Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2018, 16:48   #23241
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Slash82 Guarda i messaggi
le foto del moto Z come sono?
dicono più che buone!
però ti conviene fare qualche ricerca...
troverai sicuramente anche degli esempi di foto realizzate!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 16:58   #23242
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
PS: Honor 8 non avrà Oreo altrimenti ci sarebbe già stata la smentita di Honor alla notizia che è su tutti i siti di smartphone del mondo. Vogliono vendere i nuovi modelli, unico motivo per non aggiornarlo visto che tra cpu e ram ne ha a sufficienza per android O, P, Q ... A modding siamo messi male perchè anche se c'è il progetto OperKirin mancano tanti sorgenti quindi la metà delle cose non va.
Già.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 17:26   #23243
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Riporto qui le impressioni dopo l'uso del Redmi 5 Plus
Prime impressioni dopo unboxing ed installazione rom Xiaomi.EU.
https://www.youtube.com/watch?v=EmZJN14ko-c
Xiaomi Redmi 5 Plus
5,99" FHD+, Snapdragon 625 2Ghz, 3/4Gb Ram 32/64Gb storage, Miui 9 con Android 7.1.2, Cam OV12A10 12Mp f/2.2 + Flash Dual Tone e frontale OV5675 f/2.2 + Flash led, 4000mAh, MicroUSB OTG, Bussola, Gyro, GPS Glonass+Beidu, Infrared.

Bundle
Confezione nuova per la serie 5 di Xiaomi... scatola rossa meno anonima della precedente usata sulla serie 4. In confezione c'è la manualistica in cinese (in attesa della versione Global che è già disponibile e che avrà bundle in Inglese con Alimentatore EU), il cavo USB Micro, il caricabatterie 5V 2A con presa cinese (lo shop fornisce l'adattatore EU) oltre ad una gradita sorpresa, una cover in silicone nero/fumè che aiuta molto a migliorare il grip! Come detto il caricatore è da 5V 2A e consente una carica completa della batteria integrata da 4000mAh in circa 3 ore scarse.

Design, Display, Materiali, Ergonomia, Tasti, Prestazioni
Ottimi materiali per la classe del dispositivo, molto simili a quanto visto sul Note 4 Qualcomm, il frame e la parte posteriore sono in metallo (restano escluse solo le zone posteriori dove sono le antenne), vetro frontale arrotondato 2.5D (non è indicata la presenza di gorilla glass per i graffi) e display 6" 18:9 "infinity" con angoli arrotondati. Padelloso (158x75x8,1mm circa per 180g di peso), scivoloso con mani secche ma alla fine si dimostra bilanciato se tenuto in mano.
In alto è presente un led di notifica bianco, tasti a schermo non nascondibili (e con qualche noia di carattere visivo per lo sfondo non sempre trasparente con alcune app). Lo snapdragon 625 unito all'ultima rom Miui 9 su base 7.1.2 garantisce davvero ottime prestazioni e fruibilità di tutti i contenuti.
Con la rom di Xiaomi.eu abbiamo guadagnato le gestures alla Iphone X che permettono di disabilitare i tasti a schermo e lo sblocco con il viso (abbastanza buono, ma ovviamente, non perfetto per i limiti intrinsechi della cattura 2d con singola fotocamera).
Lo schermo da 6" si dimostra essere davvero una buona unità IPS LCD, la risoluzione FHD+ ed ha una densità di 403 ppi. Buona resa dei colori (personalizzabile in vari aspetti con la Miui) e perfetti anche gli angoli arrotondati.
Tasti Volume e Power a destra, carrellino per due Sim (formato NANO) a SX di tipo ibrido 2in1 (rinunciando alla seconda sim si può usare uan MicroSD).

Memoria, Batteria, Sensori, Ricezione e Audio
I tagli di memoria per questo Redmi 5 Plus sono 3Gb Ram + 32Gb Storage o 4Gb Ram + 32Gb Storage, possibilità di espansione con MicroSD (fino a 128Gb sicuramente supportata) rinunciando all'uso della seconda sim.
La batteria è molto simile a quanto visto sul Redmi Note 4 Qualcomm, qui lo schermo più grande e risoluto, non sembra pesare troppo e l'accoppiata con la Miui 9, permette autonomie davvero importanti (almeno 7 ore almeno di schermo acceso nella giornata media con uso misto WiFi + 4G).
la sensoristica è completa di Bussola e Giroscopio.. la porta MicroUSB ha compatibilità OTG.
La ricezione è di ottimo livello, purtroppo l'assenza della Banda 20 sul 4G limita l'uso di questa tecnologia con Wind e comunque anche con altri operatori quando siete in zone rurali o poco servite dalle altre bande 4G, quantità audio della capsula auricolare e dello speaker mono di sistema davvero buona, volumi molto alti e buona gamma di frequenze. Interessante il mantenimento del jack audio e il quasi onnipresente trasmettitore Infrarosso per comandare dispositivi di tutti i tipi (ovviamente quelli che usano tale tecnologia).
Radio FM presente usando le cuffie e ciò permette ottima versatilità.

Foto e Video
Il sensore della camera posteriore è Omnivision OV12A10 con sensore f/2.2 da 1/2,8" e 12Mp, messa a fuoco PDAF, buona qualità degli scatti e una quantità di funzioni notevole grazie all'app fotocamera Xiaomi. Lato video è presente il 4K a 30fps anche la modalità slow motion che arriva fino a 90fpf in FullHD. Buono il flash l17:05 17/01/2018 dual tone. La resa in condizioni di luce critiche è inferiore e mostra alcuni limiti ad alti iso.. nel complesso però si difende meglio di quella Samsung del Redmi Note 4 Qualcomm
La fotocamera anteriore è sempre un modulo Omnivision ma con 5Mp coadiuvato da un flash led fill in che risulta utile anche come torcia; risultati discreti per tutti gli utilizzi.


Considerazioni Finali
E' il Best buy per gli amanti del nuovo design 18:9 e dei grandi schermi? Ni
Ha dalla sua sicuramente la qualità Xiaomi, design piuttosto fresco, inizialmente proposto con la rom China, è già arrivata la versione Global ma manca sempre di Banda 20 pur guadagnando il bundle EU con presa Italiana e la rom Globale con Playstore.
I prezzi partono da poco più di 152€ per il 3/32 e 185€ il 4/64 in Cina.
Naturale evoluzione dello Xiaomi Redmi Note 4 Global in ottica schermo 18:9...ma senza abbracciare la nomenclatura Redmi Note 5 che probabilmente sarà attribuita al prossimo dispositivo con Snapdragon 630/660???.
Se vi fate piacere i (pochissimi a dire il vero, visto che in pratica rimane solo l'assenza della B20 che forse sarà colmata nei prossimi mesi) difetti o mancanze, Xiaomi ha saputo ridefinire una fascia (Redmi 5 e 5 Plus) che nella fascia dei 100-200€ permetterà di portarsi a casa un dispositivo di design, durevole e prestazionalmente interessante per i prossimi anni.
Certo che Xiaomi poteva rendere meno confusionaria la nomenclatura.. visto che la serie "5" è apparsa in più device e declinazioni diverse, dal 5" Redmi 5A (copia del 4A spudorata o quasi) al Redmi Note 5A (copia del Redmi 4A/5A son schermo 5,5") a questi nuovi 18:9 5 e 5 Plus ... è davvero difficile non entrare in confusione!

Secondo me, globalmente merita 4 stelle su 5.
meg anche l'architetto lo ha recensito oggi!

inoltre, sembra che nei prossimi mesi uscirà la versione con banda 20
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 19:11   #23244
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Insomma alla fine il Note 4 resta sempre il migliore per ora come rapporto prestazioni/prezzo.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 20:53   #23245
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Insomma alla fine il Note 4 resta sempre il migliore per ora come rapporto prestazioni/prezzo.
E chissà che il prezzo non possa scendere ulteriormente...

Sent from Huawei Nova Titanium
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 21:32   #23246
Black_Angel77
Senior Member
 
L'Avatar di Black_Angel77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
Messaggi: 1399
Cosa ne dite per 200 Euro ne vale la pena il G5S?
Pregi e difetti? Aggiornamenti come e messo? Sono automatici giusto?
https://www.hdblog.it/compara/3411-3493.html
ma le descrizioni sul sito sono piuttosto corrette?
PS. ma lo Xiaomi non ha lo schermo gorilla glass?
Per i consigli ho alzato l'asticella a 5.5 pollici
__________________
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus

Ultima modifica di Black_Angel77 : 17-01-2018 alle 23:15.
Black_Angel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 22:44   #23247
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Aggiunto MOTO Z al post 4 perchè a quel prezzo non posso esimermi da inserirlo, poi magari sabato con più tempo rifinisco il paragrafo ma i pro e contro ci sono per farvi una idea
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 23:54   #23248
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Riporto qui le impressioni dopo l'uso del Redmi 5 Plus ...
ben fatto, mi piacciono le recensioni scritte

p.s. hai pensato di fare qualche video "tecnico" su sblocco, twrp, rom custom, etc.? non sarebbe male secondo me
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 06:26   #23249
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
ben fatto, mi piacciono le recensioni scritte

p.s. hai pensato di fare qualche video "tecnico" su sblocco, twrp, rom custom, etc.? non sarebbe male secondo me
Ci sono già una marea di guide sul web, non per togliere qualcosa a Meg, ma a parte lo sblocco il resto Delle procedure e più o meno simile tra i vari terminali
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Aggiunto MOTO Z al post 4 perchè a quel prezzo non posso esimermi da inserirlo, poi magari sabato con più tempo rifinisco il paragrafo ma i pro e contro ci sono per farvi una idea
Un ex top di gamma che arriva incquesta fascia merita sempre, complimenti
Quote:
Originariamente inviato da Black_Angel77 Guarda i messaggi
Cosa ne dite per 200 Euro ne vale la pena il G5S?
Pregi e difetti? Aggiornamenti come e messo? Sono automatici giusto?
https://www.hdblog.it/compara/3411-3493.html
ma le descrizioni sul sito sono piuttosto corrette?
PS. ma lo Xiaomi non ha lo schermo gorilla glass?
Per i consigli ho alzato l'asticella a 5.5 pollici
Sono curioso anche io, in effetti nelle recensioni si soffermano tutti sul plus... Credo che il g5s sia ottimo rispetto al g5 liscio, che ha meno batteria e memoria, anche se quest'ultimo è sceso tantissimo di prezzo, e finché si trova resta un buon telefono, mentre il g5s plus rispetto al modello precedente g5 plus un po' perde, soprattutto sulla fotocamera, x cui x assurdo su Amazon costa di più il vecchio che il nuovo modello...
Sullo xiaomi non è indicato che tipo di protezione abbia, personalmente credo non sia gorilla, ma non saprei. Ci vuole il vetro protettivo obbligatorio, secondo me...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 08:40   #23250
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Aggiunto MOTO Z al post 4 perchè a quel prezzo non posso esimermi da inserirlo, poi magari sabato con più tempo rifinisco il paragrafo ma i pro e contro ci sono per farvi una idea
romagnolo, se la cosa non diventa troppo gravosa, magari potresti suggerire anche le top mod!
nel dubbio, ti segnalo questa:
https://android.hdblog.it/2018/01/18...ver-accessori/
semplice e geniale!!!
inoltre, visto lo spessore ridotto penso sarà perfetta per moto z!
non capisco perchè non ci abbiano pensato prima...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 10:19   #23251
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
ragazzi ciao a tutti
premetto che non me ne intendo di telecomunicazioni, volevo fare una domanda forse banale.
se ho un cellulare senza banda 20 in lte, nelle zone in cui il 4g c'è solo con quella banda, dovrei prendere il 3g giusto?
questo vale sempre e in qualuque condizione?
ci possono essere zone in cui o prendi in 4g o non prendi per nulla (o magari solo 2g)?
grazie mille
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 10:31   #23252
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ragazzi ciao a tutti
premetto che non me ne intendo di telecomunicazioni, volevo fare una domanda forse banale.
se ho un cellulare senza banda 20 in lte, nelle zone in cui il 4g c'è solo con quella banda, dovrei prendere il 3g giusto?
questo vale sempre e in qualuque condizione?
ci possono essere zone in cui o prendi in 4g o non prendi per nulla (o magari solo 2g)?
grazie mille
se ho un cellulare senza banda 20 in lte, nelle zone in cui il 4g c'è solo con quella banda, dovrei prendere il 3g giusto? SI
e ho un cellulare senza banda 20 in lte, nelle zone in cui il 4g c'è solo con quella banda, dovrei prendere il 3g giusto? NO o almeno non necessariamente...
ci possono essere zone in cui o prendi in 4g o non prendi per nulla (o magari solo 2g)? SI

seconco diversi utenti può capitare che non prendendo in 4g non si trovi linea neanche in 3g e si naviga (per quanto si possa navigare) in 2g
a me non è mai capitato per ho letto molti casi del genere...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 10:39   #23253
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
se ho un cellulare senza banda 20 in lte, nelle zone in cui il 4g c'è solo con quella banda, dovrei prendere il 3g giusto? SI
e ho un cellulare senza banda 20 in lte, nelle zone in cui il 4g c'è solo con quella banda, dovrei prendere il 3g giusto? NO o almeno non necessariamente...
ci possono essere zone in cui o prendi in 4g o non prendi per nulla (o magari solo 2g)? SI

seconco diversi utenti può capitare che non prendendo in 4g non si trovi linea neanche in 3g e si naviga (per quanto si possa navigare) in 2g
a me non è mai capitato per ho letto molti casi del genere...
Grazie!


Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 10:41   #23254
Slash82
Senior Member
 
L'Avatar di Slash82
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2096
tra moto z, z2 e z play su quale andreste?
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 10:48   #23255
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Ci sono già una marea di guide sul web, non per togliere qualcosa a Meg, ma a parte lo sblocco il resto Delle procedure e più o meno simile tra i vari terminali

anche di recensioni se ne trovano una marea
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 13:16   #23256
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Quote:
Originariamente inviato da Black_Angel77 Guarda i messaggi
Cosa ne dite per 200 Euro ne vale la pena il G5S?
Pregi e difetti? Aggiornamenti come e messo? Sono automatici giusto?
https://www.hdblog.it/compara/3411-3493.html
ma le descrizioni sul sito sono piuttosto corrette?
PS. ma lo Xiaomi non ha lo schermo gorilla glass?
Per i consigli ho alzato l'asticella a 5.5 pollici
A 200 o poco più trovi i G5 Plus e G5S Plus che sono molto meglio.
Il 4X è ottimo, ma se pagato 110€. A 200 scelgo altro.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 15:21   #23257
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
romagnolo, se la cosa non diventa troppo gravosa, magari potresti suggerire anche le top mod!
nel dubbio, ti segnalo questa:
https://android.hdblog.it/2018/01/18...ver-accessori/
semplice e geniale!!!
inoltre, visto lo spessore ridotto penso sarà perfetta per moto z!
non capisco perchè non ci abbiano pensato prima...
Faccio un post qua con le MOD e poi metto il link al post nel paragrafo del Moto Z, direi che è la soluzione ottimale.

UPDATE: fatto sotto e messo nel paragrafo del Moto Z. Adesso come minimo Lenovo me ne deve regalare uno con tutto il lavoro che ho fatto :-)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-01-2018 alle 16:12.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 16:11   #23258
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Le MOD per tutti i telefoni della famiglia Z (ma controllate nelle specifiche prima di acquistare se funziona per il modello che avete voi) sono moduli che si attaccano al Motorola tramite i contatti che ha sul retro e che essendo magnetici consentono al modulo di essere un tutt'uno col telefono.
Generalmente in confezione Motorola offre una cover effetto tessuto che se applicata dona maggior grip, e già quella di suo è una Mod che avete.
Le altre acquistabili a volte hanno un utilità limitata e costano anche tanto ma alcune sono fondamentali, soprattutto la batteria supplementare visto che il Moto Z non eccelle per quella in dotazione al telefono, eccole qui:
https://www.motorola.com/us/products/moto-mods
come potete vedere le cose davvero utili sono:
- Moto Folio che è una flip cover che con anche il magnete frontale permette di proteggere anche lo schermo con un peso e spessore contenuto.
- Moto Turbopower Pack che è una batteria da 3490 mAh da agganciare anche lei dietro al magnete, ha una propria presa type c così che è questa batteria a caricarsi prima lasciando intatta quella del telefono che quindi avrà una vita lunga. Ricarica turbo che in 20 minuti caricerà il 50% del pack. Tenete presente però che pesa 100 grammi e trasforma il telefono in un mattoncino vero e proprio.
- Moto Power Pack è una altra batteria questa volta da 2200 mAh, 72 grammi e 5 mm di spessore che personalmente ritengo perfetta per il Moto Z. Questa però deve essere caricata quando accoppiata al telefono usando la Type C del Moto Z.
- Incipio Offgrid Power Pack: altra batteria sempre da 2200 mAh, 79 grammi e 6,2 mm di spessore, esiste anche con ricarica wireless.
- Mophie Juice Pack: bateria da 3150 mAh dal peso di 112 grammi e 8,4 mm di spessore, dotata di porta usb type c indipendente quindi si può caricare anche a parte ma è pesante e grossa.

Ovviamente le mods sono usabili una alla volta, quindi se utilizzate la flip cover o la cover tessuto presente in confezione non potete contemporaneamente usare la mod batteria o altre.

A voi la scelta, sono ordinabili da Motorola o su Amazon spesso o altri siti.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 16:24   #23259
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Mi stai facendo salire la scimmia con questo Moto Z

A quanto potrei vendere il mio P9? 🤔
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 16:37   #23260
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Mi stai facendo salire la scimmia con questo Moto Z

A quanto potrei vendere il mio P9? 🤔
beh a 250 euro, per quello che offre il mercato oggi, è davvero un prezzaccio!!!

inoltre, è un ottimo prodotto (lo dico leggendo in giro non da possessore)
però, ahimè, è grande...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v