|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
A mia madre tempo fa capitava che la SIM gli richiedesse il PIN ogni tanto, random, tipo quando si riconnetteva al Wi-Fi di casa. Ho scoperto mesi dopo, per caso, che per qualche strano motivo centrava il blocco pin, seppur disattivato quando accendi il telefono. Non ho investigato oltre, ma ho pensato che il problema glielo aveva cominciato a dare dopo aver aggiornato il telefono. Tolto definitivamente il blocco pin, è tornato tutto nella norma. Però ecco, magari in uno store iliad me lo potevano consigliare di controllare lì, o magari no, dipende da chi ci lavora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7642 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
25 Gennaio 2022... iliad sbarca su Rete fissa
https://www.corriere.it/tecnologia/2...1330ed9e.shtml
Vedremo cosa si inventeranno per penetrare il mercato della FTTH... Io son pronto ad abbonarmi il pomeriggio stesso della presentazione (come feci a maggio 2018, tuttora ho ancora la prima offerta mobile a 5,99€) temo solo il loro modem... non vorrei dismettere il mio Fritz!Box 7590...
![]() |
#7643 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7644 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Non fanno adsl, solo fibra ftth e solo fornita da openfiber, quindi se non avete la loro fibra che passa davanti casa niente Iliad.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7645 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Bye bye wind, anche se dovrò pagare penali e rate del modem (mi mancano 12 mesi)
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#7646 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Buonasera ragazzi. Sono gia' cliente Iliad e vorrei portare un altro mio numero da Vodafone, mi chiedevo se devo rifare tutta la trafila (online), quindi videomessaggio, scannerizzare documenti, etc. o avendo loro gia' tutti i miei riferimenti c'e' una procedura piu' easy? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7647 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho gia' fatto per altre 2-3 sim ![]() ![]() ed in piu' un accesso diverso per ogni sim in area clienti ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7648 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sinceramente non controllo neanche se ci arriva OpenFiber da me, semplicemente perché voglio saperne di più, e dobbiamo aspettare solo fino al 25 (forse), ho visto da qualche vicino la velocità di connessione (TIM, da Voda) e lui sta molto più vicino alla cabina, io sto letteralmente a fine via, quindi non mi aspetto manco miracoli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7649 | |
Senior Member
|
Quote:
tagliano con la fresa e poi richiudono... e poi vanno in cantina (mettono anche avviso nell'androne) e' impossibile non vedere i lavori...
![]() |
![]() |
#7650 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque volevo far intendere che volevo avere qualche news in più , e l'avremo almeno dalla prossima settimana da Iliad, tutto là. Neanche qualche mese fa avevo scritto che ero proprio interessato a fare il passaggio da loro quando arrivava per casa, ed al momento non ho cambiato idea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7651 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#7653 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7654 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq eh, aspetto il 25 o poco dopo quando se ne saprà di più, poi faccio il test per vedere se copre la zona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 3 anni fa in questo periodo avevano cominciato a scavare, poi in primavera hanno cominciato a venderla) Parallelamente un amico che abita in altra citta' risulta coperto e nessuno gliela vende (e non ci sono stati scavi da lui), per cui il test vale poco ![]() A maggior ragione se abiti in una casa indipendente se fosse arrivata la FTTH ti avrebbe avvisato Open Fiber (io credo) e cmq avresti visto lo scavo davanti al tuo civico...
![]() |
![]() |
#7656 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq è un discorso vecchio, non ho idea che situazione ci sia ora lì, dato che ha cambiato casa infatti non mi è arrivato niente, abitando poi in un vicolo cieco se ci fosse stato qualche scavo per portare gli ultimi tot. metri di fibra almeno davanti casa lo avrei visto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7657 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
Bè le coperture all'utente finale sono fatte anche aeree quindi palificate la dove ci sono problemi insormontabili strutturali o poco economici, per eseguire gli allacci partono via aerea da palificazione fino alla struttura da fornire, un po' come per lustri ha fatto il gestore monopolista con i doppioni in rame.
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7658 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando son arrivato ad abitare dove son ora non c'era manco un piccolo palo della luce, solo dopo richiesta lo hanno montato. Si parla cmq più di 20 anni fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7659 |
Senior Member
|
https://www.telefoniatech.it/149159-...one-in-italia/
Se questo si verificasse, potremmo assistere a suicidi di massa... Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7660 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Lo scenario peggiore possibile....😱
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.