Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

realme GT: prestazioni ed esperienza da top di gamma a 399 euro! La recensione
realme GT: prestazioni ed esperienza da top di gamma a 399 euro! La recensione
realme ha presentato il suo attesissimo top di gamma anche in Europa. Si chiama realme GT, offre specifiche da top di gamma completo ma viene venduto al lancio a soli 399 euro. Ecco la recensione completa con le sue specifiche tecniche.
OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini
OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini
Abbiamo avuto modo di provare il nuovo OPPO Find X3 Pro nella fantastica cornice del circuito di Modena e del Museo Lamborghini. Il nuovo top di gamma della casa cinese vanta un’innovativa fotocamera quadrupla, in grado di catturare scatti fotografici ad alta velocità, un SoC di ultima generazione della linea Qualcomm Snapdragon, tante funzionalità per la registrazione di video accattivanti, la capacità di memorizzare le foto nel formato a 10 bit e molto altro ancora
Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e video
Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e video
Leica SL2-S non è la sorella minore della SL2, ma una fotocamera con un'anima e caratteristiche tecniche profondamente diverse. L'utilizzo di un sensore BSI retroilluminato apre il campo a tutti i formati video fino al 4K 60p, ma offre anche indubbi benefici sul fronte fotografico, con un rapporto segnale/rumore trai i migliori sul mercato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2021, 17:34   #1881
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
appena aggiornato a Vivaldi 4.0.2312.24 (Stable channel) (a 64 bit)

provo la nuova app integrata MAIL...

ho messo gli occhiali, ma non riesco a vedere dove si crea un nuovo messaggio
Devi aprire il Pannello Mail laterale e lo trovi in alto a sinistra.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2021, 17:59   #1882
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Azz, è tornato M3?? o come caspita si chiamava
quanti ricordi...

Per un codice Porta Un Amico di VERY MOBILE scrivimi in privato
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2021, 06:28   #1883
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Azz, è tornato M3?? o come caspita si chiamava
quanti ricordi...
Si chiamava M2, M3 è il nuovo.
È ancora un po' grezzo ma abbastanza usabile, alla facci di quei fetenti di Opera che dicevano che non era possibile farlo.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Old 10-06-2021, 07:48   #1884
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Installato, per ora messo solo la mail di Vivaldi, e funziona... Noto una discreta fluidità, probabilmente la base chorme 91 fa la differenza, tra le altre cose. Ormai lo installo dapertutto, ma ancora non me la sento di usarlo come principale

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2021, 08:14   #1885
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Si chiamava M2, M3 è il nuovo.
È ancora un po' grezzo ma abbastanza usabile, alla facci di quei fetenti di Opera che dicevano che non era possibile farlo.
M2, giusto
Non lo userò, perchè ho un altro client che voglio tenere indipendente, però è bello vedere come i developers stanno veramente portando avanti la filosofia del vecchio Opera

Peraltro è uno dei pochi browser ad avere la mail ora, l'unico tra i principali, se non sbaglio

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Installato, per ora messo solo la mail di Vivaldi, e funziona... Noto una discreta fluidità, probabilmente la base chorme 91 fa la differenza, tra le altre cose. Ormai lo installo dapertutto, ma ancora non me la sento di usarlo come principale

Guarda io lo uso da qualche anno ormai, da mesi come principale, e ho trovato pochissimi problemi di compatibilità, secondo me è ampiamente maturo.
E mi pare abbia anche una gestione della ram migliore degli altri (firefox e chrome).
Peraltro mettendo il blocco al secondo livello (solo traccianti) nasconde quasi tutti gli annunci, senza dare i problemi di visualizzazione e accessibilità a certi siti che può dare il blocco di livello 2 (traccianti e annunci)

Per un codice Porta Un Amico di VERY MOBILE scrivimi in privato
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2021, 18:04   #1886
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Devi aprire il Pannello Mail laterale e lo trovi in alto a sinistra.
per come uso io il pannello laterale, un po' scomoduccio però... era così difficile mettere tutto nella finestra?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2021, 19:34   #1887
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi

"A volte per fare la cosa giusta bisogna mostrare carattere" (semi tic.) hai fatto 30, fai 31, promuovilo a principale.

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
M2, giusto
Non lo userò, perchè ho un altro client che voglio tenere indipendente, però è bello vedere come i developers stanno veramente portando avanti la filosofia del vecchio Opera

Peraltro è uno dei pochi browser ad avere la mail ora, l'unico tra i principali, se non sbaglio

Guarda io lo uso da qualche anno ormai, da mesi come principale, e ho trovato pochissimi problemi di compatibilità, secondo me è ampiamente maturo.
E mi pare abbia anche una gestione della ram migliore degli altri (firefox e chrome).
Peraltro mettendo il blocco al secondo livello (solo traccianti) nasconde quasi tutti gli annunci, senza dare i problemi di visualizzazione e accessibilità a certi siti che può dare il blocco di livello 2 (traccianti e annunci)
Mi sembra che oltre a Vivaldi ci sia solo SeaMonkey con intregnato un client email, anche se il non mi sembra che sia mai stato apprezzato molto.

Anche io problemi di compatibilità non ne ho riscontrati da quando hanno cambiato l'UA, per il blocco degli annunci puoi comunque fare una personalizzazione e abilitare o togliere le liste che ritieni ti diano problemi.

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
per come uso io il pannello laterale, un po' scomoduccio però... era così difficile mettere tutto nella finestra?
Si potevano anche mettere i comandi del pannello nella barra degli strumenti di Mail, schifo non avrebbero fatto di certo.

Puoi comunque andare in Impostazioni → Aspetto → Menu → Personalizza menu e scegliere "Mail" "Elenco messaggi" e aggiungi il comando "Scrivi un nuovo messaggio". Adesso se fai tasto dx nella vista dei messaggi hai il comando senza dover aprire il pannello.
 Rispondi

realme GT: prestazioni ed esperienza da top di gamma a 399 euro! La recensione realme GT: prestazioni ed esperienza da top di g...
OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lam...
Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e video Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e v...
Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con ogni presa della corrente Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con o...
GeForce RTX 3070 Ti, recensione: Founders Edition vs Inno3D X3 OC GeForce RTX 3070 Ti, recensione: Founders Editio...
Jaguar Land Rover prova una Defender a i...
The Legend of Zelda: filmato gameplay pe...
Windows 11, leak enorme prima del lancio...
La rete 5G in Italia? Pessima! Siamo pen...
S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chernobyl, sve...
Su Amazon oggi: PC e tablet low cost (ot...
Miner e speculatori hanno sottratto 700 ...
Metroid Dread è il nuovo capitolo...
The Medium arriva anche su PS5: l'annunc...
E3 2021: tutti gli annunci e i trailer d...
Tim Berners-Lee mette all'asta il codice...
Kingston Workflow Station: soluzione pra...
IPU, Infrastructure Processing Unit, la ...
Tesla tornerà ad accettare Bitcoi...
ELEX 2 annunciato ufficialmente all'E3 2...
Opera 77
IObit Uninstaller
Chromium
WinRAR
BitDefender Internet Security
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
CrystalDiskInfo
Dropbox