Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2019, 09:44   #41
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ce l'ho già il pass ma come ho scritto nel post che tu hai quotato non è quello il punto. Forse non hai letto con attenzione.
Il gioco è un tripla A, che tu ne dica, ed ha ricevuto un budget elevato per quello che si voleva ottenere. Il prezzo poi non lo fa la qualità tecnica in se (che visti i video in 4k è comunque di livello medio alto, con dettaglio ambienti e animazioni facciali di livello eccelso) lo fa il produttore, che in questo caso è Private Division. Non mi sembra che due mezze ciofeche (dello stesso genere) copme Fallout 3 e Fallout 4 o lo stesso New Vegas, fossero venduti a 30€ al lancio.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 09:46   #42
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
A livello di gunplay è almeno al livello di new vegas? Per me vats a parte sarebbe già accettabile visto comunque che prima di tutto è un rpg.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
Non ha il vats questo, ma mi sembra abbia una sorta di bullet time.
La fase di shooting comunque è la parte più debole del gioco, a leggere i recensori (che ci beccano poche volte e male).
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 09:54   #43
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Fra recensioni e video la sensazione è quella di un gunplay molto grezzo, con hitbox deficitarie, animazioni in generale legnose e una poca cura per la parte più d'azione in generale.
Praticamente hai appena descritto Failout 76....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 09:58   #44
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il gioco è un tripla A, che tu ne dica, ed ha ricevuto un budget elevato per quello che si voleva ottenere. Il prezzo poi non lo fa la qualità tecnica in se (che visti i video in 4k è comunque di livello medio alto, con dettaglio ambienti e animazioni facciali di livello eccelso) lo fa il produttore, che in questo caso è Private Division. Non mi sembra che due mezze ciofeche (dello stesso genere) copme Fallout 3 e Fallout 4 o lo stesso New Vegas, fossero venduti a 30€ al lancio.
Comunque non è tanto la grafica o il dettaglio, il problema, dicono, sono gli ambienti e la loro fruizione in base alle quest, non tutti ovviamente ma faccio un esempio, si sale su una astronave enorme, ma si può entrare solo in 4-5 stanze ambienti, e la quest finisce entrando in quelle 4-5 stanze.
Per esempio uno si immagina una astronave strutturata come visto in mille film o altri giochi, corridoi, ponti, diversi piani, sala macchine, magazzini, ecc, e le quest si svolgono andando in giro in questi ambienti, mentre il The Outer Worlds "magicamente" questi ambienti sono compressi in un corridoio con 4-5 stanze.
Certo lo avranno fatto per mancanza di tempo e forse budget, ma la cosa un po stona.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 09:58   #45
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Il 25 li si prova con il pass,e valuteremo la bontà del titolo.

Per me il mondo di gioco, il gunplay, le animazioni, il combat, contano tantissimo in un rpg che permette di essere giocato da FPS puro (come sottolineato da molte recensioni).

Oramai c'è la tecnologia per uscire fuori da questa idea malsana per cui rpg= solo dialoghi e scelte.

Soprattutto se il prodotto stesso ci permette per la sua stessa natura di giocare SCEGLIENDO di affrontare tutto in maniera diretta ed utilizzando la componente shooter come parte fondamentale e primaria.

Per fortuna c'è il pass, che aiuterà a togliere molti dubbi.
bonusax è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 09:59   #46
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Praticamente hai appena descritto Failout 76....
Infatti l'ho mollato

Il mondo di gioco lo trovo eccezionale ma cavolo, tecnicamente fa schifo
bonusax è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 10:02   #47
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Secondo me non e' questione di tecnologia....ma voglia e bravura degli sviluppatori.

FPS-RPG fatti bene ce ne sono da PARECCHIO tempo.....vogliamo parlare del PRIMO Deus-Ex? Tanta roba eh....

Poi ci sono anche gli aborti come Fallout 76.....bisogna vedere dove si va a posizionare in classifica quest'ultima fatica di Obsidian.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 10:06   #48
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Venerdì è vicino e ci faremo tutti un idea più precisa. Certo parlare di animazioni facciali eccelse non si può sentire. Tra l'altro il mio Sync è completamente casereccio qui.

Questo un video della versione PC per chi fosse interessato. Si vede proprio l'aspetto di cui parlavo:

https://youtu.be/olG6QnXcQKk

Ultima modifica di DJurassic : 23-10-2019 alle 10:09.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 10:20   #49
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Secondo me non e' questione di tecnologia....ma voglia e bravura degli sviluppatori.

FPS-RPG fatti bene ce ne sono da PARECCHIO tempo.....vogliamo parlare del PRIMO Deus-Ex? Tanta roba eh....

Poi ci sono anche gli aborti come Fallout 76.....bisogna vedere dove si va a posizionare in classifica quest'ultima fatica di Obsidian.
Esatto, forse è proprio un fatto di tempo/voglia degli sviluppatori

Che poi non mi interessa nemmeno sia un Destiny o borderlines, ma almeno che non sia come fallout
bonusax è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 10:21   #50
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Comunque non è tanto la grafica o il dettaglio, il problema, dicono, sono gli ambienti e la loro fruizione in base alle quest, non tutti ovviamente ma faccio un esempio, si sale su una astronave enorme, ma si può entrare solo in 4-5 stanze ambienti, e la quest finisce entrando in quelle 4-5 stanze.
Per esempio uno si immagina una astronave strutturata come visto in mille film o altri giochi, corridoi, ponti, diversi piani, sala macchine, magazzini, ecc, e le quest si svolgono andando in giro in questi ambienti, mentre il The Outer Worlds "magicamente" questi ambienti sono compressi in un corridoio con 4-5 stanze.
Certo lo avranno fatto per mancanza di tempo e forse budget, ma la cosa un po stona.
Sono d'accordo, ma è altrettanto vero che il punto di GoFoxes resta valido: il prezzo non lo fa la qualità tecnica, e inoltre ci sono fior di esempi di giochi rilasciati in uno stato pietoso che sono stati comunque idolatrati.

Per carità, uno compra un tripla A e si aspetta un tripla A, però siccome non siamo dei gibboni e sappiamo leggere... Da Obsidian non mi aspetto un gioco "pulito" sotto l'aspetto tecnico, ma un mondo di gioco vivo, delle quest organiche con il gioco, dei dialoghi di livello superiore, delle meccaniche RPG più raffinate della concorrenza... questi sono sempre stati i loro punti di forza. Altrimenti è come entrare in un ristorante giapponese e lamentarsi dell'assenza della carbonara. Se uno ricerca altre cose, probabilmente farebbe meglio a rivolgersi altrove (fermo restando che ciò non toglie che un gioco completamente buggato sarebbe inaccettabile, ma questo mi sembra ovvio).
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 10:25   #51
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Comunque non è tanto la grafica o il dettaglio, il problema, dicono, sono gli ambienti e la loro fruizione in base alle quest, non tutti ovviamente ma faccio un esempio, si sale su una astronave enorme, ma si può entrare solo in 4-5 stanze ambienti, e la quest finisce entrando in quelle 4-5 stanze.
Per esempio uno si immagina una astronave strutturata come visto in mille film o altri giochi, corridoi, ponti, diversi piani, sala macchine, magazzini, ecc, e le quest si svolgono andando in giro in questi ambienti, mentre il The Outer Worlds "magicamente" questi ambienti sono compressi in un corridoio con 4-5 stanze.
Certo lo avranno fatto per mancanza di tempo e forse budget, ma la cosa un po stona.
Io sono contro locazioni "inutili" ai fini del gioco, odio perdere ore ad esplorare qualcosa per poi scoprire che se non lo facevo non cambiava nulla. Sotto questo aspetto adoro Vampire Bloodlines perché ogni locazione e personaggio sono legati a una quest, non messi lì a far numero.

Comunque Outer Worlds non mi sembra sia un open world, ma un gioco ad hub (tipo Deus Ex) e la nave credo sia strutturata come poteva esserlo in un Mass Effect, che come gioco è fondamentalmente un corridoio con 4-5 stanze.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 10:29   #52
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Venerdì è vicino e ci faremo tutti un idea più precisa. Certo parlare di animazioni facciali eccelse non si può sentire. Tra l'altro il mio Sync è completamente casereccio qui.

Questo un video della versione PC per chi fosse interessato. Si vede proprio l'aspetto di cui parlavo:

https://youtu.be/olG6QnXcQKk
Io ho visto solo questo
https://www.youtube.com/watch?v=q9xOtElr6mw

Per me è eccelso
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 10:35   #53
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Secondo me non e' questione di tecnologia....ma voglia e bravura degli sviluppatori.

FPS-RPG fatti bene ce ne sono da PARECCHIO tempo.....vogliamo parlare del PRIMO Deus-Ex? Tanta roba eh....

Poi ci sono anche gli aborti come Fallout 76.....bisogna vedere dove si va a posizionare in classifica quest'ultima fatica di Obsidian.
Ce ne sono da parecchio tempo, però ne citi uno che a breve compie 20 anni.

Io ci metto anche New Vegas, Bloodlines e forse i nuovi Deus Ex, di FPS-RPG fatti bene. I primi due sviluppati da Obsidian o da gente che ora sta in Obsidian o inExile, quindi stesso team comunque, dato che sono entrambi sotto MS.

Quindi mi fido.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 10:36   #54
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Solo a me i guardando i filmati viene un motion sickness da paura?
Spero non mi succeda lo stesso giocando...

Mi capita spesso quando il FOV è troppo stretto, spero che si possa regolare...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 10:38   #55
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Solo a me i guardando i filmati viene un motion sickness da paura?
Spero non mi succeda lo stesso giocando...

Mi succede spesso quando il FOV è troppo stretto, spero che si possa regolare...
A me dà fastidio se uno gioca col mouse, perché rispetto al pad, ha movimenti troppo innaturali (scattosi e veloci, che van bene per headshottare, ma non per guardare).
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 10:56   #56
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A me dà fastidio se uno gioca col mouse, perché rispetto al pad, ha movimenti troppo innaturali (scattosi e veloci, che van bene per headshottare, ma non per guardare).
Ho chiesto ora sul canale twitch officiale e mi dicono che il FOV non è modificabile.

Spero che lo sia almeno tramite modifica manuale di file .ini come lo era nei Fallout, anche con quelli con il FOV di default mi provocava nausea, ma aumentando appunto il FOV tramite .ini il problema spariva.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 10:59   #57
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io ci metto anche New Vegas, Bloodlines e forse i nuovi Deus Ex, di FPS-RPG fatti bene. I primi due sviluppati da Obsidian o da gente che ora sta in Obsidian o inExile, quindi stesso team comunque, dato che sono entrambi sotto MS.

Quindi mi fido.
Va sempre ricordato che New Vegas usa il motore di gioco Bethesda (quindi con i limiti tecnici e il gunplay che ha), quindi Obsidian si è concetrata quasi esclusivamente sulla componente RPG, che infatti è all'altezza del loro nome.
Quando a Bloodlines, parliamo di una delle realizzazioni tecniche più obbrobriose che siano mai state create.

Sappiamo tutti qui dentro quali sono i punti di forza di Obsidian, ma al tempo stesso ne conosciamo i difetti, e tutte le volte che hanno messo mano ad un lavoro potendone gestire tutti gli aspetti tali difetti sono sempre usciti in maniera preponderante. Quando invece gli si da la possibilità di concentrarsi solo su taluni aspetti emergono i lavori migliori.

The Outer Worlds, che aspetto da un anno (e lo aspetterò un altro anno ) ricade nella categoria: tutta farina del loro sacco.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A me dà fastidio se uno gioca col mouse, perché rispetto al pad, ha movimenti troppo innaturali (scattosi e veloci, che van bene per headshottare, ma non per guardare).
A te darà fastidio, ma sappiamo tutti che il joypad è inadatto per il gunplay, e che per renderlo "usabile" si deve intervenire con sistemi di automira.

Tra l'altro i movimenti repentini del mouse si possono regolare al pari della velocità.

Ultima modifica di cronos1990 : 23-10-2019 alle 11:01.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 11:08   #58
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Va sempre ricordato che New Vegas usa il motore di gioco Bethesda (quindi con i limiti tecnici e il gunplay che ha), quindi Obsidian si è concetrata quasi esclusivamente sulla componente RPG, che infatti è all'altezza del loro nome.
Quando a Bloodlines, parliamo di una delle realizzazioni tecniche più obbrobriose che siano mai state create.
Per me Bloodlines, è il gioco visivamente invecchiato meglio in assoluto.
Poi i bug ci stanno ovunque, ed è molto più facile averne maggiori sono le variabili in gioco. E un Bloodlines o The Outer World sono piùà complessi di un DOOM o di un Battlefield, per dire, n volte. Con n nell'ordine delle centinaia.

Quote:
Sappiamo tutti qui dentro quali sono i punti di forza di Obsidian, ma al tempo stesso ne conosciamo i difetti, e tutte le volte che hanno messo mano ad un lavoro potendone gestire tutti gli aspetti tali difetti sono sempre usciti in maniera preponderante. Quando invece gli si da la possibilità di concentrarsi solo su taluni aspetti emergono i lavori migliori.
MA infatti io mica sono preoccupato per bug o per l'aspetto tecnico, quella roba è per gente senza fantasia.

Quote:
The Outer Worlds, che aspetto da un anno (e lo aspetterò un altro anno ) ricade nella categoria: tutta farina del loro sacco.
A te darà fastidio, ma sappiamo tutti che il joypad è inadatto per il gunplay, e che per renderlo "usabile" si deve intervenire con sistemi di automira.

Tra l'altro i movimenti repentini del mouse si possono regolare al pari della velocità.
Leggi ciò che ho scritto e a cui ho risposto.

Ultima modifica di GoFoxes : 23-10-2019 alle 11:15.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 11:23   #59
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Infatti l'ho mollato

Il mondo di gioco lo trovo eccezionale ma cavolo, tecnicamente fa schifo
Quel gioco fà schifo da ogni parte lo si guardi, non solo tecnicamente, ed è stato giustamente stroncato su tutte le piattaforme su cui è uscito. Specie dai giocatori stessi.

Questo Outer World credo sia anni luce da quella porcheria.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 11:32   #60
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Quando a Bloodlines, parliamo di una delle realizzazioni tecniche più obbrobriose che siano mai state create.
Però è anche uno dei giochi più memorabili a detta di molti appassionati di RPG. Non si tratta di perdonare o sorvolare, qui a mio parere si tratta di individuare le priorità. Se le priorità sono le espressioni facciali e il gunplay ci sono tantissimi altri giochi a cui rivolgersi (che magari sono stupendi da vedere ma hanno la profondità di una pozzanghera).
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v