Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-07-2017, 12:03   #15841
MIK0
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 526
Ragazzi ho bisogno di un consiglio.
Vorrei liberarmi della Asus Phoebus che mi ha dato solo problemi fin dall'inizio e ora su Windows 10 va pure peggio. Mi servirebbero alternative, a questo punto meglio se non Asus dato che a livello di supporto prodotto siam messi veramente male (ma accetto consigli in ogni caso se di prima mano).
L'utilizzo è gaming e multimediale con cuffie stereo, quindi preferirei che possa virtualizzare il 5.1/7.1.
__________________
Case Phanteks Eclipse P600S; Psu Corsair HX850 80 Plus Platinum; Mb ASUS Prime X570-PRO; Cpu AMD Ryzen 7 5800X @3.8GHz; Ram 32Gb Crucial Ballistix 3600MHz CL16; Vga SAPPHIRE Nitro+ Radeon RX 5700 XT 8 GB; Monitor AOC 24G2 1920x1080; Audio SoundblasterX G5 Ssd Samsung 980 PRO 500GB M.2 NVME / Samsung 980 PRO 2TB M.2 NVME; SO Windows 10 Pro 64bit
MIK0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 14:19   #15842
Steve0410
Member
 
L'Avatar di Steve0410
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Fear the Beard
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
@Steve0410 se magari mettevi i modelli eh cmq va bene quella da 30 euro che immagino sia la "Asus Xonar DG", non prendere la Xonar DGX perché è PCIe e, stando a quello che hai detto, è incompatibile con il tuo sistema.

@orso sì, la Asus U7 non è male.

@MIK0 per le tue necessità direi una Sound BlasterX G5.
ero a lavoro scusami ho risposto al volo. Allego qualche foto del PC, e linko le schede audio che ho visto.

SCHEDE:

1)
https://www.amazon.it/Asus-Xonar-Pci...s_a_1_9&sr=8-9


2)
https://www.amazon.it/dp/B002BZL42K/...SIN=B002BZL42K


FOTO PC:

https://ibb.co/kWF8Ek

https://ibb.co/fkZPn5

https://ibb.co/kKuPn5
Steve0410 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 15:29   #15843
MIK0
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
@Steve0410 se magari mettevi i modelli eh cmq va bene quella da 30 euro che immagino sia la "Asus Xonar DG", non prendere la Xonar DGX perché è PCIe e, stando a quello che hai detto, è incompatibile con il tuo sistema.

@orso sì, la Asus U7 non è male.

@MIK0 per le tue necessità direi una Sound BlasterX G5.
Grazie per la risposta. Ho guardato la scheda e sembra possa essere una soluzione. Però già in passato mi sono trovato a prendere in considerazione una scheda audio esterna e alla fine ho lasciato stare. È davvero una buona soluzione? Qualche controindicazione? Come viene riconosciuta dal sistema e dai giochi/lettori multimediali?
C'è qualche alternativa interna che mi consiglieresti?
__________________
Case Phanteks Eclipse P600S; Psu Corsair HX850 80 Plus Platinum; Mb ASUS Prime X570-PRO; Cpu AMD Ryzen 7 5800X @3.8GHz; Ram 32Gb Crucial Ballistix 3600MHz CL16; Vga SAPPHIRE Nitro+ Radeon RX 5700 XT 8 GB; Monitor AOC 24G2 1920x1080; Audio SoundblasterX G5 Ssd Samsung 980 PRO 500GB M.2 NVME / Samsung 980 PRO 2TB M.2 NVME; SO Windows 10 Pro 64bit
MIK0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 16:13   #15844
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Ragazzi una domanda.
Le schede audio PCI-EX tagliano le frequenze causando "rallentamenti" alla GPU?

Non so , ma mi viene questo dubbio.

Vorrei prendere una SB-Z, e fare nuovamente il salto(ho una SB Audigy e Audigy2 entrambe PCI nel cassetto) e da anni sono solo con l'integrata.

Inoltre vorrei capire come risolvere il mio problema con le casse, che in maniera totalmente random, si abbassa e alza il volume senza motivo. Con le cuffie è tutto ok.

Nel caso che casse potrei affiancargli da non svenare? Z609 o T6300?
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 22:40   #15845
MIK0
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
come scheda/sezione audio?
Mi sono espresso male. Intendo, con che settaggi la rilevano i programmi e con che feature? Si configura da driver oppure c'è qualche procedimento strano?

Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Una Sound Blaster Zx se hai uno slot PCIe libero.
Ovviamente nel caso pattumerei la Phoebus, quindi lo slot sarebbe libero.
Quella scheda era una di quelle che stavo considerando, mi sembra simile come feature.

No notato che quasi tutte le schede che ho visto hanno un po' di anni alle spalle, non è uscito nulla di recente?
Non per altro, ma con la Phoebus ci sono problemi irrisolti proprio con Windows 10, quindi vorrei starci attento.
__________________
Case Phanteks Eclipse P600S; Psu Corsair HX850 80 Plus Platinum; Mb ASUS Prime X570-PRO; Cpu AMD Ryzen 7 5800X @3.8GHz; Ram 32Gb Crucial Ballistix 3600MHz CL16; Vga SAPPHIRE Nitro+ Radeon RX 5700 XT 8 GB; Monitor AOC 24G2 1920x1080; Audio SoundblasterX G5 Ssd Samsung 980 PRO 500GB M.2 NVME / Samsung 980 PRO 2TB M.2 NVME; SO Windows 10 Pro 64bit
MIK0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 23:42   #15846
l'orso
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
@Steve0410 se magari mettevi i modelli eh cmq va bene quella da 30 euro che immagino sia la "Asus Xonar DG", non prendere la Xonar DGX perché è PCIe e, stando a quello che hai detto, è incompatibile con il tuo sistema.

@orso sì, la Asus U7 non è male.

@MIK0 per le tue necessità direi una Sound BlasterX G5.
Se no le creative cosa dici perchè leggendo in giro i driver per le asus fanno cagare , hai da consigliarmi una scheda esterna creative 5.1 esterna buona ?
l'orso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 23:53   #15847
MIK0
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
La BlasterX G5 ha un software di gestione, lo si vede anche dalle varie schermate del sito, non mi sembra male e infatti ne volevo prendere una, cmq è una scheda suono... non so cosa intendi per configurazione e procedimento strano, se ti riferisci a problemi particolari non ce l'ho quindi non so quanto possa esserti di aiuto in tal senso...
Mi preoccupavo solo che qualche software non la rilevasse come si deve, ma solo perché non ne ho mai provata una. Preferisco le schede interne, almeno come idea.

Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Ci sono le varie Strix o la Xonar AE, la AE costa sui 75 euro ma non so dirti altro, sembra che alla Asus faccia schifo promuovere i suoi prodotti, p.e. la AE è in vendita in Italia ma sul sito Asus in italiano non trovi nulla, neppure i driver.
Se per quello i driver è già tanto se li aggiorna il primo anno. Con le Phoebus poi non ha mai risolto i problemi e ora ha pure discontinuato il supporto per in compatibilità software.
La AE potrebbe anche fare al caso mio (però non trovo venditori affidabili per quel modello), anche se al momento sono titubante a fidarmi ancora di Asus.
__________________
Case Phanteks Eclipse P600S; Psu Corsair HX850 80 Plus Platinum; Mb ASUS Prime X570-PRO; Cpu AMD Ryzen 7 5800X @3.8GHz; Ram 32Gb Crucial Ballistix 3600MHz CL16; Vga SAPPHIRE Nitro+ Radeon RX 5700 XT 8 GB; Monitor AOC 24G2 1920x1080; Audio SoundblasterX G5 Ssd Samsung 980 PRO 500GB M.2 NVME / Samsung 980 PRO 2TB M.2 NVME; SO Windows 10 Pro 64bit
MIK0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 00:14   #15848
Steve0410
Member
 
L'Avatar di Steve0410
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Fear the Beard
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Ok

Prendi la Xonar DG, lascia perdere la DS che è quasi uguale alla DG ma non ha l'ampli dedicato per le cuffie e costa pure di più. La DS costa di più perché invece di 5.1 è 7.1 cosa che non credo a te interessi. Consiglio spassionato: prima di montarla disabilita la integrata dal BIOS (anche se guasta), poi spegni il PC e dagli un pulita all'interno con un aspiratore, almeno allo slot PCI dove andrai ad inserire la scheda.

edit: dimenticavo, non usare i driver presenti nel cd ma scarica dal sito Asus gli ultimi per il tuo OS e installa quelli, alcuni hanno avuto problemi con i driver presenti sul cd.
.
Comprerò quella, comunque darò una pulita al computer ...si vede che è vecchiotto eh (7 anni, regge ancora ).

Come faccio a disabilitarla dal BIOS ?

Ok per i driver.
Steve0410 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 08:15   #15849
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da FabioOCM Guarda i messaggi
Buongiorno
Lavoro nel campo musicale sperimentale e spesso uso numerosi ingressi e uscite audio. Da anni lavoro benissimo con una scheda audio della Presonus (lightpipe) che ha 4 in e 4 out ottici a cui ho collegato 4 moduli beheringer ognuno con 8 in e 8 out, per un totale di 32 in e 32 out, che riesco ad usare con il mio MacBook Pro. La scheda ha una connessione FireWire, che oramai sta andando in pensione, e mi domandavo se fossero nate nuove schede audio con caratteristiche simili, con connessioni più moderne (usb 3.0, usb-c, ecc). Vorrei aggiornare il mio hardware ma non riesco a trovare una soluzione con caratteristiche simili. Avete qualche consiglio?
Oppure anche di altre soluzioni che mi permettano di avere un risultato simile (ma anche superiore) di connessioni audio a un mac?
Grazie
Dsicussione spostata dentro quella ufficiale
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 10:33   #15850
Steve0410
Member
 
L'Avatar di Steve0410
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Fear the Beard
Messaggi: 298
ZZ
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
@Steve0410 più che PC vecchiotto ho notato che il case (il contenitore del PC) è una gran porcheria, senza offesa eh! ... vedi p.e. cavetto interno USB pessimo e cavetto per l'audio ancora AC97 ecc... ripensandoci bene io non ci spenderei 35 euro per una scheda PCI nuova, perchè se il PC a breve lo sostituisci della scheda poi che te ne fai? Fosse una PCIe ancora ancora... ma soprattutto quel dissipatore della scheda video (tipico delle Asus silent) scalda abbestia e piazzarci immediatamente di fianco una scheda audio mi viene male solo all'idea...

Nel tuo caso secondo me è meglio prendere una scheda audio esterna USB così la puoi usare anche in futuro, magari per il momento per sostituire la integrata guasta (eri tu o ricordo male?) anche una USB da 4 euro (vedi p.e. SODIAL(TM) 7.1) e prova come va... vedi tu.

Per il BIOS, all'avvio del PC premi ripetutamente il tasto Canc o Del, entrato nel bios vai alla schermata Advanced e cerca la voce "Onboard device configuration" o simile, cerca le impostazioni dell'audio controller (nota: se il "front panel type" fosse impostato su "HD Audio" prova a mettere AC97 o viceversa, sia mai che l'audio integrato riprende a funzionare
Sì ero io con la scheda guasta. Ma la scheda audio da 4 euro rende ? Io il PC non lo devo sostituire. Per quello che faccio (internet, film, musica) per ora va benissimo. L'unica cosa, ho dato una pulita ma ora quando va in standby e muovo il muose per farlo ripartire diciamo che prende l'input per riaccendersi ma si rimette in standby da solo. Guardando dentro la ventola riparte per 2 secondi poi si ferma, va avanti così all'infinito finché non lo spengo.

Quando torno a casa provo a fare il procedimento che mi hai detto nel BIOS.Gentilissimo comunque

Ultima modifica di Steve0410 : 21-07-2017 alle 10:38.
Steve0410 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 18:54   #15851
Steve0410
Member
 
L'Avatar di Steve0410
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Fear the Beard
Messaggi: 298
Ho provato a mettere AC97 nelle impostazioni del BIOS, non funziona comunque. Non mi consigli per niente di mettere quella scheda audio nel mio computer? Sarebbe davvero così grave? Stavo già pensando di cambiarlo ma non è urgente (pensavo di darci un occhio a Natale), la scheda audio non funzionante per me è un bel problema.

Ultima modifica di Steve0410 : 21-07-2017 alle 18:57.
Steve0410 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 20:40   #15852
giat
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 143
scusate ragazzi, domanda a titolo informativo: secondo voi qual è la migliore scheda audio PCI?
lo chiedo perché in un computer vecchiotto di 3 anni l'unica PCI-E libera è troppo attaccata alle ventole della scheda video, forse neanche riesco a farcela stare. Vorrei però evitare una esterna USB.
Ho visto la xonar D1, che non costa proprio poco. E' migliore dell'audio integrato attuale (realtek ALC887)?
grazie
giat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 22:36   #15853
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Una Sound Blaster Zx se hai uno slot PCIe libero.

No, se invece intendi a livello di BUS PCIe basta non fare casini con le impostazioni di default (p.e. se monti la scheda audio in uno slot PCIe x16 e nel BIOS modifichi le impostazioni in "NB PCIe Configuration", diciamo che per fare casini ti ci devi impegnare ), se hai dubbi di averlo fatto resetta il BIOS.



Cos'è Z609? Comunque le T6300 sono una porcheria.
Intendevo Z509(le z906 costano troppo). Mi hanno proposto delle vecchie T5900.

Le casse che ho attualmente sono delle vecchie Creative(Cambridge SoundWorks) FPS1500 . Non sono un audiofilo ma suonano bene(come livelli), comparate a delle altre 2.1 che ho a cui non riesco mai a bilanciare decentemente alti e bassi.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 20:05   #15854
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
ciao ragazzi, ho cambiato scheda madre e quella attuale non ha uscita ottica ma i classici jack 3,5 mm...mi sembra di aver perso parecchio in audio ma potrebbe essere effetto nocebo, voi che dite? Mi consigliate di acquistare una scheda audio dedicata con uscita ottica? Ci collego una razer leviathan, non sono un purista dell'hifi e per me va più che bene ma la differenza tra otttico e jack mi pare di sentirla
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 20:11   #15855
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Se la tua scheda madre supporta il s/pdif e ha il connettore interno, non è necessario acquistare per forza una scheda audio. Leggi qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2792905
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 20:25   #15856
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Se la tua scheda madre supporta il s/pdif e ha il connettore interno, non è necessario acquistare per forza una scheda audio. Leggi qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2792905
sai che non ce l'ha? in anni di assemblaggio di pc forse questa è la prima scheda madre che non ha il connettore sul pcb

edit: trovato una jcom, potrei usare quella...hai link di bracket già collaudati e funzionanti?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...

Ultima modifica di Jammed_Death : 03-08-2017 alle 20:28.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 20:47   #15857
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
No, non va bene. per il segnale s/pdif serve per forza l'apposito header. Che poi come hai potuto leggere da quel topic che ti ho segnalato, pure se i pin sono diversi, non è un problema. Ma l'importante però è che deve avere l'apposito header.

Cmq ormai nella maggior parte delle mobo recenti e nelle mobo base dove non l'hanno esterno, non lo mettono nemmeno interno. L'unica è Gigabyte che su alcune lo mette ancora (riferendomi sempre a quello interno)Per cui se t'interessa connettere le casse in digitale, nel tuo caso devi acquistare una scheda audio.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 21:10   #15858
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ciao ragazzi, ho cambiato scheda madre e quella attuale non ha uscita ottica ma i classici jack 3,5 mm...mi sembra di aver perso parecchio in audio ma potrebbe essere effetto nocebo, voi che dite? Mi consigliate di acquistare una scheda audio dedicata con uscita ottica? Ci collego una razer leviathan, non sono un purista dell'hifi e per me va più che bene ma la differenza tra otttico e jack mi pare di sentirla
Butta un occhio sul sito creative che ci sono sconti...
Guarda sound Blaster G5 e E5 ...uno dovrebbe essere anche aptx come supporta razer leviathan.
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 07:03   #15859
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
Grazie a entrambi

edit: ho trovato una xonar d1, ha un connettore interno spdif, se acquistassi il bracket potrei attaccarlo a quella scheda?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...

Ultima modifica di Jammed_Death : 04-08-2017 alle 07:46.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 08:18   #15860
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi

edit: ho trovato una xonar d1, ha un connettore interno spdif, se acquistassi il bracket potrei attaccarlo a quella scheda?
Non ti serve in quanto ha già l'uscita ottica esterna che è condivisa con il jack Line-In/Mic-In. Quindi basta utilizzare un adattatore mini toslink > toslink. che tra l'altro ti esce già in bundle...
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v