Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2019, 07:33   #1541
Major
Senior Member
 
L'Avatar di Major
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 480
Intanto Grazie Roby driver senza di te non saprei come fare....!!! ho tutto comprato su Amazon infatti stavo pensando di fare già il reso ma non so di che cosa perché inutile tenermi un caricabatterie che funziona o una batteria che funziona e magariil problema appartiene a un circuito della scheda madre è proprio quello che voglio capire... Allora la come mi dici tu mi conviene fare Intanto il reso del caricabatterie perché sicuramente quello originale è ancora buono e poi provo ad acquistare un'altra batteria... Faccio reso di entrambi mi tengo il caricabatterie originale e provo a cambiare batteria...intanto faccio così e poitesto La batteria con quel programma che mi hai detto te e vediamo...
Major è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 08:31   #1542
Major
Senior Member
 
L'Avatar di Major
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 480
https://drive.google.com/file/d/15ZB...w?usp=drivesdk

dimmi cosa vuoi sapere questa è la schermata di hw info riguardo la batteria nuova...a me sembra buona...e credo anche il vecchio caricabatteria sia buono perché mi dice "in carica" sull icona ma rimane al 5% fissa di più non va..ho provato ad aggionare il driver ac adapter Microsoft ma quello mi da sempre lo stesso del 2006 non ce ne sono più nuovi...cmq ora avendo installato W10 dovrebbe aggionare automaticamente tutti i driver già da se se non ricordo male...come tolgo lo spinotto dell'alimentatore il nootebook si spegne subito

Ultima modifica di Major : 07-12-2019 alle 08:46.
Major è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 12:34   #1543
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Ciao.
Driver da aggiornare non ce ne sono.La batteria viene caricata anche a pc spento,quindi...
Da quello che vedo,la tensione di carica (circa 12,5v) mi pare bassa (se non ricordo male l'alimentatore è da 19v,quindi ci si apetterebbe un 14/15v) e sopratutto manca la voce "charge rate" che indica se e a "quanto" sta caricando la batteria.
L'alimentatore di che marca/modello/watt è?
HP ha una particolarità: ha (aveva?) in catalogo un'alimentatore smart (aj652aa) che,tramite un pulsante,consentiva di scegliere se alimentare e caricare la batteria del pc O solamente fornire corrente al pc SENZA caricare la batteria.Utilissimo a non affaticare la batteria costringendola a dei cicli continui di carica anche quando era ancora carica ma non al 100%.Ciò avveniva semplicemente erogando corrente a 2 tensioni diverse d'uscita (sinceramente non ricordo quali) e il pc (HP) si adeguava (carica o sola alimentazione) in base alla tensione ricevuta.
Prima cosa,guarda bene il "pettine" dei contatti della batteria per scongiurare che ci sia dell'ossido/bruciacchiature/piedini che si muovono.Stessa cosa,guarda anche la presa dell'alimentatore sul pc).Magari qualche goccia di un prodotto apposito disossidante per contatti elettrici sarebbe d'aiuto (svitol/wd40,ecc.).
Diversamente,potrebbe essere proprio la batteria che è difettosa.Se hai possibilità cambiala.Magari con un'altra marca.
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 12:42   #1544
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da Major Guarda i messaggi
Dimenticavo è arrivata con il 30% di ricarica c'era scritto di farla scaricare Fino al 2% e poi caricarla completamente... Adesso è ferma al 5% non si muove da lì
E' arrivata con il 30% di carica e il pc è stato acceso per un pò senza alimentatore?
Strano è che al 5% si spenga di botto.Il pc dovrebbe semmai semplicemente avviare la routine di spegnimento per batteria scarica,quindi mostrare la schermata ralativa alla chiusura di windows.Poi che win10 su ssd si spenga velocemente è un'altro conto.
Sinceramente,però,non ho mai acquistato una batteria nuova (fresca) che non fosse al 100% o giù di lì.
Prima di fare una caccia alla strega,proverei con un'altra batteria.Il pc è datato e sicuramente ci sono lotti di "vecchie batterie nuove" da smaltire...
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 13:36   #1545
Major
Senior Member
 
L'Avatar di Major
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
quindi...
Da quello che vedo,la tensione di carica (circa 12,5v) mi pare bassa (se non ricordo male l'alimentatore è da 19v,quindi ci si apetterebbe un 14/15v) e sopratutto manca la voce "charge rate" che indica se e a "quanto" sta caricando la batteria.
L'alimentatore di che marca/modello/watt è?

https://drive.google.com/file/d/1PSQ...w?usp=drivesdk

Prima cosa,guarda bene il "pettine" dei contatti della batteria per scongiurare che ci sia dell'ossido/bruciacchiature/piedini che si muovono.Stessa cosa,guarda anche la presa dell'alimentatore sul pc).Magari qualche goccia di un prodotto apposito disossidante per contatti elettrici sarebbe d'aiuto (svitol/wd40,ecc.).
Diversamente,potrebbe essere proprio la batteria che è difettosa.Se hai possibilità cambiala.Magari con un'altra marca.
Mi sa che hai ragione la tensioni di ricarica e bassa infatti dovrebbe stare a 18,5 come da foto che ti ho mandato dell'alimentatore... Ho scaricato HP hardware diagnosti il test dell'alimentatore è andato a buon fine... In effetti è come sempre arriva la giusta tensione per caricare la batteria potrebbe dipendere veramente dei connettori sembrerebbe una banalità Ma hai ragione anche in quel caso Ora provo a fare un lavoretto con lo svitol etc ...perché mi dà l'impressione che la batteria non viene proprio caricata rimane sempre a zero per cento come se ci fosse un ostacolo che potrebbe essere appunto sui morsetti di collegamento... Al momento ho reso tutto indietro proprio acquistare un'altra batteria nel frattempo faccio dei test su questa originale che secondo me ancora un po' di vita ce l'ha...
Major è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 14:26   #1546
Major
Senior Member
 
L'Avatar di Major
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 480
Tutto pulito con lo svitol , i piedini pettine erano perfetti , stranamente anche ieri me l'ha fatto ... improvvisa mente mi dice carica completa batteria 100% ,stacco l'alimentazione, poi dopo neache 5 minuti , comincia a lampeggiare il led del laptot di ricarica x avvisare di metterlo in carica ma si spegne di botto a dimostrare che quel 100% ovviamente era un falso ...

https://drive.google.com/file/d/1lG7...w?usp=drivesdk

Nn so perché mi dice test annullato x la batteria....
Major è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 14:28   #1547
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Alt. La tensione di ricarica della batteria è una cosa, quella dell'alimentatore un'altra.
Le batterie di solito hanno una tensione nominale di 10,8-11V (3 celle al litio in serie) o 14,4-15V (4 celle in serie). Purtroppo capita che uno stesso modello di portatile in serie diverse usi batterie esteticamente e meccanicamente uguali ma con tensioni differenti per cui assicurati che la tua vecchia e la nuova abbiano la stessa tensione nominale.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 14:44   #1548
Major
Senior Member
 
L'Avatar di Major
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 480
2° test batteria l'ha fatto e mi dice così :

https://drive.google.com/file/d/1MAe...w?usp=drivesdk

Praticamente ora nn so cosa stia accadendo non l'aveva fatto prima , sto con la batteria originale quella vecchia originale HP , la spia di ricarica sul notebook è spenta! sto lavorando senza alimentazione di corrente anche se l'alimentatore è attaccato ma la batteria non è in carica è full 100%...alimentatore attaccato led di ricarica è spento ! mi dice 100% se stacco l'alimentatore comincia a lampeggiare l'icona di ricarica e si spegne notebook...
Major è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 16:34   #1549
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da Major Guarda i messaggi
2° test batteria l'ha fatto e mi dice così :

https://drive.google.com/file/d/1MAe...w?usp=drivesdk

Praticamente ora nn so cosa stia accadendo non l'aveva fatto prima , sto con la batteria originale quella vecchia originale HP , la spia di ricarica sul notebook è spenta! sto lavorando senza alimentazione di corrente anche se l'alimentatore è attaccato ma la batteria non è in carica è full 100%...alimentatore attaccato led di ricarica è spento ! mi dice 100% se stacco l'alimentatore comincia a lampeggiare l'icona di ricarica e si spegne notebook...
Ciao.
Allora,riguardo la spia dell'alimentazione vado a memoria che è un pò che non ho un nx7x00 funzionante sottomano.
Come ti ho detto l'HP carica la batteria e poi,a differenza di altri marchi,quando è carica smette di caricarla (non passa ad una carica "tampone",smette proprio.E a questo punto mi pare di ricordare che la spia di carica si spenga.
Stessa cosa con il caricatore smart di cui ti ho detto sopra.
A questo punto ci sta che con una batteria usurata,la carica arrivi presto al 100%,il pc smetta di caricarla (quindi la spia di carica si spegne) e poi se stacchi l'alimentatore il pc si spenga rapidamente poichè è usurata.
Quella che hai preso "nuova" potrebbe essere comunque difettosa. E' possibilissimo sia comunque datata.
Anche perchè una batteria nuova,originale (vera),se fosse ancora in listino credo costerebbe almeno 80/100 euro.
Ora,non so quale tu abbia acquistato,ma c'è un mare di batterie in vendita da 2 soldi che,ovviamente,va a trovarne una decente.
Quindi,una volta assicurato che i vari connettori sono puliti,aspetta di ricevere la nuova batteria e rifai la prova.
Nulla vieta di doverne cambiare più di una prima di trovarne una decente.
Per curiosità,quanto è costata quella attuale?

Edit:come mi pareva di ricordare,la spia della carica batteria si spegne se sente la batteria come carica (anche se poi muore subito) A QUESTO LINK trovi parte del manuale dedicata all'alimentazione del nx7400.Si legge:

Spie di alimentazione:
Accesa: il computer è acceso.
Lampeggiante: il computer è in standby.Lampeggiante rapida: occorre collegare un adattatore CA HP Smart (definito anche adattatore CA) con una maggiore potenza nominale.
Spenta: il computer è spento o in modalità di sospensione.
Spia della batteria:
Giallo: una batteria è in fase di carica.
Verde: una batteria è quasi completamente carica.
Giallo lampeggiante: una batteria, che costituisce l'unica fonte di alimentazione disponibile, ha raggiunto una condizione di basso livello di carica. Quando la batteria raggiunge una condizione critica di basso livello di carica, la spia della batteria inizia a lampeggiare rapidamente.
Spenta: se il computer è collegato a una fonte di alimentazione esterna, la spia si spegne quando tutte le batterie nel computer sono completamente cariche. Se il computer non è collegato a una fonte di alimentazione esterna, la spia resta spenta finché non si ha una condizione di basso livello di carica della batteria.
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI

Ultima modifica di Robydriver : 07-12-2019 alle 16:43.
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 17:24   #1550
Major
Senior Member
 
L'Avatar di Major
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 480
Grande ! tutto chiarissimo ! quello che hai scritto combacia perfettamente riguardo il led di carica etc... a questo punto hairagione te come sempre la batteria che ho già reso lavevo pagata intorno ai 22 , 23 euri quindi evidemente non era di buona fattura….visto che le prove l'ho fatte davvero tutte...a questo punto non rimane che acquistare un altra batteria affinché non ne trovo una decente….spero davvero che dipenda solo dalla batteria .

- alimentatore di ricarica originale HP da escludere perché ho fatto i test e cmq funziona bene (pulito con wd40)

- pettini di contatto laptop puliti molto bene con vecchio spazzolino da denti & wd40 quindi contatti da escludere

- se non fosse la batteria a quale causa si potrebbe imputare ,devo mettere mani nella scheda madre ma sarebbe una cosa fattibile o ci sarebbe da cambiare tutta la scheda madre possibilità molto remota perché ora ripeto funziona tutto egregiamente anzi oserei dire eccelente ! poi con W10 ... forse non serve neanche mettere la CPU T7600...…………………………….forse...…..
Major è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 17:42   #1551
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Cos'hai fatto col wd40?????
L'elettronica si pulisce con uno spray secco!!!
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 16:01   #1552
Major
Senior Member
 
L'Avatar di Major
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Cos'hai fatto col wd40?????
L'elettronica si pulisce con uno spray secco!!!
Major è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 12:13   #1553
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Cos'hai fatto col wd40?????
L'elettronica si pulisce con uno spray secco!!!
No,beh,se parliamo di pulire dalla polvere è un conto,ma se si parla di essere sicuri che i contatti siano privi di ossidazione o patine varie isolanti (grassi e fumi presenti nell'ambiente) usare sui contatti/pettini/connettori ALCUNE GOCCE di prodotto adatto è indispensabile.
Alcune gocce non vuol dire innaffiare a pioggia eh...
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2020, 09:30   #1554
Major
Senior Member
 
L'Avatar di Major
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 480
Arieccomi ! ora che ho fatto tornare quasi a nuovo questo hp dàtato posso chiedervi come mai molto speso quando lo accendo non si collega automaticamente al wi-fi di casa (lo uso solo a casa) quindi devo spesso andare in risoluzione problemi di rete dopodiché lui fa ripristino scheda wireless che si collega tranquillamente...Dimenticato sono riuscito ad installarci Windows 10 devo dire che va perfettamente anche perché ora ha 4 giga di RAM ,...però spesso in fase di prima accensione mi da questo problema che non si connette automaticamente alla rete WiFi e devo fare ripristino della scheda di rete ....da cosa può dipendere?
Major è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2020, 10:51   #1555
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Prova altri driver wifi, scaricati dal produttore del pc o anche dal produttore del chip wifi stesso.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2020, 13:16   #1556
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da Major Guarda i messaggi
Arieccomi ! ora che ho fatto tornare quasi a nuovo questo hp dàtato posso chiedervi come mai molto speso quando lo accendo non si collega automaticamente al wi-fi di casa (lo uso solo a casa) quindi devo spesso andare in risoluzione problemi di rete dopodiché lui fa ripristino scheda wireless che si collega tranquillamente...Dimenticato sono riuscito ad installarci Windows 10 devo dire che va perfettamente anche perché ora ha 4 giga di RAM ,...però spesso in fase di prima accensione mi da questo problema che non si connette automaticamente alla rete WiFi e devo fare ripristino della scheda di rete ....da cosa può dipendere?
9 su 10 sono i driver che fanno a cazzoti con il SO.Oppure è una scheda vecchiotta/poco compatibile. Capita anche con pc nuovi,sopratutto mini/micro pc delle marche più disparate.
Che scheda di rete hai?
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2020, 14:31   #1557
Major
Senior Member
 
L'Avatar di Major
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 480
Grazie ragazzi ho capito quindi i driver.....la scheda di rete è quella originale , ma volendo ne posso acquistare una più performante o recente x questo "datato" nx7400? Visto che ho sostituito quasi tutto vada anche x una scheda di rete se c'è migliore e compatiile ovviamente ...ma la vedo difficile....🤔
Major è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2020, 15:40   #1558
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da Major Guarda i messaggi
Grazie ragazzi ho capito quindi i driver.....la scheda di rete è quella originale , ma volendo ne posso acquistare una più performante o recente x questo "datato" nx7400? Visto che ho sostituito quasi tutto vada anche x una scheda di rete se c'è migliore e compatiile ovviamente ...ma la vedo difficile....🤔
"scheda originale" è una parola grossa considerando le millemila varianti del pc...
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2020, 20:15   #1559
Major
Senior Member
 
L'Avatar di Major
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 480
Ok controllo ,🧐😊
Major è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2020, 17:34   #1560
Major
Senior Member
 
L'Avatar di Major
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
"scheda originale" è una parola grossa considerando le millemila varianti del pc...
INTEL(R) Pro / wireless 3945 ABG
Ubicazione : BUS PCI 16

Pensi posso trovare di meglio o lascio questa ...
Major è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v