Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2016, 14:08   #61
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
View AStats Card
con il link messo a manina poi
Ah io ce l'ho in italiano e stavo rincoglionendo per capire dove si trovasse...



Comunque ho una mezza intenzione di bandirti dal topic ..cribbio non c'è gusto a fare le classifiche le monopolizzeresti tutte E io che mi ritenevo un nerd con 37 giochi completati al 100%

Ultima modifica di 29Leonardo : 20-06-2016 alle 14:11.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 15:05   #62
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Credo di aver capito perché mi hanno bannato da "astats"...
In pratica cambiando l'ora di sistema per ottenere un achievement di Stanley Parable é considerato BARARE, perché i devs hanno comunicato (secondo quanto detto dallo staff di astats) che era loro intenzione rendere quell'achievement "non ottenibile", ma che alla fine era stato possibile grazie ad un "bug nel codice", cioé cambiando l'ora di sistema.

Mah...

Da quello che ho capito, credo dovrei togliermi "l'achievement" con SAM e fare appello allo staff per farmi togliere la scritta rossa.. ed é possibile farlo una sola volta. MAH.

Personalmente non ci vedo nulla di male in quello che ho fatto. Gli achievement dovrebbero essere ottenibili tutti sempre, in qualsiasi gioco, che siano dannati quei dev che invece non rendono possibile il 100% nei giochi con stupidi trucchi. Con Stanley Parable ho trovato un "workaruond" e l'ho sfruttato.. non vedo cosa ci sia di male..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 16:18   #63
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Su Steam o Astats è possibile vedere la rarità dei giochi che non ho? Ci sono questi titoli multipiatta che ho completato al 100% su console e mi piacerebbe vedere come sono quanto a rarità su pc:
Final Fantasy XIII, XIII-2, Lightning Returns, Tales Of Symphonia e poi Mass Effect 1 e 2 ma questi due mi sa che son solo su Origin lato PC.

Edit. Trovato, il mio trofeo più raro valutato guardando gli achievements di Steam sarebbe uno 0.2% di un achievement di Tales Of Symphonia ma che non è neanche lontanamente paragonabile allo sclero di MGR

Ultima modifica di Brightblade : 20-06-2016 alle 17:08.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 20:17   #64
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Credo di aver capito perché mi hanno bannato da "astats"...
In pratica cambiando l'ora di sistema per ottenere un achievement di Stanley Parable é considerato BARARE, perché i devs hanno comunicato (secondo quanto detto dallo staff di astats) che era loro intenzione rendere quell'achievement "non ottenibile", ma che alla fine era stato possibile grazie ad un "bug nel codice", cioé cambiando l'ora di sistema.

Mah...

Da quello che ho capito, credo dovrei togliermi "l'achievement" con SAM e fare appello allo staff per farmi togliere la scritta rossa.. ed é possibile farlo una sola volta. MAH.

Personalmente non ci vedo nulla di male in quello che ho fatto. Gli achievement dovrebbero essere ottenibili tutti sempre, in qualsiasi gioco, che siano dannati quei dev che invece non rendono possibile il 100% nei giochi con stupidi trucchi. Con Stanley Parable ho trovato un "workaruond" e l'ho sfruttato.. non vedo cosa ci sia di male..
Mi sembra molto strano perchè c'è anche un achievements di batman che richiede di giocare in successione in date particolari eppure chi ha truccato l'orologio non l'ho visto bannare...chissà quale sarà il tuo motivo nello specifico..

Secondo me avrai qualche achievements sammizzato mentre tenevi il gioco chiuso e/o altro...nella pratica risulta che tu hai sbloccato un achievement mentre non giocavi...cosa ovviamente non possibile.


Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Su Steam o Astats è possibile vedere la rarità dei giochi che non ho? Ci sono questi titoli multipiatta che ho completato al 100% su console e mi piacerebbe vedere come sono quanto a rarità su pc:
Final Fantasy XIII, XIII-2, Lightning Returns, Tales Of Symphonia e poi Mass Effect 1 e 2 ma questi due mi sa che son solo su Origin lato PC.

Edit. Trovato, il mio trofeo più raro valutato guardando gli achievements di Steam sarebbe uno 0.2% di un achievement di Tales Of Symphonia ma che non è neanche lontanamente paragonabile allo sclero di MGR

Lascia perdere la rarità degli achievements su astats...non si basa sulla rarità in termini di difficoltà o in senso assoluto ma rarità tra gli utenti registrati sul sito...quindi se paradossalmente compri un gioco di merda che hai solo tu e altri 2 pirla nel mondo...schizzeresti in cima a quella classifica perchè siete in 4 gatti ad averlo :P

Ultima modifica di 29Leonardo : 20-06-2016 alle 20:22.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 20:52   #65
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
0.2 è la rarità indicata su Steam non astats
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 22:50   #66
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
questo è uno che ho tra gli amici...
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 22:55   #67
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7010
madre de dios
È peggio di ponz
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 23:15   #68
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
madre de dios
È peggio di ponz
ed è pure un gattaro!
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 23:50   #69
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
questo è uno che ho tra gli amici...
É illegale.........
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 00:07   #70
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
puzza di sam
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 08:42   #71
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
0.2 è la rarità indicata su Steam non astats
Ah scusa ho capito male, comunque quello che ti ho detto prima è vero

Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
questo è uno che ho tra gli amici...
Mah...mi sembra strano che sia riuscito a tenere solo gatti tra gli achievements
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 09:09   #72
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7010
La bacheca degli achievement è personalizzabile, non ha scelto l'opzione con quelli più rari

Ha qualche disturbo psicologico quindi
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 10:59   #73
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
puzza di sam
non saprei, ho guardato qualche achievement a caso ed è compatibile con delle sessioni di gioco "umane"...ovviamente avendone guardati pochi non posso parlare di campione rappresentativo per tutti i suoi achievements XD

meglio che non scriva il tempo di gioco che ha nelle ultime due settimane , comunque c'è anche la bacheca degli achievement rari
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 11:34   #74
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
non saprei, ho guardato qualche achievement a caso ed è compatibile con delle sessioni di gioco "umane"...ovviamente avendone guardati pochi non posso parlare di campione rappresentativo per tutti i suoi achievements XD
l'ho stalkerato pure io in effetti non mi è parso di notare blocchi di achievement sbloccati tutti nello stesso istante o altre robe strane..
quindi i casi sono due: o è un SAMmaro accorto () o è davvero un caso cronico/clinico di completismo compulsivo acuto come molti di noi qua dentro
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 11:19   #75
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Mi sembra molto strano perchè c'è anche un achievements di batman che richiede di giocare in successione in date particolari eppure chi ha truccato l'orologio non l'ho visto bannare...chissà quale sarà il tuo motivo nello specifico..

Secondo me avrai qualche achievements sammizzato mentre tenevi il gioco chiuso e/o altro...nella pratica risulta che tu hai sbloccato un achievement mentre non giocavi...cosa ovviamente non possibile.
Non era una mia supposizione. Lo ha detto lo staff.
C'é un thread dedicato che spiega in particolare questo problema.. sembra strano anche a me ma é cosí.. non so per Batman perché é diverso..

Probabilmente perché mentre per Batman era previsto dai devs che tu facessi in quel modo, per Stanley Parable quell'achievement doveva essere "non ottenibile", e tu cambiando l'ora hai soltanto sfruttato un bug del gioco.. altrimenti non avresti potuto.

Che ti devo dire.. strano é strano, ma é cosí. Ed io ora sono uno cheater!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 11:57   #76
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Eh vabbe.. Comunque a quei devs che mettono ste robe o quelli solo online li punirei con le peggio cose
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 12:10   #77
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Eh vabbe.. Comunque a quei devs che mettono ste robe o quelli solo online li punirei con le peggio cose
Ah guarda, non ne parliamo proprio che é meglio!!! Le robe che ho visto io .... aaaah! Tutti nei giochi che io scelgo di completare poi hanno 'ste robe..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 13:31   #78
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ah guarda, non ne parliamo proprio che é meglio!!! Le robe che ho visto io .... aaaah! Tutti nei giochi che io scelgo di completare poi hanno 'ste robe..
siamo in due allora
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 22:27   #79
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Ma una domanda a voi esperti: ho notato che ad un gioco che avevo completato, hanno aggiunto degli achievements. Ora, il numero totale dei giochi completati, dopo questa cosa, dovrebbe diminuire no? Perché é invece rimasto uguale? Qualcuno sa qualcosa?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 19:31   #80
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
ad un passo dal 100% in DOOM ed aggiungono 5 nuovi achievements (per il momento ancora 'oscurati') che temo saranno legati all'inutile multiplayer/dlc..
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v