Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2013, 08:47   #61
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Guarda il video, come previsto ritardano anche l'uscita. Ma non ce la faranno per fine anno, troppe cose da includere.
Più cose includono e più sono contento, ritardassero anche 10 mesi non me ne importa, di roba da giocare ne ho fin sopra i capelli

EDIT: ho appena guardato il video, feeeeeeego, l'effetto quando passa vicino ai muri è fatto molto bene, anche il fatto che, visto che ora la notte tutti devono andare a dormire da qualche parte, li ha costretti a creare molte più case per tutti
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐

Ultima modifica di Donbabbeo : 27-09-2013 alle 08:56.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 11:45   #62
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Per chi, come me, ieri l'ha perso:


http://it.twitch.tv/larianstudios/b/465401179
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 11:55   #63
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
LOL! Ora pretendo la pioggia di rane come incantesimo avanzato!!
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 21:53   #64
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
http://www.rockpapershotgun.com/2013...riginal-sin-2/



Niente male. Peccato che i tempi sembrano allungarsi sempre più.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 07:44   #65
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Spettacolo. Tra tutti gli rpg in uscita, questo è sicuramente il più interessante.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 08:31   #66
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Spettacolo. Tra tutti gli rpg in uscita, questo è sicuramente il più interessante.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Mica pledgio ad minkiam io
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 08:40   #67
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
è l'rpg più interessante in uscita, altro che cazzi l'articolo di RPS è clamoroso per l'hype che monta. Comunque è sempre stato previsto per l'early 2014.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 08:44   #68
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
è l'rpg più interessante in uscita, altro che cazzi l'articolo di RPS è clamoroso per l'hype che monta. Comunque è sempre stato previsto per l'early 2014.
Wasteland 2 e Project Eternity non son da meno, più in là Torment, comunque è un progetto che seguo dall'annuncio e ormai ci siamo, doveva uscire ora, ma hanno posticipato a marzo per i soliti motivi... hanno pure fatto un video che spiega la complessità dello sviluppare quest con così tante variabili da tenere in considerazione...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 09:00   #69
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Se riesce bene questo Divinity sarà decisamente superiore .
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 09:03   #70
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Mica pledgio ad minkiam io
Io invece non pledgio niente e compro quando è il momento, per evitare fregature.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 09:13   #71
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se riesce bene questo Divinity sarà decisamente superiore .
Infatti ho fatto il pledge solo di questo e Torment...

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Io invece non pledgio niente e compro quando è il momento, per evitare fregature.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Io invece, facendo il pledge, ho il gioco, la soundtrack, documenti e video sullo sviluppo, la "kickstarter potion" ingame e, soprattutto, Dragon Commander compreso nel prezzo.
http://store.steampowered.com/app/243950/

Comunque, il momento giusto per comprare qualsiasi videogioco è a 2-3 anni dall'uscita, così sei certo che abbiano finito di patcharlo e ci siano eventualmente i giusti mod, durate gli sconti a non più di un capuccino + cornetto

Ultima modifica di gaxel : 10-12-2013 alle 09:24.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 09:23   #72
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Comunque, il momento giusto per comprare qualsiasi videogioco è a 2-3 anni dall'uscita, così sei certo che abbiano finito di patcharlo e ci siano eventualmente i giusti mod, durate gli sconti a non più di un capuccino + cornetto
certo, poi però non lamentiamoci che non escono giochi per gli appassionati, se gli appassionati aspettano di pagarli 2 euro
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 09:24   #73
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io invece, facendo il pledge, ho il gioco, la soundtrack, documenti e video sullo sviluppo, la "kickstarter potion" ingame e, soprattutto, Dragon Commander compreso nel prezzo.
Tsk, tutte cazzate. Io ho pledgiato solo per avere i mutandoni !
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 09:31   #74
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
certo, poi però non lamentiamoci che non escono giochi per gli appassionati, se gli appassionati aspettano di pagarli 2 euro
Infatti io supporto via Kickstarter o alpha (vedi firma) i giochi che mi interessano, gli altri s'attaccano... figurarsi se mi metto a spendere soldi per giochi che prima o poi mi regaleranno o che necessiteranno di tanti di quei mod, da essere l'opposto di quello che sono vanilla (Skyrim, DAO), senza contare il fatto che al dayone, son tutti alpha o beta... e se per un indie mi va anche bene, per chi ha un publisher no.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Tsk, tutte cazzate. Io ho pledgiato solo per avere i mutandoni !
Anche
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 10:23   #75
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Il momento giusto per comprare è quando si ha intenzione di giocare. Un gioco che mi interessa e voglio giocare lo compro anche al day1 a 50 euro. Voi invece comprate qualsiasi cosa, basta che sia scontata, e poi non la giocate neanche ma credete di risparmiare
Poi non so, giocate di tutto, spesso basta che sia graficamente bello, da assassin's Creed a Tomb Raider a Mass effect a the Witcher. In barba a setting, tipo di gioco etc. Io di giochi spaziali (setting che non mi piace per niente) ne ho 3, di uno ho provato la demo, l'altro nemmeno avviato e l'altro ancora è quel capolavoro di ftl (ed è tutta roba di un anno o due fa). E basta. Quel poco che gioco so che è nelle mie preferenze e quindi non sono soldi buttati.
In uscita l'anno prossimo, di acquisti al day1 ho drums of war, Warlock 2 e divinity: original sin. Il resto lo lascio a chi ha soldi da buttare e gioca qualsiasi cosa esce su steam

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 10:24   #76
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
certo, poi però non lamentiamoci che non escono giochi per gli appassionati, se gli appassionati aspettano di pagarli 2 euro
Appunto.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 10:38   #77
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Il momento giusto per comprare è quando si ha intenzione di giocare. Un gioco che mi interessa e voglio giocare lo compro anche al day1 a 50 euro. Voi invece comprate qualsiasi cosa, basta che sia scontata, e poi non la giocate neanche ma credete di risparmiare
Poi non so, giocate di tutto, spesso basta che sia graficamente bello, da assassin's Creed a Tomb Raider a Mass effect a the Witcher. In barba a setting, tipo di gioco etc. Io di giochi spaziali (setting che non mi piace per niente) ne ho 3, di uno ho provato la demo, l'altro nemmeno avviato e l'altro ancora è quel capolavoro di ftl (ed è tutta roba di un anno o due fa). E basta. Quel poco che gioco so che è nelle mie preferenze e quindi non sono soldi buttati.
In uscita l'anno prossimo, di acquisti al day1 ho drums of war, Warlock 2 e divinity: original sin. Il resto lo lascio a chi ha soldi da buttare e gioca qualsiasi cosa esce su steam

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Io ho sempre fatto così, solo che a me piacciono tutti i generi, nella mia top list di sempre ci stanno Half Life 2 (fps a corridoio scriptato), Deus Ex (FPS sandbox con forti elementi da rpg/stealth), Baldur's Gate (RPG con pausa)... il podio (non in questo ordine, Deus Ex è per me il miglior gioco di tutti i tempi), poi Alpha centauri (4X) , Warcraft 2 (RTS), Syndicate, Football Manager 2001 (giocato 10 anni quasi), Blade Runner, Day of the Tentacle, Geof Crammond Formula 1 Gran Prix, Alone in the Dark, Project Zero, Uncharted 2... e se vuoi comtinuo, questi son tutti giochi che per genere e ambientazione si sfanculano a vicenda, ma son tutti capolavori che ho giocato per dozzine di ore e finito più e più volte.

Dal 2007 in su invece (l'era del "capolavoro" Bioshock, il "successore spirituale" di System Shock 2... hahahahaha) su 10 giochi che acquistavo perché interessato, 8 mi stancavano dopo due ore e gli altri due non è detto che li finissi, anche perché qualsiasi gioco ora, dopo 10-12 mi inizia a stancare.

Quindi ho smesso di acquistare anche i giochi a cui sono particolarmente interessato, e aspetto che me li regalino, ma semore solo quelli a cui sono particolarmente interessato, ho comprato si e no 5 giochi su Steam nel 2013, a parte qualche bundle a prezzo stracciato con qualcehe giochetto interessante, e quasi tutti con le cards... infatti alla fine avrò fatto 100 ore solo a provare mod di Skyrim

Ultima modifica di gaxel : 10-12-2013 alle 10:43.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 10:46   #78
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Il momento giusto per comprare è quando si ha intenzione di giocare. Un gioco che mi interessa e voglio giocare lo compro anche al day1 a 50 euro. Voi invece comprate qualsiasi cosa, basta che sia scontata, e poi non la giocate neanche ma credete di risparmiare
altra cosa vera, infatti ultimamente se compro, gioco subito
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 10:48   #79
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
altra cosa vera, infatti ultimamente se compro, gioco subito
Credo facciano così tutti

Il problema è quando comprare... se vuoi supportare, per me devi farlo dalla alpha, se no non conviene che aspettare sei mesi-un anno (almeno) dall'uscita, per patches e dlcs, magari prendendo un edizione comprensiva di tutto, scontata, così sei certo di farti l'esperienza completa.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 11:02   #80
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Che poi, se permetti, è anche difficile scegliere... leggi di Bioshock Infinite come capolavoro assoluto, da critica e pubblico, lo paghi ben 7.49€ e poi ti accorgi che fa cagare.

Leggi di Remember Me come di un gioco riuscito male, con idee magari interessanti, ma implementate con sufficienza, te lo regala Sony e lo trovi divertente e appassionante...

Non si capisce più nulla
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v