Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2019, 20:49   #1441
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Capisco.. beh per il momento mi godo questa parte, poi si vedrá. Spero non mi passi la voglia dopo il 30. Grazie Axios!

Comunque il level design é da 5 stelle in questo gioco... veramente tanta roba quello che vedo. Il fast travel lo uso molto raramente, posso dire che sono soddisfatto dell'acquisto semplicemente per la mappa di gioco, infatti se non fosse stata per questa, difficilmente l'avrei preso.

Gran bel lavoro.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 15:53   #1442
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Raga cosa sono questi valori?

__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 16:22   #1443
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga cosa sono questi valori?

Barra arancione: munizioni per arma specializzazione. In base alla classe scelta hai un'arma speciale.

To have a chance to get signature ammunition, have a look at the following conditions:
- With the Sharpshooter specialization, perform a headshot kill.
- With the Demolitionist specialization, make your opponent explode.
- With the Survivalist specialization, take down your enemy while they are affected by a status.

Indicatore accanto all'arma: quando hai talenti del tipo: piu' danno a corto raggio, applica effetto x alla terza uccisione....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 17:04   #1444
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Barra arancione: munizioni per arma specializzazione. In base alla classe scelta hai un'arma speciale.

To have a chance to get signature ammunition, have a look at the following conditions:
- With the Sharpshooter specialization, perform a headshot kill.
- With the Demolitionist specialization, make your opponent explode.
- With the Survivalist specialization, take down your enemy while they are affected by a status.

Indicatore accanto all'arma: quando hai talenti del tipo: piu' danno a corto raggio, applica effetto x alla terza uccisione....
Grazie, quello per l'abilitá é vero, non ci avevo fatto mai caso.

Per l'altro indicatore é ancora un po' confuso in realtá, perché anche se sono pieno di munizioni, ho ancora la barra a metá, mentre altre volte anche se non sono carico, la barra é al massimo. Sono uno sharpshooter comunque.

Poi ancora (scusa se esagero con le domande Axios):

Ho raggiunto per la prima volta il venditore speciale (quello che chiude entro tot ore) chiamato "Cassie Mendosa", ero troppo curioso di sapere cosa vendeva.

Cosí sono arrivato all'icona ed ho trovato questo:



(niente)

Ci vuole la parola d'ordine?

PS = Forse ho il sospetto che devo prima liberare l'intera zona, vero? Non basta semplicemente raggiungere lo shop.. forse per quello che non c'é anima viva..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 18:52   #1445
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Grazie, quello per l'abilitá é vero, non ci avevo fatto mai caso.

Per l'altro indicatore é ancora un po' confuso in realtá, perché anche se sono pieno di munizioni, ho ancora la barra a metá, mentre altre volte anche se non sono carico, la barra é al massimo. Sono uno sharpshooter comunque.

Poi ancora (scusa se esagero con le domande Axios):

Ho raggiunto per la prima volta il venditore speciale (quello che chiude entro tot ore) chiamato "Cassie Mendosa", ero troppo curioso di sapere cosa vendeva.

Cosí sono arrivato all'icona ed ho trovato questo:

....
(niente)

Ci vuole la parola d'ordine?

PS = Forse ho il sospetto che devo prima liberare l'intera zona, vero? Non basta semplicemente raggiungere lo shop.. forse per quello che non c'é anima viva..
Esempio con la classe cecchino: colpo alla testa dopo colpo alla testa, la barra arancione si riempe e a terra viene droppata una singola munizione speciale, raggio di luce arancione leggermente lampeggiante. Puoi avere massimo 7 munizioni cecchino. E se chiudi la partita le perdi.

Cassie Mendoza la hai trovata dopo aver completato la taglia affidatati dalla spia?

Ora pare che nell'ultimo mese, hanno cambiato gli orari, tipo, sara' nel posto indicato 14 ore dopo la comparsa dell'icona di Cassie.

Ammetto che non l'ho capito bene, perche' non ho avuto tempo di giocare a TD2 nelle ultime settimane...

Puoi dare un'occhiata qui: https://forums.ubisoft.com/showthrea...a-timer!-!-why
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 19:56   #1446
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Esempio con la classe cecchino: colpo alla testa dopo colpo alla testa, la barra arancione si riempe e a terra viene droppata una singola munizione speciale, raggio di luce arancione leggermente lampeggiante. Puoi avere massimo 7 munizioni cecchino. E se chiudi la partita le perdi.

Cassie Mendoza la hai trovata dopo aver completato la taglia affidatati dalla spia?

Ora pare che nell'ultimo mese, hanno cambiato gli orari, tipo, sara' nel posto indicato 14 ore dopo la comparsa dell'icona di Cassie.

Ammetto che non l'ho capito bene, perche' non ho avuto tempo di giocare a TD2 nelle ultime settimane...

Puoi dare un'occhiata qui: https://forums.ubisoft.com/showthrea...a-timer!-!-why
Sisi ho notato come funziona con le munizioni, é solo la barra che non riesco a capirne l'utilitá/funzionamento. Peró boh semmai adesso strizzo un po' piú l'occhio e vedo cosa succede con le munizioni, visto che ora so che sono legate a loro.

Si esatto, ci sono andato subito dopo afer completato la taglia.
haha nessuno riesce a capire come funziona... bellissimo. Va beh.. come non detto. Proveró a riandarci in un secondo momento, o altrimenti pace. Ci abbiamo provato!

Thanks!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 18:18   #1447
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Sisi ho notato come funziona con le munizioni, é solo la barra che non riesco a capirne l'utilitá/funzionamento. Peró boh semmai adesso strizzo un po' piú l'occhio e vedo cosa succede con le munizioni, visto che ora so che sono legate a loro.

Si esatto, ci sono andato subito dopo afer completato la taglia.
haha nessuno riesce a capire come funziona... bellissimo. Va beh.. come non detto. Proveró a riandarci in un secondo momento, o altrimenti pace. Ci abbiamo provato!

Thanks!
Cassie Mendoza (Venditore Speciale): come menzionato la scorsa settimana sul forum ufficiale, il team di sviluppo ha controllato il comportamento dell’NPC Cassie Mendoza a causa delle preoccupazioni dei giocatori e ha scoperto un bug che non consente la visualizzazione degli oggetti nel suo inventario. Il fix richiederà un aggiornamento del client di gioco che verrà rilasciato alla prima opportunità. Non appena ci sarà una data di rilascio vi verrà fatto sapere.

Inoltre, i feedback della community su Cassie, la Spia e le relative meccaniche di gioco verranno portati al team per discussioni interne.

Traduzione: i fan si lamentano.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 18:30   #1448
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Grazie per la news.

Ma é una cosa introdotta da poco? Pensavo ci fosse dal day1, dopotutto é solo uno store.. forse é parte dei contenuti aggiunta post-rilascio per allungare il brodo dell'endgame?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 18:39   #1449
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Grazie per la news.

Ma é una cosa introdotta da poco? Pensavo ci fosse dal day1, dopotutto é solo uno store.. forse é parte dei contenuti aggiunta post-rilascio per allungare il brodo dell'endgame?
Cassie Mendoza c'e' dal day one e per quel che mi riguarda, fino a 2 mesi fa funzionava bene. Poi ci sono state quelle modifiche che quasi nessuno ha capito, ed anziche' fare un roll back chissa' cosa staranno studiando....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 19:12   #1450
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
State of the Game del 4 Dicembre:

Fixes to Cassie (Gun Runner)
  • Removed "requirements" for purchasing items.
  • Fixes for the UI for her spawning time
  • Fixes for Cassie Vendor icon not appearing on the map.

https://www.reddit.com/r/thedivision...mber_4th_2019/

Modalita' hardcore con permadeath, evento natalizio, nuovi abiti, pistola spara palle di neve...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 20:10   #1451
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
State of the Game del 4 Dicembre:

Fixes to Cassie (Gun Runner)
  • Removed "requirements" for purchasing items.
  • Fixes for the UI for her spawning time
  • Fixes for Cassie Vendor icon not appearing on the map.

https://www.reddit.com/r/thedivision...mber_4th_2019/

Modalita' hardcore con permadeath, evento natalizio, nuovi abiti, pistola spara palle di neve...
Grazie per aver riportato il changelog!

Pistola spara palle di neve? E beh, giusto quello che aspettavo! haha

Dai finalmente (forse) potró avere il piacere di incontrare Cassie! haha
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 20:11   #1452
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14724
Ragazzi c'è qualche opzione fps killer?

Perchè con quasi tutto al massimo non è sempre bello fluido..
Qualche consiglio?

Ho notato che in DX11 a me è più fluido che in DX12
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 22:15   #1453
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
La nebbia se provi i vari setting noterai che non cambia molto da un preset all'altro, tranne negli FPS
Io uso dx11 perché con le 12 avevo crash a random
Questa cosa però parecchi update e versioni driver fa, dovrei riprovarle
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 08:20   #1454
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1918
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Ragazzi c'è qualche opzione fps killer?

Perchè con quasi tutto al massimo non è sempre bello fluido..
Qualche consiglio?

Ho notato che in DX11 a me è più fluido che in DX12
Il preset ultra non conviene....
Io tengo il preset alto e vado 60 fps fissi e onestamente non noto differenze con l'ultra. dx12 però.

Comunque questo è un buon video che ti fà capire tutte le varie opzioni su cosa influiscono: https://www.youtube.com/watch?v=ekZQcGK3Prw&t=964s
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 09:43   #1455
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14724
Sembra che sia la nebbia volumetrica a ciucciare fps..
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 13:55   #1456
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
La nebbia se provi i vari setting noterai che non cambia molto da un preset all'altro, tranne negli FPS
Io uso dx11 perché con le 12 avevo crash a random
Questa cosa però parecchi update e versioni driver fa, dovrei riprovarle
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Sembra che sia la nebbia volumetrica a ciucciare fps..
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 14:03   #1457
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14724
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Ora gira molto bene.
il problema è che anche in DX11 spesso crasha a random al desktop...

Prima lo faceva solo in DX12 ora pure con l'11.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 11:28   #1458
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4704
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Ragazzi c'è qualche opzione fps killer?

Perchè con quasi tutto al massimo non è sempre bello fluido..
Qualche consiglio?

Ho notato che in DX11 a me è più fluido che in DX12
E' molto strano, io ho settato tutto su ultra e poi ho ritoccato qualche cosa.

Gira tutto molto fluido, addirittura ho kappato gli fps a 75 perch'e il monitor e' freesync a 75hz chiaramente DX12.

Strano che con la tua GPU non riesca ad ottenere lo stesso.

Chiaramente gioco in FHD no 2k o 4k o risoluzioni assurde.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 16:30   #1459
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Ragazzi un mio amico è afflito dal famoso bug cpu100%. ho fatto un giro con google ma nonostante tante cose scritte, non ho trovato la soluzione, che sappiate voi, esiste un fix che mi è sfuggito cercando?
Nb: in poche parole per non conosce il problema a gioco avviato il task manager indica il consumo del cpu al 100% e gioco va a fps molto bassi.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 17:02   #1460
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4704
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Ragazzi un mio amico è afflito dal famoso bug cpu100%. ho fatto un giro con google ma nonostante tante cose scritte, non ho trovato la soluzione, che sappiate voi, esiste un fix che mi è sfuggito cercando?
Nb: in poche parole per non conosce il problema a gioco avviato il task manager indica il consumo del cpu al 100% e gioco va a fps molto bassi.
Famoso in che senso ?

Mi pare strano che il gioco inchiodi la CPU al 100%

Cmq se utilizza firefox senza patch mi pare dave di questi problemi.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v