|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Ragazzi non so se qualcuno si era già accorto ma Iliad nell'area riservata ha inserito l'opzione per abilitare la segreteria telefonica visiva. Se a qualcuno interessa ho fatto un video tutorial per chi non è pratico, sistema finalmente i problemi di configurazione. Se può essere utile a qualcuno si può inserire nell'homepage del thread nelle varie configurazioni e guide.
https://www.youtube.com/watch?v=JN0YTi4c5mc&t=6s
|
|
|
#6822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Qualcuno ha riscontrato disservizi in data odierna?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
|
#6823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
Considera che oggi in molte zone della penisola c'è stato il passaggio alla rete proprietaria. |
|
|
|
|
|
|
#6824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Non sapevo del passaggio comunque le mie impostazioni sono le seguenti ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
|
|
#6825 |
|
Senior Member
|
@Rbx88
... controlla il blog/forum, ci sono le date "imminenti"... poi su quanti e quali antenne fanno il passaggio ovviamente non lo si sa..... ma se in quella provincia fanno qualcosa è normale che poi a qualcuno non funzioni. Qui in Veneto settimana scorsa ci sono stati 2gg di va/non va quasi esclusivamente con le SIM "nuove". Io con la mia ho solo notato che era lento il download e la navigazione, ma zero problemi. |
|
|
|
|
|
#6826 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6827 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
come volevasi dimostrare, la portabilità da wind3 a iliad è avvenuta senza problemi, una volta richiesta in maniera corretta.
che voi sappiate, quanto ci mettono a trasferire il credito?
|
|
|
|
#6828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
2 giorni lavorativi di solito
|
|
|
|
#6829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
|
Quote:
La wind si è presa 1.50€
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV |
|
|
|
|
|
|
#6830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Anche Tim si è presa lo stesso, però da quanto letto da Iliad stessa possono arrivare a prendersi anche 2€ ma non so da quale operatore.
Invece pare, e dico pare, che se passi ad altro da Iliad non scalano. |
|
|
|
|
|
#6831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6832 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
raga visto ieri striscia la notizia ?
ma con ILIAD come si fa per NEGARE i vari consensi per fare usare i nostri dati e sopra tutto il ns numero ai fini commerciali ? grazie |
|
|
|
|
|
#6833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me pare che durante l'iscrizione al sito c'hai le classiche 2 spunte, non ricordo se all'inizio o alla fine, ad ogni modo io le ho tolte. E cmq Iliad è solo l'ultimo della lista da questo punto di vista, ora se ne parla di più, ma anni fa molto di meno. |
|
|
|
|
|
|
#6834 | |
|
Bannato
|
.... ma si spera NON dia a nessun il numero (vedi i vari call center ) ? speriamo bene .
il loro CALL CENTER (numero ? ) come va ? rispondono subito e sempre o come lo skifo di TIM ? se ci sono PROBLEMI di linea o web , passano a un tecnico per risolvere la cosa ? insomma aiutano ? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le altre 2 cose, come detto anche se fosse, se proprio sei passato da TIM i dati tua li avranno sicuramente girati, come è successo con altri operatori Non ho avuto problemi di linea (al max la segreteria che non si sentiva per qualche giorno), ma il Web non so dirtelo, ho solo voce. Chi conosco ce l'ha ci si trova bene. |
|
|
|
|
|
|
#6836 |
|
Bannato
|
ok Bob grazie....
nessuo sa se a livello tecnico assistenza telefonica e' ok ??? |
|
|
|
|
|
#6837 |
|
Senior Member
|
@Silent Bob
... VW1961 si dimentica di dire che il servizio NON riguarda ILIAD ma gli altri gestori (come è sempre stato fin da sempre).... si vedono i loghi in sottofondo.... non serve un genio per riconoscerli Il servizio lo trovi qui: https://www.striscialanotizia.medias...li_67978.shtml ILIAD non è stata presa in considerazione in quanto non ci sono "negozi" fisici, quindi tutta quella parte "fatta dall'operatore" non esiste Diciamo che VW1961 fa tanta confusione e non ha ben chiaro cosa ha visto e cosa hanno detto nel servizio stesso... ma crea allarmismi inutili
|
|
|
|
|
|
#6838 |
|
Senior Member
|
ah ok, ais001
Non ho proprio intenzione di vederlo il servizio (decenni fa adoravo striscia, o almeno piaceva seguirlo), grazie dei chiarimenti. |
|
|
|
|
|
#6839 | |
|
Bannato
|
????? perche mai dovrei fare allarmismo ? boh... domandavo solo
se anche ILIAD avesse quei problemi, no, meglio ! Mentre a livello tecnico (disservizi, problemi navigazione ) risolvono velocemente e passano a qualche tecnico , ne sapete nulla ? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6840 |
|
Senior Member
|
@vw1961
... ragionando: se nell'articolo hanno preso tutti i gestori tranne 1, forse un motivo ci sarà ... a livello "tecnico" dipende dalla tua zona. La copertura va a macchia di leopardo ed in prima pagina (se non hanno cancellato) ci sono i riferimenti per vedere dove hanno attivato la linea dedicata e dove è ancora in ransharing... prova a dare una letta al primo post in prima pagina. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.