Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2014, 12:29   #101
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
ciao , sono riuscito a montare il nuovo sistema , devo dire che con la x99 deluxe in termini hardware , asus ha fatto un ottimo lavoro , il bios ancora un po acerbo ,non riconosce il profilo xmp alcune impostazioni non agiscono a dovere, comunque ho dato una stressata al sistema , denoto un funzionamento assai fresco del sistema rispetto allo z79 , gli slot pciexpress con il 5820k sono un pochino castrati ma ho selezionato lo switch su 3way sli/cfx in modo di non dover cambiare la configurazione del bridge water delle mie due 290x , attualmente sto viaggiando in configurazione 8x/8x/8x , mentre si potrebbe 16x/8x.
Ho fatto un paio di benchmark , le 290x sembrano salire meglio , scaldano di meno rispetto al 16x/16x sulla z97 asus gryphone , ed i benchamark sono migliori di un 20%
Un'altra categoria davvero.
procedo con ltri test , a questo punto non so se conviene modificare il Cross fire solo per avere un pciexpress 16x sulla prima scheda
aggiorno
mm, non credo che da 8x a 16x ti cambi qualcosa..anzi, guarda qui.

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Si concordo , anche io per un momento ho pensato di fare il salto all' X99 , premesso che ho un 3820 a 4.6 Ghz che funziona a meraviglia, ma devo dire che per il mio utilizzo , prevalentemente simulazioni di volo quindi gaming , ha davvero poco senso a fronte di un esborso economico sicuramente importante , inoltre avere sei core significa anche maggiore dissipazione termica con tutto ciò che ne consegue specie in overclock, ovviamente per chi lavora con programmi che sfruttano tutti i core il discorso è diverso ma a mio avviso si entra già nel campo professionale....

Mi tengo ancora per un bel pò la mia configurazione e vediamo in un futuro come si evolve la situazione...

beh leggere quello che ha scritto tom mi rende un pò perplesso, alla fine non fosse per il prezzo spropositato delle ram si potrebbe fare.
una config con msi x99 sli plus, 5820k e 2x4 (inizialmente) crucial 2400mhz costerebbe 50 euro in pìu circa i una config 4790k/z97(media)/16gb ddr3. il punto è che ho un 4770k e per fare l'upgrade devo per forza orientarmi sul 6 core ma sinceramente , per ora, non mi convince..
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 13:46   #102
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3826
Grazie muppo , molto puntuale
in effetti i primi bench , tipo catzilla , sembrano superiori alla piattaforma che avevo precedentemente
quindi con questa configurazione la banda passante non si satura ..forse per le gpu future
Casomai lascio così con lo switch sul 3 vie ..


Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
mm, non credo che da 8x a 16x ti cambi qualcosa..anzi, guarda qui.



beh leggere quello che ha scritto tom mi rende un pò perplesso, alla fine non fosse per il prezzo spropositato delle ram si potrebbe fare.
una config con msi x99 sli plus, 5820k e 2x4 (inizialmente) crucial 2400mhz costerebbe 50 euro in pìu circa i una config 4790k/z97(media)/16gb ddr3. il punto è che ho un 4770k e per fare l'upgrade devo per forza orientarmi sul 6 core ma sinceramente , per ora, non mi convince..

Ultima modifica di andytom : 10-09-2014 alle 13:52.
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 14:37   #103
Manololeccese
Senior Member
 
L'Avatar di Manololeccese
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: LECCE | MILANO
Messaggi: 1472
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Si concordo , anche io per un momento ho pensato di fare il salto all' X99 , premesso che ho un 3820 a 4.6 Ghz che funziona a meraviglia, ma devo dire che per il mio utilizzo , prevalentemente simulazioni di volo quindi gaming , ha davvero poco senso a fronte di un esborso economico sicuramente importante , inoltre avere sei core significa anche maggiore dissipazione termica con tutto ciò che ne consegue specie in overclock, ovviamente per chi lavora con programmi che sfruttano tutti i core il discorso è diverso ma a mio avviso si entra già nel campo professionale....

Mi tengo ancora per un bel pò la mia configurazione e vediamo in un futuro come si evolve la situazione...

bisogna vedere anche in che campo professionale. La novità sta nell'avx 2.0 che garantisce prestazioni migliori in ambito scientifico e modellazione 3d. In altri ambiti credo che il guadagno prestazionale rispetto a x79 (ovviamente parlo degli esacore) sia molto risicato. Io per ora rimango su x79 perchè mi aspettavo di piu' dalla nuova piattaforma. A sto giro la scimmia non è partita come quando uscì x79 altrimenti avrei cambiato tutto.
Secondo me, per valorizzare la piattaforma, avrebbero dovuto inserire un octacore "eco"....(quello sarebbe un buon motivo per passare a x99 )
__________________
Ryzen Threadripper 3960x+Alphacool Eisbear Aurora 280MM |GIGABYTE AORUS MASTER TRX40 |SLI GTX1080|32GB DDR4 CORSAIR VENGEANCE LPX 3600Mhz|2x ssd hyperX 240|SOUNBLASTER Z|ANTEC HCP 850W|MASTERCASE PRO 5|
- COMPRAVENDITE HWUPGRADE
Manololeccese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 19:04   #104
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
....e per fare l'upgrade devo per forza orientarmi sul 6 core ma sinceramente , per ora, non mi convince..
Confermo , per ora la piattaforma X99 non mi convince molto neanche a me , sopratutto per il fatto che bisogna passare obbligatoriamente ai sei core anche con la cpu diciamo entry level , cosa che francamente non mi interessa perchè non la sfrutterei, e per la questione delle DDR4 che oltre al prezzo improponibile mi paiono ancora molto acerbe con timings veramente elevati che non so fino a che punto siano compensati dall' aumento di frequenza e banda passante....

Quote:
Originariamente inviato da Manololeccese Guarda i messaggi
In altri ambiti credo che il guadagno prestazionale rispetto a x79 (ovviamente parlo degli esacore) sia molto risicato. Io per ora rimango su x79 perchè mi aspettavo di piu' dalla nuova piattaforma. A sto giro la scimmia non è partita come quando uscì x79 altrimenti avrei cambiato tutto.
Secondo me, per valorizzare la piattaforma, avrebbero dovuto inserire un octacore "eco"....(quello sarebbe un buon motivo per passare a x99 )
Eh già , senza dubbio hai centrato il punto focale della questione , e cioè il guadagno prestazionale che si ha rispetto all' X79 in particolare nell' ambito gaming rispetto a quanto occorre investire per passare a questa nuova piattaforma , perchè è tutto bello ma se poi alla prova dei fatti ho il 10/15% massimo di prestazioni in più rispetto al sistema attualmente in uso francamente sono insignificanti e a mio avviso non giustificano assolutamente l' upgrade.

Personalmente più che un discorso legato alle prestazioni la questione mi pare più orientata ad un' aggiornamento dell' X79 con l' inserimento di tutte quelle funzionalità nelle schede madri, ecc.. che ha avuto la fascia mainstream mentre questa è rimasta al palo...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 20:06   #105
Denny21
Senior Member
 
L'Avatar di Denny21
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 1849
Quote:
Originariamente inviato da Denny21 Guarda i messaggi
E' vero che con un I7 5820 se non collego la scheda video al primo slot questa andrà a 8x (anche con gli altri slot liberi)?
Il problema è che il dissipatore Noctua NH15 copre il primo slot in molte schede madre e dovrei quindi mettere la VGA in un altro slot.
Che mi dite?
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
bo ..lunedì provo e vi dico
Mi fai sapere per favore?
__________________
Asus TUF 502 - Asus TUF Gaming Z790-PLUS WIFI - Intel I5 13600k - Kingston Fury Renegade 32GB 6400MT/s DDR5 - Corsair Rm850X - PNY 4080 Super - ...
Denny21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 20:23   #106
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da Denny21 Guarda i messaggi
Mi fai sapere per favore?
che io sappia no, se utilizzi una scheda singola non vedo perchè una linea a 16 ti funzioni a 8...cmq basta che ti scarichi il manuale in pdf della scheda madre che ti interessa e leggi
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 20:39   #107
Denny21
Senior Member
 
L'Avatar di Denny21
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 1849
Questo è riferito ad una Gigabyte UDH04:

1.2 x PCI Express x16 slots, running at x16 (PCIE_1, PCIE_2)
* For optimum performance, if only one PCI Express graphics card is to be installed, be sure to install it in the PCIE_1 slot; if you are installing two PCI Express graphics cards, it is recommended that you install them in the PCIE_1 and PCIE_2 slots.

2.2 x PCI Express x16 slots, running at x8 (PCIE_3, PCIE_4)
* The PCIE_4 slot shares bandwidth with the PCIE_1 slot. When the PCIE_4 slot is populated, the PCIE_1 slot will operate at up to x8 mode.
* When an i7-5820K CPU is installed, the PCIE_2 slot operates at up to x8 mode and the PCIE_3 operates at up to x4 mode.
(All PCI Express x16 slots conform to PCI Express 3.0 standard.)


Ho letto, ma mi sembra strano.
Se non utilizzo nessuno slot, ma solo il pcie 2 per la scheda video, perché dovrebbe andare a 8x?
Non utilizzo altre linee, quindi dovrebbe andare al massimo.
Non so se è un problema solo Gigabyte o se è dell'architettura.
__________________
Asus TUF 502 - Asus TUF Gaming Z790-PLUS WIFI - Intel I5 13600k - Kingston Fury Renegade 32GB 6400MT/s DDR5 - Corsair Rm850X - PNY 4080 Super - ...
Denny21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 20:47   #108
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da Denny21 Guarda i messaggi
Questo è riferito ad una Gigabyte UDH04:

1.2 x PCI Express x16 slots, running at x16 (PCIE_1, PCIE_2)
* For optimum performance, if only one PCI Express graphics card is to be installed, be sure to install it in the PCIE_1 slot; if you are installing two PCI Express graphics cards, it is recommended that you install them in the PCIE_1 and PCIE_2 slots.

2.2 x PCI Express x16 slots, running at x8 (PCIE_3, PCIE_4)
* The PCIE_4 slot shares bandwidth with the PCIE_1 slot. When the PCIE_4 slot is populated, the PCIE_1 slot will operate at up to x8 mode.
* When an i7-5820K CPU is installed, the PCIE_2 slot operates at up to x8 mode and the PCIE_3 operates at up to x4 mode.
(All PCI Express x16 slots conform to PCI Express 3.0 standard.)

Ho letto, ma mi sembra strano.
Se non utilizzo nessuno slot, ma solo il pcie 2 per la scheda video, perché dovrebbe andare a 8x?
Non utilizzo altre linee, quindi dovrebbe andare al massimo.
Non so se è un problema solo Gigabyte o se è dell'architettura.
ah bella domanda, bisognerebbe chiederlo agli ingegneri gigabyte.
hai provato a dare un'occhiata ai manuali della msi sli plus/gaming 7 a vedere se hanno lo stesso limite?
magari è un limite imposto dal 5820k.
comunque è un problema alquanto irrisorio in quanto il 16x sull'8x non porta nessun beneficio. almeno non con l'hardware attuale.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 18:07   #109
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Beh...c'è da dire che almeno per quanto riguarda le schede Asus questo X99 ha avuto un notevole successo , forse imprevisto anche dagli stessi shop , c' è un mio amico che stà cercando disperatamente una Rampage V Extreme e non la trova neanche a pagarla oro , invece di MSI e di Gigabyte a quanto pare se ne trovano abbastanza facilmente....

E anche per le DDR4 il discorso è uguale , paiono introvabili , almeno quelle diciamo di fascia alta come le Platinum o le Vegeance...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 19:26   #110
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Beh...c'è da dire che almeno per quanto riguarda le schede Asus questo X99 ha avuto un notevole successo , forse imprevisto anche dagli stessi shop , c' è un mio amico che stà cercando disperatamente una Rampage V Extreme e non la trova neanche a pagarla oro , invece di MSI e di Gigabyte a quanto pare se ne trovano abbastanza facilmente....

E anche per le DDR4 il discorso è uguale , paiono introvabili , almeno quelle diciamo di fascia alta come le Platinum o le Vegeance...

io invece asus la scarto a priori. se ti pago un prodotto al costo di quello che asus vende, esigo anche un buon post vendita e supporto rma. Non mi va di sentirmi dire al telefono, da un greco o albanese di turno che devo pagare di qua, di la ecc. Nemmeno italiani li prendono.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 08:38   #111
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
io invece asus la scarto a priori. se ti pago un prodotto al costo di quello che asus vende, esigo anche un buon post vendita e supporto rma. Non mi va di sentirmi dire al telefono, da un greco o albanese di turno che devo pagare di qua, di la ecc. Nemmeno italiani li prendono.
concordo , putroppo è uso comune utilizzare help desk a basso costo (fuori italia)
comunque assistenza a parte , dalla mia esperienza , asus va acquistata solo sui modelli di punta che sono veramente affidabili curati in tutto , i modelli medio - economici costano troppo ed è preferibile Msi o gigabyte o asrock

per il discorso delle pci express è inutile arrovellarsi , con x99 dipende tutto dalla cpu , a meno che non si prenda la asus ws che ha un chip aggiuntivo sulle linee pci exp
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:13   #112
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
@andytom
come stai messo a temp con il H90? hai provato un po' di OC?
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:33   #113
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
@andytom
come stai messo a temp con il H90? hai provato un po' di OC?
sinceramente devo ancora capire come farlo , in primis non ho capito se il procio deve salire con la fsb o il moltiplicatore (il k sta per sbloccato?)
l' H90 al momento anche sotto bench rimane tiepido
non voglio comunque metterlo in loop con le 290x , si beccherebbe acqua calda
se avete consigli da dove iniziare a tirarlo su ..
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:45   #114
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
sinceramente devo ancora capire come farlo , in primis non ho capito se il procio deve salire con la fsb o il moltiplicatore (il k sta per sbloccato?)
l' H90 al momento anche sotto bench rimane tiepido
non voglio comunque metterlo in loop con le 290x , si beccherebbe acqua calda
se avete consigli da dove iniziare a tirarlo su ..
intanto ti servirebbero un po' di programmini adatti tipo CPU-Z ultima versione (che supporta anche i nuovi 5xxx) e qualche programma non proprietario per misurare le temp...
inizierei col misurare correttamente il sistema in idle
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 12:09   #115
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
sinceramente devo ancora capire come farlo , in primis non ho capito se il procio deve salire con la fsb o il moltiplicatore (il k sta per sbloccato?)
l' H90 al momento anche sotto bench rimane tiepido
non voglio comunque metterlo in loop con le 290x , si beccherebbe acqua calda
se avete consigli da dove iniziare a tirarlo su ..
come ti trovi col 5820k? (che avevi prima)
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 13:44   #116
zac1
Utente sospeso
 
L'Avatar di zac1
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 562
Intanto mi iscrivo alla discussione visto che sono intenzionato a fare il salto
__________________
Case Cosmos 2 - Cpu Intel i7 7700k - Dissy NZXT Kraken X62 - Mobo Asus Maximus IX Code Z270 - Ram G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3600MHz - Vga Asus Strix OC GTX1080 TI - HD 2 SSD 500 gb samsung 960 Evo Raid 0 + 4 SSD 1 TB samsung 850 Evo Raid 0 (si mi piace il raid 0 ) Masterizzatore DVD Pioner dvr-216 - Audio Sound blaster Z -Casse Acustiche Logitec z5500 5.1 - Monitor LG 38uc99 38"
zac1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 13:53   #117
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
intanto ti servirebbero un po' di programmini adatti tipo CPU-Z ultima versione (che supporta anche i nuovi 5xxx) e qualche programma non proprietario per misurare le temp...
inizierei col misurare correttamente il sistema in idle
ok in serata inizio con i test sulla cpu , devo vedere i programmi giusti , posterò le foto


Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
come ti trovi col 5820k? (che avevi prima)
al momento non saprei , noto solo che scalda molto di meno del mio precedente I7 4771, ma in generale tutta la piattaforma , in idle (non ho forzato nulla ancora) è molto piu' fresca del mio precedente z97
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 13:58   #118
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
ok in serata inizio con i test sulla cpu , devo vedere i programmi giusti , posterò le foto




al momento non saprei , noto solo che scalda molto di meno del mio precedente I7 4771, ma in generale tutta la piattaforma , in idle (non ho forzato nulla ancora) è molto piu' fresca del mio precedente z97
ok e a prestazioni? giochi, grafica, photoshop, quello che usi insomma. noti differenze oppure un fuoco di paglia ?
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 14:08   #119
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3826
vediamo i bench. ho finito di installare 8.1 ieri .. l'installazione è andata liscia e giò è tanto , a parte le schifezze del Uefi che sulle nuove mobo è troppo invasivo . Comunque a me sembra che la piattaforma sia accessiva come potenza per l'uso quotidiano (rendering . photoshop, game) Home.
Alla fine l'unico vantaggio rispetto rispetto al chipset z & processori I7 4 core , sara' il meno sforzo dell'hardware nel fare le cose ., anche se il 5820k ha un tdp di 140w

Ultima modifica di andytom : 12-09-2014 alle 14:13.
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 17:01   #120
AndreTM
Senior Member
 
L'Avatar di AndreTM
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
Messaggi: 2461
Aggiunta in prima pagina una recensione in italiano della Rampage V Extreme fatta dal sito "ocaholic".
Io sto ancora aspettando la mia che, stando a quanto mi dice lo shop, dovrebbe venir spedita questo lunedì.
__________________
CaseLabs SMA8 w/ Singularity Computers Distro Plates & Protium Combo » i9-13900KS; MAXIMUS Z790 APEX; 32GB Trident Z5 RGB 7800Mhz CL36; RTX 4090; SuperNOVA 1200P2 (MDPC-X Sleeving)
AndreTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v