Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2016, 16:07   #101
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Mi aggiungo alla lista dei complimenti ad andry per l'ottimo lavoro svolto!

E rinnovo la richiesta:occhio agli SPOILER!
Non parliamo dei Boss e mob in maniera così articolata,quelli che non sono ancora arrivati nei punti che voi avete già superato potrebbero aversene a male...
Grazie!

Detto questo:copio incollo un post interessante di kaos scritto nel thread "aspettando",perchè può essere spunto di discussione sulle variazioni di combat system di questo capitolo rispetto ai precedenti.

Fondamentalmente mi scoccia che, non essendoci poise (nonostante io stia con l'armatura del cavaliere), il gioco è una gara a chi stunlocka prima (tipo il pvp di DS2).
Esempio: cercando di giocare in difesa e colpendo al momento giusto non paga per nulla, facendo così il primo cavaliere "grosso" mi hanno ucciso una decina di volte... da quando ho iniziato a corrergli contro e anticiparlo nel colpo iniziale (che ti permette di dargliene altri due come minimo), non è stato più un problema, perché si stordisce facilmente nonostante l'armatura.
Altra cosa: il roll è "strano", sembri aver rollato bene e invece vieni colpito... per adesso (prima volta nella storia) con i nemici più duri in caso di necessità sto usando lo scudo, è molto più efficace: quando ho smesso di rollare e ho iniziato a usare lo scudo, la sorpresina del tutorial (non il miniboss) è andata giù al primo tentativo.
Comunque io sto andando in giro con uchigatana+2 e arco lungo.


La faccenda dello stunlock è fondamentale,me ne sono accorto anch'io...
Ma avendo sempre usato molto lo scudo nei capitoli precedenti,anche contro i Boss meleè che avevano attacchi parabili,nel mio caso il problema è meno grave che nel tuo.



Riporto anche un altro post di bonusax ,relativo al settaggio dei tasti:

Stasera prima cosa da fare sarà riassegnare i comandi, vorrei cercare di rendere meno complicato il calcio e l' attacco con salto...

Ecco,per me nessun problema nè con il salto nè con l'attacco in salto,ma il calcio proprio...
Come al solito mi risulta impossibile...
Fammi sapere se hai trovato una mappatura dei tasti decente per questo comando...
Grazie!

Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Una domanda: installando questo inject

http://sfx.thelazy.net/games/preset/5431/

Devo installare anche reshade+sweet fx? Scusatemi ma non sono pratico...
Si!
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 16:13   #102
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Una domanda: installando questo inject

http://sfx.thelazy.net/games/preset/5431/

Devo installare anche reshade+sweet fx? Scusatemi ma non sono pratico...
Scarichi il preset lo scompatti e copi tutto nella directory del gioco ....

E sei a posto.

@ Pachanga in quel preset c'è tutto nella cartella zippata.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay

Ultima modifica di barbara67 : 12-04-2016 alle 16:16.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 16:13   #103
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18352
raga occio agli spoiler che io sto ancora all'hub iniziale... vi ho girovagato per un'ora
Comunque a livello di performance mi sembra un po' ciao proprio... cio la mia gtx 970 a occhio non regge i dettagli maxati, ogni tanto lo vedo che cala il framerate sotto i 60... comunque per ora niente fraps, ci penserò trea qualche giorno.

ps: per la cronaca, nonostante ieri sera fossi più storto della torre di pisa, ho avuto il buon senso di chiamare il pg "White Duke" e non "Ma ciao proprio" (forse solo perché i caratteri del nome sono limitate, ma vabbeh, ho evitato la trashata )
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 16:21   #104
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
andry ti hanno clonato il thread .....
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 16:21   #105
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Scarichi il preset lo scompatti e copi tutto nella directory del gioco ....

E sei a posto.

@ Pachanga in quel preset c'è tutto nella cartella zippata.
Ah! Infatti mi pareva strano non ci fosse alcuna istruzione in merito a reshade+sweetfx!
Quindi è già tutto bello e pronto nel Preset! Ottimo!!

Comunque guarda qui :

http://youtu.be/miKEq84mqOs

Impressionante,e non snatura affatto il gioco! Anzi, secondo me da una tinta più drammatica!! Sono curioso di provarla, anche perché credo sia pesantino come preset...

Ps: complimenti ad Andry per il lavoro svolto, anche se abbiamo avuto in passato alcuni attriti spero abbia comunque lasciato tutto ciò alle spalle, come ho fatto io.

Complimenti!
Simo
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 12-04-2016 alle 16:30.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 16:22   #106
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Fantastico, col cavolo che inizio a giocare oggi.

Joypad che non funziona (solo con la serie Dark Souls... non ho provato il 2 per confermare il "triello", ma non ho intenzione di perderci tempo). Dato che le avevo già provate tutte senza successo, ho ripristinato il sistema ad un punto di Marzo.

Risultato: DS3 disinstallato. Ora sto reinstallando DS1 per vedere se ho risolto, in caso contrario passo all'unica cosa che mi rimane da fare: ripristino del sistema.

Sta storia è assurda, ha sempre funzionato con tutti i giochi senza problemi, DS1 e DS2 incluso, funziona anche adesso con qualunque gioco abbia provato. Avvio DS1/3 ed è come se non esistesse.


Mi viene un nervoso quando le cose non funzionano, e soprattutto quando non c'è NULLA che ti dica cosa non vada
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 16:24   #107
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30060
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Ah! Infatti mi pareva strano non ci fosse alcuna istruzione in merito a reshade+sweetfx!
Quindi è già tutto bello e pronto nel Preset! Ottimo!!

Comunque guarda qui :

http://youtu.be/miKEq84mqOs

Impressionante,e non snatura affatto il gioco! Anzi, secondo me da una tinta più drammatica!! Sono curioso di provarla, anche perché credo sia pesantino come Preset...
Mah io ci vedo un bell'effetto plastica in varie location in quel video.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 16:25   #108
-V3G3TA-
Senior Member
 
L'Avatar di -V3G3TA-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 2056
Non è un problema di scheda video Ther, ogni tanto si piglia un paio di secondi per caricare l'area o salvare, lo noti dal simbolo del fuocherello che appare proprio mentre i frame scendono più o meno a 47-50, solo per quel frangente, almeno ho notato così.
Non c'è bisogno di fraps e compagnia, io sto usando il contatore fps integrato nell'overlay di steam, utile e senza peso.
__________________
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 16:29   #109
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Scarichi il preset lo scompatti e copi tutto nella directory del gioco ....

E sei a posto.

@ Pachanga in quel preset c'è tutto nella cartella zippata.
Chiedo venia,la fretta...

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
raga occio agli spoiler che io sto ancora all'hub iniziale... vi ho girovagato per un'ora
Comunque a livello di performance mi sembra un po' ciao proprio... cio la mia gtx 970 a occhio non regge i dettagli maxati, ogni tanto lo vedo che cala il framerate sotto i 60... comunque per ora niente fraps, ci penserò trea qualche giorno.

ps: per la cronaca, nonostante ieri sera fossi più storto della torre di pisa, ho avuto il buon senso di chiamare il pg "White Duke" e non "Ma ciao proprio" (forse solo perché i caratteri del nome sono limitate, ma vabbeh, ho evitato la trashata )
Il buon David da lassù veglierà su di te...
Magari potresti prender spunto,esteticamente,da Ziggy...
Sarebbe un personaggio mostruoso!

Riporto,per comodità,lo screen dei dettagli maxati:


clicca per ingrandire


Magari si potrebbe ridurre la sfocatura,in certi casi mi sembra eccessiva...
Con la Fury in full hd,nessun problema...
60 fps fissi.
E non è così scontato di questi tempi...
Solo qualche,impercettibile o quasi,impuntamento quando si va da un'area all'altra o quando si chiude una finestra-messaggio.
Ma roba infinitesima.
La vram occupata è arrivata a 3.5 giga,la ram di sistema è utilizzata invece assai poco,anche chi ha soli 4 giga onboard non dovrebbe aver problemi.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 16:29   #110
Bidduzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Bidduzzo
 
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Messaggi: 4443
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
ciao, gioco con la configurazione in firma e il gioco va perfettamente, ho un problema con l'audio, se rollo o paro si blocca un attimo il suono del vento o "dell'atmosfera" diciamo, poi riparte.. é molto fastidioso, lo fa anche a voi oppure é un problema mio? ci gioco tramite steam.
grazie mille
up
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 16:30   #111
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Ah! Infatti mi pareva strano non ci fosse alcuna istruzione in merito a reshade+sweetfx!
Quindi è già tutto bello e pronto nel Preset! Ottimo!!

Comunque guarda qui :

http://youtu.be/miKEq84mqOs

Impressionante,e non snatura affatto il gioco! Anzi, secondo me da una tinta più drammatica!! Sono curioso di provarla, anche perché credo sia pesantino come preset...

Ps: complimenti ad Andy per il lavoro svolto, anche se abbiamo avuto in passato alcuni attriti spero abbia comunque lasciato tutto ciò alle spalle, come ho fatto io.

Complimenti!
Simo
Mi spiace ma per adesso non guardo, non ho ancora visto un filmato di DS3 e non ho intenzione di cominciare adesso .....

Lo farò più avanti ......
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 16:34   #112
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Scarichi il preset lo scompatti e copi tutto nella directory del gioco ....

E sei a posto.

@ Pachanga in quel preset c'è tutto nella cartella zippata.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mah io ci vedo un bell'effetto plastica in varie location in quel video.
È la palette cromatica molto decisa; a me sembra di vedere l'unreal engine 4 ; mi piace un sacco!!
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 16:36   #113
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Chiedo venia,la fretta...



Il buon David da lassù veglierà su di te...
Magari potresti prender spunto,esteticamente,da Ziggy...
Sarebbe un personaggio mostruoso!

Riporto,per comodità,lo screen dei dettagli maxati:


clicca per ingrandire


Magari si potrebbe ridurre la sfocatura,in certi casi mi sembra eccessiva...
Con la Fury in full hd,nessun problema...
60 fps fissi.
E non è così scontato di questi tempi...
Solo qualche,impercettibile o quasi,impuntamento quando si va da un'area all'altra o quando si chiude una finestra-messaggio.
Ma roba infinitesima.
La vram occupata è arrivata a 3.5 giga,la ram di sistema è utilizzata invece assai poco,anche chi ha soli 4 giga onboard non dovrebbe aver problemi.
Scherzi non c'è bisogno di chiedere scusa .....

Se non ricordo male Durante diceva che la prima cosa da abbassare per provare a recuperare qualche fps è Qualità Ombre visto che fra alto e massimo la differenza è quasi nulla.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 16:41   #114
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Mi spiace ma per adesso non guardo, non ho ancora visto un filmato di DS3 e non ho intenzione di cominciare adesso .....

Lo farò più avanti ......
Io mi sono sputtanato un bel po' di scene purtroppo semplicemente perché non conoscevo il gioco (è il mio primo DS)

Sinceramente se non mi guardavo il trailer "anni 80" semplicemente superlativo non acquistavo il gioco! È la prima volta che mi lascio conquistare da uno spot.

Ah, spero il mondo di gioco in questo DS3 sia grande, anzi, immenso da perdersi!!
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 16:44   #115
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Dopo aver fatto un pg maschile e addio buoni propositi con l'editor, ho fatto di nuovo tutta la prima area fino al primo boss effettivo, solo che mi sono intestardito a non livellare per mettere da parte le anime...

Spoiler:
e sono riuscito finalmente a comprare la chiave da 20k ma... adesso mi è apparsa la nebbia al firelink shrine e non posso andare alla torre.


Vi è capitato anche a voi??? O_o

EDIT: Adesso è sparita, come non detto... vediamo che c'è in quella torre.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 12-04-2016 alle 16:48.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 16:50   #116
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18352
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Fantastico, col cavolo che inizio a giocare oggi.

Joypad che non funziona (solo con la serie Dark Souls... non ho provato il 2 per confermare il "triello", ma non ho intenzione di perderci tempo). Dato che le avevo già provate tutte senza successo, ho ripristinato il sistema ad un punto di Marzo.

Risultato: DS3 disinstallato. Ora sto reinstallando DS1 per vedere se ho risolto, in caso contrario passo all'unica cosa che mi rimane da fare: ripristino del sistema.

Sta storia è assurda, ha sempre funzionato con tutti i giochi senza problemi, DS1 e DS2 incluso, funziona anche adesso con qualunque gioco abbia provato. Avvio DS1/3 ed è come se non esistesse.


Mi viene un nervoso quando le cose non funzionano, e soprattutto quando non c'è NULLA che ti dica cosa non vada
sta bono che il buon Therinai ci ha già sbattuto la testa fino a sostituire il cuoio capelluto con l'intonaco Dimmi che pad usi e ti dirò chi sei... ehm, ti dirò come farlo funzionare
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Non è un problema di scheda video Ther, ogni tanto si piglia un paio di secondi per caricare l'area o salvare, lo noti dal simbolo del fuocherello che appare proprio mentre i frame scendono più o meno a 47-50, solo per quel frangente, almeno ho notato così.
Non c'è bisogno di fraps e compagnia, io sto usando il contatore fps integrato nell'overlay di steam, utile e senza peso.
e ma i cali li ho notati anche muovendomi dentro l'area iniziale, però ripeto, non ho avviato ancora nessun monitoraggio, è una cosa che ho notato a occhio.
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Chiedo venia,la fretta...



Il buon David da lassù veglierà su di te...
Magari potresti prender spunto,esteticamente,da Ziggy...
Sarebbe un personaggio mostruoso!

Riporto,per comodità,lo screen dei dettagli maxati:


clicca per ingrandire


Magari si potrebbe ridurre la sfocatura,in certi casi mi sembra eccessiva...
Con la Fury in full hd,nessun problema...
60 fps fissi.
E non è così scontato di questi tempi...
Solo qualche,impercettibile o quasi,impuntamento quando si va da un'area all'altra o quando si chiude una finestra-messaggio.
Ma roba infinitesima.
La vram occupata è arrivata a 3.5 giga,la ram di sistema è utilizzata invece assai poco,anche chi ha soli 4 giga onboard non dovrebbe aver problemi.
3.5 gigiobyte guarda caso sono proprio il limite della gtx970
Uffa anche io voglio una fury
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 17:02   #117
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Ormai dire che oggi non è arrivato e se ne riparlerà domani come programmato.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 12-04-2016 alle 17:08.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 17:05   #118
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Beh, ieri sera poi sono crollato, stamattina avevo mezz'oretta libera e l'ho usata per aprire il thread, il che ho cominciato a giocare solo adesso
Sul portatile con la 860m non tiene i 30fps neanche con tutto al minimo ed upscaling, dovrò spostarmi al fisso oppure provare un po' lo streaming di youtube

Per il resto la parte iniziale è come al solito facilotta, arrivato al firelink shrine usando l'Estus 3 volte. Vedremo dopo.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 17:05   #119
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18352
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ormai dire che oggi non è arrivato e se ne riparlerà domani come programmato.
Dai porta pazienza, non sei l'unico che non sta giocando a DS3:



Ok accetto il ban senza polemiche
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 17:08   #120
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4508
Ma si può far uscire anora oggi giochi con questi bug grafici??



Cioè, è lo scudo che compenetra l'armatura; mica chissà quale collisione imprevedibile! Voi avevate notato altre cose del genere?
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v