Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2012, 10:47   #6721
Films
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 2
Il problema è che sul PC iniziando a passare da un formato video (VOB) ad un altro, es. MPEG, e poi tagliando i pezzi, per poi riunire il tutto in un formato MPEG, ho visto che la qualità video si abbassa, quindi mi serve un modo per non cambiare il formato dei file video mentre taglio e cucio.. Fare tutto con facilità dal Televisore di casa senza bisogno di passare al PC per “operare”.

Ultima modifica di Films : 20-11-2012 alle 10:58.
Films è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 20:44   #6722
Luca72c
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 815
Quote:
Originariamente inviato da Films Guarda i messaggi
Il problema è che sul PC iniziando a passare da un formato video (VOB) ad un altro, es. MPEG, e poi tagliando i pezzi, per poi riunire il tutto in un formato MPEG, ho visto che la qualità video si abbassa, quindi mi serve un modo per non cambiare il formato dei file video mentre taglio e cucio.. Fare tutto con facilità dal Televisore di casa senza bisogno di passare al PC per “operare”.
Beh, penso che con VirtualDub dovrebbe essere possibile ridurre i passaggi al minimo (ogni salvataggio comporta una "ricompressione" del file, con conseguente perdita di qualità) preservando la qualità.
Certo dalla TV di casa è sicuramente più comodo, ma vuoi mettere la potenza e le possibilità che offre un PC? E poi tutte le fasi fino alla modifica dei files registrati si possono tranquillamente fare col telecomando dalla TV anche con un HTPC...
Luca72c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 21:53   #6723
rackaef
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 479
salve a tutti, ho un digiquest dg3600hd e per il momento sono soddisfatto considerando il costo. Vorrei chiedervi se esiste un modo di nascondere il decoder dietro alla tv creando una prolunga per la ricezione infrarossi per il telecomando. La tv è appesa al muro ed il decoder non saprei dove metterlo.. Il telecomando funziona solo se puntato proprio verso il ricevitore...
rackaef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 22:55   #6724
gioxyz001
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da Films Guarda i messaggi
Ciao, mi sono iscritto avendo letto la vostra competenza nel settore. Volevo quindi avere un vostro suggerimento circa l’acquisto di un dvd recorder.. Premetto che ho in casa ormai l’unico modello in circolazione di dvd recorder LG senza hard disk interno, ma vorrei passare a un dvd recorder con Hard Disk interno, dato che per mantenere una qualità di registrazione accettabile mi tocca poter registrare per sole 2 ore, e molto spesso i film o i programmi registrati non rispettano l’orario del televideo, e mi ritrovo con registrazioni monche. Quindi, sapete consigliarmi un dvd recorder intorno ai 270 Euro che possa essere compatibile con queste mie esigenze: che abbia naturalmente un decoder al suo interno, possa registrare canali free: Rai, Mediaset, Raimovie, IRIS, e Rai 4; NO SKY e canali a pagamento (non ne ho bisogno..). Utilizzo: quattro volte a settimana per fare 4 ore di registrazione in qualità normale, (per intenderci, la qualità che si ha con 2 ore=4.7 GB). Suddivisione automatica in capitoli da 5 o 10 minuti. Infine, dato che non ho mai provato un dvd rec con Hard Disk, volevo sapere, una volta che il “film” è stato registrato sull’Hard Disk, posso eventualmente tagliarlo (diciamo dei minuti iniziali e quelli finali e la pubblicità di mezzo) direttamente col telecomando del dvd rec per riuscire a farlo stare in un classico dvd da 4.7 GB? E’ una procedura lunga e laboriosa?
Grazie a chiunque mi saprà rispondere..
Io ho acquistato in primavera un LG hr570 con disco interno e registra in formato TS (non DVD). Lo puoi trasferire su una chiavetta usb e poi ci puoi lavorare con un PC.
In generale pero` la mia esperienza con l'hr570 e` negativa: molte limitazioni!
gioxyz001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 16:15   #6725
xantas
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 251
Quote:
Originariamente inviato da superexpert Guarda i messaggi
In pratica resta solo il Panasonic DMR-EX773 che costa intorno ai 300 euro in negozio e qualcosa meno on line. Non è il modello che ti avrei consigliato se ci fosse ancora la scelta che c'era qualche anno fa perché ha dei limiti, di cui il più grave (per quanto ne so) è proprio quello di non mettere i marcatori nelle registrazioni: non è quindi possibile la suddivisione in capitoli di cui parlavi, né automatica né tantomeno manuale (almeno sui normali DVD-R/-RW e DVD+R/+RW).
Tutte le altre caratteristiche che ti servono, comunque, le ha: puoi tagliare parti all'inizio e alla fine di una registrazione e anche in mezzo (ad esempio, pubblicità ecc) in modo da snellire il filmato e farlo entrare più facilmente nel DVD quando lo vai a masterizzare. La procedura non è particolarmente laboriosa, salvo un po' i primi tempi che devi prenderci la mano. Un amico che ha questo modello si lamenta della lentezza con cui riversa le registrazioni dall'hard-disk al DVD: in teoria la copia dovrebbe avvenire ad alta velocità ma probabilmente ciò avviene solo con deterninati DVD (il mio amico usa dei DVD-R Verbatim, ma credo che con i DVD+R il problema si risolverebbe).
Il decoder incorporato ovviamente c'è (solo per canali free e non in alta definizione). E' il sintonizzatore analogico che gli manca ma ormai tanto non serve più.
In alternativa puoi provare a cercare (solo online temo perché nei negozi non l'ho mai visto) il modello RHT599H che è l'ultimo prodotto dalla LG e con cui dovresti trovarti bene avendo già un modello di questa marca. Non ha i limiti del Panasonic e ha anche un hard-disk più grande ma, per l'esperienza che ho io e da quello che si legge in questi forum, l'affidabilità nel tempo (soprattutto del masterizzatore) è inferiore e il prezzo è simile.
superexpert, vedo che segui ancora questo thread con la solita competenza, quindi mi rivolgo a te per un problema che mi è iniziato da una settimana sul mio glorioso dvd-r philips 3570, in sostanza registro i programmi perfettamente poi quando li riverso nei dvd, il dvd va a scatti, per chi conosce il 3570 sa che premendo il tasto info mentre si guarda un dvd, esce una barra in basso in qui si vede graficamente la registrazione con i segmenti suddivisi in 5 minuti, ebbene già da lì si vede che certi segmenti sono saltati, il problema quindi si pone per il masterizzatore.
il masterizzatore è connesso con i soliti cavi IDE ed il cavo dell'alimentazione, potrei utilizzarne uno di un PC che ho in casa?
potrei anche sostituire il philips con un samsung SH 893 che ho in casa, ma mi trovo talmente bene con il philips che mi dispiacerebbe.
grazie.
xantas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 18:09   #6726
superexpert
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da xantas Guarda i messaggi
superexpert, vedo che segui ancora questo thread con la solita competenza, quindi mi rivolgo a te per un problema che mi è iniziato da una settimana sul mio glorioso dvd-r philips 3570....
Ciao xantas. In teoria la cosa è fattibile (e sarebbe anche una scelta giusta perché, per quanto io consideri l'SH-893 il "meno peggio" tra i recorder di questi ultimi anni, i Philips erano sicuramente di un altro pianeta), però bisogna vedere se il firmware del masterizzatore che vai a installare è compatibile con il software del Philips. Temo che lo si possa sapere con certezza solo facendo una prova ma, conoscendoti, dovresti essere in grado di farla senza problemi, e poi non sarebbe male anche chiedere il parere di chi ne sa di più di me di "aperture" di recorder, come ad esempio nicodocet (che ti consiglio di contattare in privato se non dovesse intervenire in questo thread).
superexpert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 20:04   #6727
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
il mio glorioso rdrhx710 sony sta stendendo le cuoia, nel senso che sento un ticchettio continuo dal disco e non riesco piu a leggere e a duplicare.
se non riesco a ripararlo o a sostituire il disco da me (a proposito, suggerimenti?) devo sostituirlo, e allora cosa prendere?
mi sono affezionato alla possibilità di scegliere la compressione, di fare editing sui titoli e di duplicare ad alta velocità, mi piacerebbe poi poter andare in rete wireless e magari inserire anche una cam.
quali di queste caratteristiche sono presenti nei pochi prodotti in commercio o a quali posso rinunciare?

uso principale registrazione da tv, ma poi l'appetito vien mangiando dato che ho da poco in casa uno smart tv samsung,

grazie a tutti
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 10:02   #6728
sanzo78
Member
 
L'Avatar di sanzo78
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da contenitore21 Guarda i messaggi
il mio glorioso rdrhx710 sony sta stendendo le cuoia, nel senso che sento un ticchettio continuo dal disco e non riesco piu a leggere e a duplicare.
se non riesco a ripararlo o a sostituire il disco da me (a proposito, suggerimenti?) devo sostituirlo, e allora cosa prendere?
mi sono affezionato alla possibilità di scegliere la compressione, di fare editing sui titoli e di duplicare ad alta velocità, mi piacerebbe poi poter andare in rete wireless e magari inserire anche una cam.
quali di queste caratteristiche sono presenti nei pochi prodotti in commercio o a quali posso rinunciare?

uso principale registrazione da tv, ma poi l'appetito vien mangiando dato che ho da poco in casa uno smart tv samsung,

grazie a tutti
Sono interessato anche io alla cosa.
io ne devo comprare uno da 0 per sostituire il mysky hd che ho intenzione di dismettere per vari problemi di impianto satellitare condominiale (cavo satellitare piccolo x problemi di spazio tra antenna e satellite e 2/3 delle frequenze non visibili)
Se anche non è wireless mi va bene lo stesso perchè ho intenzione di far passare il cavo di rete fino alla zona tv e poi di inservi uno switch per collegare tv, bdr e quello che consiglierete di comprare(anche con poco hdd, poi lo cambio io).
__________________
15 anni su pc e server
adesso mi dedico a fare il panettiere
sanzo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 21:16   #6729
superexpert
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 643
Riassumendo tutto quello che abbiamo detto in questi mesi, le possibilità che avete sono 3:

1) Uno dei 2 o 3 dvd-recorder con hard-disk rimasti in commercio (LG RHT599H da 500gb e i Panasonic DMR-EX773 da 160 gb o DMR-EX83 da 250gb). Lo slot per la cam dovrebbero averlo ma credo serva a poco perché i canali a pagamento sono registrabili (al massimo) solo sull'hard-disk e non su DVD. Panasonic e LG se li fanno pagare salati approfittando del fatto di non avere più concorrenza ormai: li consiglierei solo a chi deve registrare da più fonti (non solo digitale terrestre ma anche sky, VHS, telecamere ecc).

2) Un decoderino digitale terrestre con PVR. Costa nulla (da 25 euro in su) ma registra solo i canali del digitale terrestre e non le fonti esterne come sky o altro. Ovviamente dev'essere accoppiato a un hard-disk esterno oppure a una chiavetta bella capiente, ma anche così resta la soluzione di gran lunga più economica e, secondo me, ideale per chi deve registrare solo i canali TV in chiaro.

3) Un HTPC, che fa di tutto e di più senza costare cifre folli, ma qui servono un po' di dimestichezza con i pc e dintorni e i preziosi consigli di Luca72c.
superexpert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 07:55   #6730
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da superexpert Guarda i messaggi
Riassumendo tutto quello che abbiamo detto in questi mesi, le possibilità che avete sono 3:

1) Uno dei 2 o 3 dvd-recorder con hard-disk rimasti in commercio (LG RHT599H da 500gb e i Panasonic DMR-EX773 da 160 gb o DMR-EX83 da 250gb). Lo slot per la cam dovrebbero averlo ma credo serva a poco perché i canali a pagamento sono registrabili (al massimo) solo sull'hard-disk e non su DVD. Panasonic e LG se li fanno pagare salati approfittando del fatto di non avere più concorrenza ormai: li consiglierei solo a chi deve registrare da più fonti (non solo digitale terrestre ma anche sky, VHS, telecamere ecc).

2) Un decoderino digitale terrestre con PVR. Costa nulla (da 25 euro in su) ma registra solo i canali del digitale terrestre e non le fonti esterne come sky o altro. Ovviamente dev'essere accoppiato a un hard-disk esterno oppure a una chiavetta bella capiente, ma anche così resta la soluzione di gran lunga più economica e, secondo me, ideale per chi deve registrare solo i canali TV in chiaro.

3) Un HTPC, che fa di tutto e di più senza costare cifre folli, ma qui servono un po' di dimestichezza con i pc e dintorni e i preziosi consigli di Luca72c.
Grazie per l'aiuto. Considerazioni/domande:
1. mi vado a leggere le specifiche. che mi dici del LGhr925d? e samsung ha nulla di simile?
2. ma per l'editing solo il pc, giusto? (e ce n'è qualcuno anche piu costoso che possa far vedere in rete il disco collegato USB?)
3. la soluzione HTPC un po' mi intriga, ma ce ne sono di "belli e fatti"? e dove si trovano/comprano?

Grazie ancora
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 11:28   #6731
superexpert
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 643
1) L'LGhr925d non masterizza ma dalle specifiche pare che possa registrare anche su hard-disk esterni (e quindi anche su chiavette). Ma il punto è: può registrare solo i canali digitali terrestri o anche da fonti esterne? Dalle specifiche pare di no perché non si parla di ingressi video, magari scaricati il manuale d'istruzioni e verifica meglio, perché se non registrasse da fonti esterne allora tanto vale comprare uno dei decoderini di cui parlavo spendendo 10 volte di meno. E' vero che questo legge anche i blu-ray, ma un lettore blu-ray si trova a 60 euro ormai.... Al limite valuta il modello LG HR720T che costa meno non avendo hard-disk incorporato (registra su hard-disk esterni).
Samsung ha dei prodotti simili ma non è facile capire esattamente quali perché ha il vizio di tenere sul sito ufficiale anche i prodotti fuori commercio oltre a quelli ancora in produzione, bisogna controllare cosa c'è in vendita nei negozi.

2) Per i prodotti di cui sopra la risposta è sì, per l'editing serve il pc. La possibilità di far vedere dischi in rete dovrebbero averla perché hanno sia il wi-fi che il collegamento LAN ma è una funzionalità che non ho mai usato, per cui anche qui ti conviene leggerti i vari manuali d'istruzioni per essere sicuro, non vorrei dirti un'inesattezza.

3) Se vuoi qualcosa di già pronto da acquistare in negozio ci sarebbero gli hard-disk recorder tipo il medley4geek e i Movie Cube della Emtec: magari dacci un'occhiata. Sugli HTPC veri e propri aspettiamo la risposta di Luca72c.

Ultima modifica di superexpert : 29-12-2012 alle 14:19.
superexpert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 11:40   #6732
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da superexpert Guarda i messaggi
1) L'LGhr925d non masterizza ma dalle specifiche pare che possa registrare anche su hard-disk esterni (e quindi anche su chiavette). ....

2) .....

3) Se vuoi qualcosa di già pronto da acquistare in negozio ci sarebbero gli hard-disk recorder tipo il media4geek e i Movie Cube della Emtec: magari dacci un'occhiata. Sugli HTPC veri e propri aspettiamo la risposta di Luca72c.
Sull'LG925 il mio dubbio è anche che non consenta l'editing e così anche, temo, per il moviecube e i 4geek: giusto?
grazie ancora

Ultima modifica di contenitore21 : 29-12-2012 alle 13:58.
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 14:26   #6733
superexpert
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 643
Credo proprio che l'LG925 e simili non consentano l'editing (ma, ripeto, certezze se ne possono avere solo dopo averli provati o aver letto il manuale), mentre il 4geek e i Movie Cube lo fanno, in una maniera del tutto analoga ai dvd-recorder con hard-disk: non c'è quindi bisogno di usare il pc.
superexpert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 14:54   #6734
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da superexpert Guarda i messaggi
mentre il 4geek e i Movie Cube lo fanno, in una maniera del tutto analoga ai dvd-recorder con hard-disk: non c'è quindi bisogno di usare il pc.
molto interessante, vado a spulciare i modelli a leggere caratteristiche e manuali. grazie

p.s. chiedo sempre a Luca72c qualcosa su HTPC "belli e fatti". grazie
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 15:56   #6735
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da contenitore21 Guarda i messaggi
molto interessante, vado a spulciare i modelli a leggere caratteristiche e manuali. grazie

p.s. chiedo sempre a Luca72c qualcosa su HTPC "belli e fatti". grazie
da una prima lettura dei vari manuali non mi sembra di aver visto la funzione di editing nè su emtec nè su 4geek: tu ricordi quali modelli la avessero?
grazie
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 20:10   #6736
superexpert
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 643
Per il 4geek ti confermo che fa l'editing, lo scrive un sito di cui non so se posso mettere il link qui ma lo puoi trovare digitando "medley4geek editing" su google.

Sul sito della Emtec purtroppo non trovo i manuali completi da scaricare ma solo le specifiche di base, ma posso dirti che io ho il Movie Cube Q500, modello di qualche anno fa e con molte meno funzioni di quelli recenti, e l'editing lo fa.

Ultima modifica di superexpert : 29-12-2012 alle 20:13.
superexpert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 20:22   #6737
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da superexpert Guarda i messaggi
Per il 4geek ti confermo che fa l'editing, lo scrive un sito di cui non so se posso mettere il link qui ma lo puoi trovare digitando "medley4geek editing" su google.

Sul sito della Emtec purtroppo non trovo i manuali completi da scaricare ma solo le specifiche di base, ma posso dirti che io ho il Movie Cube Q500, modello di qualche anno fa e con molte meno funzioni di quelli recenti, e l'editing lo fa.
ottimo e abbondante! domani approfondisco e se mai ci confrontiamo!
per la emtec io avevo letto i manuali di
Movie Cube S900H
Movie Cube V850H
Movie Cube N500H
Movie Cube D850H
Movie Cube K800
Movie Cube S850H

e non se ne parlava (almeno credo), cercherò anche il q500.
Grazie 1000!!

p.s. mi viene un dubbio: ma questi due modelli hanno il DTT? perchè temo che dal DTT in poi sia sparita la funzione di editing

Ultima modifica di contenitore21 : 29-12-2012 alle 20:35.
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 08:20   #6738
superexpert
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da contenitore21 Guarda i messaggi
perchè temo che dal DTT in poi sia sparita la funzione di editing
E' possibile... se così fosse, servirebbe per forza il pc per fare tagli alle registrazioni. Il Q500 non aveva sintonizzatore, né analogico né digitale, registrava solo da fonti esterne e ormai temo che non si trovi più in commercio anche perché ha caratteristiche superate, non avendo neppure l'HDMI.
superexpert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 16:04   #6739
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
ok, quindi credo che rimarrò sui dvd-recorder: sapete se esistono delle discussioni ufficiali sui pochi modelli esistenti? su questo forum ne ho visto solo 1 su lg39x e 49x.
grazie
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 17:18   #6740
andr1ea
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da contenitore21 Guarda i messaggi
ok, quindi credo che rimarrò sui dvd-recorder: sapete se esistono delle discussioni ufficiali sui pochi modelli esistenti? su questo forum ne ho visto solo 1 su lg39x e 49x.
grazie
Te lo dico da ex possessore di philips 5570 (inizialmente felicissimo,e dopo lo switch-off estremamente infelice), e di lg 599h (restituito dopo pochi giorni a pixmania)....
...lascia stare! Prenditi una mediastation (io ho il bluetimes), spendi 100€ in meno ed hai più funzioni...
andr1ea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v