Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-01-2006, 10:30   #61
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
si infatti sto facendo cosi.....!!
The_max_80 è offline  
Old 03-01-2006, 11:09   #62
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80
ma che palle dovunque guardo in europa sto gioco è out of stock dove lo troooovoooooooo??!?!!??!?!?!
Su amazon qualcosa sembra esserci... ma le offerte vanno vagliate una a una, così come le eventuali spese di trasporto...

Guarda qui

Io comunque aspetterei un poco che rientri da play a meno di offerte molto buone...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 03-01-2006, 12:03   #63
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5447
M'iscrivo

Che dite facciamo una lista degli shop piu affidabili?
EDIT la state gia facendo, ottimo

Ultima modifica di trokij : 03-01-2006 alle 12:15.
trokij è offline  
Old 03-01-2006, 13:00   #64
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3187
Controllando l'ordine risulta che me lo hanno spedito il 15/12/2005.
Aspetto o invio la lettera?
Gogeta ss4 è offline  
Old 03-01-2006, 14:31   #65
sopadj
Senior Member
 
L'Avatar di sopadj
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
Messaggi: 1919
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Infatti, in genere fanno così, a meno che il gioco (o joypad, nel tuo caso) sia "sold out" nel qual caso in genere fanno il rimborso.
ciao
una domanda: ma se poi il primo ordine dovrebbe arrivare in ritardo e mi hanno gia spedito il secondo joypad che faccio?non dico niente e me li tengo entrambi?
sopadj è offline  
Old 03-01-2006, 14:48   #66
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da sopadj
ciao
una domanda: ma se poi il primo ordine dovrebbe arrivare in ritardo e mi hanno gia spedito il secondo joypad che faccio?non dico niente e me li tengo entrambi?
Mah... io credo che dopo i famosi 14 giorni loro riescano a vedere qualcosa, ovvero se risulta disperso o no, e che non lo rispediscono se risulta ancora in movimento, e credo pure che abbiano un sistema assicurativo loro per questi casi che li copre... quindi mi pare improbabile che arrivi due volte.... almeno io non so di alcuno cui è capitato.

Se dovesse capitare... beh... te ne trovi un altro nella cassetta della posta prima o poi.... e ben per te! (credo che a loro l'assicurazione interna l'abbia già rimborsato...quindi....).

Se qualcuno ne sa di più ce lo dica...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 03-01-2006, 14:57   #67
ALEX R1
Senior Member
 
L'Avatar di ALEX R1
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 5645
Datemi ancora qialche giorno e sarò pronto con una guida dettagliata a PLAY............in questo momento sono provvisorio dal muletto, nell'altro mi è saltato l'ali colpa mia
ALEX R1 è offline  
Old 03-01-2006, 14:59   #68
sopadj
Senior Member
 
L'Avatar di sopadj
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
Messaggi: 1919
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Mah... io credo che dopo i famosi 14 giorni loro riescano a vedere qualcosa, ovvero se risulta disperso o no, e che non lo rispediscono se risulta ancora in movimento, e credo pure che abbiano un sistema assicurativo loro per questi casi che li copre... quindi mi pare improbabile che arrivi due volte.... almeno io non so di alcuno cui è capitato.

Se dovesse capitare... beh... te ne trovi un altro nella cassetta della posta prima o poi.... e ben per te! (credo che a loro l'assicurazione interna l'abbia già rimborsato...quindi....).

Se qualcuno ne sa di più ce lo dica...
non penso che riescono a vedere qualcosa, non viene spedito come posta ordinaria,cioe quella normale?

cmq se qualcosa ne sa di più ce lo dica
sopadj è offline  
Old 03-01-2006, 15:11   #69
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da sopadj
non penso che riescono a vedere qualcosa, non viene spedito come posta ordinaria,cioe quella normale?

cmq se qualcosa ne sa di più ce lo dica
Io però so che sul sito di play (helpdesk) dicono:

"Item posted but not yet received

Delivery usually takes 3–5 working days from date of posting. We will need to wait 14 days before being able to trace lost items. If you think your item has been lost and the initial 14 days have passed click the button above, select the item and follow the on-screen instructions."

Ossia "Necessitiamo almeno di 14 giorni prima di potere TRACCIARE gli oggetti smarriti..." quindi un qualche sistema di "controllo postumo" (e assicurativo, presumo) ce lo hanno, altrimenti sai quanta gente direbbe che non gli è arrivato nulla....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 03-01-2006, 17:01   #70
MrEnrich
Senior Member
 
L'Avatar di MrEnrich
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
Messaggi: 5384
Quote:
Originariamente inviato da narnonet
esiste una lista di DVD in italiano?
__________________
..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.
MrEnrich è offline  
Old 03-01-2006, 19:18   #71
Th3 Kill3r
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 24
allora nessuno sa se the movies su play.com è in italiano?
Th3 Kill3r è offline  
Old 04-01-2006, 00:35   #72
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5447
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1
Datemi ancora qialche giorno e sarò pronto con una guida dettagliata a PLAY............in questo momento sono provvisorio dal muletto, nell'altro mi è saltato l'ali colpa mia
Grande
Sarebbe anche utile, secondo me, una lista di negozi simili a play, alcuni hanno anche prezzi migliori... magari un semplice elenco con link e info varie e chi ha comprato aggiunge le sue impressioni!
Diciamo che è qualcosa di cui avrei bisogno io ora perchè su play il gioco che voglio è out of stock
trokij è offline  
Old 04-01-2006, 06:47   #73
Godai_Y
Member
 
L'Avatar di Godai_Y
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 99
Ciao a tutti ^_^
Questo Dicembre ho ordinato da play.com vari giochi in due ordini distinti. I primi risultano spediti il 6 Dic e gli altri il 16.
Mi è arrivato tutto tranne un paio di giochi tra quelli spediti il 6, mentre quelli del 16 sono tutti arrivati.
Ho provato a fare una segnalazione dal sito, entrando con i miei dati, andando nello storico degli ordini e cliccando sul tasto in corrispondenza del titolo... in quest'area potevo scegliere se essere riaccreditato il denaro oppure rispedito il gioco... ed io per entrambi i titoli, dato che risultano ancora disponibili ho scelto di farmeli rispedire, scrivendo a fine pagina qualche riga di spiegazioni.
Tutto questo due giorni fa, ma c'era scritto che mi avrebbero risposto ed ancor nulla. Mi conviene riscrivere? Qualcuno ha già esperienza in casi come questi? Nei dettagli che ho scritto a fondo pagina su play.com non ho detto la data di spedizione in quanto presumo possano verificarla loro.

Cambiando discorso... qualcuno di voi si ricorda di quel sito tailandese dai prezzi molto convenienti? Per poter ordinare richiedono l'invio della scansione(o foto) della facciata della carta postepay per poter accertare l'autenticità... secondo voi è rischioso mandargliela? I dati in facciata sono solo il numero di carta e la scadenza (anche se, se non sbaglio, ricordo che non questi unici due dati è già possibile registrarsi a play.com e pagare).
Byeeee!!!!!!!
Godai_Y è offline  
Old 04-01-2006, 08:10   #74
Night82
Senior Member
 
L'Avatar di Night82
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1288
Quote:
Originariamente inviato da Godai_Y
Ciao a tutti ^_^
Cambiando discorso... qualcuno di voi si ricorda di quel sito tailandese dai prezzi molto convenienti? Per poter ordinare richiedono l'invio della scansione(o foto) della facciata della carta postepay per poter accertare l'autenticità... secondo voi è rischioso mandargliela? I dati in facciata sono solo il numero di carta e la scadenza (anche se, se non sbaglio, ricordo che non questi unici due dati è già possibile registrarsi a play.com e pagare).
Byeeee!!!!!!!
Nella facciata frontale di sensibile c'è il numero della carta e la data i scadenza. Teoricamente sarebbe meglio non mostrare il proprio numero in chiaro (specie se accompagnata con nome e cognome e scadenza).. La postepay è un veicolo comodissimo per pagare ma non è sicurissima. Io ne ho fatte 2. Una la uso per questi casi. Tengo pochi soldi e la utilizzo per situazioni incerte.
Night82 è offline  
Old 04-01-2006, 08:21   #75
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Il sito in questione è:

http://www.zest.co.th/www/main/index.php

però, ad essere sinceri, non me la sono sentita di provarlo, non tanto per la scansione della carta di credito, perchè uso una ricaricabile e ci tengo sempre dentro un 30/50 euro solamente, ma per i dubbi sui tempi di invio o sul linguaggio dei giochi....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 04-01-2006, 08:34   #76
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Ah, i prezzi sono in baht (la moneta thailandese), e va considerato che 100 bath sono 2,06 euro circa, e l'invio internazionale costa dai 250 ai 450 baht ( dai 5 ai 9 euro circa)

Vanno considerati però possibili "fermi" in dogana per eventuali ispezioni, e eventuali dazi di importazione (meno rischiosi se viene inviato come "gift").

Ma c'è qualcuno qui che ha comprato da loro? Come è stata la sua esperienza?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 04-01-2006, 17:50   #77
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Salve il 26 dicembre ho ordinato Guild Wars su Play.com è stato spedito il 28 e ad oggi non mi è ancora arrivato, vorrei sapere se è normale, grazie
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline  
Old 04-01-2006, 17:54   #78
ALEX R1
Senior Member
 
L'Avatar di ALEX R1
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 5645
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer
Salve il 26 dicembre ho ordinato Guild Wars su Play.com è stato spedito il 28 e ad oggi non mi è ancora arrivato, vorrei sapere se è normale, grazie
Si, è normale, se poi conti fine anno e il primo allora i tempi si allungano di qualche giorno.

Attendi fino all'11 / 12 (14 giorni dalla data di spedizione) e poi manda la mail per la richiesta di una nuova spedizione.
ALEX R1 è offline  
Old 04-01-2006, 17:59   #79
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer
Salve il 26 dicembre ho ordinato Guild Wars su Play.com è stato spedito il 28 e ad oggi non mi è ancora arrivato, vorrei sapere se è normale, grazie
Normalissimo... in genere ci mettono 5 giorni lavorativi dalla spedizione ad arrivare, se va tutto bene, ma di norma qualcuno in più ci vuole , in alcuni casi arriva anche dopo 14-20 giorni! (non è colpa di play, ma delle poste....).

Se è partito il 28, sei nella norma, non preoccuparti fino al 15° giorno dall'invio, poi semmai scrivi la apposita email a play..... (vedi post precedenti...)
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 04-01-2006, 19:08   #80
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quake 4 è tornato IN STOCK da play, sempre a 9.99 sterline!

Chi non ce l'aveva fatta a prenderlo prima, si affretti!
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v