Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2017, 23:34   #7041
superds
Senior Member
 
L'Avatar di superds
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 2278
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Steam mi sta scaricando quasi 700mb di roba: è la nuova dust2 o c'è qualcos'altro in arrivo?
Principalmente dust2
http://blog.counter-strike.net/index...egory/updates/
__________________
BenQ xl2411z 144hz // Asrock z97 pro4 // 4670k 4.3 1.18v + hyper 412s // Sapphire 7790 dual-X oc → 260x @ 1350 +10mv -1750 (5500p graphic firestrike) // 2x4 1866 cl8 g.skill //850 evo 250GB // WD caviar blue 1TB
Alice 20 mb f177_11 6db / sostituita con Tim fibra a 400m dall'arl / un anno dopo/ Steam
superds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 16:37   #7042
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Lo apro un paio di volte a settimana solo per vedere le offerte e questo gioco continua a regalare emozioni anche senza giocarlo

doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 18:11   #7043
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Come cavolo hai fatto a comprarlo a 4,25 quel tema?

Ultima modifica di skadex : 22-10-2017 alle 18:15.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 19:24   #7044
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Come cavolo hai fatto a comprarlo a 4,25 quel tema?
L'ho detto, le offerte in game, cambiano un paio di volte a settimana e da poco una volta comprato un item compare istantaneamente un'altra offerta, la settimana scorsa vennero fuori altri 2€
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 21:52   #7045
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Il mio tempismo nelle offerte è pari alla mia precisione nello sparare: pessimo
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 08:55   #7046
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive

Provata dust2
Verdetto alla giapponese
Nakakata
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 10:56   #7047
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Incredibile quanto abbia raggiunto il punto più basso di sempre 'sto gioco.
e non parlo solo dei tantissimi cheaters (anche se sì, stamani 2 partite, entrambe avevano cheaters)
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 11:55   #7048
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
In che senso?
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 10:31   #7049
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
In che senso?
https://m.youtube.com/watch?v=r-kvBwmxU-I

Io ci gioco quasi tutti i giorni, nulla da segnalare, si fragga bene, ci si diverte etc etc etc

Non capisco chi si lamenta, è proprio bello
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 11:13   #7050
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274

Ero curioso di sapere in che senso "il punto più basso" sulla parte non relativa ai cheaters.
Devo dire che in questo periodo ho incontrato meno cheater del solito (diciamo l'ultimo mese) cosa strana capitando spesso contro russi anche se in Dm dovrebbero essere statisticamente meno.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 11:19   #7051
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi

Ero curioso di sapere in che senso "il punto più basso" sulla parte non relativa ai cheaters.
Devo dire che in questo periodo ho incontrato meno cheater del solito (diciamo l'ultimo mese) cosa strana capitando spesso contro russi anche se in Dm dovrebbero essere statisticamente meno.
Più che altro il fatto è che csgo continua a perdere giocatori e tutto quello che si fa è un rework prevalentemente grafico di dust2 che quasi quasi lo considererei un contro visto che era la mappa in cui ho giocato di più e l'hanno quasi rimossa, qualche bugfix random, ma intanto le competitive sono sempre nammerda tra cheater e smurf
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 14:08   #7052
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Più che altro il fatto è che csgo continua a perdere giocatori e tutto quello che si fa è un rework prevalentemente grafico di dust2 che quasi quasi lo considererei un contro visto che era la mappa in cui ho giocato di più e l'hanno quasi rimossa, qualche bugfix random, ma intanto le competitive sono sempre nammerda tra cheater e smurf
Non ho mai riscontrato quanto da lei detto
Inoltre è un gioco per tutti, grandi e piccini
La invito a rivalutare la sua posizione
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 14:12   #7053
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
guardate, io l'unico gioco dove non ho trovato ancora cheaters è Overwatch, ma non gioco molte compe, ed è meglio così...almeno mi diverto con gli amici senza ansia.

CSGO c'è sempre il cheater, 1 partita su 2, se sei fortunato 1 su 3, solo che a volte non te ne accorgi, soprattutto se non sai come funzionano i cheat e non sai "cosa guardare". Solo i cheater stupidi li vedi aimlockare, aimbottare, spinbottare e seguire la gente dietro i muri e le smoke...i cheater "normali" li individui da altri indizi e solo osservando molti round di una partita competitiva riesci a capirlo, mentre in DM puoi imbatterti più facilmente nei cheaters stupidi che non fanno nulla per nasconderlo.
Questo quando lo lasciai qualche mese fa, adesso non so se è peggiorato ulteriormente.
Ricordiamoci anche che fino ad un paio di mesi fa la gente nei weekend aveva i cheat gratuiti, e sono stati detectati dal vac dopo 2-3 anni. C'erano migliaia di giocatori che il fine settimana cittavano senza ritegno, gratis, e hanno continuato a farlo per anni indisturbati prima di essere detectati.

PS, guardando le stat di Steam quell'incremento del 20% per windows 7 e e il +27% alla lingua di sistema cinese, hanno qualcosa a che vedere con l'ingresso di csgo nel mercato cinese? o è anche questa colpa di pubg?

A proposito di PUBG e cheater non ho ancora incontrato speed hackers eclatanti, ma ieri sono arrivato secondo per curiosità sono andato a vedere chi mi aveva killato...un russo con vac ban in un account con pochi giochi, tanto per cambiare.
Se non fanno niente gli streamer grossi (Shroud, DrDisrespect, Summit, ecc) si romperanno le palle di sparare agli speedhackers e addio pubg, muore con la stessa rapidità con cui è cresciuto XD
A parte che ora esce per xbox e quindi fuggono coi soldi...
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 03-11-2017 alle 14:41.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 14:31   #7054
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
guardate, io l'unico gioco dove non ho trovato ancora cheaters è Overwatch, ma non gioco molte compe.
CSGO c'è sempre il cheater, 1 partita su 2, se sei fortunato 1 su 3, solo che a volte non te ne accorgi, soprattutto se non sai come funzionano i cheat e non sai "cosa guardare"...questo quando lo lasciai qualche mese fa, adesso non so se è peggiorato.
PS: guardando le stat di steam quell'incremento di Windows 7 +20% e e il +27% alla lingua di sistema cinese, ha qualcosa a che vedere con l'ingresso di csgo nel mercato cinese? o è colpa di pubg?

A proposito di PUBG e cheater non ho ancora incontrato speed hackers eclatanti, ma ieri sono arrivato secondo per curiosità sono andato a vedere chi mi aveva killato...un russo con vac ban, tanto per cambiare.
Se non fanno niente gli streamer grossi (Shroud, DrDisrespect, Summit, ecc) si romperanno le palle e addio pubg, muore con la stessa rapidità con cui è cresciuto XD
A parte che ora esce per xbox e fuggono coi soldi...
Ti credo, blizzard banna l'hw fa causa a chi produce cheats, ecc...
Valve cavalca l'onda per vendere più copie dopo le ban wave...

Il fatto è che su csgo se non sei demente è facilissimo scampare all'overwatch e il vac è quello che è...

Per la cosa di windows, metà della player base di pubg è cinese, è quello, dubito si stiano buttando su csgo.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 14:37   #7055
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20540
Il solo fatto che ormai si parla quasi piú degli altri giochi, che di CSGO, nel suo thread.. dice giá tutto.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 14:53   #7056
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Il fatto è che su csgo se non sei demente è facilissimo scampare all'overwatch e il vac è quello che è...
esattamente, il demente che citta in maniera evidente con l'aimbot secco o lo spinbotter lo trovi molto più raramente di un cheater per così dire "normodotato", e per quest'ultimo è possibile scampare anche all'overwatch se sta attento.

Il cheater che "non vedi" lo capisci solo osservandolo con attenzione per svariati round e non contando gli headshots che fa (esistono anche soft-aimbots più difficili da individuare visivamente)

Andando a vedere le statistiche globali, facendo due conti tra match giocati, numero di player, numero di vac, più o meno la percentuali dicono che nel 30% delle partite giocate c'è almeno un cheater, demente o normodotato, ma pur sempre un cheater.

Se CSGO piace (e come fps tattico saremo tutti d'accordo nel dire che difficilmente trovi di meglio), vale la pena giocarselo su servers a 128 tick e con un anticheat degno...ESEA maybe?

Quote:
Per la cosa di windows, metà della player base di pubg è cinese, è quello, dubito si stiano buttando su csgo.
sarà una concomitanza di cause, per loro csgo è comunque una novità, certo un incremento del 20-25% sia di win 7 che di utenza cinese sono numeri grossi
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 03-11-2017 alle 15:25.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 16:31   #7057
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Non saprei, la questione cheater è delicata secondo me perchè a volte è il gioco stesso che crea dinamiche forzate e artificiali indipendentemente dalla bravura del giocatore e porta a sospettare di tizi che invece non fanno nulla.
Più gioco e più osservo questa cosa.
Mediamente, quando ho incontrato qualcuno che cheattava realmente era piuttosto palese e non parlo ovviamente di cheat eclatanti.
Ieri ad esempio uno mi prende alle spalle, mi ferisce ed io disperatamente con l'awp faccio un 180° veloce con il mouse e sparo al buio (senza aim) giusto per non morire vergognosamente.
Faccio Hs.
Se il tizio rivede il replay mi dice giustamente che baro.
Vede le stat e dice che sono uno intelligente e che attivo i cheat random per non farmi scoprire.
In realtà è solo il game che funziona alla pene di segugio.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 17:23   #7058
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Non saprei, la questione cheater è delicata secondo me perchè a volte è il gioco stesso che crea dinamiche forzate e artificiali indipendentemente dalla bravura del giocatore e porta a sospettare di tizi che invece non fanno nulla.
Più gioco e più osservo questa cosa.
Mediamente, quando ho incontrato qualcuno che cheattava realmente era piuttosto palese e non parlo ovviamente di cheat eclatanti.
Ieri ad esempio uno mi prende alle spalle, mi ferisce ed io disperatamente con l'awp faccio un 180° veloce con il mouse e sparo al buio (senza aim) giusto per non morire vergognosamente.
Faccio Hs.
Se il tizio rivede il replay mi dice giustamente che baro.
Vede le stat e dice che sono uno intelligente e che attivo i cheat random per non farmi scoprire.
In realtà è solo il game che funziona alla pene di segugio.
non sono queste le cose che fanno gridare al cheater...i flick, gli headshot, gli spari a culo nel fumo, il kd di 40:1 in una partita
Ogni tanto capita una partita mostruosa, e sta sicuro che chi ne capisce di csgo non ti bannerebbe mai. E' chiaro che comunque va reportata e investigata la partita.
Nessuno sarà mai bannato per ste cose, perchè sono umanamente possibili. Anche se devo essere sincero, non sono mai stato tranquillo da questo punto di vista, non ho molta fiducia sul giudizio umano, soprattutto basandosi sulla singola partita.

Sono però ben altri gli indizi da cercare, e molto più subdoli: il movimento sulla mappa, il prefire e il comportamento di check degli angoli, crosshair placement e modalità di mira (vedi microaggiustamenti strani soprattutto se ripetuti), il tutto valutato prendendo in esame comunicazioni coi compagni e nell'interezza di un match completo, come minimo.

Ti faccio un esempio banale, se uno per tutta la partita si scorda di controllare un angolo, e lo fa guarda caso solo quando c'è un nemico (e non avrebbe avuto motivo di farlo, vedi rumori o chiamate dei suoi compagni) allora quello al 90% citta. E' molto più sospetto di uno che fa un 360 carpiato più headshot o che fa una strage dietro una smoke.
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 03-11-2017 alle 17:33.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 21:33   #7059
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Era giusto un'estremizzazione del fatto che a volte comportamenti molto evidenti in realtà sono del tutto casuali e a mio parere determinata da un'inerzia forzata dal gioco nel rapporto tra due nemici.

Poi, ripeto, di solito tende ad essere sempre evidente un giocatore di un certo tipo anche perchè alla lunga chi ha un cheat giocoforza lo usa.

Degli overwatch pure io mi fido poco: ne ho visto alcuni su youtube (ok anche io me le vado a cercare) ed è incredibli che comportamenti perfettamente legit venissero riportati come cheat. Immagino che comunque saranno una minoranza.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 17:32   #7060
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Dio benedica i lamers i team!!! 7 giorni di ferie mi so preso e mi sono fatto un'ora di bioshok remastered!!! Dio li benedica!!!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v