Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Photocontest

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-06-2006, 11:50   #81
diego.82
Senior Member
 
L'Avatar di diego.82
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
Messaggi: 1577
12, 22, 17
__________________
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc.
Vendo: - Cerco:
diego.82 è offline  
Old 04-06-2006, 21:09   #82
kaloma
Member
 
L'Avatar di kaloma
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Messaggi: 70
12 6 3
kaloma è offline  
Old 05-06-2006, 08:00   #83
drodo
Senior Member
 
L'Avatar di drodo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
Messaggi: 517
3 19 18
__________________
-=I LOVE TECHNO=-
Furyketa
drodo è offline  
Old 05-06-2006, 13:54   #84
mastroale
Senior Member
 
L'Avatar di mastroale
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
Messaggi: 1186
22 20 6
__________________
Fractal Design Define 3 BP - Shyte Mugen 3 - Asus P8P67 - I5 2300 - 8GB corsair - Asus 6850
mastroale è offline  
Old 05-06-2006, 13:58   #85
ciop71
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 6949
3 12 20
__________________
UTENTI DA EVITARE: schumyFast
ciop71 è offline  
Old 05-06-2006, 18:22   #86
lib
Senior Member
 
L'Avatar di lib
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Palermo
Messaggi: 286
12, 14, 3
__________________
i7 2600K - CoolerMaster Hyper 212 Plus - Asus P8Z68 VPro -16G DDR3 Corsair Vengeance - Sapphire HD7970 OC - SSD OCZ Agility3 120G - WD HD 1T x 2
Cooler Master ATC 840 - ENERMAX ELT500AWT - Nec PA271W
lib è offline  
Old 06-06-2006, 09:24   #87
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
6 3 18
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline  
Old 08-06-2006, 01:30   #88
albaluce
Senior Member
 
L'Avatar di albaluce
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 370
19 12 3
__________________
MACBOOK: MBP 15" i7 2,66Ghz - 8Gb Ram - HD 500Gb 7200rpm - GeForce GT330 512Mb - Moniotor Antiglare hi-Res
Photo: Olympus E-510 + Zuiko SWF ED 12-60 + Zuiko ED 40-150 + EX-25 Galleria Personale
albaluce è offline  
Old 09-06-2006, 12:50   #89
mailand
Senior Member
 
L'Avatar di mailand
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Messaggi: 4194
3 6 19
__________________
Save water: drink beer.
This message has been created with 100% recycled electrons
Un rutto vale più di mille parole.
mailand è offline  
Old 10-06-2006, 02:22   #90
matadero
Senior Member
 
L'Avatar di matadero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze / La Spezia
Messaggi: 324
19 18 27
__________________
Nikon D50kit + sigma 70-300 DG APO Macro + Nikon 50mm f1,8 + Lowepro Rezo 190 AW +Slik U8000
matadero è offline  
Old 10-06-2006, 10:57   #91
Pope NGC
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 39
18, 20, 3
Pope NGC è offline  
Old 11-06-2006, 11:42   #92
david82
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2515
13,19,22
david82 è offline  
Old 12-06-2006, 15:07   #93
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
Lunedì 12/06/2006

classifica ufficiale
  1. Foto 3 - Voti 28 - h7-25
  2. Foto 12 - Voti 24 - davidoski
  3. Foto 19 - Voti 23 - (IH) Patriota
  4. Foto 6 - Voti 21 - Luca81
  5. Foto 18/22 - Voti 12 - elleix/Capsula
  6. Foto 8 - Voti 9 - drodo
  7. Foto 27 - Voti 7 - konigg
  8. Foto 13/20 - Voti 5 - zena/Bratac
  9. Foto 10/14 - Voti 4 - venticello/Faramir
  10. Foto 1/23/26 - Voti 3 - diego.82/yordanrhapsody/stesio54
  11. Foto 9/17 - Voti 2 - kaunateam/david82
  12. Foto 7 - Voti 1 - Irdelino
  13. Foto 2/4/5/11/15/16/21/24/25/28 - Voti 0 - surreart/starise/Saccapane/victor53/sumomo/ciop71/kaloma/Gyxx/chiaramente/wab72

Codice:
3 PUNTI	2 PUNTI	1 PUNTO				TOTALE
19	3	12		FOTO N°	3	28
3	13	7		FOTO N°	12	24
18	23	27		FOTO N°	19	23
8	12	22		FOTO N°	6	21
26	19	18		FOTO N°	22	12
6	22	1		FOTO N°	18	12
19	12	10		FOTO N°	8	9
3	14	18		FOTO N°	27	7
3	6	19		FOTO N°	20	5
6	1	22		FOTO N°	13	5
10	27	22		FOTO N°	14	4
6	27	12		FOTO N°	10	4
19	3	23		FOTO N°	23	3
8	12	22		FOTO N°	1	3
8	9	27		FOTO N°	26	3
12	6	17		FOTO N°	17	2
12	22	17		FOTO N°	9	2
12	6	3		FOTO N°	7	1
3	19	18		FOTO N°	2	0
22	20	6		FOTO N°	11	0
3	12	20		FOTO N°	4	0
12	14	3		FOTO N°	15	0
6	3	18		FOTO N°	16	0
19	12	3		FOTO N°	21	0
3	6	19		FOTO N°	25	0
19	18	27		FOTO N°	5	0
18	20	3		FOTO N°	24	0
13	19	22		FOTO N°	28	0
via ai commenti

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 12-06-2006, 17:22   #94
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
1- Leggermente pendente a sinistra (si vede sul bisello dello specchio ),composizione IMHO approssimativa le gambe della statua sono mozzate ed soggetto è centrale , con oggetti statici forse si poteva osare qualcosa in piu' ,piu' che anticata la vedo con una dominante troppo gialla.

2- Foto di una statua con braccio mozzato , il cielo azzurro e piatto non contribuisce a dare alla foto un tocco "diverso" dal banale

3- Votata come seconda preferenza , ha vinto il contest (complimenti h7-25).Uno scatto semplice ma estremamente efficace , buono l' occhio dell' autore nel "notare" e nel saper rendere interessante lo scatto.Un piccolo appunto sul BN che mi sarebbe piaciuto piu' contrastato , ma è un gusto mio personale

"4- Non l' ho capita , cos'è immobile ? l' uccellino sul filo ? L' albero ? la lampada ? Boh

5- Con soggetti diversi ma come commento vale quanto detto per la 4 , non capisco il soggetto.

6- Votata come prima preferenza anche se tecnicamente poteva essere curata maggiormente.La foto pende a destra , il momento scelto per lo scatto vista la foschia poteva essere sicuramente migliore , nella composizione dell' immagine la statua è troppo centrata nei terzi di sinistra , visto il taglio piu' wide del 3:2 (con bande nere sopra e sotto) la statua l' avrei messa ancora piu' vicino ad un bordo.Pero' mi è piaciuta IMHO con qualche accortezza in piu' sarebbe stata ancora piu' in alto in classifica.

7- Non mi piace.Tutti a fuoco , non si capisce quale sia il soggetto e di gente ce n'è tanta , per avere una foto simile basta stare sopra ad 1/300 sec.

8- Bello lo sfocato , l' idea non troppo originale , non mi ha emozionato.Tecnicamente ben realizzata ma gli manca qualcosa.

9- Per me incomprensibile , non trovo un soggetto chiaro , il riso , l' uomo sullo sfondo .. non so.

10- Un "clone" della vincitrice pero' un po' piatto come punto di ripresa , forse se al posto del muro ci fosse stato un po' piu' di campo sarebbe piaciuta di piu'.

11- Mi fa strano vedere Victor con 0 punti ma onestamente questo scatto non mi è piaciuto , forse ci avevi abituati troppo bene

12- Seconda al contest , tecnicamente realizzata benissimo , stupendo lo sfocato e la messa a fuoco sul soggetto , non l' ho votata perchè piu' che "immobile" mi da l' impressione che la lepre sia stata freezata prima di una fuga alla velocita' della luce , ad ogni modo anche se non è entrata nei miei voti lo trovo uno scatto estremamente bello e difficilissimo da eseguire complimenti.

13- Non mi è piaciuta per i colori e per il fatto che sia tronca in diverse parti.

14- Sovraesposta , soggetti centrali , forse c'era il tempo per curare maggiormente lo scatto.

15- Per quanto sicuramente immobile non trovo la costruzione particolarmente interessante.

16- Secondo me fuori tema , con tempi veloci qualsiasi cosa diventa immobile , anche una macchina da F1 , oltretutto la parte finale della goccia è mossa quindi non immobile .

17- Molto particolare , addirittura lo sfocato dello sfondo fa sembra tutto in movimento.Colori un po' spenti ma forse cercati .

18- Votata come terza preferenza , mi piace la composizione ed i colori "dacadenti" , peccato per il cielo un po' bruciato , forse (visti i colori) si poteva ottenere un effetto piu' statico ed abbandonato con un BN.

19- Ringrazio chi ha votato per me , i commenti fateli voi

20- Come per la 15 , sicuramente immobile quel dado ma non troppo accattivante come soggetto

21- Idem come 20 e 15 , forse un filo pendente a destra

22- Simpatica , il taglio orizzontale pero' ha segato le gambe all' oca e forse scattando in verticale si sarebbe potuta togliere un po' di aria davanti al bambino di pietra aumentando il senso di immobilita'

23- Idem come 21 ,20 e 15 , non so se era possibile ma un passo indietro per dare aria anche alla costruzione sulla parte sinistra poteva cmq giovare.

24- Coralli , anemoni , spugne ... la vita subacquea mi pare tutto meno che immobile , l' unica cosa che ho visto sott'acqua che davano un gran senso di immobile sono i relitti , poi che siano di auto come al lago di Lecco che di navi mastodontiche come la haven (con delle eliche pazzesche ). Belli i colori ma a meno di 1m l' acqua non ha fatto diventare tutto azzurro/marrone come qualche metro piu' in basso.

25- Idem come 23 21 20 e 15.

26- Idem come per la 8

27- Bella , dona serenita' ma non mi ha emozionato

28- Cupa , il cartello è tagliato , come per altre avendo a disposizione diverso tempo per eseguire lo scatto penso che si sarebbe potuto curare maggiormente la composizione.

Ciauz
Pat
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline  
Old 12-06-2006, 17:43   #95
Gyxx
Senior Member
 
L'Avatar di Gyxx
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota
...cut...

24- Coralli , anemoni , spugne ... la vita subacquea mi pare tutto meno che immobile , l' unica cosa che ho visto sott'acqua che davano un gran senso di immobile sono i relitti , poi che siano di auto come al lago di Lecco che di navi mastodontiche come la haven (con delle eliche pazzesche ). Belli i colori ma a meno di 1m l' acqua non ha fatto diventare tutto azzurro/marrone come qualche metro piu' in basso.

...cut...
Approfitto di quanto hai scritto x quanto riguarda la foto 24 per speigarla, dato che evidentemente non è stata capita/apprezzata.

Intanto è una foto della SOLA barriera corallina : non ci sono nè anemoni nè spugne ma solo coralli, li c'è vita ed è immobile .... forse l'errore mio è stato il pensare che sia una cosa scontata x chiunque la veda mentre evidentemente così non è .....

Infatti se si guarda bene si vedono diverse conchiglie intrappolate in questa morsa di corallo .... una particolarmente è sul primo terzo da sinistra, e nel primo terzo dal fondo .....

....barriera immobile quasi come l'acqua sopra, che riflette l'immagine dei coralli, e secondo me assomigliava molto alla foto "guida" messa da freeman nel primo post .... ma dall' altra parte dello specchio ;9.

Infine, il motivo x cui non c'è un relitto nella foto o un qualcosa di + profondo è che la macchina non va + in giù di pochi metri ma soprattuto che io volevo rendere la superficie a specchio dell' acqua vista dal di sotto, che x me ha qualcosa di magico.

Mi dispiace che non la abbaite apprezzata, ma a me piace lo stesso molto, ed è questo alla finfine che conta ;9.

Per quanto riguarda le foto del podio, l'unica che NON mi piace è quella che ha vinto. Buona l'idea ed il soggetto, ma secondo me troppo confusionaria.

La 19 invece è perfetta, come del resto il coniglio.

saluti, e comunque complimenti ai vincitori




Gyxx
__________________
Gyxx è offline  
Old 12-06-2006, 18:25   #96
drodo
Senior Member
 
L'Avatar di drodo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
Messaggi: 517
Hola!
Sono molto soddisfatto di questo mio primo contest!

Ho comprato la mia prima fotocamera da pochissimo (una casio ez-850) e allora ho cominciato a leggere tutta la sezione sulla fotografia digitale qui sul forum (compreso il tutorial) e sono da subito rimasto affascinato dalle foto 'still' e così ho provato a fare la mia...mi sembrava anche un gioco di parole carino 'still'-'immobile'...

Ho utilizzato delle impostazioni manuali e ho fatto la foto 'a mano' senza nessun tipo di cavalletto perchè non lo ho ancora comprato...

Mi farebbe piacere avere altre critiche/consigli perchè pian piano il mondo della fotografia mi sta prendendo (vado in giro e penso sempre al risultato di una foto fatta a questo o quel particolare).

byez e grazie a chi ha votato la foto 8!!!
__________________
-=I LOVE TECHNO=-
Furyketa

Ultima modifica di drodo : 12-06-2006 alle 18:36.
drodo è offline  
Old 13-06-2006, 02:29   #97
h7-25
Member
 
L'Avatar di h7-25
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
Messaggi: 62
mio primo contest e grazie alle preferenze espresse ho vinto!!!
quindi non mi resta che ringraziare chi mi ha votato...grazie!!!
l'unico rammarico è che pur avendo vinto non potrò partecipare al prox contest...i post non me lo permettono...peccato....cmq ci sono delle regole e vanno rispettate!!!!

per i commenti magari faccio domani...adesso è tardi e vado a dormire
h7-25 è offline  
Old 13-06-2006, 03:14   #98
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da h7-25
l'unico rammarico è che pur avendo vinto non potrò partecipare al prox contest...i post non me lo permettono...peccato....cmq ci sono delle regole e vanno rispettate!!!!
ti mancano 10 post.. non hai proprio nulla da dire per portare il tuo contributo alla comunità? la usi SOLO per i photocontest?

sprecare così il + grande forum d'italia... mah



>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 13-06-2006, 05:47   #99
matadero
Senior Member
 
L'Avatar di matadero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze / La Spezia
Messaggi: 324
Quote:
Originariamente inviato da h7-25
l'unico rammarico è che pur avendo vinto non potrò partecipare al prox contest...i post non me lo permettono...peccato....cmq ci sono delle regole e vanno rispettate!!!!
non ti preoccupare...adesso ti faccio parlare un pò io..
Premetto che se vi sembrerò un pò scortese è perchè rimango spesso contrariato dalle votazioni dei contest e comunque sono solo miei pareri (come del resto sono vostri pareri le votazioni)
Inizio col dire che la foto che ha vinto l'avevo messa nella mia classifica a metà perchè non è bianco e nero, il taglio con le macchine ferme (se fossero state in movimento sarebbe stato meglio) non mi piace e per finire il tema è uno dei più scontati (forse i votanti abitano tutti in campagna ).
C'era una foto sopra le altre: la 19, bel bianco e nero,sperimentazione e soprattutto il contrasto movimento/immobilità che secondo me era necessario per rendere al massimo il tema.
Per questo tutte le foto di soprammobili ecc...non le ho aprezzate come sviluppo del contest.
Mi sono invece molto piaciuti i colori acid della 18 (forse al limite della regolarità) e la composizione con il vagone fermo e il segnale d'arresto in primo piano.
Per la terza piazza ero indeciso tra la 6( ottimo soggetto ma probabilmente il taglio e i colori ambientali l'hanno penalizzata), la 12 (molto ben eseguita,e la sfocatura da effetto movimento all'erba), la 23 (sottovalutata e secondo me in bianco e nero un pò tenebroso avrebbe preso diversi punti), la 27 (un ottimo quadretto da appendersi in camera).
La 28 con un esposizione migliore avrebbe potuto salire un pò, le due che riprendono la parola immobile mi sanno molto di arte contemporanea ma osano poco, i vari paesaggi mi sembrano banali, quella marina è fuori tema anche dopo la spiegazione (anche se a me piace e poi non ho mai provato a farne ),la 22 purtroppo non ha una bella composizione e la 7 mi dà + che altro l'idea del movimento + che dell'immobilità.
Quelle che non ho nominato mi sono sembrate foto normali, nella media...
Vi saluto ripetendo che tutti i giudizi sono espressi con il sorriso sulle labbra...
notte
__________________
Nikon D50kit + sigma 70-300 DG APO Macro + Nikon 50mm f1,8 + Lowepro Rezo 190 AW +Slik U8000
matadero è offline  
Old 13-06-2006, 09:05   #100
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Quote:
Originariamente inviato da Gyxx
Approfitto di quanto hai scritto x quanto riguarda la foto 24 per speigarla, dato che evidentemente non è stata capita/apprezzata.

Intanto è una foto della SOLA barriera corallina : non ci sono nè anemoni nè spugne ma solo coralli, li c'è vita ed è immobile .... forse l'errore mio è stato il pensare che sia una cosa scontata x chiunque la veda mentre evidentemente così non è .....
Credo che per un limite della macchina la visione sia un po' troppo panoramica e senza poter scendere nei dettagli rimane difficile notare i particolari .

Quote:
Infatti se si guarda bene si vedono diverse conchiglie intrappolate in questa morsa di corallo .... una particolarmente è sul primo terzo da sinistra, e nel primo terzo dal fondo .....

....barriera immobile quasi come l'acqua sopra, che riflette l'immagine dei coralli, e secondo me assomigliava molto alla foto "guida" messa da freeman nel primo post .... ma dall' altra parte dello specchio ;9.
Purtroppo anche l' acqua non è perfettamente statica ed i riflessi sono solo cromatici , buona l' idea ma forse non sei riuscito ad esprimerla al massimo , d'altra parte scattare underwater non è affatto semplice


Quote:
Infine, il motivo x cui non c'è un relitto nella foto o un qualcosa di + profondo è che la macchina non va + in giù di pochi metri ma soprattuto che io volevo rendere la superficie a specchio dell' acqua vista dal di sotto, che x me ha qualcosa di magico.
Quella del relitto era solo per fare un esempio (sara' che sono un appassionato ) , se riesco a recuperare una rivista di qualche anno fa posto una fantastica foto del rimorchiatore nei pressi di bonassola adagiato sul fondo in cui avevano messo un faretto su ogni boccaporto , sembrava una nave fantasma ... stupenda.

Ciauz
Pat
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v