Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-01-2018, 14:03   #17341
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
I Gears of war li ho giocati tutti per la 360, mi manca giusto il Judgment che è li pronto per essere giocato (preso in offerta a 5 euro durante le feste natalizie)
Ecco, la saga Fable mi manca, proverò anche quelli.
Fable è carino li ho tutti e tre, se senti/leggi le recensioni vedrai che stroncheranno molte scelte, ma giocaci... è una esperienza

Più di tutti mi è piaciuto il primo, ma sono tutti godibili quest secondarie infinite

EDIT: Non sono esclusive, ma ho notato che su XBOX rendono meglio (a mio parere) rispetto alle altre console. Parlo dei due DarkSiders che ora trovi, nativi per XBOXOne, in un unico pacchetto ad un prezzo interessante: https://www.microsoft.com/it-it/stor...h/BPR5GFHR9GTZ

Ultima modifica di masand : 12-01-2018 alle 14:08.
masand è offline  
Old 12-01-2018, 15:14   #17342
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Insomma ho di che divertirmi per i prossimi mesi, così resto alla finestra e vedo le prossime mosse Microsoft.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline  
Old 12-01-2018, 17:43   #17343
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Insomma ho di che divertirmi per i prossimi mesi, così resto alla finestra e vedo le prossime mosse Microsoft.
Se sei Gold, ti suggerirei di seguire i giochi in offerta nello Store e prendere i giochi che ti interessano quando stanno in offerta.

Di solito le offerte settimanali in Promozioni cambiano il martedì verso mezzogiorno e, se hai qualcuno fidato con cui condividere l'account, cosiì come il Gold puoi anche condividere i giochi in digital delivery...
miriddin è offline  
Old 13-01-2018, 09:51   #17344
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Volevo sfruttare la funzione Xbox Play Anywhere, in quanto capita che la TV sia occupata e voglia proseguire il gioco su pc.
C'è modo di attivarlo anche per i giochi acquistati su disco? Ho dato una letta veloce e mi pare di aver capito che funziona solo per gli acquisti digitali.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline  
Old 13-01-2018, 11:02   #17345
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Volevo sfruttare la funzione Xbox Play Anywhere, in quanto capita che la TV sia occupata e voglia proseguire il gioco su pc.
C'è modo di attivarlo anche per i giochi acquistati su disco? Ho dato una letta veloce e mi pare di aver capito che funziona solo per gli acquisti digitali.
solo per i digitali ed è solo disponibile per i titoli microsoft..

avevo letto però di un progetto microsoft per portare tramite ethernet il gioco da altre parti tipo pstv e steam link..però si sono perse le tracce..
gospel è offline  
Old 16-01-2018, 09:31   #17346
Cpt Harlock
Member
 
L'Avatar di Cpt Harlock
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Monza
Messaggi: 197
Ciao.

Console: Xbox One S

Ho collegato un hard Disk USB 3 da un Tera autoalimentato della Toshiba alla console e volevo sapere per quale motivo quando vado a spegnere completamente la console, il disco sembra spegnersi, perchè il led si spegne, ma se lo tocco anche dopo un pò di tempo sento fisicamente che continua a girare, come se rimanesse in uno stato di stanb by "attivo".
Per ovviare a questo spengo la multipresa, ma quando riaccendo multipresa e console non mi rileva più lo hard disk e devo staccarlo e riattaccarlo alla usb in modo che la console lo veda. Per il resto funziona tutto correttamente.
Ma tutto ciò è normale?
__________________
"Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova" - Euclide
Cpt Harlock è offline  
Old 16-01-2018, 09:33   #17347
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da Cpt Harlock Guarda i messaggi
Ciao.

Console: Xbox One S

Ho collegato un hard Disk USB 3 da un Tera autoalimentato della Toshiba alla console e volevo sapere per quale motivo quando vado a spegnere completamente la console, il disco sembra spegnersi, perchè il led si spegne, ma se lo tocco anche dopo un pò di tempo sento fisicamente che continua a girare, come se rimanesse in uno stato di stanb by "attivo".
Per ovviare a questo spengo la multipresa, ma quando riaccendo multipresa e console non mi rileva più lo hard disk e devo staccarlo e riattaccarlo alla usb in modo che la console lo veda. Per il resto funziona tutto correttamente.
Ma tutto ciò è normale?
Come è impostato il risparmio energia?
masand è offline  
Old 16-01-2018, 11:35   #17348
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13343
Quote:
Originariamente inviato da Cpt Harlock Guarda i messaggi
Ciao.

Console: Xbox One S

Ho collegato un hard Disk USB 3 da un Tera autoalimentato della Toshiba alla console e volevo sapere per quale motivo quando vado a spegnere completamente la console, il disco sembra spegnersi, perchè il led si spegne, ma se lo tocco anche dopo un pò di tempo sento fisicamente che continua a girare, come se rimanesse in uno stato di stanb by "attivo".
Per ovviare a questo spengo la multipresa, ma quando riaccendo multipresa e console non mi rileva più lo hard disk e devo staccarlo e riattaccarlo alla usb in modo che la console lo veda. Per il resto funziona tutto correttamente.
Ma tutto ciò è normale?
a me lo fa un box Android: non è che usi una USB che funge anche da carica per i dispositivi? In genere ha senso se hai collegato un pad in carica (e così va anche bene...), ma magari con un disco devi settare qualcosa nelle impostazioni della console (o cambiare porta)
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline  
Old 16-01-2018, 14:12   #17349
Cpt Harlock
Member
 
L'Avatar di Cpt Harlock
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Monza
Messaggi: 197
@ Masand
L'impostazione è su risparmio energetico che dovrebbe spegnere tutto completamente.
@ Paganetor
L'Hard Disk è collegato ad una delle due USB 3 sul retro. Non penso ci sia una impostazione specifica per toglierle corrente alle porte USB, penso che si faccia nell'impostazione del risparmio energetico, ma lo ho settato sul risparmio, che dovrebbe togliere tensione in tutta la console, vedi sopra.
__________________
"Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova" - Euclide
Cpt Harlock è offline  
Old 16-01-2018, 14:27   #17350
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13343
lo fa sempre? E' spenta spenta o magari la console sta scaricando/aggiornando qualcosa? Dopo un po' (tipo mezz'ora) il disco sta ancora girando?
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline  
Old 16-01-2018, 19:12   #17351
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Se risparmio energia è su "Salva energia" hai verificato che sia attivata l'opzione "Quando XBox è spenta, disattiva l'archivio"?

A parte questa opzione, non saprei, anche considerando che trovo assurdo spegnere completamente l'XBox e la tengo sempre su "Accensione immediata".

Venendo ad altro, finalmente è il turno di Pillars Of Eternity - Complete Edition di essere scontato: a 29,99 l'ho preso al volo!
miriddin è offline  
Old 16-01-2018, 21:00   #17352
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Venendo ad altro, finalmente è il turno di Pillars Of Eternity - Complete Edition di essere scontato: a 29,99 l'ho preso al volo!
Per me sono ancora troppi, visto che di recente è stato a 15 euro in versione fisica da quei maledetti di giocofermo. Non l'ho preso perchè volevano rifilarmi una copia aperta per nuova.

Potresti dirmi se i caratteri dei dialoghi sono leggibili e su quale dimensione TV giochi?
__________________
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8Gb DDR 4 3200 Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline  
Old 16-01-2018, 21:06   #17353
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Per me sono ancora troppi, visto che di recente è stato a 15 euro in versione fisica da quei maledetti di giocofermo. Non l'ho preso perchè volevano rifilarmi una copia aperta per nuova.

Potresti dirmi se i caratteri dei dialoghi sono leggibili e su quale dimensione TV giochi?
Beh, GS è una delle due catene da cui non comprerei nemmeno sotto minaccia!
Poi acquistando dallo Store posso utilizzare i crediti Rewards e far utilizzare il gioco anche da mio nipote tramite condivisione.

Per il resto, gioco su un plasma da 42 pollici, ma al momento il gioco è in download: per la grandezza dei caratteri ti farò sapere...
miriddin è offline  
Old 16-01-2018, 22:04   #17354
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Beh, GS è una delle due catene da cui non comprerei nemmeno sotto minaccia!
Poi acquistando dallo Store posso utilizzare i crediti Rewards e far utilizzare il gioco anche da mio nipote tramite condivisione.

Per il resto, gioco su un plasma da 42 pollici, ma al momento il gioco è in download: per la grandezza dei caratteri ti farò sapere...
Grazie, aspetto anche perché pure io ho un 42.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8Gb DDR 4 3200 Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline  
Old 17-01-2018, 09:10   #17355
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
comunque era a 10€ al giocofermo..ne ho prese 3 copie e 2 le ho riportate subito per prenotare monster hunter..praticamente pagato 30€ al d1
gospel è offline  
Old 17-01-2018, 09:18   #17356
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Per me sono ancora troppi, visto che di recente è stato a 15 euro in versione fisica da quei maledetti di giocofermo. Non l'ho preso perchè volevano rifilarmi una copia aperta per nuova.

Potresti dirmi se i caratteri dei dialoghi sono leggibili e su quale dimensione TV giochi?
Sono leggibilissimi su un 50 pollici. Preoccupati invece della gestione della camera perche a volte con tanti personaggi a schermo,tutti attaccati, è diffiicile cliccare sul pg giusto e fare quello che si vuole fare.....oltre ai caricamenti.....tanti e lunghi..... ancorché la grafica a mio parere veramente sottotono..... Se puoi prendi divinity original sin molto meglioooo

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vittorio130881 : 17-01-2018 alle 09:20.
 
Old 17-01-2018, 09:24   #17357
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Sono leggibilissimi su un 50 pollici. Preoccupati invece della gestione della camera perche a volte con tanti personaggi a schermo,tutti attaccati, è diffiicile cliccare sul pg giusto e fare quello che si vuole fare.....oltre ai caricamenti.....tanti e lunghi..... ancorché la grafica a mio parere veramente sottotono..... Se puoi prendi divinity original sin molto meglioooo

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
la storia di PoE è migliore però rispetto a quella di divinity
gospel è offline  
Old 17-01-2018, 09:30   #17358
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Sono leggibilissimi su un 50 pollici. Preoccupati invece della gestione della camera perche a volte con tanti personaggi a schermo,tutti attaccati, è diffiicile cliccare sul pg giusto e fare quello che si vuole fare.....oltre ai caricamenti.....tanti e lunghi..... ancorché la grafica a mio parere veramente sottotono..... Se puoi prendi divinity original sin molto meglioooo

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Già preso a 13€ e messo in coda.

Sai dove si può comprare una macchina del tempo? Tanti bei giochi e non si riesce a giocarli

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8Gb DDR 4 3200 Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline  
Old 17-01-2018, 09:44   #17359
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
la storia di PoE è migliore però rispetto a quella di divinity
Si ma almeno divinity è piu giocabile!!!!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Old 17-01-2018, 09:54   #17360
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Già preso a 13€ e messo in coda.

Sai dove si può comprare una macchina del tempo? Tanti bei giochi e non si riesce a giocarli

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Purtroppo ti capisco. Ho venduto tutto e mi sono preso la switch. Pensando di poterci giocare nei tempi morti e in metro. Ma pure la con le puntate netflix ....si deve fare una scelta. Nel tuo caso scegli tra il più profondo (poe) o il piu giocabile su console (divinity). Sono entrambi ottimi rpg. Con decine di pecche tecniche differenti tra l'uno e l'altro ma giocabili.

Ps. Hai idea di quanto dovrai leggere in poe??? Ahhahaa mi sa di no 😁

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v