuole tempo, ma una volta imparato si riesce ad evitare i colpi con una certa costanza.

qui non sono ancora riuscito a capire come giocare
mi sento molto nob, vado avanti senza problemi perchè il gioco è facile, ma non ho proprio padroneggiato nulla, semplicemente anche prendendo botte di continuo è dura morire.
invece vorrei capire come giocare senza farsi toccare, parando ed evitando ogni colpo.

anche gli hitbox dei boss per me restano incompresi: li ho battuti, ma non li conosco per niente, i punti colpibili non mi corrispondono a quelli che effettivamente colpisco.
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 11:51   #3593
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
Qualcuno ha giocato (e finito ) Lords of the fallen?

io mi trovo male, con Dark souls ci vuole tempo, ma una volta imparato si riesce ad evitare i colpi con una certa costanza.

qui non sono ancora riuscito a capire come giocare
mi sento molto nob, vado avanti senza problemi perchè il gioco è facile, ma non ho proprio padroneggiato nulla, semplicemente anche prendendo botte di continuo è dura morire.
invece vorrei capire come giocare senza farsi toccare, parando ed evitando ogni colpo.

anche gli hitbox dei boss per me restano incompresi: li ho battuti, ma non li conosco per niente, i punti colpibili non mi corrispondono a quelli che effettivamente colpisco.


posso dirti che l’ho malauguratamente giocato su ps4 perché in regalo con il plus e sono fermo all’ultimo boss, l’ho abbandonato li
dico malauguratamente perché il frame rate è ignobile per i miei gusti personali ma ormai avevo preso il guanto della sfida e ci ho dato dentro, come gioco è un buon “clone” ma l’ho trovato legnoso ed inferiore come level design, si concentra molto sui boss e perde sul resto
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 13:22   #3594
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
posso dirti che l’ho malauguratamente giocato su ps4 perché in regalo con il plus e sono fermo all’ultimo boss, l’ho abbandonato li
dico malauguratamente perché il frame rate è ignobile per i miei gusti personali ma ormai avevo preso il guanto della sfida e ci ho dato dentro, come gioco è un buon “clone” ma l’ho trovato legnoso ed inferiore come level design, si concentra molto sui boss e perde sul resto

Abbastanza chiaro
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 16:59   #3595
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12883
Finito AC black flag. Il senso di vuoto è enorme.
AC unity è all'altezza per colmarlo?
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 16:59   #3596
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
posso dirti che l’ho malauguratamente giocato su ps4 perché in regalo con il plus e sono fermo all’ultimo boss, l’ho abbandonato li
dico malauguratamente perché il frame rate è ignobile per i miei gusti personali ma ormai avevo preso il guanto della sfida e ci ho dato dentro, come gioco è un buon “clone” ma l’ho trovato legnoso ed inferiore come level design, si concentra molto sui boss e perde sul resto

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
Abbastanza chiaro

su Lords of the fallen io ho proprio il problema che non riesco ad imparare a giocare :
si va avanti senza problemi usando sempre la stessa mossa e prendendo spesso colpi, ma non è così che mi piace giocare. vorrei padroneggiare il combat system.
se continuo ancora va a finire che lo completerò senza aver imparato nulla
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 10-02-2018 alle 17:03.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 17:03   #3597
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Finito AC black flag. Il senso di vuoto è enorme.
AC unity è all'altezza per colmarlo?
Manco per il sogno.

Passa diretto a origin .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 17:14   #3598
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12883
35 euro di base....
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 17:19   #3599
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
35 euro di base....
Si è visto a 30
Però li vale tutti.

Unity e quell'altro sono soldi buttati

Ps occhio che origin vuole un i7 per andare a 60 fps.

Con l'i5 va sui 45-50( che cmq sono giocabili bene)

Con dual core non penso propiro che ti funzioni.
Ps e ne manco unity.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 19:44   #3600
Testicolo_Rotto
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
Messaggi: 2630
Ho Finito Dying Light The Following e se potessi chiedere una
piccola cosa : Nel finale ho scelto le Fialette Qualcuno che
magari avesse il salvataggio in maniera da riuscire a tentare
un altro finale? Vi pregoooooo
Testicolo_Rotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v