Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2016, 19:58   #421
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41535
Quote:
Originariamente inviato da digmedia Guarda i messaggi
ma se devo affidarmi a xda dopo aver
speso centinaia di euro per avere supporto...no grazie...anche perchè la cosa non è così scontata,
non tutti i terminali vengono supportati (ad esempio il mio ex s4, essendo la value edition, non se lo fila nessuno),
e comunque il problemino è sempre dietro l'angolo...o non funziona l'hotspot, o la batteria si scarica prima...ecc...
Io prendo le rom da miui.it, secondo me stanno facendo un ottimo lavoro a volte gli faccio anche una donazione !
Per adesso grossi problemi, non ce ne sono anzi, mi hanno aiutato diverse volte a risolverne altri non causati da loro !

Per me, è meglio di apple, infatti ho preso uno xiaomi apposta !
__________________
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 19:59   #422
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5610
Quote:
Originariamente inviato da digmedia Guarda i messaggi
un software io lo giudico da come gira su configurazione minime, non su un top
di gamma...li son bravi tutti
non metto in dubbio che s7 sia fluido, ma con quale hardware?
E conosco discretamente bene android...ho passato galaxy s advance, s2 ed s4 (l'ace2
era un ripiego in attesa del nuovo), ma se devo affidarmi a xda dopo aver
speso centinaia di euro per avere supporto...no grazie...anche perchè la cosa non è così scontata,
non tutti i terminali vengono supportati (ad esempio il mio ex s4, essendo la value edition, non se lo fila nessuno),
e comunque il problemino è sempre dietro l'angolo...o non funziona l'hotspot, o la batteria si scarica prima...ecc...
Io, dopo anni di android, la mia scelta l'ho fatta e non mi pento, poi ognuno è libero di fare la propria, su questo non discuto
l's4 è un prodotto di 3 anni fa .. la tecnologia va avanti.....
nessuno mette in dubbio che all'epoca la touchwiz dava problemi, ma stiamo nel 2016, e la touchwiz attuale non ha niente a che fare con quella del 2013
blobb è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 20:32   #423
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5610
Quote:
Originariamente inviato da digmedia Guarda i messaggi
Bene! Anch'io faccio delle donazioni a progetti opensource in cui credo o che utilizzo
per lavoro (blender e nexus font in primis).
E sono felice che sei soddisfatto della tua scelta, così come io lo sono della mia.


@blobb
ho avuto samsung per anni e le ho dato fiducia...ora ho iphone...fra qualche anno
ti saprò dire qual'è stata l'esperienza migliore...però un s4 con quad core e 2 gb di ram
lasciato morire con la 5.01 non ha giustificazioni.
io ho fatto esattamente il contrario.. e ti giuro non me ne sono pentito,sarà che gia essermi liberato di itunes è stata una grande cosa...
comunque tanto per chiarire la situazione samsung con s6 ha cambiato drasticamente rotta "copiando" un po la filosofia apple, terminali esteticamente belli con un sw leggero e reattivo da supportare per anni, non a caso a me arrivano aggiornamenti quasi mensilmente
blobb è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 20:56   #424
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5610
Quote:
Originariamente inviato da digmedia Guarda i messaggi
c'è anche un altro motivo per cui ho abbandonato android...l'assenza di terminali piccoli
e potenti. L'unico che si avvicinava era il compact di sony (il 3), ma dopo averlo provato
non mi ha convinto del tutto e di sicuro non avrei avuto lo stesso livello di integrazione che
ho con l'ipad (e nel prossimo futuro con un mac).
se te hai un ipad ed un mac, l'integrazione è perfetta...
e bada bene io non sto criticando ios in quanto tale, dico soltranto che mentre fino a qualche anno fa apple aveva un qualcosa in piu , ora i 2 sistemi si equivalgono
blobb è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 21:57   #425
shik
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da digmedia Guarda i messaggi
infatti l'idea è quella, massima integrazione senza sbattimenti, considerato
che sono dispositivi che uso anche per lavoro
non metto in dubbio che android su terminali di una certa fascia
restituisca un'esperienza d'uso gratificante ma l'assenza nel
settore 4'' e il desiderio di un'ecosistema out of the box mi ha
fatto propendere verso una soluzione diversa.
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Parlando di ecosistema e principalmente per lavoro nel compatto non c'è paragone al giorno d'oggi.
Per il resto, secondo me, uno Z compact della Sony è un telefono eccellente (e lo dico da possessore di entrambi).
shik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 00:38   #426
ronin789
Senior Member
 
L'Avatar di ronin789
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 712
...
...se capito bene, non è possibile ascoltare la radio FM offline per mancanza di un tuner FM...
...
__________________
Adottando l’Euro, l’Italia si è ridotta allo stato di una nazione del Terzo Mondo che deve prendere in prestito una moneta straniera, con tutti i danni che ciò implica.---Paul Krugman
ronin789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 07:45   #427
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
l's4 è un prodotto di 3 anni fa .. la tecnologia va avanti.....
nessuno mette in dubbio che all'epoca la touchwiz dava problemi, ma stiamo nel 2016, e la touchwiz attuale non ha niente a che fare con quella del 2013
Ma hai visto che hardware montano S6 e S7? Ci sarebbe voluto un enorme impegno a far impuntare la TouchWiz pure lì!
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 07:58   #428
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Ma hai visto che hardware montano S6 e S7? Ci sarebbe voluto un enorme impegno a far impuntare la TouchWiz pure lì!
E' un compito all'altezza di Samsung.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 09:06   #429
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da ronin789 Guarda i messaggi
...
...se capito bene, non è possibile ascoltare la radio FM offline per mancanza di un tuner FM...
...
su iPhone non c'è mai stata la radio FM, la musica la ascolti o da mp3 o via streaming
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 16:08   #430
ronin789
Senior Member
 
L'Avatar di ronin789
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
su iPhone non c'è mai stata la radio FM, la musica la ascolti o da mp3 o via streaming
...
io, non ascolto musica e la radio FM mi serve per ascoltare programmi di economia tipo "Focus economia" anche quando non c'è copertura telefonica... e infatti, dopo che da win 10 mobile hanno tolto la radio nativa, ho rimesso la mia linea principale, quella che riceve, su un mio vecchio nokia 1650 di 9 anni che ha una radio fm semplice, ma ottima... e che carico ogni 2/3 settimane per l'ottima autonomia...
...
__________________
Adottando l’Euro, l’Italia si è ridotta allo stato di una nazione del Terzo Mondo che deve prendere in prestito una moneta straniera, con tutti i danni che ciò implica.---Paul Krugman
ronin789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1