Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2018, 12:09   #1061
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Beh, non posso definirmi un appassionato della serie, li ho solo giocati. Diciamo che ho apprezzato Black Flag perché è un gioco sui pirati e a me piacevano molto i titoli di questo genere (i Sea Dogs di Akella).

Lato storia, la parte nel passato è un prequel di quella narrata in AC III quindi nessun problema con la vicenda di Connor (in pratica interpreti suo nonno), la parte nel presente è invece successiva agli eventi del presente in AC III, ma non con Desmond, interpreti te stesso, in quanto nuovo dipendente Abstergo.

Ci sono ovviamente dei riferimenti e degli spoiler legati alla storia di AC III negli eventi del presente (in particolare su quanto combina Desmond), ma c'è davvero qualcuno a cui frega (o che ha un'idea su dove vogliano mai andare a parare) con il presente?!

Imho, giocati pure il 4 senza tante preoccupazioni

Ultima modifica di ulukaii : 15-01-2018 alle 12:12.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 18:40   #1062
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
AC BF mi ha rapito.....
Spoiler:
Anche se ho imprecato tanto per salire sul mulino.....
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 09:42   #1063
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, non posso definirmi un appassionato della serie, li ho solo giocati. Diciamo che ho apprezzato Black Flag perché è un gioco sui pirati e a me piacevano molto i titoli di questo genere (i Sea Dogs di Akella).

Lato storia, la parte nel passato è un prequel di quella narrata in AC III quindi nessun problema con la vicenda di Connor (in pratica interpreti suo nonno), la parte nel presente è invece successiva agli eventi del presente in AC III, ma non con Desmond, interpreti te stesso, in quanto nuovo dipendente Abstergo.

Ci sono ovviamente dei riferimenti e degli spoiler legati alla storia di AC III negli eventi del presente (in particolare su quanto combina Desmond), ma c'è davvero qualcuno a cui frega (o che ha un'idea su dove vogliano mai andare a parare) con il presente?!

Imho, giocati pure il 4 senza tante preoccupazioni
Sempre modesto come al solito, invece secondo me chi sa tutte queste cose su un gioco o sulla sua saga, è sicuramente un appassionato.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 10:44   #1064
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Sempre modesto come al solito, invece secondo me chi sa tutte queste cose su un gioco o sulla sua saga, è sicuramente un appassionato.
secondo me quella è la definizione di esperto...appassionato è un'altra cosa....
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 10:32   #1065
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Se avete problemi col login è per via della manutenzione programmata dei server:
Quote:
A Ubisoft wide maintenance is scheduled to take place on January 22nd. During this maintenance, online services may be unavailable or you might experience connectivity issues.

CET: 22/01 - 6 AM to 2 PM

Ultima modifica di ulukaii : 22-01-2018 alle 12:15.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 17:21   #1066
Ryuga 73
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuga 73
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 766
ho un problema!dopo aver disinstallato assasin origins,uplay non me lo fa più scaricare!mi dice sempre errore di connessione!

non so più che fare,ho anche riavviato il router...ma nulla.
__________________
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 17:24   #1067
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15199
Quote:
Originariamente inviato da Ryuga 73 Guarda i messaggi
ho un problema!dopo aver disinstallato assasin origins,uplay non me lo fa più scaricare!mi dice sempre errore di connessione!

non so più che fare,ho anche riavviato il router...ma nulla.
https://support.ubi.com/en-US/Faqs/0...Play-PC-Client
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 17:26   #1068
Ryuga 73
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuga 73
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
grazie!proverò pure questa!^
__________________
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2018, 14:55   #1069
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Report

Se notate delle anomalie nell'avvio di Uplay (esempio che ci mette molto ad inizializzare o aggiornare progressi/cloud), direttamente dal forum ufficiale:
Quote:
We are currently investigating a service degradation occurring on Uplay PC. During this time players may experience issues accessing Uplay PC online services. We apologize for any inconvenience caused and thank you for your patience while we work to resolve the issue.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2018, 15:22   #1070
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Effettivamente è parecchio più lenta l'applicazione...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 10:51   #1071
Dario22
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 29
client Uplay e Win XP

Ho un PC su cui è installato Win XP 32 bit ita.
Per anni ho usato Uplay senza particolari problemi.
Diversi mesi fa (non ricordo esattamente quando), dopo uno dei soliti aggiornamenti automatici del client, all’ avvio è comparso un messaggio d’ errore in cui si leggeva che la nuova versione appena installata non era compatibile con il s.o..
Fatta una breve “indagine” sul forum ufficiale di Ubisoft, ho scoperto che il nuovo client distribuito non supportava più XP, ma che comunque era possibile mantenere attivo il vecchio client.
Peccato che il vecchio client fosse stato sovrascritto da una routine di aggiornamento evidentemente mal fatta visto che procedeva all’ installazione anche se il sistema operativo era incompatibile.
Al momento non ho cercato una soluzione del problema ma mi sono limitato ad usare i giochi senza Uplay.
Qualche giorno fa, per una serie di ragioni che è inutile spiegare, ho voluto reinstallare una versione del vecchio client compatibile con XP.
Dopo aver disinstallato il client non compatibile presente sul PC, ho usato l’ installer di un vecchio client che ho trovato sul disco di uno dei miei giochi Ubisoft.
Ho eseguito il setup senza ricevere messaggio d’ errore, ma al lancio di Uplay si è automaticamente attivata la procedura di aggiornamento che mi ha nuovamente installato la nuova versione del client non compatibile con XP.
Per aggirare il problema, dopo aver nuovamente disinstallato il client, ho spento la connessione ad internet ed ho reinstallato il vecchio client.
Al lancio di Uplay non è partita ovviamente la routine di aggiornamento (il PC era offline) ed è comparsa la pagina di login.
Prima di proseguire sono entrato in “opzioni” (rotellina in alto a dx) ed ho attivato la flag “sempre offline”. E’ comparso un messaggio in cui si dice che per usare l’ opzione “offline” era necessario fare almeno un primo accesso.
Ho inserito i dati del mio account, ho riabilitato la connessione ed ho cliccato su “accedi”.
Dopo qualche secondo in cui il client ha cercato di accedere ai server Uplay (vedevo un cerchio in movimento), è comparso un messaggio che diceva genericamente che si era verificato un errore, meglio descritto in un file °.dmp creato nel dir “crashes”, e che bisognava chiudere e riavviare il client.
Al riavvio, stesso risultato.
Ho ripetuto la procedura un paio di volte ma non sono mai riuscito ad entrare nel mio account.
Ho anche cercato in rete il modo di aprire un file *dmp per verificare se la sua letture potesse essermi di aiuto; ho trovato solo un piccolo freeware che si chiama “bluescreenwiev” ma non apre questo tipo di file.
Sperando che qualcuno abbia avuto la pazienza di leggere questo necessariamente lungo topic, in sintesi vorrei sapere come posso installare ed usare il mio vecchio client Uplay compatibile con WinXP.
Per completezza d’ informazione, aggiungo che l’ account non ha alcun tipo di problema visto che vi accedo tranquillamente da altri PC Win 7.
Grazie.
Dario22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 11:17   #1072
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15199
Quote:
Originariamente inviato da Dario22 Guarda i messaggi
Ho un PC su cui è installato Win XP 32 bit ita.
Per anni ho usato Uplay senza particolari problemi.
Diversi mesi fa (non ricordo esattamente quando), dopo uno dei soliti aggiornamenti automatici del client, all’ avvio è comparso un messaggio d’ errore in cui si leggeva che la nuova versione appena installata non era compatibile con il s.o..
Fatta una breve “indagine” sul forum ufficiale di Ubisoft, ho scoperto che il nuovo client distribuito non supportava più XP, ma che comunque era possibile mantenere attivo il vecchio client.
Peccato che il vecchio client fosse stato sovrascritto da una routine di aggiornamento evidentemente mal fatta visto che procedeva all’ installazione anche se il sistema operativo era incompatibile.
Al momento non ho cercato una soluzione del problema ma mi sono limitato ad usare i giochi senza Uplay.
Qualche giorno fa, per una serie di ragioni che è inutile spiegare, ho voluto reinstallare una versione del vecchio client compatibile con XP.
Dopo aver disinstallato il client non compatibile presente sul PC, ho usato l’ installer di un vecchio client che ho trovato sul disco di uno dei miei giochi Ubisoft.
Ho eseguito il setup senza ricevere messaggio d’ errore, ma al lancio di Uplay si è automaticamente attivata la procedura di aggiornamento che mi ha nuovamente installato la nuova versione del client non compatibile con XP.
Per aggirare il problema, dopo aver nuovamente disinstallato il client, ho spento la connessione ad internet ed ho reinstallato il vecchio client.
Al lancio di Uplay non è partita ovviamente la routine di aggiornamento (il PC era offline) ed è comparsa la pagina di login.
Prima di proseguire sono entrato in “opzioni” (rotellina in alto a dx) ed ho attivato la flag “sempre offline”. E’ comparso un messaggio in cui si dice che per usare l’ opzione “offline” era necessario fare almeno un primo accesso.
Ho inserito i dati del mio account, ho riabilitato la connessione ed ho cliccato su “accedi”.
Dopo qualche secondo in cui il client ha cercato di accedere ai server Uplay (vedevo un cerchio in movimento), è comparso un messaggio che diceva genericamente che si era verificato un errore, meglio descritto in un file °.dmp creato nel dir “crashes”, e che bisognava chiudere e riavviare il client.
Al riavvio, stesso risultato.
Ho ripetuto la procedura un paio di volte ma non sono mai riuscito ad entrare nel mio account.
Ho anche cercato in rete il modo di aprire un file *dmp per verificare se la sua letture potesse essermi di aiuto; ho trovato solo un piccolo freeware che si chiama “bluescreenwiev” ma non apre questo tipo di file.
Sperando che qualcuno abbia avuto la pazienza di leggere questo necessariamente lungo topic, in sintesi vorrei sapere come posso installare ed usare il mio vecchio client Uplay compatibile con WinXP.
Per completezza d’ informazione, aggiungo che l’ account non ha alcun tipo di problema visto che vi accedo tranquillamente da altri PC Win 7.
Grazie.
Ti suggerisco di sentire l'assistenza, perchè ci sono molte variabili in gioco e risulta difficile aiutarti
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2018, 21:03   #1073
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
News

Nel caso a qualcuno sia venuto un coccolone aprendo il client oggi, state tranquilli è il tradizionale pesce d'aprile di Ubisoft.

Con l'ultimo aggiornamento hanno inserito un pesce silente che si è attivato oggi: il link ad una admin-console nell'angolino in altro a destra (sotto il nome del vostro account). Clickandovi vi aprirà una falsa console nella quale potrete introdurre alcuni comandi. Per averne un elenco digitate:
Quote:
help
Ne otterrete un elenco come questo:
Quote:
list-games – List all playable Games
play <game_name> – Start a game
increase-level – Increase player level
clear/cls – Clear screen
exit – Exit admin console
ban-player <account-id> – Ban a Player
add-game <game-id> – Add a Game
remove-game <game-id> – Remove a Game
make-it-rain <amount> – Add credits to Account
list-unreleased-games – List all unreleased games
shutdown-servers – Shut down the multiplayer servers
Potrete giochicchiare con molti di loro, vedendo i risultati proposti, ma è presente anche un'avventura testuale vecchia scuola, per raggiungerla digitate la stringa:
Quote:
list-unreleased-games
Seguita da:
Quote:
list-unreleased-games start-map
Se volte soltanto ottenere la ricompensa finale (uno sfondo) digitate:
Spoiler:
af-reward

Buon pesce
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2018, 15:33   #1074
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Nel caso a qualcuno sia venuto un coccolone aprendo il client oggi, state tranquilli è il tradizionale pesce d'aprile di Ubisoft.

Con l'ultimo aggiornamento hanno inserito un pesce silente che si è attivato oggi: il link ad una admin-console nell'angolino in altro a destra (sotto il nome del vostro account). Clickandovi vi aprirà una falsa console nella quale potrete introdurre alcuni comandi. Per averne un elenco digitate:

Ne otterrete un elenco come questo:

Potrete giochicchiare con molti di loro, vedendo i risultati proposti, ma è presente anche un'avventura testuale vecchia scuola, per raggiungerla digitate la stringa:

Seguita da:

Se volte soltanto ottenere la ricompensa finale (uno sfondo) digitate:
Spoiler:
af-reward

Buon pesce
Bel pesce peró. Anche come viene visualizzato su Uplay

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 14:48   #1075
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Mi sbaglio o sti furbetti da un recente aggiornamento del client hanno tolto dal menu l'opzione "attiva all'avvio di Windows" o simile e di default hai uplay sempre attivo in background?

Io me ne sono accorto da qualche giorno, che insieme a win10 mi partiva anche uplay, e nelle impostazioni non c'è piu appunto l'opzione per disattivare o attivare la cosa, l'ho fatto a mano.....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 14:50   #1076
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
mesà de sì...
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 16:51   #1077
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3738
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi sbaglio o sti furbetti da un recente aggiornamento del client hanno tolto dal menu l'opzione "attiva all'avvio di Windows" o simile e di default hai uplay sempre attivo in background?

Io me ne sono accorto da qualche giorno, che insieme a win10 mi partiva anche uplay, e nelle impostazioni non c'è piu appunto l'opzione per disattivare o attivare la cosa, l'ho fatto a mano.....
A quanto pare. E' successo anche a me oggi mentre aggiornavo i vari client e Windows. Al riavvio mi si è auto-avviato anche Uplay.
Tra le impostazioni di avvio di Windows c'era anche un bel Uplay. Rimosso anche io manualmente
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 20:04   #1078
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Non era una cosa voluta, ma un problema con l'ultimo update (e non era l'unico, ce n'era anche un altro con la cache che faceva crashare il client). Aggiornate il client, è stato rilasciato un update proprio poco fa.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 07:22   #1079
erika1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 604
Come si fa?

Ciao,ragazzi,sul vecchio PC fisso,avevo fatto un regalo a mio fratello,acquistando e scaricando dal sito il gioco Tom Clancy's Rainbow Six Siege,gli ho appena comprato un portatile che ci verrà consegnato venerdì o sabato,volevo sapere se è possibile e come si fa,ad installare sul nuovo Pc portatile il gioco citato,mica devo ri-acquistarlo?!.Grazie
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 07:29   #1080
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da erika1 Guarda i messaggi
Ciao,ragazzi,sul vecchio PC fisso,avevo fatto un regalo a mio fratello,acquistando e scaricando dal sito il gioco Tom Clancy's Rainbow Six Siege,gli ho appena comprato un portatile che ci verrà consegnato venerdì o sabato,volevo sapere se è possibile e come si fa,ad installare sul nuovo Pc portatile il gioco citato,mica devo ri-acquistarlo?!.Grazie
Basta installare il client uplay anche lì, tuo fratello accede con le sue credenziali e lo troverà tra i suoi giochi ( dovrebbe essere già registrato sul suo account uplay il gioco, giusto? ), lo riscarica ed è a posto.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v