Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2020, 10:15   #341
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
sapete se con il pass ultimate si puo' giocare contemporaneamente su pc e xbox one?
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2020, 12:20   #342
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2263
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
sapete se con il pass ultimate si puo' giocare contemporaneamente su pc e xbox one?
Solo con i giochi che supportano il play anywhere

Lista

https://www.xbox.com/it-it/games/xbo...oxPlayAnywhere
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2020, 12:32   #343
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Solo con i giochi che supportano il play anywhere

Lista

https://www.xbox.com/it-it/games/xbo...oxPlayAnywhere
mmm qui darla di titoli acquistati, io dico quelli del pass, se io gioco a forza horizon su pc può mio figlio contemporaneamente giocare a gears 5 sulla xbox?
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2020, 12:55   #344
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2263
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
mmm qui darla di titoli acquistati, io dico quelli del pass, se io gioco a forza horizon su pc può mio figlio contemporaneamente giocare a gears 5 sulla xbox?
Non penso tu possa usare un profilo contemporaneamente su due piattaforme. Però se imposti sulla console il profilo come Home in cui hai il gamepass , puoi far giocare tranquillamente tuo figlio con il suo profilo a tutti i tuoi giochi

Ultima modifica di Sonpazzo : 04-01-2020 alle 12:57.
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2020, 19:24   #345
raffy2
Senior Member
 
L'Avatar di raffy2
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da bagy Guarda i messaggi
Allora su console hai a disposizione 3 possibili pass o abbonamenti
1) live gold, che permette di giocare multiplayer su console, ti da diritto a giochi gratuiti ogni tanto, che una volta riscattati saranno tuoi per sempre e ti permette di accedere a sconti riservati
2) game pass console, che ti permette di giocare a tanti giochi gratis durante il periodo del tuo abbonamento. Scaduto l'abbonamento, non puoi più giocare. Come accade con i film serie tv con netflix o prime video.
3) ultimate, include i primi 2 ed aggiunge anche il game pass per pc, uguale a quello console ma con meno titoli.

Per quanto riguarda la domanda riguardo pes, io lo vedo come gioco normale nello store, il che vuol dire che se lo compri per xbox, te lo ritrovi solo per xbox.

I giochi che comprati su pc o console possono essere giocati su entrambe le piattaforme senza bisogno di un secondo acquisto sono quelli catalogati come xbox play anywhere https://www.xbox.com/it-it/games/xbo...oxPlayAnywhere

Spero di essere stato chiaro

Ad esempio eFootball PES 2020 STANDARD EDITION, è incluso nel game pass xbox o ultimate, ma solo su console. Se ti abbonerai a uno di questi due potrai giocarci su xbox per tutta la durata del tuo abbonamento. Se vuoi giocarlo su pc, lo devi comprare per pc e sarà tuo per sempre. La stessa cosa nel caso lo volessi per sempre ma su console, devi comprarlo normalmente.
Chiarissimo. Ti ringrazio. Dato che comunque do sempre priorità al PC, mi consigli di acquistare questo pass da 3 mesi? A questo punto dovrò scegliere se giocare a Pes su PC o su console...


Altra domanda, Battlefield 5 acquistato da origin... Non posso giocarci con i miei amici che hanno xbox nemmeno se ci gioco da PC? grazie ancora
__________________
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 Mamma, mamma ho lo stuttering! Pigliati il Bisolvon
raffy2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2020, 21:57   #346
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da nessuno29 Guarda i messaggi
Ho risolto ragazzi, chiunque abbia una scheda creative Xfi, il gioco va in conflitto con suddetta scheda (un pò come fu per Forza applauso Microsoft...), dovete impostare i 24 bit 96k hz da windows ed il gioco non crasherà più.
da dove si setta tale impostazione?

edit: trovato, ma se modifico il settaggio a "24 bit/ 96000 Hz (Qualità professionale)" non sento più l'audio ma solo una sorta di rumore dalle casse ....
Ho una Creative X-FI Titanium Pci-e 16 MB: che posso fare?

Ultima modifica di Pelvix : 05-01-2020 alle 06:12.
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 10:35   #347
bagy
Senior Member
 
L'Avatar di bagy
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 862
Quote:
Originariamente inviato da raffy2 Guarda i messaggi
Chiarissimo. Ti ringrazio. Dato che comunque do sempre priorità al PC, mi consigli di acquistare questo pass da 3 mesi? A questo punto dovrò scegliere se giocare a Pes su PC o su console...


Altra domanda, Battlefield 5 acquistato da origin... Non posso giocarci con i miei amici che hanno xbox nemmeno se ci gioco da PC? grazie ancora
Intanto ti consiglio di farti ultimate https://www.microsoft.com/it-it/p/xb...%3aoverviewtab dovresti visualizzare 3 mesi a 1€ , ed avrai il multiplayer su console e il game pass sia su xbox con un fottio di giochi ed anche su pc con alcuni titoli niente male. Ricordati di disattivare il rinnovo automatico poi. Poi dipende da come intendi usare la console, se hai un pc prestante la console serve relativamente a poco, tranne qualche esclusiva che sta ancora solo su console.

Per battlefield 5 non puoi giocare con i tuoi amici da pc, ma solo se lo prendi anche te per xbox.

Ultima modifica di bagy : 05-01-2020 alle 10:38.
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2020, 09:26   #348
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
sto avendo problemi a uninstallare alcuni giochi ora...nelle settimane scorse nessun problema
oggi ho disinstallato age empire de e non mi ha resitutito i 17gb di spazio

dove sono finiti o meglio come faccio ora a liberarli? datemi una soluzione che funzioni

su google ci sono soluzioni variegate di dubbio gusto..ne ho provate alcune...nessun risultato... qualcuno invoca anche l'utilizzo di uno stregone come sorta di soluzione disperata

perche microsoft ha partorito uno store cosi "improbabile" e un sistema di windowsapp cosi arcaico?
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2020, 10:04   #349
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2043
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
sto avendo problemi a uninstallare alcuni giochi ora...nelle settimane scorse nessun problema
oggi ho disinstallato age empire de e non mi ha resitutito i 17gb di spazio

dove sono finiti o meglio come faccio ora a liberarli? datemi una soluzione che funzioni

su google ci sono soluzioni variegate di dubbio gusto..ne ho provate alcune...nessun risultato... qualcuno invoca anche l'utilizzo di uno stregone come sorta di soluzione disperata

perche microsoft ha partorito uno store cosi "improbabile" e un sistema di windowsapp cosi arcaico?
Anche a me ogni tanto non libera subito lo spazio, però si è sempre risolto da solo dopo qualche giorno.
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2020, 10:24   #350
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Anche a me ogni tanto non libera subito lo spazio, però si è sempre risolto da solo dopo qualche giorno.


trovato soluzione fai da me

cartella windowsapp inaccessibile? no hai problema
proprieta su cartella...sicurezza..blablabla ti chiede accessi ecc..fai continua finche sulla sezion "controllo" modifica utente e immetti "administrators" e fai applica...ok esci riaccedi alla cartella fai continua e magicamente hai accesso finalmente a questa cartella dai mille segreti dove lo storeLOL di windows instlla i suoi giochi

l'aspetto divertente è che anche da qui non trovavo piu la cartella del gioco disisntallato..ma lo spazio non tornava...ecco c'è una cartella misteriosa chiamata MSIXVC

è una sorta di cartella dove ci sono file dai nomi lunghissimi e strani che servono per l'installazione dei giochi...ovviamente non te li fa cancellare perche li usa il sistema..tranne per quei giochi che avevi disisntallato e che non ti aveva restituito lo spazio..e cosi lho recuperato

vabbe stendiamo un velo pietoso su questo sistema di installazione di windowsapp
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 10:39   #351
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1147
Occhio a modificare i file delle cartelle create dal window store & c.
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 20:15   #352
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Sapreste consigliarmi qualche titolo leggero a livello di gameplay da giocare in 3? Abbiamo giocato un po' ad astroneer ma avendolo consumato in 1 settimana, ci siamo rotti
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 11:00   #353
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
Aggiunto da qualche giorno Frostpunk
ci sto giocando da un paio di giorni, non male..
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 11:36   #354
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
dopo il primo mese pc game pass a 1 euro e altri tre mese con la ultimate pass a 1 euro... non c'è un modo brillante per continuare con un altro mese da 1 euro?

a fine febbraio saluto il pass
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2020, 15:43   #355
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
ho scaricato A Plague Tales innocence

ma cosa hanno sfornato gli asobo?

è graficamente pazzesco e se penso che è un motore grafico loro... sviluppato in casa....
assurdo
ha tutto..a lvl di illuminazione è forse persino superiore al nuovo call of duty che tanto si vanta delle nuove tecniche di illuminazione...

a 4k è un orgia visiva straripante

ma sopratutto sembra un gran gioco..con delle ambientazioni e atmosfere medioevali da togliere il fiato.. bellissimo

questi qui stanno sviluppando il nuovo flight simulator ....che ora attendo ancora di piu visto cosa sono capaci di fare a lvl grafico.......
se fossi in microsoft li metterei a sfornare un rpg...
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2020, 18:50   #356
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Al momento è più che bello, ma troppo guidato per i miei gusti. Tanto vale vedersi un film per ora. Magari poi diventa più vario, dovrei essere arrivato ad incontrare il dottore quindi è ancora all'inizio

Ultima modifica di AlexAlex : 02-02-2020 alle 18:54.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2020, 22:43   #357
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ho scaricato A Plague Tales innocence

ma cosa hanno sfornato gli asobo?

è graficamente pazzesco e se penso che è un motore grafico loro... sviluppato in casa....
assurdo
ha tutto..a lvl di illuminazione è forse persino superiore al nuovo call of duty che tanto si vanta delle nuove tecniche di illuminazione...

a 4k è un orgia visiva straripante

ma sopratutto sembra un gran gioco..con delle ambientazioni e atmosfere medioevali da togliere il fiato.. bellissimo

questi qui stanno sviluppando il nuovo flight simulator ....che ora attendo ancora di piu visto cosa sono capaci di fare a lvl grafico.......
se fossi in microsoft li metterei a sfornare un rpg...
ci sto giocando anche io.... sono al capitolo XI
secondo me, più che la qualità visiva in termini puri, è proprio il realismo delle ambientazioni, l'atmosfera ricreata alla perfezione di un medioevo sporco e decadente come ci si aspetta che sia (e non pulito e sfarzoso). Ogni luogo è ben fatto e ben costruito, plausibile e coerente (al netto di quello che serve per fare un videogioco).
La storia non è male, la difficoltà molto bassa (pure per me che oramai.......) e sì, forse un po' troppo guidato.... ma a me piacciono i giochi così, da Heavy Rain a Life is strange, da TWD a Beyond, da Edith Finch......
per me è un bel gioco.
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 10:45   #358
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3464
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
dopo il primo mese pc game pass a 1 euro e altri tre mese con la ultimate pass a 1 euro... non c'è un modo brillante per continuare con un altro mese da 1 euro?

a fine febbraio saluto il pass
Idem...al momento mi sto uccidendo a the outer worlds ma la quantità di giochi che ci sono sul pass pc rispetto alla versione console è magra, molti sono solo su xbox...e di giocare a degli fps/tps con il pad non se ne parla.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 11:02   #359
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4141
Onestamente non ho capito le differenze tra un pass e l'altro...
Per semplificare: sta per finire anche a me il trimestre ad 1€, se voglio continuare a giocare a Metro Exodus che versione a pagamento dovrei fare? basta quello da 3,99?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 11:04   #360
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Onestamente non ho capito le differenze tra un pass e l'altro...
Per semplificare: sta per finire anche a me il trimestre ad 1€, se voglio continuare a giocare a Metro Exodus che versione a pagamento dovrei fare? basta quello da 3,99?
direi di si....disdici il rinnvo del pass ultimate e vedi se ti fa cambiare e riattivare il pass pc normale
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v