|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Hai risolto con il trick che ti hanno passato?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
Buongiorno, mi spiegate una cosa ? come mai quando apro una cartella oppure calendario e clicco su ottieni informazioni oppure se seleziono l'evento del calendario clicco la barra spaziatrice per avere un anteprima veloce le finestre si spostano in alto a sinistra senza mai restare nel centro dello schermo oppure sopra l'app?
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ho risolto usando la funzione "SOS" di utility disco. Ma è stato un tentativo fatto a "casaccio" in quanto altre cose trovate in rete non avevano funzionato.
la "manutenzione" di onyx l'avevo provata, nessun effetto.
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Sarebbe interessante sapere cosa ha riparato Utility Disco...
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
ciao, si anche a me con quick look si aprono al centro e l'ottieni informazioni che si sposta in alto a sinistra, avendo un monitor da 27" (già per me è grande) trovo fastidioso girare la testa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.