Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2015, 17:30   #61
Robert080
Member
 
L'Avatar di Robert080
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 226
2 minuti in avvio anche a pc vuoto mi sembra eccessivo. Sicuramente c'era qualcosa che non andava o anche solo un antivirus capriccioso. Già windows 7 con configurazioni non all'avanguardi si avvia in 30 secondi scarsi. W8 è più veloce.
__________________
Desktop: MB ASUS PRIME B350-PLUS - AMD Ryzen 5 1500X - AMD Radeon HD 7770/R7 250X - 2x gSkill F4-3200C14-8GFX - Monitor FHD.
Notebook: Acer Nitro V7 VN7-791 i5 + 840M + SSDPlextor 256GB.
Robert080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 18:20   #62
abcdeeeeff
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
io avevo preso il modello con 8gb e gtx 960m 2gb e durante la fase di avvio era lento ( almeno 2 minuti di avvio se non di più con pc vuoto ) e certe volte anche durante le normali operazioni.
Disinstalla tutti i programmi preinstallati dalla acer(anche l'antivirus direi,a meno che proprio non ti senti sicuro senza). Partono tutti all'avvio di windows, e probabilmente sono quelli il problema. Io li ho disinstallati tutti subito, ed il boot è sempre stato velocissimo(ci mette leggermente di meno del mio vecchio PC, che ha un SSD.
__________________
CPU: i7 3770 - Motherboard: ASRock Z77 pro4 - RAM: 8 GB DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600 MHz - Hard Disk: Seagate Barracuda Green 1.5TB + 128 GB ssd Samsung 830 - Scheda Video: Gigabyte HD 7950 - Alimentatore: Antec EarthWatts 650 Platinum - Sistema Operativo: Windows 8.1 pro x64 + Ubuntu 13.10 x64 - Case: Cooler Master 690 II Advanced USB 3.0
abcdeeeeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 19:15   #63
bluefog
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Robert080 Guarda i messaggi
Con una configurazione mostruosa del genere se rallenta, sei autorizzato ad usare la mazza


se solo mi fa un sussulto gli presento il fucile a pallettoni
bluefog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 19:20   #64
masterkarray
Senior Member
 
L'Avatar di masterkarray
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Il più pesante che ho è GTA V, e ho riportato un po' di informazioni qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=215
Vedo che giochi a 1366x768, come mai? Il tuo modello monta un pannello che ha quella risoluzione nativa? Bel post comunque

Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Facci sapere come ti troverai con il nuovo computer
Inoltre intendi usare il Crucial per avviare il computer, ovvero installare li sopra il sistema operativo, oppure usarlo solo come storage?
Non vedo l'ora che arrivi Certamente vi farò sapere.
Il Crucial lo userò probabilmente per metterci un paio (purtroppo) di sistemi operativi e non per storage. Dico purtroppo perchè farei volentieri a meno di Windows ma per i giochi o per certi programmi (la suite Adobe tra i più famosi) è l'opzione forzata. L'altro sistema operativo, quello principale, sarà UNIX-like. Devo ancora decidere quale ma per ora sarei propenso a uno tra Fedora, Debian, Mint o gentoo.
Il modello che ho ordinato ha già un HDD da 1TB, quindi quello sarà una buona soluzione per lo storage.
__________________
Case Fractal Design Define R5 - MOBO ASRock z170 PRO4S - CPU INTEL i7 6700 - RAM 32GB 3200MHz CL16 - GPU RTX 3070 - HDD Seagate 1Tb 7200 RPM - SSD WD NVME 1TB 3500 - PSU CORSAIR RM750X - Monitor Yeyian 32" 4K IPS
masterkarray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 20:12   #65
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da Robert080 Guarda i messaggi
Secondo me la Acer è poco stimata nella fascia alta di mercato. Dopo aver visto aperti un paio di computer Asus mi rendo conto quanto contino più il prezzo e l'estetica che non la sostanza. D'altro canto è la prima volta che la Acer fa un prodotto destinato alla fascia alta e che strizza l'occhio anche al gaming. Ci vuole tempo...
sono uno dei "coraggiosi" che s'e' affidato al "nuovo corso" di acer, circa un'anno e mezzo fa ho preso quello in firma, che e' il papa' del vostro, ed e' ancora una roccia, fresco, reattivo e decisamente potente.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2015, 11:11   #66
spaccazza
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 19
SSD m.2

Ieri mi è arrivato questo gioiellino a casa...mi consigliereste il miglior ssd m.2 compatibile con acer vn7 791g??? grazie
spaccazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2015, 11:49   #67
masterkarray
Senior Member
 
L'Avatar di masterkarray
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
sono uno dei "coraggiosi" che s'e' affidato al "nuovo corso" di acer, circa un'anno e mezzo fa ho preso quello in firma, che e' il papa' del vostro, ed e' ancora una roccia, fresco, reattivo e decisamente potente.
Fa certamente piacere sapere che il "nuovo corso" di Acer non ha deluso

Quote:
Originariamente inviato da spaccazza Guarda i messaggi
Ieri mi è arrivato questo gioiellino a casa...mi consigliereste il miglior ssd m.2 compatibile con acer vn7 791g??? grazie
Ciao, benvenuto tra di noi! Fa sempre piacere avere uno nuovo a bordo
Ho posto una domanda simile qualche post più sopra. Se vuoi leggerla, la trovi qui (oppure, meglio, vedi la pagina precedente del thread).
__________________
Case Fractal Design Define R5 - MOBO ASRock z170 PRO4S - CPU INTEL i7 6700 - RAM 32GB 3200MHz CL16 - GPU RTX 3070 - HDD Seagate 1Tb 7200 RPM - SSD WD NVME 1TB 3500 - PSU CORSAIR RM750X - Monitor Yeyian 32" 4K IPS

Ultima modifica di masterkarray : 09-05-2015 alle 19:47.
masterkarray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2015, 14:32   #68
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Quote:
Originariamente inviato da masterkarray Guarda i messaggi
Vedo che giochi a 1366x768, come mai? Il tuo modello monta un pannello che ha quella risoluzione nativa? Bel post comunque
Esatto, alla 840m calza a pennello 1366x768, per andare oltre meglio almeno una 850m.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2015, 19:44   #69
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quando vi dura la batteria a voi? Potreste specificare anche il modello che avete?
Se volete tenere sotto occhio i consumi in watt scaricate joulemeter.
Io per esempio avevo un consumo di circa 20 watt quando il computer non era sotto stress. Consumo che sembra decisamente alto.
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2015, 21:17   #70
abcdeeeeff
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 244
Tieni conto che joulemeter fa solo una stima, ma non misura direttamente i consumi(così mi pare di capire dal sito ufficiale). La misura precisa si ha solo misurando i consumi dalla presa elettrica
__________________
CPU: i7 3770 - Motherboard: ASRock Z77 pro4 - RAM: 8 GB DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600 MHz - Hard Disk: Seagate Barracuda Green 1.5TB + 128 GB ssd Samsung 830 - Scheda Video: Gigabyte HD 7950 - Alimentatore: Antec EarthWatts 650 Platinum - Sistema Operativo: Windows 8.1 pro x64 + Ubuntu 13.10 x64 - Case: Cooler Master 690 II Advanced USB 3.0
abcdeeeeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 08:22   #71
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da abcdeeeeff Guarda i messaggi
Tieni conto che joulemeter fa solo una stima, ma non misura direttamente i consumi(così mi pare di capire dal sito ufficiale). La misura precisa si ha solo misurando i consumi dalla presa elettrica
Sisi, fa una stima anche se con la funzione di calibrazione poi dovrebbe diventare preciso.
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 10:14   #72
masterkarray
Senior Member
 
L'Avatar di masterkarray
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Esatto, alla 840m calza a pennello 1366x768, per andare oltre meglio almeno una 850m.
Sì, immagino. Beh se con la 840m riesci a giocare a quella risoluzione significa che non è niente male come scheda
Spero vivamente di riuscire a ottenere risultati decenti con gaming a 1080p con la 960m... Sto iniziando un po' a dubitare però Ma vabbè, d'altronde non l'ho preso specificatamente per il gaming, quello sarà un... Effetto collaterale

Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Quando vi dura la batteria a voi? Potreste specificare anche il modello che avete?
Se volete tenere sotto occhio i consumi in watt scaricate joulemeter.
Io per esempio avevo un consumo di circa 20 watt quando il computer non era sotto stress. Consumo che sembra decisamente alto.
Quindi nella pratica, in ore con uso medio (navigazione, qualche filmato e programma non troppo pesante) quanto riesci a fare?
__________________
Case Fractal Design Define R5 - MOBO ASRock z170 PRO4S - CPU INTEL i7 6700 - RAM 32GB 3200MHz CL16 - GPU RTX 3070 - HDD Seagate 1Tb 7200 RPM - SSD WD NVME 1TB 3500 - PSU CORSAIR RM750X - Monitor Yeyian 32" 4K IPS
masterkarray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 12:18   #73
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da masterkarray Guarda i messaggi
Sì, immagino. Beh se con la 840m riesci a giocare a quella risoluzione significa che non è niente male come scheda
Spero vivamente di riuscire a ottenere risultati decenti con gaming a 1080p con la 960m... Sto iniziando un po' a dubitare però Ma vabbè, d'altronde non l'ho preso specificatamente per il gaming, quello sarà un... Effetto collaterale


Quindi nella pratica, in ore con uso medio (navigazione, qualche filmato e programma non troppo pesante) quanto riesci a fare?
Sfortunatamente non sono riuscito a verificarlo con precisione perché dopo meno di una settimana l'ho mandato in garanzia.
Comunque per quello che ho potuto vedere durava veramente poco...
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 15:18   #74
masterkarray
Senior Member
 
L'Avatar di masterkarray
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Sfortunatamente non sono riuscito a verificarlo con precisione perché dopo meno di una settimana l'ho mandato in garanzia.
Comunque per quello che ho potuto vedere durava veramente poco...
Capito... Peccato! A me la questione non tocca molto perchè non credo di usarlo molto senza allacciarlo alla corrente... Ma capisco che ovviamente può servire. Forse provando a mettere in modalità di risparmio energetico dal sistema operativo la cosa migliora?


Intanto sto ancora aspettando il mio. Acquistato su informatica2008.it qualche giorno fa, spero siano affidabili anche se non ho trovato molte recensioni o opinioni in giro... Spero mi arrivi presto, vi tengo aggiornati.
__________________
Case Fractal Design Define R5 - MOBO ASRock z170 PRO4S - CPU INTEL i7 6700 - RAM 32GB 3200MHz CL16 - GPU RTX 3070 - HDD Seagate 1Tb 7200 RPM - SSD WD NVME 1TB 3500 - PSU CORSAIR RM750X - Monitor Yeyian 32" 4K IPS
masterkarray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 15:22   #75
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Immagino che la causa sia il quad-core che anche in idle sotto un certo assorbimento non riesce a scendere, se già per dire rispetto ad un ulv consuma 5-10W di più l'autonomia complessiva nell'uso normale diventa parecchio ridotta.
Misurando alla presa già tra modelli simili con i7-4510U e i7-5500U ho notato 5-8W di differenza in idle (che sono tanti), per cui un quad-core presumibilmente fa ancora peggio.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 15:40   #76
masterkarray
Senior Member
 
L'Avatar di masterkarray
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Immagino che la causa sia il quad-core che anche in idle sotto un certo assorbimento non riesce a scendere, se già per dire rispetto ad un ulv consuma 5-10W di più l'autonomia complessiva nell'uso normale diventa parecchio ridotta.
Misurando alla presa già tra modelli simili con i7-4510U e i7-5500U ho notato 5-8W di differenza in idle (che sono tanti), per cui un quad-core presumibilmente fa ancora peggio.
Immagino anche io che la cosa sia da imputare al procio. Pazienza, penso che quando lo compra uno sia a conoscenza che la durata della batteria non è il top...



Invece mi sono spuntate un paio di domande nuove.

1) I driver da dove li reperite? Io ho il 591G-77FH (NX.MUVET.001), che da quanto ho capito è un modello venduto praticamente solo in Italia. Ho trovato dei driver per il generico modello "591G" sul sito Acer statunitense (dove il mio modello, dalle ricerche che ho eseguito, non risulta in vendita), pensate che siano quelli o c'è qualcosa di più specifico per ogni modello? Sulla pagina del mio modello sul sito di Acer Italia non trovo link per driver o altro.

2) Oltre al jack per le cuffie/auricolari sapete dirmi se c'è anche un Jack per il microfono? I portatili che ho a casa adesso ce l'hanno tutti, a me in effetti servirebbe e vedendo qualche foto mi sono venuti dei dubbi...

Grazie a tutti
__________________
Case Fractal Design Define R5 - MOBO ASRock z170 PRO4S - CPU INTEL i7 6700 - RAM 32GB 3200MHz CL16 - GPU RTX 3070 - HDD Seagate 1Tb 7200 RPM - SSD WD NVME 1TB 3500 - PSU CORSAIR RM750X - Monitor Yeyian 32" 4K IPS
masterkarray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 16:02   #77
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
I drivers prendili qui http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers e cerca come modello "Aspire VN7-571G"

Il jack è unico (è così sulla maggior parte dei laptop moderni) e puoi configurarlo a piacimento quando ci colleghi qualcosa, se vuoi mic e uscita audio in contemporanea ti serve un piccolo sdoppiatore e imposti "auricolari con microfono".

http://www.aceronline.es/media/catal...n7-571g_08.png
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-

Ultima modifica di [K]iT[o] : 10-05-2015 alle 16:05.
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 20:49   #78
masterkarray
Senior Member
 
L'Avatar di masterkarray
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
I drivers prendili qui http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers e cerca come modello "Aspire VN7-571G"

Il jack è unico (è così sulla maggior parte dei laptop moderni) e puoi configurarlo a piacimento quando ci colleghi qualcosa, se vuoi mic e uscita audio in contemporanea ti serve un piccolo sdoppiatore e imposti "auricolari con microfono".

http://www.aceronline.es/media/catal...n7-571g_08.png
Grazie per le risposte.

Una curiosità, perchè consigli di cercare il 571G e non il 591G per i drivers? Nella pagina che mi hai consigliato (tra l'altro identica a quella US che avevo trovato io) c'è anche il mio modello (591G).

Quindi dovrò prendere uno sdoppiatore. Ha un nome tecnico per facilitare la ricerca? Come prezzo siamo sul solito gadget che ti spediscono per 3 dollari su ebay o è qualcosa di più costoso? Nell'ultimo caso potrei optare per un headset cuffie più microfono.

Thanks
__________________
Case Fractal Design Define R5 - MOBO ASRock z170 PRO4S - CPU INTEL i7 6700 - RAM 32GB 3200MHz CL16 - GPU RTX 3070 - HDD Seagate 1Tb 7200 RPM - SSD WD NVME 1TB 3500 - PSU CORSAIR RM750X - Monitor Yeyian 32" 4K IPS
masterkarray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 22:59   #79
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Avevo solo sbagliato a scrivere il modello, sorry

Lo trovi anche come "Cavo sdoppiatore microfono e cuffia jack 3,5 mm per smartphone", guarda bene prima di comprarlo perchè ci sono anche quelli per collegare due cuffie, e esteticamente è molto simile.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 11:07   #80
Dr. T
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 23
Buongiorno a tutti,

mi è arrivato ieri questo:

(NX.MUTET.001) Acer V7 NITRO I7-791G-73SK 16GB 2TB GT960 4GB 17.3FHD W8.1

come bluefog.

Vi spiego da dove sono partito e perchè sono arrivato al Nitro:

mi serviva un notebook con schermo da 17 circa (lo standard è 17.3) che è il massimo ottenibile da un portatile.
L'utilizzo principale è quello del trading sui mercati finanziari ed i software (tipo Metatrader) possono richiedere diversa RAM quando vengono appesantiti da molti grafici ed indicatori.
Avendo un PC desktop con due monitor, avevo la necessità di avere un monitor di dimensioni adeguate (per guardare i grafici), almeno full hd, con molta RAM, processore Intel i7, scheda video dedicata Nvidia (almeno 850) e disco SSD.
Premetto che di tecnologia ne mastico e desidero sempre avere il massimo possibile in termini di efficienza e attualità.
La premessa è stata necessaria per spiegare che è stata una ricerca molto difficile, un continuo peregrinare tra i siti ufficiali dei produttori ed i negozi online. Non volevo certo un notebook entry level ma neppure spendere 2mila Euro.
La scelta è caduta sul Nitro perchè ha tutto ciò che volevo (a parte l'SSD) ad un prezzo concorrenziale: l'ho pagato 1.154 Euro più 11 Euro di spese di spedizione (aveva un costo ufficiale di 1.500 Euro).
Le mie uniche perplessità riguardano proprio l'adozione di un HDD da 5400 rpm e la mancanza di sportellini per la manutenzione o sostituzione di RAM e disco.
Ieri sera l'ho configurato e dunque non posso ancora dare dei giudizi completi: il display mi sembra buono, l'audio molto forte e nitido, ottima la tastiera, il trackpad mi sembra nella media (ma comunque utilizzo un mouse bluetooth Acer). Sembra solido dal punto di vista costruttivo e piacevole al tatto (antiscivolo direi).
Una cosa che mi ha impressionato è la silenziosità.

Nei prossimi giorni lo utilizzerò e poi vi riporterò le mie ulteriori impressioni.

Ciao!
Dr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v