Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2019, 09:32   #121
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi par strano che dopo l'upgrade la flotta perda valore. Comunque puoi decidere di modificare manualmente, secondo i tuoi desideri, il design delle navi, così aggiri il problema.

Certo, poi devi riuscire a bilanciare il tutto (tra potenza della flotta, costi di produzione e tempi di realizzazione delle navi) ma avresti molte più possibilità di gioco.
Farò più attenzione al prossimo giro.
Ho poi dei dubbi sui distretti, ogni tipo di distretto a un numero di quadratini che ipotizzo sia il numero di distretti di quel tipo che posso costruire su un pianeta, ci sono dei limiti sul numero totale dei distretti o ipoteticamente posso costruirli tutti, esempio:
ipotizziamo che sul pianeta A ogni distretto ha 5 quadratini, posso costruirne quindi 20 oppure c'è un limite, tipo 16?
Seconda domanda sulle "trade value", che sono?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 10:16   #122
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Ogni distretto ha un numero massimo di costruzioni possibili. Ma ogni pianeta ha un numero massimo di costruzioni. Esempio.
Puoi costruire 10 centri residenziali e 8 centri minerari, e il pianeta ha 12 slot disponibili. Se costruisci 10 centri residenziali, al massimo puoi costruire 2 centri minerari.

Il trade value dovrebbe (devo approfondire) rappresentare il valore commerciale del pianeta. Quando colonizzi almeno un secondo pianeta si possono creare (o si creano in automatico, non ho ben capito) rotte commerciali il cui valore dipende dal trade value. Il valore può subire variabili in base alla distanza e la presenza di pirati. Puoi anche costituire correlazioni con pianeti di altre civiltà.
Però devo ben capire in cosa si traducono questi collegamenti commerciali.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 10:24   #123
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ogni distretto ha un numero massimo di costruzioni possibili. Ma ogni pianeta ha un numero massimo di costruzioni. Esempio.
Puoi costruire 10 centri residenziali e 8 centri minerari, e il pianeta ha 12 slot disponibili. Se costruisci 10 centri residenziali, al massimo puoi costruire 2 centri minerari.

Il trade value dovrebbe (devo approfondire) rappresentare il valore commerciale del pianeta. Quando colonizzi almeno un secondo pianeta si possono creare (o si creano in automatico, non ho ben capito) rotte commerciali il cui valore dipende dal trade value. Il valore può subire variabili in base alla distanza e la presenza di pirati. Puoi anche costituire correlazioni con pianeti di altre civiltà.
Però devo ben capire in cosa si traducono questi collegamenti commerciali.
Grazie mille, mi sa che il trade e altre cose le approfondirò più avanti, man mano che gioco.
Comunque con le exp cambia parecchio il gioco, è proprio bello.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 11:24   #124
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Si, decisamente
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 16:38   #125
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Ma qualcuno sta usando la traduzione ita?Io ho provato con quella presente su steam, ho sottoscritto il mod ma quando lancio il gioco non compare l'italiano fra le lingue.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 18:43   #126
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Perchè non compare. La mod sostituisce i file della lingua inglese, se non erro (non è che aggiunge l'italiano alle altre già presenti).

In parole povere, con la mod attiva giochi con l'inglese, e hai l'italiano.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 08:19   #127
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Risolto il problema della lingua, ho scaricato e installato manualmente la mod.
Sto andando avanti con la campagna e a dire il vero, abbastanza a casaccio.
Sono parecchie le cose di cui non capisco il corretto funzionamento, ho capito come aggiornare gli outpost a starbase e come creare un hub commerciale ma non ho chiaro il funzionamento, per adesso mi sembra che raccoglie le trade value vicine (fino a 6 salti, senza upgrade) e poi crea una rotta direttamente al pianeta più vicino però, non ho chiaro il funzionamento nei dettagli.
Ho poi 2 dubbi abbastanza importanti:
1.come faccio a conquistare un pianeta?Una specie mi ha dichiarato guerra e prima che arrivasse la mia flotta hanno conquistato un pianeta, ho annientato la loro flotta ma non capisco come riprendermi il pianeta.
2.ma avanzando nel gioco c'è un modo per spostarsi senza fare 1 salto alla volta?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 08:26   #128
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Vado molto a memoria... ma per riconquistare un pianeta mi pare che devi avere delle truppe da sbarco.
Per lo spostamento tra sistemi solari, se non erro ci sono alternative al movimento "normale". Mi pare ci siano 3 tecnologie per gli spostamenti, ognuna con pregi e difetti, e se non erro una di queste permette di saltare da un settore all'altro.

Sto però andando a memoria su ricordi di 1 anno e mezzo fa.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 12:49   #129
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Vado molto a memoria... ma per riconquistare un pianeta mi pare che devi avere delle truppe da sbarco.
Per lo spostamento tra sistemi solari, se non erro ci sono alternative al movimento "normale". Mi pare ci siano 3 tecnologie per gli spostamenti, ognuna con pregi e difetti, e se non erro una di queste permette di saltare da un settore all'altro.

Sto però andando a memoria su ricordi di 1 anno e mezzo fa.
Giusto, cmq andando avanti ci sono miglioramenti alla tecnologia che ti permette di fare salti più "lunghi" e si potranno anche costruire portali che ti permettono di andare da una parta all'altra della galassia con un 1 salto
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 10:55   #130
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Andando avanti il gioco diventa più chiaro ma c'è ancora molto che devo capire bene, anche come come pianificare e ottimizzare l'economia in questo gioco è ancora contorto.
Nella campagna attuale sono in una situazione di stallo, l'economia del mio impero non è fortissima anzi, la definerei abbastanza traballante, ormai non ho più spazio per espandermi quindi l'unica soluzione sarebbe una possibile guerra ma la cosa non mi piace molto.
Nelle vicinanze oltre alle altre fazioni, è presente una fazione diversa (non si espande) con una potenza militare fuori scala, ogni tanto mi chiede un tributo che punto a soddisfare per evitare di essere spazzato via. C'è poi un sistema con degli alieni con una forza sui 10K, anche questi sono fuori portata.
A questo punto non potendomi espandere temo che l'unica soluzione possa essere dichiarare guerra a qualcuno ma temo un pò per eventuali malus e per come potrebbero interpretare le altre fazioni una guerra senza motivazioni.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 11:03   #131
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Sicuro che non ti puoi espandere? Nemmeno colonizzando qualche zona più lontano e non per forza connessa. È tanto che non gioco e conigli più precisi non riesco a darteli. E le mie guerre sono sempre state un disastro...
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 11:04   #132
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Se non erro puoi dichiarare un casus belli, come per altri giochi paradox, per giustificare la guerra (nella mia partita due stati li hanno contro di me).

Anche nella mia partita sto pianificando di attaccare uno stato adiacente, sto pianificando la costruzione di navi per attaccare. Il problema è che le leghe sono la risorsa che faccio più fatica a produrre; inoltre in questa partita ho commesso alcuni errori per cercare di capire alcune dinamiche di gioco, in alcuni casi mi sono affidato a vecchi ricordi su cose che però ora funzionano in modo differente.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 12:32   #133
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se non erro puoi dichiarare un casus belli, come per altri giochi paradox, per giustificare la guerra (nella mia partita due stati li hanno contro di me).

Anche nella mia partita sto pianificando di attaccare uno stato adiacente, sto pianificando la costruzione di navi per attaccare. Il problema è che le leghe sono la risorsa che faccio più fatica a produrre; inoltre in questa partita ho commesso alcuni errori per cercare di capire alcune dinamiche di gioco, in alcuni casi mi sono affidato a vecchi ricordi su cose che però ora funzionano in modo differente.
Vero, le leghe sono un problema, attualmente ho tipo un +30 circa e penso che sia che se la flotta subisce pesanti perdite difficilmente riesco e sistemarla in breve tempo.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 14:21   #134
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Sicuro che non ti puoi espandere? Nemmeno colonizzando qualche zona più lontano e non per forza connessa. È tanto che non gioco e conigli più precisi non riesco a darteli. E le mie guerre sono sempre state un disastro...
Serve anche una stazione( se non ricordo) in quel settore, forse ha finito solo gli spazi per le stazioni,cmq se in giro c'è robetta da 10K è solo nelle fasi iniziali.

Ultima modifica di michael1one : 22-05-2019 alle 14:23.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 08:17   #135
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Ieri la mia campagna è andata a ramengo, a un certo punto decido di muovere guerra a una specie con cui non avevo buoni rapporti, apro il menu e scelgo un opzione che dice che vale come casus belli, poi dichiaro guerra.
Parto ad attaccare il nemico, invado settore su settore distruggendo ogni flotta nemica a un certo punto un'altra fazione dichiara guerra a un mio alleato e in automatico entro in guerra pure io. Controllo la forza del nuovo nemico, fuori scala, decido quindi di continuare la guerra con il primo.
A un certo punto salta fuori un messaggio che mi dice che l'altro si è arreso, lui ancora vivo, io non ho conquistato nemmeno un settore.
Decido quindi di dare una mano al mio alleato, il nemico è stato indebolito quindi inizio a decimarlo, quando vinco in un settore questo o ritorna al mio alleato. o rimane al nemico.
Do un'occhiata all'economia, tutto in rosso!I pianeti hanno tutti gli slot occupati, non ho idea di come ritornare a essere un impero funzionante quindi mi arrendo.
Da questa esperienza diversi dubbi:
1.perchè non conquistavo il settore?
2.per conquistare i pianeti devo avere una forza di sbarco, ho provato a controllare dal menu navi del cantiere navale, non c'è modo di costruirlo.
3.c'è una linea guida per avere un economia solida, su cosa costruire sui pianeti, sono andato avanti costruendo quello che mancava ma a quanto pare alla lunga non ha pagato.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 08:17   #136
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Serve anche una stazione( se non ricordo) in quel settore, forse ha finito solo gli spazi per le stazioni,cmq se in giro c'è robetta da 10K è solo nelle fasi iniziali.
Vero, la mia flotta era di 4.5k
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 09:02   #137
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Vedrai quando avrai flotte da 500k ---> 1m

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ieri la mia campagna è andata a ramengo, a un certo punto decido di muovere guerra a una specie con cui non avevo buoni rapporti, apro il menu e scelgo un opzione che dice che vale come casus belli, poi dichiaro guerra.
Parto ad attaccare il nemico, invado settore su settore distruggendo ogni flotta nemica a un certo punto un'altra fazione dichiara guerra a un mio alleato e in automatico entro in guerra pure io. Controllo la forza del nuovo nemico, fuori scala, decido quindi di continuare la guerra con il primo.
A un certo punto salta fuori un messaggio che mi dice che l'altro si è arreso, lui ancora vivo, io non ho conquistato nemmeno un settore.
Decido quindi di dare una mano al mio alleato, il nemico è stato indebolito quindi inizio a decimarlo, quando vinco in un settore questo o ritorna al mio alleato. o rimane al nemico.
Do un'occhiata all'economia, tutto in rosso!I pianeti hanno tutti gli slot occupati, non ho idea di come ritornare a essere un impero funzionante quindi mi arrendo.
Da questa esperienza diversi dubbi:
1.perchè non conquistavo il settore?
2.per conquistare i pianeti devo avere una forza di sbarco, ho provato a controllare dal menu navi del cantiere navale, non c'è modo di costruirlo.
3.c'è una linea guida per avere un economia solida, su cosa costruire sui pianeti, sono andato avanti costruendo quello che mancava ma a quanto pare alla lunga non ha pagato.
Ma è normale per ingranare serve fare più di una campagna per capire bene tutte le meccaniche, anche la mia prima campagna è stato un fallimento anche la seconda e la terza con sorpresa... una campagna "completa" la vai quando hai capito bene tutte le meccaniche (perché in ogni campagna c'è qualche evento che può stravolgere gli equilibri)

1)Dipende da vari fattori il settore e già del tuo alleato, in questo caso puoi conquistare il pianeta ostile, ma il settore non sarà tuo se c'è qualche pianeta già occupato dal tuo alleato, hai conquistato tutti i pianeti ostili di quel settore ?.

2)Per costruire le navi da sbarco non lo devi fare dalle stazioni, ma dal pianeta quando costruisci la fanteria puoi farla diventare fanteria da invasione e ti costruisce automaticamente le navi da sbarco con la fanteria

3)Per costruisci una economia solita osserva tutti i punti positivi e negativi di ogni settore e pianeta e cerca di fare ricerche che migliorano l'estrazione di risorse e avere sempre i consensi pieni, per cause di rivolte o perso parecchie volte..

Questo da quello che ricordo può essere che qualcosa sia cambiato anche in queste parti

Ultima modifica di michael1one : 23-05-2019 alle 09:08.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 09:52   #138
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Vedrai quando avrai flotte da 500k ---> 1m
1)Dipende da vari fattori il settore e già del tuo alleato, in questo caso puoi conquistare il pianeta ostile, ma il settore non sarà tuo se c'è qualche pianeta già occupato dal tuo alleato, hai conquistato tutti i pianeti ostili di quel settore ?.

2)Per costruire le navi da sbarco non lo devi fare dalle stazioni, ma dal pianeta quando costruisci la fanteria puoi farla diventare fanteria da invasione e ti costruisce automaticamente le navi da sbarco con la fanteria

3)Per costruisci una economia solita osserva tutti i punti positivi e negativi di ogni settore e pianeta e cerca di fare ricerche che migliorano l'estrazione di risorse e avere sempre i consensi pieni, per cause di rivolte o perso parecchie volte..

Questo da quello che ricordo può essere che qualcosa sia cambiato anche in queste parti
Allora, quando ho dichiarato guerra ho attaccato bene o male solo settori che non avevano pianeti, distruggevo solo flotta e avamposto ma a livello di mappa era tutto uguale.
Sulla questione economica la cosa è più complessa o almeno, ho dei buchi immensi, non ho capito parecchie cose.
1.solitamente tendo a costruire sulle varie risorse presenti in un sistema i vari miglioramenti ma non capisco se questi, oltre a darti appunto la risorsa, influenzano in qualche modo il pianeta.
Esempio:
.sistema A, ho 2 stazioni per i crediti, 1 ricerca, 3 minerali e un pianeta
.sistema B, 1 crediti, 1 ricerca, 6 minerali e un pianeta
i pianeti posso svilupparli come voglio oppure ci sono dei bonus, a seconda di cosa hanno nel loro sistema?
2.il deficit indicato nel pianeta è relativo se il bilancio dell'impero è positivo oppure le risorse non vengono pienamente condivisi?
Questi sono i dubbi più grandi che mi vengono in mente.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 11:11   #139
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Allora, quando ho dichiarato guerra ho attaccato bene o male solo settori che non avevano pianeti, distruggevo solo flotta e avamposto ma a livello di mappa era tutto uguale.
Ora non mi ricordo bene, ma se hai fatto piazza pulita di tutto compresa la stazione è non ci sono pianeti nel settore diventa neutrale e puoi mettere un avamposto, ma mi ricordo anche se la stazione subiva un certo numero di danni il settore diventava tuo compresa la stazione

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
1.solitamente tendo a costruire sulle varie risorse presenti in un sistema i vari miglioramenti ma non capisco se questi, oltre a darti appunto la risorsa, influenzano in qualche modo il pianeta.
Esempio:
.sistema A, ho 2 stazioni per i crediti, 1 ricerca, 3 minerali e un pianeta
.sistema B, 1 crediti, 1 ricerca, 6 minerali e un pianeta
Dipende, il pianeta non viene influenzato a livello di risorse di quello che costruisci sulla stazione, ma a livello di popolazione ci sono degli upgrade che migliorano il controllo sulla popolazione di vario tipo.

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
i pianeti posso svilupparli come voglio oppure ci sono dei bonus, a seconda di cosa hanno nel loro sistema?
In teoria c'è scritto nel pianeta che tipo di bonus ha, minerali, felicita, produzione ecc...

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
2.il deficit indicato nel pianeta è relativo se il bilancio dell'impero è positivo oppure le risorse non vengono pienamente condivisi?
Questi sono i dubbi più grandi che mi vengono in mente.
Ma quello del pianeta è specifico di quel pianeta, per quello globale devi guardare le statistiche dall'impero..
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 12:40   #140
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Ora non mi ricordo bene, ma se hai fatto piazza pulita di tutto compresa la stazione è non ci sono pianeti nel settore diventa neutrale e puoi mettere un avamposto, ma mi ricordo anche se la stazione subiva un certo numero di danni il settore diventava tuo compresa la stazione
Proverò nella prossima campagna e continuo a cercare info su internet

Quote:
Dipende, il pianeta non viene influenzato a livello di risorse di quello che costruisci sulla stazione, ma a livello di popolazione ci sono degli upgrade che migliorano il controllo sulla popolazione di vario tipo.
Ho visto che a seconda di cosa costruisci si liberano posti di lavoro ma non avevo chiaro però se il pianeta prendeva bonus particolare in base a cosa c'era nel sistema.

Quote:
In teoria c'è scritto nel pianeta che tipo di bonus ha, minerali, felicita, produzione ecc...
Effettivamente ho letto in giro che a seconda di cosa costruisci il pianeta si può specializzare quindi magari conviene differenziare i vari pianeti per la produzione.

Quote:
Ma quello del pianeta è specifico di quel pianeta, per quello globale devi guardare le statistiche dall'impero..
Non capisco però se ha un effetto sul pianeta (anche se l'economia globale è positiva) e da quindi solo un'informazione aggiuntiva oppure, se ha dei malus sul pianeta stesso.

Comunque grazie mille delle risposte comunque a occhio e croce mi sembra più complesso di Civ 5 o Civ 6
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v