Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
La NITRO+ di Sapphire torna in edizione Radeon RX 9070 XT. Un nuovo design più squadrato con una griglia laterale, un backplate estetico opzionale, l'assenza del dual BIOS ma, soprattutto, un connettore 12V-2x6 che di rado si vede in casa AMD sono le caratteristiche di questa scheda video custom.
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Onyx BOOX Palma 2 è un e-reader compatto e versatile che evolve il modello precedente con un design vincente e funzionalità avanzate, ma non rivoluziona il concetto. Resta un prodotto di nicchia per gli appassionati della lettura.
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA
Il Mobile World Congress è il luogo ideale per capire come si sta evolvendo il settore delle telecomunicazioni, in particolare in questa fase in cui c'è una forte commistione con il settore IT. Edge9 ha incontrato alcune delle aziende leader in entrambi i settori e sono emersi degli spunti molto interessanti e per nulla scontati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2025, 15:23   #14761
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Vi ricordo che la modalità bilanciata a 40fps funziona solo su TV a 120hz con supporto al VRR.
Si, meglio scriverlo, perchè magari non è evidente a tutti.

Per chi ha tv che non supportano 120hz e vrr ovviamente quella modalità risulta non selezionabile,
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2025, 16:05   #14762
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Vi ricordo che la modalità bilanciata a 40fps funziona solo su TV a 120hz con supporto al VRR.
apposto ....
Old 17-03-2025, 17:03   #14763
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
ol e a wkong a cosa giochi.. 40? Sto aspettando Indiana Jones ..e vorrei godermelo al massimo..
Io gioco sempre a quality, ai giochi non online, quindi anche a wukong, con 30fps stabili su pro, la grafica non mi soddisfa in performance mode, e la mia tv anche se ai tempi era top di gamma, il vrr se lo sogna, quindi niente balanced mode.

Se i giochi nuovi avranno tutti una resa stile kcd2 ( che sostanzialmente sembra una balanced mode a 60hz quindi che funziona su tutti i tv ) sulla pro allora c'è un bel boost perchè si ha sia bella grafica che 60 fps ( chiaramente sempre ricordandosi che i 4k sono upscalati via pssr e non è come su pc ovvio ) e allora anche il costo della pro inizia ad avere senso.

Mi auguro che Indy, che c'è stato tutto il tempo di sviluppare su pro, esca con prestazioni simili, e sono abbastanza fiducioso, perchè se hanno fatto questo piccolo miracolo su un gioco come kcd2 su indy è molto più facile perchè non è open world,e molti livelli sono sotterranei/corridoi.

Io l'ho già giocato su series x grazie a pass ultimate e era ottimo in quality mode a 30 fps, ma rigiocarlo a 60 con la stessa grafica più o meno sarebbe stimolante, direi.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
Old 17-03-2025, 18:56   #14764
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Non ho trovato la discussione di 7 Rebith, chiedo dunque qua. Sono al secondo capitolo (credo), nella pianura di Kalm, ho esplorato tutti i POI della zona, preso l'esper previsto e recuperato il Vestigio, mi mancano le ultime 3 quest da tuttofare, ma mi stufa in modo assurdo fare quella delle carte (odio i giochi di carte negli Rpg). Posso saltarla per ora e recuperarla più avanti? Nel caso andassi avanti, superando la palude, quella specifica quest è perduta?
Altra domanda, il mostro della palude di cui parlano nei dialoghi, è affrontabile o bisogna necessariamente evitarlo?
Grazie

Inviato dal mio SM-P613 utilizzando Tapatalk
Credo che venga usato il thread per VII Remake anche per Rebirth.
La quest delle carte la puoi fare anche dopo, non perdi nulla. Più avanti otterrai la possibilità di spostarti nelle varie zone a piacimento.

Per il mostro della palude, vai avanti con la storia...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:13   #14765
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Stasera provo a vedere da gs/gl se mi mollano ac shadows preordinato eoni fa ma dubito. :/

Edit: CVD. Nisba. Lo ritirerò domani, vabbè.

Ultima modifica di il menne : Ieri alle 21:17.
Old Oggi, 09:23   #14766
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Non credo che ti perdi il gioco del secolo per un giorno.
Old Oggi, 09:57   #14767
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Dalle prime recensioni che circolano a me non convince, sembra abbiano clonato GoT dal gameplay, oltretutto sembra abbia una lunghezza biblica.

Devo dire che non sono un gran fan della nuova saga, ho giocato solo Origins droppandolo dopo 60 ore a poche missioni dalla fine perchè mi ero stancato di fare sempre le solite cose.
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 12:39   #14768
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Dalle prime recensioni che circolano a me non convince, sembra abbiano clonato GoT dal gameplay, oltretutto sembra abbia una lunghezza biblica.

Devo dire che non sono un gran fan della nuova saga, ho giocato solo Origins droppandolo dopo 60 ore a poche missioni dalla fine perchè mi ero stancato di fare sempre le solite cose.
Speriamo non arrivi a Valhalla che con tutti i dlc era qualcosa di mostruoso quanto a dispersività e lunghezza....

Vedremo, nel caso son sempre in tempo a portarlo indietro e prendere altro se fosse orribile, tanto l'ho preso col pass gs (30 euro ) e per un certo periodo sarà sicuro valido per le promo nel caso fosse proprio orribile...
Old Oggi, 13:11   #14769
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Speriamo non arrivi a Valhalla che con tutti i dlc era qualcosa di mostruoso quanto a dispersività e lunghezza....

Vedremo, nel caso son sempre in tempo a portarlo indietro e prendere altro se fosse orribile, tanto l'ho preso col pass gs (30 euro ) e per un certo periodo sarà sicuro valido per le promo nel caso fosse proprio orribile...
Orribile non credo ma alla lunga noioso, un pò come Valhalla alla fine.
Old Oggi, 15:55   #14770
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Preso. Sono 104 gb e rotti di install.

Essendo la special edition, ho riscattato i due dlc e poi ho tolto il disco dopo aver messo in pausa, e cvd sta scaricando dalla rete che è assai più veloce del disco ( stimava un ora ) mentre con ftth 2.5 che vabbè su ps5 va sotto Ethernet a 950mbps ci mette poco più di 10 minuti.

Se avete una linea veloce bypassate il lento disco, si può fare appena il gioco si patcha o si installa un dlc. Non credo senza funzioni, in altri casi mi chiedeva il disco.

Oppure con sto gioco hanno deciso così, se avete una linea veloce, provate.
 Rispondi

Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6 Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: un...
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma...
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G di...
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima ...
Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione significativa continua e ora costa meno! Recensione Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione sign...
PlayStation e KitKat per la Pasqua 2025:...
WINDTRE unisce le forze con SDA Bocconi ...
ServiceNow sempre più smart: arri...
Caso Huawei a Bruxelles: primo arresto l...
"Deliver At All Costs": caos e...
Richiamo per 46 mila Tesla Cybertruck a ...
Meta AI arriva in Italia su Whatsapp, In...
L'ERP per le microimprese italiane &egra...
Sony WH-1000XM5: super offerta Amazon (2...
Grazie ad ALMA di ESO è stato tro...
Split Fiction: due speedrunner completan...
Il vinile continua a crescere: fatturato...
HONOR Pad V9: il tablet completo con cov...
Apple Watch Series 10 42 mm e 46 mm a 37...
Oggi Xiaomi mette in vendita un TV da 50...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian