Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2019, 20:29   #1541
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
comunque visto che c'è il thread per il gioco dell'anno se proprio dobbiamo sbrodolare dal tema del topic facciamolo lì:
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...1#post46533011
Io ovviamente ho votato
Spoiler:
RE2
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 20:49   #1542
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8119
Per chi non lo avesse ancora acquistato, segnalo la deluxe edition di RE2 su steam a 23 euro, e la versione standard a 19 euro. La promozione scade tra 21 ore.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 21:18   #1543
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Nessuno mi paga per valutare alcunché, semmai sono io che devo pagare di tasca mia per giocare, quindi è naturale cercare prima delle informazioni e di conseguenza farsi delle opinioni per quanto provvisorie su un titolo. La cosa che a maggior ragione perplime è che praticamente chiunque abbia scritto qualcosa su death stranding ha detto che è un gioco di 40-50 ore nel quale a parte rare interazioni...beh, cammini. E basta.
Ora, io che mi faccio infinocchiare dal sistema (che non so cosa sia, probabilmente è una qualche forma di entità massonica come tanti altri "sistemi" di cui si lamentano i complottisti dal QI di un lombrico, ma è solo un'ipotesi) devo dire di ricercare nei giochi almeno un po' di interattività (in quanto giochi, senza interazione non sono definibili tali), e leggere che spesso tocca restare col dito attaccato al tasto W senza fare altro...beh, finisco con l'interrogarmi del perché altri giochi da fattorino vengano criticati, mentre death stranding no, il che è ancora più strano per un titolo di 50 ore. Conoscendo Kojima la soluzione più ovvia è stata "avrà fatto le sue solite cutscene di mezz'ora inserendole ogni tot missioni di gioco" (come fatto anche con MGS V, dove s'è inventato la stronzata del "gioco serie tv"), ma ora scopro che non ci sono neanche quelle.

Quindi visto che hai risparmiato 100€ regala il gioco a questo povero ottuso infinocchiato dal sistema, cosicché io possa aprire gli occhi ed annunciare la sua gloria

PS: è "andry" con la "a" volutamente minuscola u.u
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 22:13   #1544
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Beh dopo tante parole alla fine è venuto a galla nuovamente il concetto che chi non apprezza il Maestro e la sua opera è un ottuso e chi invece lo elogia è un illuminato. Di fronte a tanta saggezza non posso fare altro che abbassare lo sguardo chiedendo venia.








DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 22:19   #1545
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Nessuno mi paga per valutare alcunché, semmai sono io che devo pagare di tasca mia per giocare, quindi è naturale cercare prima delle informazioni e di conseguenza farsi delle opinioni per quanto provvisorie su un titolo. La cosa che a maggior ragione perplime è che praticamente chiunque abbia scritto qualcosa su death stranding ha detto che è un gioco di 40-50 ore nel quale a parte rare interazioni...beh, cammini. E basta.
Ora, io che mi faccio infinocchiare dal sistema (che non so cosa sia, probabilmente è una qualche forma di entità massonica come tanti altri "sistemi" di cui si lamentano i complottisti dal QI di un lombrico, ma è solo un'ipotesi) devo dire di ricercare nei giochi almeno un po' di interattività (in quanto giochi, senza interazione non sono definibili tali), e leggere che spesso tocca restare col dito attaccato al tasto W senza fare altro...beh, finisco con l'interrogarmi del perché altri giochi da fattorino vengano criticati, mentre death stranding no, il che è ancora più strano per un titolo di 50 ore. Conoscendo Kojima la soluzione più ovvia è stata "avrà fatto le sue solite cutscene di mezz'ora inserendole ogni tot missioni di gioco" (come fatto anche con MGS V, dove s'è inventato la stronzata del "gioco serie tv"), ma ora scopro che non ci sono neanche quelle.

Quindi visto che hai risparmiato 100€ regala il gioco a questo povero ottuso infinocchiato dal sistema, cosicché io possa aprire gli occhi ed annunciare la sua gloria

PS: è "andry" con la "a" volutamente minuscola u.u
Se sei a milano ti invito a provarlo volentieri, ma ti assicuro che non ho trovato momenti in cui premi un tasto ad oltranza (tantomeno il W visto che per ora è esclusiva ps4). Il paragone con mgs V non sta in piedi e allo stesso tempo è benefico: la produzione di mgs V era andata totalmente alle cozze perché konami non lasciò fare a kojima ciò che voleva, ne è venuto fuori quel mezzo gioco che è, poi con la sua produzione, death stranding, dove ha lavorato come voleva lui ne è venuta fuori una cosa dove è ampiamente riconoscibile il suo stile ma che non c'entra niente con mgs V.
Ma secondo me su questo DS veramente si è scritto troppo, ha attirato tanto l'attenzione che ci si sono buttati tutti a capofitto, conseguentemente ora si possono leggere un sacco di cose incredibili su questo gioco... fidati se vuoi provarlo dimentica tutto e giocaci come se non lo avessi mai sentito prima.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 22:23   #1546
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Beh dopo tante parole alla fine è venuto a galla nuovamente il concetto che chi non apprezza il Maestro e la sua opera è un ottuso e chi invece lo elogia è un illuminato. Di fronte a tanta saggezza non posso fare altro che abbassare lo sguardo chiedendo venia.








Beh Shinji Mikami ai tempi di RE e poi RE2 era oggettivamente un dio videoludico, non capirlo era da ottusi a dir poco
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 22:27   #1547
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Beh Shinji Mikami ai tempi di RE e poi RE2 era oggettivamente un dio videoludico, non capirlo era da ottusi a dir poco
Anche Kojima ai tempi del primo MGS lo era. Ma non siamo più nel 1998.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 22:32   #1548
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8119
Nel frattempo godetevi il brano musicale del tema di RE3 su PS4:

https://www.youtube.com/watch?v=FwvgzXF-g_w
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 22:37   #1549
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Anche Kojima ai tempi del primo MGS lo era. Ma non siamo più nel 1998.
VAbbeh ma non è vero che Kojima è considerato un maestro e chi non lo considera tale viene sbeffeggiato, Kojima è considerato un maestro in modo amichevole, per questioni di simpatia, perché è un personaggio, e in più qualche lezione sa darla, visto che con death stranding ha dimostrato di avere qualcosa da dire non ostante gli anni sulle spalle. Ma da videogiocatore non lo considero certo un maestro intoccabile, ti assicuro che per MGS V di insulti gliene ho rivolti parechi, e con DS ho fatto una scommessa del tipo "vabbeh, lo stipendio mi arriva, ci butto sti 60€, se va bene bene, se no ha chiuso definitivamente". E io scommesse così ne faccio parecchie, e di immondizia ne ho vista, credimi.
Insomma ciò che voglio dire è che se DS avesse fatto cagare lo avrei detto a squarciagola, se la penso diversamente è perché il gioco mi ha convinto, non certo perché kojima è il maestro bla bla.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 22:38   #1550
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Apprezzo la proposta, ma unico inconveniente:
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 22:56   #1551
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
VAbbeh ma non è vero che Kojima è considerato un maestro e chi non lo considera tale viene sbeffeggiato, Kojima è considerato un maestro in modo amichevole, per questioni di simpatia, perché è un personaggio, e in più qualche lezione sa darla, visto che con death stranding ha dimostrato di avere qualcosa da dire non ostante gli anni sulle spalle. Ma da videogiocatore non lo considero certo un maestro intoccabile, ti assicuro che per MGS V di insulti gliene ho rivolti parechi, e con DS ho fatto una scommessa del tipo "vabbeh, lo stipendio mi arriva, ci butto sti 60€, se va bene bene, se no ha chiuso definitivamente". E io scommesse così ne faccio parecchie, e di immondizia ne ho vista, credimi.
Insomma ciò che voglio dire è che se DS avesse fatto cagare lo avrei detto a squarciagola, se la penso diversamente è perché il gioco mi ha convinto, non certo perché kojima è il maestro bla bla.
Quando uscirà su PC magari riprenderemo l'argomento. Giocato su console da un amico mi limito a dire che non mi ha fatto proprio una buona impressione.

Sinceramente non mi ha assolutamente dato fastidio i tuoi elogi su DS (ti ho sbeffeggiato ma in senso buono perchè sono valutazioni sacrosante che ognuno di noi fà) come invece quello di considerare TW3 e RDR2 delle minestre riscaldate. Quella frase inutile girarci intorno ha delle falle talmente grandi che se fosse una diga ci sarebbe da urlare si salvi chi può.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 20:16   #1552
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Quando uscirà su PC magari riprenderemo l'argomento. Giocato su console da un amico mi limito a dire che non mi ha fatto proprio una buona impressione.

Sinceramente non mi ha assolutamente dato fastidio i tuoi elogi su DS (ti ho sbeffeggiato ma in senso buono perchè sono valutazioni sacrosante che ognuno di noi fà) come invece quello di considerare TW3 e RDR2 delle minestre riscaldate. Quella frase inutile girarci intorno ha delle falle talmente grandi che se fosse una diga ci sarebbe da urlare si salvi chi può.
D'accordissimo, ma anche parlare di un videogioco per sentito dire è una bella falla Ribadisco: per me, su DS in particolare, si è scritto troppo, e soprattutto in troppi hanno scritto al riguardo, di sicuro anche gente che davvero non avrebbe il diritto di farlo, quantomeno se ti permetti di scrivere una recensione... sacrosanto il diritto di espressione, ma un conto è postare un commento sul social, o un articolo su una testata blasonata premettendo "MIA PERSONALE OPINIONE", un'altro è se te ne approfitti della testata per sparare sentenze. Se sei tanto ottuso io ti ripago con la stessa moneta, e di conseguenza scredito chi ti paga per sparare cazzate.
Tanto ci fai un po' di click bait, ma alla lunga chi scrive tanto per attirare l'attenzione, senza neanche conoscere il tema che tratta, salta fuori.

Comunque, abbiate pazienza, ma oggi non posso risparmiarvi una frecciatina, considerati i temi trattati ultimamente:
https://www.everyeye.it/articoli/ant...s-x-46568.html
Quando ho detto:
"eh ma è un videogioco se non c'è il gameplay mi guardo un film gne gne gne" mi sembra ormai roba da gente infinocchiata dal sistema" (scusate, non so come riquotare il post originale, comunque è a pagina 78)
E avevo anche fatto esplicito riferimento al fatto che produzioni come Hellblade le considero più interessanti dei blasonati TW3 e RDR2... Ora che Microsoft ha bisogno di spingere sulla nuova console, e ha deciso di pompare soldi in quella che era un'immaccolata produzione, tale Hellblade, cosa credete che succederà? Sfonderanno completamente, vanno a colpo sicuro, e io applicherò lo stesso principio: ricicli? No goty. Non ostante adori Hellblade davvero tanto, se sarà sfruttato per fare soldi non potrò onorarlo tanto come gioco dell'anno, ci giocherò di certo, se faranno bene il loro lavoro mi divertirò un sacco, ma per avere il goty per me ci vuole altro.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 14:42   #1553
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Nuovo thread per RE3
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2899996
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 09:33   #1554
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Lo so, sembra quasi che rifaccio sempre le stesse domande ma:

https://isthereanydeal.com/search/?q...+evil+remaster

che differenza c'è tra HD Remaster e Biohazard HD Remaster?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 10:05   #1555
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Forse che la seconda e' la versione giapponese?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 10:06   #1556
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Lo so, sembra quasi che rifaccio sempre le stesse domande ma:

https://isthereanydeal.com/search/?q...+evil+remaster

che differenza c'è tra HD Remaster e Biohazard HD Remaster?
nessuna. semplicemente hanno messo due nomenclature diverse.

uno store ha messo resident evil hd remaster
un altro store ha messo resident evil / biohazard hd remaster, perché questo store ha deciso di scrivere così per "attirare" gli acquirenti giapponesi (che conoscono il gioco come biohazard)

insomma, è lo stesso gioco
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 10:09   #1557
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Ho una voglia matta di prendere gli autori dei titoli, piazzarli come bersagli ad un poligono di tiro e iniziare a sparare
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 11:03   #1558
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ho una voglia matta di prendere gli autori dei titoli, piazzarli come bersagli ad un poligono di tiro e iniziare a sparare
Ma no, dai. Secondo me si son confusi perché, e ammetto fece confusione, Resident evil 7 davvero si chiamò
Resident evil 7 Biohazard
Biohazard 7 Resident Evil

Quindi, immagino, abbiano fatto sto macellino qua.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 12:05   #1559
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Preso a 14 neuri.

Vista l'impossibilità di avere un sistema con pentium 1 e win95 in pista, ho virato sul nuovo invece che l'originale

Molto carino, facile ma carino (sono morto una sola volta in tre ore al primo incontro con il fiend o come cavolo si chiama, a normal........l'hardcore mi ha stoppato per il discorso salvataggi, non ho più il tempo di una volta ).

A livello performance la mia fury tiene botta nonostante i 3440x1440 a cui sto giocando, messe a high 1gb le texture, tolto blurr e un altro paio di postprocessing vari per averlo il più nitido possibile...Fxaa+ta come antialiasing....sono tra i 60 e gli over 80 fps....in DX12.... anche se a volte di tanto in tanto ha dei leggerissimi stutter che però non si rispecchiano negli fps....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2020, 10:30   #1560
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Adesso che ho il tyrant alle calcagna direi che il gioco ha finalmente svoltato verso una situazione decisamente più adrenilica e piena di tensione i lycher in giro per la stazione mi hanno segato le gambe qualche volta quindi direi di poter rimangiarmi la mia precedente sbruffonata che il gioco sia facile
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v