Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2014, 14:28   #101
jacopetto
Senior Member
 
L'Avatar di jacopetto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Stroud - Gloucs
Messaggi: 322
Seeeee, te piacerebbe! Se era così facile, non pensi che sarebbero già andati in bancarotta?

Spotify per le canzoni offline usa il formato Ogg Vorbis, ma sono criptati, e possono essere letti solo da Spotify.

http://community.spotify.com/t5/Help...iles/td-p/6929
__________________
Giochi retroconsole in vendita
Giochi xbox 360 in vendita
I want to die peacefully in my sleep like my grandfather, not screaming in terror like his passengers.
jacopetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 10:23   #102
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/news/web/spo...ree_50545.html

Tuttavia io non ho capito perchè, se non ci sono più limiti di tempo nella versione free, nella pagina relativa alla disdetta dell'abbonamento desktop è riportato che con la versione free c'è un limite di tempo di 10 ore mensili.

Direi che è un pò un controsenso..
Ho inserito l'aggiornamento all'articolo in prima pagina
Grazie!
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 18:02   #103
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9637
Ho il premium, attivato da qualche giorno. Ho notato che alcune canzoni, ascoltandole sul canale ufficiale del cantante\gruppo, hanno una qualità e\o un volume maggiore rispetto a spotify A PAGAMENTO. L'ha notato anche qualcuno di voi, o è solo una mia impressione?

p.s. ovvio che ho impostato qualità alta per lo streaming nelle impostazioni
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 19:33   #104
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ho il premium, attivato da qualche giorno. Ho notato che alcune canzoni, ascoltandole sul canale ufficiale del cantante\gruppo, hanno una qualità e\o un volume maggiore rispetto a spotify A PAGAMENTO. L'ha notato anche qualcuno di voi, o è solo una mia impressione?

p.s. ovvio che ho impostato qualità alta per lo streaming nelle impostazioni
Il canale di spotify o Intendi altri servizi? In quel caso somche spotify usa un altro codec, in teoria è migliore ma la resa è diversa dall'mp3, forse é per quello..

Cmq volevo fare la promozione tre mesi al prezzo di uno, sbaglio o è valida solo per nuovi account?
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 01:18   #105
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9637
Scusa sono un pirla, intendevo canale ufficiale su youtube (i vari vevo e co).
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 21:10   #106
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
Essendo altre fonti youtube vimeo rispetto a spotify secondo me è ragionevole che la qualità percepita o il volume si avvertano come diversi.
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 00:34   #107
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9637
Ok grazie
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 09:27   #108
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
Scegli Spotify: Termini e Condizioni

Ciao ragazzi,

vi allego sotto i termini e condizioni dell'offerta Scegli Spotify di Vodafone (6,99€ per 11 mesi addebitati direttamente sulla ricaricabile, il primo mese è gratis).

La ho appena attivata.

Termini e Condizioni
Scegli Spotify


1) Le presenti condizioni di contratto disciplinano l'acquisto e l'attivazione del servizio "Scegli Spotify" (di seguito il "Servizio") offerto da Vodafone Omnitel B.V., società soggetta a direzione e coordinamento di Vodafone Group Plc, con sede legale in Amsterdam (Olanda) e sede amministrativa e gestionale in Ivrea (TO) via Jervis 13.

Il primo utilizzo del Servizio equivale all'accettazione espressa delle condizioni qui riportate.

2) Con Scegli Spotify potrai avere accesso a Spotify Premium, che ti permette di:

accedere ad un catalogo di più di 20 Milioni di canzoni e ascoltare qualsiasi brano o artista on demand
avere la tua musica sempre con te, ovunque - su PC, dispositivi mobili, tablet e TV- Musica illimitata, senza pubblicità
scaricare la tua musica e ascoltarla offline in audio ad alta qualità (limitato per massimo 3 dispositivi).
Prima di sottoscrivere il Servizio, ti chiediamo di controllare la compatibilità del tuo dispositivo: Vodafone non si assume alcuna responsabilità per la mancata compatibilità del Servizio medesimo con il dispositivo da te utilizzato.
3) Per usufruire del Servizio è necessario effettuare preliminarmente la registrazione sul sito http://voda.it/sceglispotify, attivare l'offerta e poi scaricare l'app Spotify da Play Store per Android, Apple Store per iOS e Windows Phone Store per Windows device.

4) I clienti che si attivano entro il 1 marzo 2015, possono fruire del Servizio gratuitamente per un mese. Successivamente il Servizio si rinnova mensilmente ed automaticamente per 11 mesi al costo di 6,99 euro mensili.

La data di decorrenza è quella di attivazione del Servizio.

Al termine del periodo promozionale di 12 mesi, il costo del Servizio sarà di 9,99 euro mensili.

Puoi in qualsiasi momento disattivare senza vincoli il tuo abbonamento al Servizio accedendo al sito http://voda.it/disattivaspotify.

L'accesso al Servizio è effettivo non appena conclusa la registrazione sul sito voda.it/sceglispotify.

L'abbonamento si rinnova ogni 30 giorni dalla data di attivazione.

Per i clienti ricaricabili, il costo di rinnovo sarà scalato dal credito residuo del numero Vodafone registrato al Servizio.

Se al momento del rinnovo del Servizio il tuo credito residuo non è sufficiente, l'account Spotify Premium sarà sospeso per un periodo di 7 giorni e verrà convertito in un account Spotify Free.

Se entro 7 giorni dalla data di mancato rinnovo ricaricherai un ammontare sufficiente a coprire il costo del rinnovo, l'account Premium ti verrà ripristinato ed il rinnovo successivo avverrà 30 giorni dopo l'avvenuto pagamento.

Se per qualsiasi motivo non avrai effettuato la ricarica entro i 7 giorni dalla data di disattivazione, oppure l'ammontare ricaricato non coprirà l'intero costo di rinnovo del Servizio, Spotify Premium sarà convertito in un account Spotify Free e l'abbonamento al Servizio verrà cancellato. In tale ipotesi, se dovessi procedere a riattivare il Servizio, ti verrà addebitato il costo di 9,99 euro al mese fin da subito.

Per i clienti abbonamento, il costo del Servizio sarà addebitato sul conto telefonico bimensile relativo al numero Vodafone registrato al Servizio.

Se durante il periodo promozionale, per qualsiasi motivo disattiverai il Servizio per poi riattivarlo successivamente ti verrà addebitato il costo di 9,99 euro al mese fin da subito.

Per chi è già utilizzatore di Spotify Premium:

Se sei già un utilizzatore di Spotify Premium e desideri usufruire del Servizio, dovrai procedere alla cancellazione del rinnovo del tuo abbonamento sul sito https://www.spotify.com/it/account/subscription/cancel/ e, una volta scaduto, completare la tua registrazione sulla pagina voda.it/sceglispotify, mantenendo il tuo account Spotify esistente.

5) Potrai decidere in ogni momento di disattivare il Servizio a pagamento accedendo al sito voda.it/disattivaspotify senza nessun vincolo.

Il tuo account Spotify Premium sarà convertito in un account Spotify Free senza perdere le tue playlist preferite.

6) I contenuti dei servizi e di eventuali marchi e/o segni distintivi sono di proprietà di Vodafone e/o di terzi partner di Vodafone e sono protetti dalle leggi sul diritto d´autore. Non è consentito, pertanto, tranne che per esclusivo uso personale, copiare, modificare, pubblicare, ritrasmettere né distribuire in tutto o in parte, i contenuti e/o i servizi. Vodafone ed i suoi partner non sono responsabili dell´utilizzo da parte dei clienti delle informazioni ricevute tramite i servizi.

7) Si informa il Cliente che i propri dati personali (es. nome, cognome, numero di telefono, traffico effettuato) saranno trattati da Vodafone (Titolare del trattamento), e da eventuali soggetti esterni (Responsabili o Incaricati), nel rispetto delle regole sulla privacy e sicurezza, solo per svolgere tutte quelle attività che sono necessarie per fornire un servizio sempre migliore, e se richiesto per adempiere ad obblighi di legge senza necessità di uno specifico consenso. Consigliamo comunque di leggere l'Informativa sulla Privacy, nella versione integrale disponibile sul sito www.vodafone.it e nei punti vendita Vodafone.

8) Il Servizio potrebbe subire in futuro modifiche alle funzionalità che lo caratterizzano, pertanto Termini e Condizioni potrebbero subire variazioni.
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 09:35   #109
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,


8) Il Servizio potrebbe subire in futuro modifiche alle funzionalità che lo caratterizzano, pertanto Termini e Condizioni potrebbero subire variazioni.
ne ero a conoscenza e sono cliente voda, tuttavia ieri ho rifatto dopo anni il premium, normale a 10€ però, per adesso preferisco tenere separate le due cose comunque il servizio è migliorato e funziona bene anche su Windows phone
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 11:25   #110
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Che ne pensate di questa nuova campagna ads?
http://mobile.hdblog.it/2014/09/08/s...musica-gratis/
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 21:53   #111
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
Interessante.
Se fanno una cosa del genere, penso guadagnino di piu da un utente che vede questi video ogni 30 minuti rispetto ad un utente premium.
Quanto dureranno quest adv qualcuno lo sà?
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 23:45   #112
Sh0K
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0K
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 5094
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Che ne pensate di questa nuova campagna ads?
http://mobile.hdblog.it/2014/09/08/s...musica-gratis/
Per chi come me lo usa molto in mobilità con abbonamento Spotify Unlimited, non la vedo una gran cosa, sopratutto perchè:

* Con questo abbonamento su Android e iOS c'è ancora quell'odioso limite di saltare un massimo di 6 canzoni e poi bisogna attendere un ora o 24 ore per continuare ad ascoltare qualcosa... per fortuna ci sono molte playlist..
* Con Spotify Unlimited su desktop non c'è alcuna publicità ma su android e iOS si
* Il traffico dati per l'adv video me lo paga Spotify? Spero ci sarà almeno una opzione per disattivarlo

Edit: consiglio di aggiornare la prima pagina con questa immagine che mostra le differenze tra Spotify free unlimited e Premium


Ultima modifica di Sh0K : 08-09-2014 alle 23:58.
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 15:14   #113
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
Grazie mille Sh0k, tabella aggiunta in prima pagina!
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 22:39   #114
wolfbreen74
Junior Member
 
L'Avatar di wolfbreen74
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 11
ciao a tutti, qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema...

Con il mio Amplificatore DAC 96KHz/24Bit USB collegato al mio portatile WIN 8.1 tramite USB non mi permette di ascoltare musica da Spotify ma anche fonti MP3, tutto distorto ho si percepisce solo la base musicale senza cantato, funziona tutto ascoltando radio tramite Browser.

Il DAC funziona perfettamente, collegato a Smartphone Android funziona tutto
anche Spotify...

Cosa potete dirmi al riguardo ?

Grazie
wolfbreen74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 00:07   #115
sdfsdfdfsdfsdfdfsfd
 
Messaggi: n/a
Io sto utilizzando Spotify questo mese con Premium gratis...
Su cellulare è veramente una delizia
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 01:26   #116
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Ma qualcuno sa come fare per impostare Spotify come lettore musicale predefinito?
Con un'app sono riuscito a renderlo predefinito alla connessione bluetooth, ma non trovo il modo di farlo quando inserisco l'auricolare.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 13:19   #117
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
Parli di Pc o Mobile? Sopratutto con che sistema operativo?
Dopo di chè vediamo se qualcuno può aiutarti.
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 13:38   #118
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Dopo 8 mesi di Deezer Premium gratuito ( SKY solo per te ) sono passato a Spotify

Ho attivato la promo a 10€ per 3 mesi e poi al termine, con altri 3 conoscenti, passiamo al piano Family.

Come App (sia per il Mac che per iOS ) sono anni luce davanti a Deezer
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 14:17   #119
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit Guarda i messaggi
Parli di Pc o Mobile? Sopratutto con che sistema operativo?
Dopo di chè vediamo se qualcuno può aiutarti.
Ops dimenticavo
Android
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 23:22   #120
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
lo uso per conoscere album, se poi mi piacciono li compro
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v