|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
non so se sia il posto giusto ma chiedo qua:
ho regalato un ipad pro m4 ( con pencil pro ) a mia mamma che cosi lo usa per modificare le foto dal telefono ecc ecc abbiamo gli account apple messi in "famiglia" ( anche io ho iphone/macbook pro ecc) perchè cazzo non posso collegare l'ipad di mia mamma al mio macbook come duplica schermo o altro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
|
Buongiorno a tutti, ho aggiornato il mio Iphone 13 ad iOS 18.5 ma ora ho problemi random sulle notifiche.
Mi spiego meglio: arrivano regolarmente le notifiche di SMS, mail, chiamate. In maniera random NON arrivano i messaggi whatsapp, oppure arrivano ma senza alcun suono o vibrazione. Stesso problema con l'app della banca, con notifiche assenti o senza suoneria e vibrazione. Ho provato a spegnere più volte, reimpostare le notifiche WA su default, disattivare/riattivare la rete... Non so più che pesci prendere. E' successo a qualcun altro? Soluzioni? Grazie
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
consiglio generico a entrambi, reset totale impostazioni (non del telefono eh), spesso risolve parecchi problemi apparentemente inspiegabili, pure i consumi migliorano.
Nei giorni scorsi ho notato che i messaggi di telegram non arrivavano finchè non lo aprivo (idem per quelli inviati non partivano se li mandavo dal "share", dovevo fare copia-incolla dei link nel messaggio), ma poi è andato a posto da solo. Invece continuo fa tempo immemore ad avere la tastiera che spara volume a ca..so, vabbè ormai me la tengo. Ultima modifica di sbaffo : 15-05-2025 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
perderete solo wallet, face id e le password del wifi
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Buongiorno a tutti,
spero sia il thread giusto.. eventualmente non insultatemi ![]() Ho effettuato alcuni giorni fà l'upgrade ad IOS 18.5 Da quel dì, su Whatsapp ho un problema legato ai messaggi vocali audio. Al mittente che mi invia l'audio, non appare il colore blu del "Riprodotto", e questo vale solo ed esclusivamente per gli audio - per i messaggi testuali, nessun problema, spunte blu attive, e questo da sempre. Non ho mai modificato alcuna impostazione nella Privacy, da sempre. Qualcuno ha un riscontrato questo problema?
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
io stesso problema anche senza aver messo 18.5 ma non per tutti i messaggi vocali, credo e temo sia un problema direttamente di whatsapp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.