Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2012, 12:51   #41
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Dipende da che custodia intendi: il TF300 è più spesso, quindi se cerchi quelle "attillate" potrebbero non andar bene.

Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
i parametri di valutazione di certe persone che effettuano le recensioni, non li capisco!
leggono solo i numeri pompati! si fanno influenzare dai soli dati di targa! senza giudicare le cose con obbiettività
lamentano la minore luminosità rispetto ad modello superiore, il Prime! cosa vogliono una lampada abbronzante?
sarà possibile forse regolare ulteriormente i parametri! tramite aggiornamenti firmware futuri, ed avere maggiori step di regolazione!
No, ti sbagli di grosso. La luminosità del Prime è veramente su un altro pianeta, li ho confrontati e questo è il motivo per cui ho scartato il TF300.

Hai provato a vederli uno di fianco all'altro? Se hai fatto la prova e ti sono sembrati simili allora si vede che il Prime non aveva attivata la modalità Super IPS. Se non hai fatto la prova faresti bene a non criticare i parametri di valutazione degli altri, visto che loro li hanno provati entrambi mentre tu scrivi senza sapere di cosa parli.

Tra l'altro il TF300 non potrà mai raggiungere la luminosità del TF201, nemmeno con aggiornamenti firmware futuri... perché la differenza è a livello hardware: monitor IPS contro monitor Super IPS.

Detto questo, sono d'accordo che il monitor del TF300 se non hai particolari esigenze di luminosità (come me) sia veramente ottimo, quindi nel 99% dei casi è perfetto. Però la differenza esiste ed è evidente.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 14:39   #42
MarcoPau
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
marco hai preso il 3g?
Sissignore.
__________________
Love is the Dance of Eternity

Ho concluso compravendite con: svittol85, gigarobot, Lallabell, Gio&GIO, Nandomobile, fax15, pechigno...
MarcoPau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 15:03   #43
HAscid
Senior Member
 
L'Avatar di HAscid
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 314
Il tf 201 cost.a 499 il tf 300 399 ovvio che delle differenze dovranno pur esserci altrimenti costerebbero la stessa cifra....
__________________
ASUS TRANSFORMER PAD TF300T

Ultima modifica di HAscid : 13-06-2012 alle 18:44.
HAscid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 17:52   #44
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da HAscid Guarda i messaggi
Il tf 201 cost.a 499 il tf 300 399 ovvio che delle differenze dovranno pur esserci altrimenti costerebbero la cifra....
Si, ma infatti è normale. Volevo solo rispondere all'utente precedente, che faceva affermazioni false e fuorvianti. La differenza di luminosità tra Prime e TF300 c'è ed è molto vistosa, poi che a lui non serva è un altro discorso.

Questo nulla toglie al TF300, che è un tablet eccezionale, probabilmente il migliore di fascia media, con un ottimo rapporto qualità prezzo. E tra l'altro rispetto al fratellone ha un GPS che funziona meglio e la possibilità di aggiungere il modulo 3G, quindi anche tra chi può permetterseli entrambi ci sarà chi sceglie il TF300.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 22:48   #45
MarcoPau
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Questo nulla toglie al TF300, che è un tablet eccezionale, probabilmente il migliore di fascia media, con un ottimo rapporto qualità prezzo. E tra l'altro rispetto al fratellone ha un GPS che funziona meglio e la possibilità di aggiungere il modulo 3G, quindi anche tra chi può permetterseli entrambi ci sarà chi sceglie il TF300.
Come il sottoscritto. Secondo me lo schermo del TF300 è comunque molto buono. Con questo non voglio di certo sostenere che la differenza non sia visibile, ma considerando l'uso che si fa normalmente del tablet non si può di certo dire che si tratti di qualcosa di vitale. Il 3G invece è ottimo, e spero che così sarà anche la tastiera, che ho appena ordinato.

Ovviamente attenderemo trepidanti l'Infinity! :-)
__________________
Love is the Dance of Eternity

Ho concluso compravendite con: svittol85, gigarobot, Lallabell, Gio&GIO, Nandomobile, fax15, pechigno...
MarcoPau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 00:15   #46
MarcoPau
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Messaggi: 471
Permettetemi una domanda stupida: ma il cestino non c'è? Come si fa?
__________________
Love is the Dance of Eternity

Ho concluso compravendite con: svittol85, gigarobot, Lallabell, Gio&GIO, Nandomobile, fax15, pechigno...
MarcoPau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 01:13   #47
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da MarcoPau Guarda i messaggi
Come il sottoscritto. Secondo me lo schermo del TF300 è comunque molto buono. Con questo non voglio di certo sostenere che la differenza non sia visibile, ma considerando l'uso che si fa normalmente del tablet non si può di certo dire che si tratti di qualcosa di vitale. Il 3G invece è ottimo, e spero che così sarà anche la tastiera, che ho appena ordinato.

Ovviamente attenderemo trepidanti l'Infinity! :-)
quindi la 3g performa? no intoppi?


Quote:
Originariamente inviato da MarcoPau Guarda i messaggi
Permettetemi una domanda stupida: ma il cestino non c'è? Come si fa?
tenere spinta applicazione per due secondi e posizionarla nell'apposito sacchetto ...se lo fai dal menu le disinstalli ...dal desk le levi dal desk e basta

Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Si, ma infatti è normale. Volevo solo rispondere all'utente precedente, che faceva affermazioni false e fuorvianti. La differenza di luminosità tra Prime e TF300 c'è ed è molto vistosa, poi che a lui non serva è un altro discorso.

Questo nulla toglie al TF300, che è un tablet eccezionale, probabilmente il migliore di fascia media, con un ottimo rapporto qualità prezzo. E tra l'altro rispetto al fratellone ha un GPS che funziona meglio e la possibilità di aggiungere il modulo 3G, quindi anche tra chi può permetterseli entrambi ci sarà chi sceglie il TF300.
il prime ha alcuni difetti di connettività che per un utilizzo lavorativo/fuori casa è problematico anche se risolvibile, ne abbiamo già parlato altre volte
per il resto è un oggetto bello e performante, c'è poco da dire, ma ripeto, sono stati fatti alcuni errori in fase di valutazione
con un gps funzionante e la possibilità di un modulo 3g avrebbero veramente fatto il botto a mio avviso

o forse è voluto per "pompare" anche gli altri prodotti con caratteristiche un po' meno "casalinghe" è più lavorative ...magari è tutto pianificato da una strategia commerciale nemmeno troppo innovativa
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 07:47   #48
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
il prime ha alcuni difetti di connettività che per un utilizzo lavorativo/fuori casa è problematico anche se risolvibile, ne abbiamo già parlato altre volte
per il resto è un oggetto bello e performante, c'è poco da dire, ma ripeto, sono stati fatti alcuni errori in fase di valutazione
con un gps funzionante e la possibilità di un modulo 3g avrebbero veramente fatto il botto a mio avviso
Il difetto del GPS è stato risolto con il dongle gratuito e comunque la situazione sta migliorando con gli ultimi aggiornamenti software.

Il 3G invece non è un errore progettuale, si è trattato di una loro scelta. Mi avrebbe fatto piacere per quasi 600€ avere il 3G, ma onestamente per il mio uso (che è lavorativo fuori casa) non ne sento l'esigenza. E' molto più importante il monitor Super IPS+, che ce l'ha solo il Prime. Dipende da cosa uno deve farci col tablet, non esiste il migliore in senso assoluto.

P.S. Se ci fossero state delle connessioni dati con tot ore di traffico al giorno a prezzi decenti (sui 5€ al mese) magari la vedrei diversamente. Ma con le attuali offerte, tutte intorno ai 15€ al mese per 1Gb di dati, non ci faccio nulla.

Quote:
Originariamente inviato da MarcoPau Guarda i messaggi
Come il sottoscritto. Secondo me lo schermo del TF300 è comunque molto buono. Con questo non voglio di certo sostenere che la differenza non sia visibile, ma considerando l'uso che si fa normalmente del tablet non si può di certo dire che si tratti di qualcosa di vitale. Il 3G invece è ottimo, e spero che così sarà anche la tastiera, che ho appena ordinato.

Ovviamente attenderemo trepidanti l'Infinity! :-)
Si, l'ho scritto che si tratta di un ottimo monitor. Il Super IPS dovrebbe essere nettamente superiore per usi in esterni o in ambienti molto luminosi, quindi siccome dovrò usarlo anche in cantiere per me è essenziale. Nell'uso in interni sono identici, tanto la modalità Super IPS la disabiliti per guadagnare autonomia.

L'Infinity sarà la soluzione ideale per chi, come eddievedder80, ha bisogno del 3G. A parte quello, l'unica vera differenza sarà nel monitor full hd... che su un LCD così piccolo non si nota quasi per nulla. Invece potrebbe notarsi un calo di durata della batteria, sempre per il monitor. E soprattutto si notano quei 700 euri di listino.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 08:43   #49
HAscid
Senior Member
 
L'Avatar di HAscid
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 314
Asus italia dice di aver rilanciato un aggiornamento per il tf 300 a voi compare? A me no...
__________________
ASUS TRANSFORMER PAD TF300T
HAscid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 21:20   #50
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Il difetto del GPS è stato risolto con il dongle gratuito e comunque la situazione sta migliorando con gli ultimi aggiornamenti software.

Il 3G invece non è un errore progettuale, si è trattato di una loro scelta. Mi avrebbe fatto piacere per quasi 600€ avere il 3G, ma onestamente per il mio uso (che è lavorativo fuori casa) non ne sento l'esigenza. E' molto più importante il monitor Super IPS+, che ce l'ha solo il Prime. Dipende da cosa uno deve farci col tablet, non esiste il migliore in senso assoluto.

P.S. Se ci fossero state delle connessioni dati con tot ore di traffico al giorno a prezzi decenti (sui 5€ al mese) magari la vedrei diversamente. Ma con le attuali offerte, tutte intorno ai 15€ al mese per 1Gb di dati, non ci faccio nulla.

L'Infinity sarà la soluzione ideale per chi, come eddievedder80, ha bisogno del 3G. A parte quello, l'unica vera differenza sarà nel monitor full hd... che su un LCD così piccolo non si nota quasi per nulla. Invece potrebbe notarsi un calo di durata della batteria, sempre per il monitor. E soprattutto si notano quei 700 euri di listino.
buonasera Zorck

il dongle è antiestetico e "grosso"...all'inizio sul tubo i primi a cui è arrivato tiravano giù i calendari
cmq ti ricordi che all'inizio asus non voleva darlo in italia perchè nelle spec non era previsto?? Assurdo

btw ti volevo dire che io ho una tariffa da 350 ore mensili che mi sto accorgendo non utilizzerò mai ...al 20 scade il mese ed ho ancora circa 150 ore...in pratica è una flat...15 eurI at month

sull'infinity, come già detto nel mio 3d, siamo d'accordo
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 21:37   #51
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Ma la fanno ancora fare quella tariffa? Perché io ho guardato un pò ovunque, ma trovo tutta roba a Gb. Ne avevo una simile alla tua l'anno scorso con TIM, ma è uno spreco enorme, fossero 100 ore (ma pure 60) a 5€ al mese sarebbe tutta un'altra cosa, allora si che cercherei un tablet con 3G. E comunque ora mi pare che anche TIM faccia solo connessioni sui Gb.

Il fatto che ASUS non volesse dare il dongle in Italia non era bello, però è anche vero che nelle specifiche del prodotto italiano c'è scritto chiaramente "GPS: no". Gli utenti si sono lamentati ed ASUS ha fatto marcia indietro, mi sembra un atteggiamento molto serio e maturo, quindi complimenti ad ASUS.

Sul bello, brutto, grosso, ecc... non entro nel merito, ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze. Certo, senza era meglio, ma a me sta bene anche così.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 23:04   #52
MarcoPau
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Messaggi: 471
La 350 ore esiste sicuramente ancora in business, a 10 euro.
__________________
Love is the Dance of Eternity

Ho concluso compravendite con: svittol85, gigarobot, Lallabell, Gio&GIO, Nandomobile, fax15, pechigno...
MarcoPau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 11:00   #53
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
EDIT: messaggio inutile, sorry.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek

Ultima modifica di Zorck : 15-06-2012 alle 11:05.
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 15:42   #54
markuzz78
Junior Member
 
L'Avatar di markuzz78
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 11
Ciao a tutti, io l'ho comprato un mese fà da unieuro, versione wifi logicamente. Ottimo tablet veramente, schermo ottimo, luminoso al contrario di come si dice in giro tant'è che al buio devo abbassare la luminosità che sennò spara troppo negli occhi e di giorno si vede benissimo stessa storia per l'audio che è alto abbastanza e di ottima qualità, se la batte alla grande con ipad vari, visto che ha anche l'uscita hdmi per attaccarlo al tv e goderti i contenuti hd. Android non è stabile come iOs e questo è chiaro ma stà facendo notevoli miglioramenti. Per adesso secondo me è il miglior tablet per qualità\prezzo. Super consigliato.
markuzz78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 13:55   #55
andrea_sp
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 2
Qualcuno sa quando verra' commercializzata la versione di colore bianco

Saluti Andrea.
andrea_sp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 14:23   #56
MarcoPau
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Messaggi: 471
A me l'Asus point ha detto che in Italia è arrivato solo blu, invece la tastiera solo grigia. Se qualcuno ha altre info in merito...
__________________
Love is the Dance of Eternity

Ho concluso compravendite con: svittol85, gigarobot, Lallabell, Gio&GIO, Nandomobile, fax15, pechigno...
MarcoPau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 15:23   #57
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
Certo che la cosa è strana!
Fanno il lancio dei nuovi Tablet, in 3 differenti colorazioni!

Per poi rendere disponibile, il Tablet almeno per ora! In una sola colorazione!

Altra stranezza!
La tastiera dock, disponibile "solo" color grigio!

E gli altri colori?
Almeno potevano farla uscire blu, che è la colorazione del Tablet attualmente disponibile!

Non esiste neanche il Tablet di colore grigio!

La tastiera, dovevano farla "nera"!

Almeno si intonava con la cornice dello schermo del Tablet!

Visto che la parte di appoggio si vedrà poco o mai!
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 12:35   #58
alucard82
Member
 
L'Avatar di alucard82
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
Messaggi: 274
qui in uk la tastiera se non sbaglio e' blue, mi sembra assurdo che in italia propongano la versione grigia!
__________________
MY PC --> Seasonic M12-500Watt + Asus P5B Deluxe WiFi/AP + Intel Q9550 + 4 GB G.Skill 1066Mhz + 1 Hd W.D. 74 GB Raptor 10kRpm + Seagate 750GB + Asus Nvidia 9800GTX!
alucard82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 12:52   #59
MarcoPau
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Messaggi: 471
Posso dirvi però che il tablet blu (che poi è scurissimo) sta molto bene con la dock grigia. A me è arrivata l'altro giorno ed è stupenda.
__________________
Love is the Dance of Eternity

Ho concluso compravendite con: svittol85, gigarobot, Lallabell, Gio&GIO, Nandomobile, fax15, pechigno...
MarcoPau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 10:24   #60
fquintan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 703
preso ieri

fantastico tablet! arrivato ieri mattina
pero' mi serve un aiutino per un problema che ho da ieri sera!!
si disconnette dalla wifi di casa in continuazione e poi mi da errore di autentificazione quando prova a ricollegarsi... devo eliminare la connessione e ricollegarmi per farlo funzionare ma purtroppo duro pochi minuti e poi ricomincia a scollegarsi.
Appena ricevuto da mattina a sera non si è mai scollegato
E' successo a qualcuno?
Ciao
__________________
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC
fquintan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v