|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Per chi ha tv che non supportano 120hz e vrr ovviamente quella modalità risulta non selezionabile,
![]() |
![]() |
#14762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14763 | |
Senior Member
|
Quote:
Se i giochi nuovi avranno tutti una resa stile kcd2 ( che sostanzialmente sembra una balanced mode a 60hz quindi che funziona su tutti i tv ) sulla pro allora c'è un bel boost perchè si ha sia bella grafica che 60 fps ( chiaramente sempre ricordandosi che i 4k sono upscalati via pssr e non è come su pc ovvio ) e allora anche il costo della pro inizia ad avere senso. Mi auguro che Indy, che c'è stato tutto il tempo di sviluppare su pro, esca con prestazioni simili, e sono abbastanza fiducioso, perchè se hanno fatto questo piccolo miracolo su un gioco come kcd2 su indy è molto più facile perchè non è open world,e molti livelli sono sotterranei/corridoi. Io l'ho già giocato su series x grazie a pass ultimate e era ottimo in quality mode a 30 fps, ma rigiocarlo a 60 con la stessa grafica più o meno sarebbe stimolante, direi. ![]()
![]() |
![]() |
#14764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
La quest delle carte la puoi fare anche dopo, non perdi nulla. Più avanti otterrai la possibilità di spostarti nelle varie zone a piacimento. Per il mostro della palude, vai avanti con la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14765 |
Senior Member
|
Stasera provo a vedere da gs/gl se mi mollano ac shadows preordinato eoni fa ma dubito. :/
Edit: CVD. Nisba. Lo ritirerò domani, vabbè.
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : Ieri alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14766 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non credo che ti perdi il gioco del secolo per un giorno.
![]() |
#14767 |
Senior Member
|
Dalle prime recensioni che circolano a me non convince, sembra abbiano clonato GoT dal gameplay, oltretutto sembra abbia una lunghezza biblica.
Devo dire che non sono un gran fan della nuova saga, ho giocato solo Origins droppandolo dopo 60 ore a poche missioni dalla fine perchè mi ero stancato di fare sempre le solite cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14768 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedremo, nel caso son sempre in tempo a portarlo indietro e prendere altro se fosse orribile, tanto l'ho preso col pass gs (30 euro ) e per un certo periodo sarà sicuro valido per le promo nel caso fosse proprio orribile...
![]() |
![]() |
#14769 | |
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14770 |
Senior Member
|
Preso. Sono 104 gb e rotti di install.
Essendo la special edition, ho riscattato i due dlc e poi ho tolto il disco dopo aver messo in pausa, e cvd sta scaricando dalla rete che è assai più veloce del disco ( stimava un ora ) mentre con ftth 2.5 che vabbè su ps5 va sotto Ethernet a 950mbps ci mette poco più di 10 minuti. Se avete una linea veloce bypassate il lento disco, si può fare appena il gioco si patcha o si installa un dlc. Non credo senza funzioni, in altri casi mi chiedeva il disco. Oppure con sto gioco hanno deciso così, se avete una linea veloce, provate.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.