Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2014, 08:58   #41
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
dai video mi sembra uguale alla trollata del 2 circuiti compresi.
Spero che questa volta almeno siano andati oltre i 5 circuiti e le 10 auto
sarebbe meglio che ti spiegassi perchè effettivamente grid2 era fatto male ma questo autosport torna ai livelli di toca e grid1
è veloce e concede gare divertenti senza pensare troppo al setting o alla tenuta di strada...

per le piste e auto ti riporto quanto scritto su wikipedia...

Cars

On 3 June 2014, Codemasters revealed the full car list for GRID Autosport. The cars are divided in five main groups, namely: Touring Cars, Endurance, Open Wheel, Tuner and Street. In each of these groups, the cars are further divided in tiers, with Tier 1 cars being the slowest and Tier 3 cars being the fastest. In all, the game will feature 78 cars.

Touring

Honda Civic Touring Car
Ford Focus ST Touring Car
Chevrolet Cruze Touring Car
BMW 320 Touring Car
MINI Miglia
Mercedes-Benz C63 AMG (Cat B Special)
Audi RS5 (Cat B Special)
Ford Racing Ute
Holden VE Commodore Ute
Mini John Cooper Works Challenge
Peugeot 408 SCB
ADC Presteza-14
Ford Falcon FG
Holden VF Commodore
Ford Sierra RS500 Cosworth Group A
Nissan Skyline GT-R (R32) Group A

Endurance

Audi R8 LMS Ultra
Mercedes-Benz SLS AMG GT3
McLaren MP4-12C GT3
Aston Martin N24 V12 Zagato
Shelby Cobra Daytona Coupe
Nissan Nismo GT-R (R35) GT500
Honda HSV-010 GT
Ford GT40 Mk1
Lola B12/80
Mazda 787B



Open Wheel

Dallara F312
Ariel Atom 3.5
Caterham SP/300.R
Lola B05/52
Ariel Atom 500 V8
Dallara IndyCar
Caparo T1

Tuner

Ford Mustang Boss 302
Chevrolet Camaro SS
Dodge Challenger SRT8 392
Nissan Silvia (S15) spec-R Aero
Honda S2000
Mazda RX-7 Type RZ (FD3S)
Dodge Charger R/T
Plymouth AAR Cuda
Ford Mustang Boss 302 Modified
Chevrolet Camaro SS Modified
Honda S2000 Modified
Nissan 2003 (S15) Silvia Drift Tuned
Nissan 2004 (Z33) 350 Nismo Drift Tuned
Mazda RX-7 (FD3S) Drift Tuned
Nissan 2005 (R34) nismo GT-R Z-Tune
Mazda Panspeed RX-7 (FD3S)
Honda 5zigen Civic
Mitsubishi Lancer Evolution X Team Orange
Nissan 2011 (Z34) Chris Forsberg Racing 370Z
Nissan 1993 (S13) Daijiro Yoshihara 240SX
Honda NSX R



Street

Mini John Cooper Works GP
Ford Focus ST
Volkswagen Golf R
Honda Integria Type R DC5
BMW 1 Series M Coupe
Lancia Delta HF Integrale Evo 2
BMW M3 Coupe
Audi RS 5 Coupe
Mercedes-Benz C63 AMG
Aston Martin Vanquish
Mercedes-Benz SL65 AMG Black Series
Alfa Romeo 8C Competizione
BMW E30 Sport Evo
Alfa Romeo 4C
Pagani Huayra
SRT Viper GTS
Mazda Furai
McLaren MP4-12C
Aston Martin One-77
McLaren P1
Pagani Zonda Revolución
Bugatti Veyron 16.4 Super Sport
Koenigsegg Agera R
McLaren F1 GT

Tracks

On 4 June 2014, Codemasters revealed the full track list for GRID Autosport. Together with racing circuits, the game will also feature fictional street circuits. In all, players will be able to race in 22 tracks, each one featuring several variations. Most tracks have day and night settings.

Racing circuits

Autódromo Internacional do Algarve, Portugal
Autosport Speedway, Japan
Brands Hatch, United Kingdom
Circuit de Spa-Francorchamps, Belgium
Circuit del Jarama, Spain
Circuit Mont-Tremblant, Canada
Circuit of the Americas, USA
Hockenheimring, Germany
Indianapolis Motor Speedway, Indiana, USA
Istanbul Park, Turkey
Mount Panorama Bathurst, Australia
Okutama, Japan
Red Bull Ring, Austria
Sepang International Circuit, Malaysia
Yas Marina Circuit, United Arab Emirates



Street circuits

Barcelona, Spain
Chicago, Illinois, USA
Detroit, Michigan, USA
Dubai, United Arab Emirates
Paris, France
San Francisco, California, USA
Washington, D.C., USA
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 09:10   #42
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
graficamente, su mio pc, maxato con texture hd faccio 48/50 fps di media.
noto che l'opzione ultra non abilita due voci di illuminazione (globale...) - abilitando anche queste il gioco scende a 30 fps circa ed ho preferito quindi disabilitarle essendo quasi inutili
Visivamente meritano quelle voci o si possono togliere senza problemi?
Il resto lo hai maxato?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 09:22   #43
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Visivamente meritano quelle voci o si possono togliere senza problemi?
Il resto lo hai maxato?
togli senza problemi, con tutto su ultra è una gioia per gli occhi...
unica piccola nota, le ruote ad alta velocità perdono molto dettaglio
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 09:36   #44
BrunelloXU
Senior Member
 
L'Avatar di BrunelloXU
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Messaggi: 1681
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Visivamente meritano quelle voci o si possono togliere senza problemi?
Il resto lo hai maxato?
se non sbaglio quegli effetti sono sviluppati specificamente per la grafica intel, in pratica dovevano mettere qualcosa come in Grid 2 che "giustificasse" la partnership con intel.
__________________
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 09:42   #45
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Grazie Neongio, ho aggiunto al primo post lista auto e tracciati
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 10:15   #46
ITAdenisITA
Senior Member
 
L'Avatar di ITAdenisITA
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Messaggi: 1604
Niente da fare,mi si blocca ogni volta,adesso sto provando a riscaricare i driver ufficiali da nvidia e provo a reinstallarli,dite che è meglio fare installazione pulita?
__________________
CASE Cooler Master MB511 ARGB / Motherboard Asrock X570 Phantom Gaming 4 / CPU AMD Ryzen 5800X cooled with Noctua NH-U12S / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR4 3200 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Dell S2716DG /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 10:23   #47
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Grazie Neongio, ho aggiunto al primo post lista auto e tracciati
prego! da considerare che le piste sono anche invertite e tagliate/ridotte
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 10:24   #48
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da ITAdenisITA Guarda i messaggi
Niente da fare,mi si blocca ogni volta,adesso sto provando a riscaricare i driver ufficiali da nvidia e provo a reinstallarli,dite che è meglio fare installazione pulita?
usa questi
http://www.nvidia.it/download/driver....aspx/76651/it
sono gli ultimi per grid
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 10:32   #49
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
prego! da considerare che le piste sono anche invertite e tagliate/ridotte
Grazie ancora. Ma si percepisce la varietà dei tracciati e ambientazioni? In dirt 3 mi sono annoiato proprio per questa monotonia.
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 10:39   #50
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Grazie ancora. Ma si percepisce la varietà dei tracciati e ambientazioni? In dirt 3 mi sono annoiato proprio per questa monotonia.
ho provato 3 4 piste tra cui l'autosport circuit e mi paiono belle
spa, hockenheim, yas marina le conosci
poi ne hanno fatto di interessanti inventandole...non sono monotone perchè sono circuiti con cordoli vie di fuga ecc

poi per dire...l'autosport circuit si può correre in una modalità con giro in circa 1 minuto mentre un'altra modalità richiede 1 min e 50sec

da provare i circuiti cittadini ma voglio prima finire TUTTA la serie a ruote scoperte...

ultimo dettaglio: il setting delle auto è abbastanza intuitivo e più immediato rispetto a f1 2013...personalmente viene più voglia di toccare qui i parametri rispetto a quelli più complessi di f1 2013
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 11:06   #51
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
...mmm....5.6 il voto medio degli utenti di metacritic...per carità è da prendere con le pinze, però se metà degli utenti hanno espresso un voto decisamente negativo qualcosa forse non va....va bé ero interessato ma sto giro passo ed aspetto le vostre opinioni
ho visto un paio di video di gameplay e letto qualcosa, francamente mi sa che il primo grid non lo raggiunge manco dipinto pur essendo sicuramente meglio del secondo. Sistema degli upgrade mi pare assente, personalizzazione delle auto assente, le auto sembrano tante ma considerando che son divise per categorie e che non si tratta di gare monomarca alla fine son pochine, idem le piste. Ho letto ( se qualcuno mi può spiegare meglio ) che si possono dare ordini al compagno di squadra: quando mai si è visto che un pilota decide cosa deve fare il proprio compagno. Dai video poi mi sembra che ci sia il solito vizio codemasters di avere le prime due tre auto che prima ti aspettano e poi ti ingarellano. Infine premio paraculi dell'anno: reintroducono i cockpit però li fanno talmente male da avere bisogno del blur che però spacciano come effetto visivo voluto per simulare la concentrazione. Mi da l'idea di esserci poca roba e che dia noia abbastanza in fretta. E poi francamente la grafica dei titoli codemasters come al solito la trovo pessima. mi sa che passo anche a sto giro.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 27-06-2014 alle 11:37.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 11:12   #52
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
ho provato 3 4 piste tra cui l'autosport circuit e mi paiono belle
spa, hockenheim, yas marina le conosci
poi ne hanno fatto di interessanti inventandole...non sono monotone perchè sono circuiti con cordoli vie di fuga ecc

poi per dire...l'autosport circuit si può correre in una modalità con giro in circa 1 minuto mentre un'altra modalità richiede 1 min e 50sec

da provare i circuiti cittadini ma voglio prima finire TUTTA la serie a ruote scoperte...

ultimo dettaglio: il setting delle auto è abbastanza intuitivo e più immediato rispetto a f1 2013...personalmente viene più voglia di toccare qui i parametri rispetto a quelli più complessi di f1 2013
Neon,ci sono gli aiuti alla guida? Hai provato a disattivarli? Migliora l'esperienza?
Sempre in dirt3,questo aspetto era fondamentale per un gameplay decente
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 11:37   #53
ITAdenisITA
Senior Member
 
L'Avatar di ITAdenisITA
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Messaggi: 1604
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
usa questi
http://www.nvidia.it/download/driver....aspx/76651/it
sono gli ultimi per grid
Gli stò scaricando,li provo e ti faccio sapere,grazie mille
__________________
CASE Cooler Master MB511 ARGB / Motherboard Asrock X570 Phantom Gaming 4 / CPU AMD Ryzen 5800X cooled with Noctua NH-U12S / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR4 3200 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Dell S2716DG /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 11:45   #54
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ho visto un paio di video di gameplay e letto qualcosa, francamente mi sa che il primo grid non lo raggiunge manco dipinto pur essendo sicuramente meglio del secondo. Sistema degli upgrade mi pare assente, personalizzazione delle auto assente, le auto sembrano tante ma considerando che son divise per categorie e che non si tratta di gare monomarca alla fine son pochine, idem le piste. Ho letto ( se qualcuno mi può spiegare meglio ) che si possono dare ordini al compagno di squadra: quando mai si è visto che un pilota decide cosa deve fare il proprio compagno. Dai video poi mi sembra che ci sia il solito vizio codemasters di avere le prime due tre auto che prima ti aspettano e poi ti ingarellano. Infine premio paraculi dell'anno: reintroducono i cockpit però li fanno talmente male da avere bisogno del blur che però spacciano come effetto visivo voluto per simulare la concentrazione. Mi da l'idea di esserci poca roba e che dia noia abbastanza in fretta. E poi francamente la grafica dei titoli codemasters come al solito la trovo pessima. mi sa che passo anche a sto giro.
da quello che ho visto fin'ora:
non si possono personalizzare le auto a livello grafico

gli upgrade si installano in automatico almeno mi pare e se vuoi gli puoi togliere (non capisco a cosa serva toglierli)

la gestione del compagno è effettivamente quasi inutile se non fosse che per i campionati a squadre è necessario piazzarsi bene sia te che il tuo compagno. Inoltre può servire che si sposti in caso sia davanti a noi

per i primi 3 o 4 che ti aspettano non l'ho notato. per cronaca, mettendo difficoltà hard e partendo ultimi, in 4 giri non si vince (provato su una pista a caso)

per il blur hai ragione, da quanto ho capito questo è stato l'ultimo titolo con ego engine (lo spero in previsione di f1 2014) e quindi non hanno perso troppo tempo sulla visuale interna.

il gioco deve piacere dalle prime battute...a me ha fatto questo effetto, a te no...amen..mi spiace
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 11:48   #55
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Ma non sarebbe da spostare negli ufficiali?
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 11:49   #56
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Neon,ci sono gli aiuti alla guida? Hai provato a disattivarli? Migliora l'esperienza?
Sempre in dirt3,questo aspetto era fondamentale per un gameplay decente
vengo da assetto corsa e f1 2013 e trovo ovviamente autosport più semplice...ma è proprio quello che volevo...spingere senza preoccuparsi troppo
ovviamente senza aiuti è più bello anche perchè con alcuni assetti sbagliati la macchina parte in sovrasterzo

c'è sempre la possibilità di recuperare il controllo in modo abbastanza divertente se si controsterza
devo dire che con il volante ci si diverte...poi gusti son gusti...non aspettatevi cmq assetto corsa
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 11:56   #57
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
Provato qualche giro ma le monoposto pare perdano aderenza a velocità elevate...mi riservo di fare ulteriori prove approfondite.
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 11:57   #58
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Provato qualche giro ma le monoposto pare perdano aderenza a velocità elevate...mi riservo di fare ulteriori prove approfondite.
hai provato le ruote scoperte? effettivamente sembra ci sia una mancanza di carico al posteriore con setting di base...nelle curve veloci in sequenza può partire in sovrasterzo senza preavvisi ma si può anche recuperare...
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 11:58   #59
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
da quello che ho visto fin'ora:
non si possono personalizzare le auto a livello grafico

gli upgrade si installano in automatico almeno mi pare e se vuoi gli puoi togliere (non capisco a cosa serva toglierli)

la gestione del compagno è effettivamente quasi inutile se non fosse che per i campionati a squadre è necessario piazzarsi bene sia te che il tuo compagno. Inoltre può servire che si sposti in caso sia davanti a noi

per i primi 3 o 4 che ti aspettano non l'ho notato. per cronaca, mettendo difficoltà hard e partendo ultimi, in 4 giri non si vince (provato su una pista a caso)

per il blur hai ragione, da quanto ho capito questo è stato l'ultimo titolo con ego engine (lo spero in previsione di f1 2014) e quindi non hanno perso troppo tempo sulla visuale interna.

il gioco deve piacere dalle prime battute...a me ha fatto questo effetto, a te no...amen..mi spiace
sia chiaro che non l'ho provato quindi la mia è da considerarsi solo un impressione in base a quello che ho visto in giro.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 12:00   #60
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
hai provato le ruote scoperte? effettivamente sembra ci sia una mancanza di carico al posteriore con setting di base...nelle curve veloci in sequenza può partire in sovrasterzo senza preavvisi ma si può anche recuperare...
Sì esatto. Dovrebbe essere però il contraio visto il carico aereodinamico che aumenta con l'aumentare della velocità...

Gioco divertente comunque mi piace.

Immediato ma non scandalosamente arcade com'era il 2.
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v