Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2016, 11:42   #101
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Io l'ho cominciato ieri sulla One. Fatti 3 capitoli del primo atto. Non è male devo dire anche tecnicamente. Ma mi piange il cuore giocarlo lì sopra e vedere il mio pc che grida vendetta. Non so se aspettare a questo punto che lo ottimizzino per bene, visto che tra poco esce anche ds3, oppure giocarlo su one.
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 11:55   #102
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Io l'ho cominciato ieri sulla One. Fatti 3 capitoli del primo atto. Non è male devo dire anche tecnicamente. Ma mi piange il cuore giocarlo lì sopra e vedere il mio pc che grida vendetta. Non so se aspettare a questo punto che lo ottimizzino per bene, visto che tra poco esce anche ds3, oppure giocarlo su one.
Giocatelo perche' tanto per quello che vedo non bastera' la patch da 8 giga per sistemarlo, mi paiono problemini un tantinello piu' radicati di quanto eliminabile con una sola patch ad un mese max dal lancio e del resto se cosi' fosse rimarcherebbe la poverata della cosa

P.s.: piccolo OT su windows store: ieri ho voluto provare -essendo un cojone- killer instinct in versione free, ebbene dopo aver cambiato le directory di installazione di default -non ho abbastanza spazio sul SSD primario- e averle spostate su un altro hardisk dove tengo tutti i restanti giochi, beh il download del gioco -ma mettere la velocita' di download e il tempo residuo no eh?!?!- mi si e' piantato a circa 12,5 gb su 21..
il problema e' che mi ha freezato tutto il pc facendo mi comparire una schermata blu dove regnava incontrastata una faccetta ": (" e cosi' dopo per ogni riavvio dell'os anche senza avviare lo store o riprendere il download.
Tutto cio' entro i primi 2-5 dall'avvio di win10.
Dopo 40 minuti di bestemmie ho rimesso le cartelle di default per le app e tutto liscio. Fortuna che avevo seguito la guida microsoft su come cambiarle

Che dire uno store fatto con il cul0 e' dire poco
per me possono bruciare

P.p.s.: chiaramente per cancellare le vecchie cartelle windowsApp e Co. ci vogliono i permessi di Amon-Ra e la Benedizione di Amunet, perche' con i permessi standard di amministratore di sistema non si puo', esse sono invincibili, anche se non le usi piu'

Sempre meglio e certo che persino quella roba oscena di Uplay e gestito meglio
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 12:33   #103
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Credo in Cobol
Qualche parte pure in Ada, tanto per gradire.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 12:33   #104
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
Sempre meglio e certo che persino quella roba oscena di Uplay e gestito meglio
Uplay è codice scritto dalla mano di Dio al confronto di stammer** di Store MS.
Veramente, non osate nemmeno accostarli.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 12:33   #105
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3228
Quote:
Originariamente inviato da ziopigna Guarda i messaggi
Sulla One gira fluidissimo, qualche rallentamento solo nei filmati, ma sti cazzi.

Graficamente devo dire è notevole, ammetto che non ho voluto usare il mio monitor 4k perche risalta la bassa risoluzione, quindi lo sto giocando su un proiettore fullhd, gioco splendido.. non oso immaginare cosa potrebbe essere stato in 4k nativi.
Come già detto confermo.Ci sono alcuni passaggi in cui stento a credere che si tratti di one.Su pc sapevo che sarebbe finita così...E infatti si attaccano, finchè non vedo segnali di cambiamento io non compro nient'altro, ne hardware ne software.Sta storia che fanno uscire i giochi in questo stato non si può più tollerare.Ormai è diventata una regola.
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 12:42   #106
_RED_
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 552
Avessi letto una recensione di una qualsiasi stampa di settore che avverta i giocatori PC del porting disastroso prodotto dai Remedy. Non c'e' un corno. Finora tutto tace come a voler nascondere le evidenze venute a galla sui forum di mezzo mondo grazie agli utenti che hanno fatto l'errore di acquistare il gioco ad occhi chiusi. Giusto qualche news qua e la' ma ancora troppo poco per quello che invece una situazione del genere avrebbe dovuto scaturire tra i media.


A me sta cosa fa' girare le palle piu' di ogni altra cosa. La salvaguardia del consumatore all'ultimo posto, sempre e comunque. E ste testate di merda che ancora una volta evidenziano come siano solo ed esclusivamente a servizio del publisher e del marketing, ma mai dell'utente e lettore. Ora sono piu' che mai curioso di vedere i voti con cui bolleranno questa mondezza.

Ultima modifica di _RED_ : 07-04-2016 alle 12:52.
_RED_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 12:48   #107
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da _RED_ Guarda i messaggi
Avessi letto una recensione di una qualsiasi stampa di settore che avverta i giocatori PC del porting disastroso prodotto dai Remedy. Non c'e' un corno. Finora tutto tace come a voler nascondere le evidenze venute a galla sui forum di mezzo mondo grazie agli utenti che hanno fatto l'errore di acquistare il gioco ad occhi chiusi. Giusto qualche news qua e la' ma ancora troppo poco per quello che invece una situazione del genere avrebbe dovuto scaturire tra i media.


A me sta cosa fa' girare le palle piu' di ogni altra cosa. La salvaguardia del consumatore all'ultimo posto, sempre e comunque. E ste testate di merda che ancora una volta evidenziano come siano solo ed esclusivamente a servizio del publisher e del marketing, ma mai dell'utente e lettore.

Its a shame!
Per sapere come erano fatti i Porting io l'unico che ho sempre seguito è Totalbiscuit, che può essere tante cose (sbruffone, atezzoso, a volte opinabile etc.) ma in tutte le cose che recensisce ci mette una buona dose di informazioni sul lato tecnico pc.
Purtroppo da quando è malato produce molti meno video (e vorrei anche vedere..).


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 12:49   #108
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3228
Quote:
Originariamente inviato da _RED_ Guarda i messaggi
Avessi letto una recensione di una qualsiasi stampa di settore che avverta i giocatori PC del porting disastroso prodotto dai Remedy. Non c'e' un corno. Finora tutto tace come a voler nascondere le evidenze venute a galla sui forum di mezzo mondo grazie agli utenti che hanno fatto l'errore di acquistare il gioco ad occhi chiusi. Giusto qualche news qua e la' ma ancora troppo poco per quello che invece una situazione del genere avrebbe dovuto scaturire tra i media.


A me sta cosa fa' girare le palle piu' di ogni altra cosa. La salvaguardia del consumatore all'ultimo posto, sempre e comunque. E ste testate di merda che ancora una volta evidenziano come siano solo ed esclusivamente a servizio del publisher e del marketing, ma mai dell'utente e lettore. Ora sono piu' che mai curioso di vedere i voti con cui bolleranno questa mondezza.
Si ma poi 70 pippi?!?!
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 12:54   #109
_RED_
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 552
Ecco di cosa parlo, 0 Review per la versione PC.



Chissa' che cazzo aspettano. I miracoli forse? O l'ok di MS? Il permesso di dire quello che gia' in tanti sanno e cioe' che sto gioco e' una chiavica?

Le recensioni di DarkSouls 3 sono gia' uscite da quasi una settimana e il gioco non arrivera' prima del 12 aprile. Se per voi questo e' modo di lavorare e di tenere alta l'informazione, ah beh.
_RED_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 12:56   #110
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
Come già detto confermo.Ci sono alcuni passaggi in cui stento a credere che si tratti di one.Su pc sapevo che sarebbe finita così...E infatti si attaccano, finchè non vedo segnali di cambiamento io non compro nient'altro, ne hardware ne software.Sta storia che fanno uscire i giochi in questo stato non si può più tollerare.Ormai è diventata una regola.
il problema e' che sta diventando la regola anche su console : D

Ricordiamo tutti le patch del dayone pls
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 13:00   #111
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da _RED_ Guarda i messaggi
Ecco di cosa parlo, 0 Review per la versione PC.



Chissa' che cazzo aspettano. I miracoli forse? O l'ok di MS? Il permesso di dire quello che gia' in tanti sanno e cioe' che sto gioco e' una chiavica?

Le recensioni di DarkSouls 3 sono gia' uscite da quasi una settimana e il gioco non arrivera' prima del 12 aprile. Se per voi questo e' modo di lavorare e di tenere alta l'informazione, ah beh.
Oh niente sul sito del multigiocatore itaGliano l'avevo pure scritto ad uno dei recensori di scrivere due righe e oggi pare abbiano fatto un articolo sulle prestazioni INDECENTI su pc, ma con il tono a mo' di "console war2 only click bait, ma tanto ormai da quando il mercato guadagna dai click e dalle pubblicita' e le esclusive che riceve e' chiaro il conflitto di interessi COSMICO che si e' venuto a generare
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 13:18   #112
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
Apprezzo molto quello che stai cercando di fare, sono sincero, ma mi sento di dirti che se i commenti generali sono quello che sono (c'è gente che si è addirittura esaltata per questo schifo) c'è poco da fare.
L'utenza media questa è. Il target questo è. Ci chiediamo perchè certa gente lavora in questo modo o fa scelte discutibili?
Fa quello che può permettersi di fare, tanto vende lo stesso. Boicottare, criticare, fare la guerra... non serve a niente. Tanto il gioco venderà come il pane e prenderà recensioni ottime a destra e sinistra.
Metteteci una pietra sopra e chi non l'ha preso non lo prenda.
Grazie per l'appoggio.



COMUNQUE...la CARA Remedy Entertainment ha tolto il mio commento dal video di ringraziamento di Sam Lake...chiaramente non ho scritto in tono offensivo né scocciato...ma solamente per far presente che dei problemi gravi della versione PC non ne parla nessuno... raga non dategli un euro ...sono come tutti gli altri che a causa del passaggio al multipiattaforma hanno fatto lo "sforzo" (pessimo sia chiaro) di sfornare la versione pc...potevano tenersela.

Io personalmente ne intravedo un gesto in mala fede...per scocciare l'utenza pc e far passare qualche disperato di turno alla One...sarebbero capaci di tutto...sono diventati tutto d'un colpo incompetenti?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 13:21   #113
_RED_
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
Oh niente sul sito del multigiocatore itaGliano l'avevo pure scritto ad uno dei recensori di scrivere due righe e oggi pare abbiano fatto un articolo sulle prestazioni INDECENTI su pc, ma con il tono a mo' di "console war2 only click bait, ma tanto ormai da quando il mercato guadagna dai click e dalle pubblicita' e le esclusive che riceve e' chiaro il conflitto di interessi COSMICO che si e' venuto a generare
Si l'ho letto quell'articolo ma conta come 1 e di certo non ha lo stesso peso di una review che a questo punto dovrebbe stroncare il prodotto. A volte puo' capitare che non tutti ricevano il codice review in anticipo o che si creino alcune problematiche per cui la recensione slitti di qualche giorno, ma qui e' diventata ormai la prassi che i giochi nati storti passino in cavalleria o non vengano presi in esame come si dovrebbe.

Con Gears of War UE e' stato lo stesso e anzi, la recensione di SG una volta uscita gli diede pure un 7.5 assolutamente regalato che non fece altro che confermare lo schifo che provo per quella rivista da ormai tanti anni.
_RED_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 13:22   #114
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
il problema e' che sta diventando la regola anche su console : D

Ricordiamo tutti le patch del dayone pls
Quello è il problema minore, se fosse uscita una patch d1 risolutiva (manco la madonna de lourdes ) ora eravate tutti felici (più o meno)...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 13:22   #115
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Mah io sono rimasto ancora ai divani indistruttibili... 70 euro li darei solo se mi spedissero un di quei divani, che con le bestie a casa, non mi durano molto quelli convenzionali.

Per il resto, altro buon motivo per continuare a denigrare w10, le dx12 e lo store.

GG ms
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 13:25   #116
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Grazie per l'appoggio.



COMUNQUE...la CARA Remedy Entertainment ha tolto il mio commento dal video di ringraziamento di Sam Lake...chiaramente non ho scritto in tono offensivo né scocciato...ma solamente per far presente che dei problemi gravi della versione PC non ne parla nessuno... raga non dategli un euro ...sono come tutti gli altri che a causa del passaggio al multipiattaforma hanno fatto lo "sforzo" (pessimo sia chiaro) di sfornare la versione pc...potevano tenersela.

Io personalmente ne intravedo un gesto in mala fede...per scocciare l'utenza pc e far passare qualche disperato di turno alla One...sarebbero capaci di tutto...sono diventati tutto d'un colpo incompetenti?
E' impossibile. Cioe' sicuramente c'e' lo zampino di microsoft e si vede lontano un miglio, ma francamente non mi e' chiaro quale sia lo scopo di lanciare esclusive PC così mal fatte e mal gestite...non attirano utenti su pc ne si fanno una buona pubblicità. Molto meglio aspettare qualche mese in piu' o anche un anno ed avere una buona versione allora. Non torna utile ne a microsoft ne a Remedy e per questo capisco che l'idea e' di entrambe le parti, fosse stata di una soltanto sicuramente l'altra avrebbe fatto in modo di averne qualcosa di ritorno, ma messe cosi' le cose e' chiaro come il sole che la malafede e' in entrambe.

P.s.: Che i remedy si fossero venduti alle console era chiaro da Alan Wake, ma dagli esordi di questo titolo eh..
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 13:26   #117
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Quello è il problema minore, se fosse uscita una patch d1 risolutiva (manco la madonna de lourdes ) ora eravate tutti felici (più o meno)...
si la patch doveva comprendere pure il windows store pero'
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 13:26   #118
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2683
Chi lo sta giocando su PC potrebbe dirmi se la risoluzione dei video è fissa a 2160p?

Grazie
M_C
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 13:29   #119
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
E' impossibile. Cioe' sicuramente c'e' lo zampino di microsoft e si vede lontano un miglio, ma francamente non mi e' chiaro quale sia lo scopo di lanciare esclusive PC così mal fatte e mal gestite...non attirano utenti su pc ne si fanno una buona pubblicità. Molto meglio aspettare qualche mese in piu' o anche un anno ed avere una buona versione allora. Non torna utile ne a microsoft ne a Remedy e per questo capisco che l'idea e' di entrambe le parti, fosse stata di una soltanto sicuramente l'altra avrebbe fatto in modo di averne qualcosa di ritorno, ma messe cosi' le cose e' chiaro come il sole che la malafede e' in entrambe.

P.s.: Che i remedy si fossero venduti alle console era chiaro da Alan Wake, ma dagli esordi di questo titolo eh..
Esatto...a sto punto meglio se avessero replicato la situazione di Alan Wake...esclusiva temporale su One...e solamente DOPO su PC, ma con una conversione fatta bene... non buttata là....
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 13:34   #120
_RED_
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Esatto...a sto punto meglio se avessero replicato la situazione di Alan Wake...esclusiva temporale su One...e solamente DOPO su PC, ma con una conversione fatta bene... non buttata là....
Che tra l'altro ha venduto benissimo anche su PC. Non dimentichiamocelo.
_RED_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v