|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
A Palau Tim segna come disponibile la fibra fttc vdsl2. Credo sia una novità perché un mio amico ha avuto fino ad ora la 15mbit.
Immagino che si tratti di qualche intervento diretto di Tim perché, se si guardano le cartine sullo stato dei lavori terzo bando, la fwa e/o la ftth risultano ancora in progettazione esecutiva. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia" CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
|
|
|
|
|
|
#6683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
|
|
|
|
|
#6684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
|
|
|
|
|
#6685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
C'è in attivazione la centrale di Cossoine: chissà che il ritardo non dipenda da questi lavori... E purtroppo attivazione slittata a giugno...
Interesserebbe molto anche a me! |
|
|
|
|
|
#6686 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
FTTH Quartu
Quartu: iniziati alcuni giorni fa la posa della fibra FTTH da parte di fibercop (TIM)
|
|
|
|
|
|
#6687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#6688 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#6689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#6690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Con il nuovo aggiornamento del sito OF, mi stanno venendo grossi dubbi.
Sono comparsi comuni FTTH non previsti inizialmente da piano: ![]() Qua addirittura è già stata collaudata
|
|
|
#6691 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Sorso (SS)
|
Quote:
Con Bonorva si sono sprecati parecchio, 8 UI Tra l altro ho appena visto la mappa BUL. Hanno posticipato Sorso a Gennaio 2022 (e se non sbaglio era gia stato spostato da Gennaio 2021 a Giugno 2021) Ultima modifica di ishrazza : 21-04-2021 alle 03:20. |
|
|
|
|
|
|
#6692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Quote:
|
|
|
|
#6693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io aspetto il 2025 così, se la fibra arriva prima, mi sembrerà quasi che ci abbiano messo meno tempo
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia" CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
|
|
|
|
|
|
#6695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Comparsi 11 armadi su Cossoine, tutti 100 mega, attivazione giugno 2021, così come la centrale del paese.
Oramai in zona sono rimasti scoperti Cossoine, Pozzomaggiore, Mara e Padria. Se qualche anima pia volesse dirci a che località appartengono gliene saremo grati... edit: stando al sito uli.it dovrebbe trattarsi di Pozzomaggiore e Mara. Ultima modifica di emmedi : 04-05-2021 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#6696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Ciao a tutti e ben ritrovati, con questa pandemia ho pochissimo tempo e non partecipavo piu' come prima. Volevo dire che da qualche giorno Tiscali FTTH su Open Fiber (Oristano) ha abbassato sensibilmente il ping verso il continente e non posso che esserne soddisfatto. Ora si arriva a Roma in 10ms e a Milano in una ventina, direi che va decisamente bene. Per il resto a Marrubiu ancora non si muove foglia, temo che la fibra, di qualsiasi genere, la vedremo ormai nel duemila e credici
|
|
|
|
|
|
#6697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Il mese scorso ho finito le rate da pagare sul contratto Tim e sono libero di poter cambiare offerta senza penali: Tim Super Mega me la fanno pagare 34,90 e non 29,90 come ai nuovi clienti.
Sono tentato di passare ad altro operatore usando il mio modem ed effettuando la portabilità del numero fisso. Per adesso stavo valutando la WINDTRE Absolute che funzionerebbe sempre su rete Tim con chiamate illimitate al costo di 22,99 € al mese. Una bella differenza con quanto mi propone Tim ! Mi sfugge qualcosa? Non è che per caso la Tim pretende di farsi pagare per l’utilizzo della tratta in rame o altro ? |
|
|
|
|
|
#6698 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mah...non disperare! La situazione sembra si stia sbloccando anche in Provincia di Oristano, si sono sbloccati comuni come Solarussa che erano programmati (da file Infratel) per inizio lavori e conclusione tra Aprile e Maggio, così è stato: https://www.linkoristano.it/prima-ca...fici-pubblici/ Anzi, un Comune come quello di Ottana è partito in questi giorni ed in teoria era programmato per Settembre, un bell'anticipo, speriamo che Marrubiu e altri comuni che erano stati spostati nell'autunno siano anticipati. Non credo ci saranno altre sorprese in negativo. Quote:
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 08-05-2021 alle 23:56. |
|||
|
|
|
|
|
#6699 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Mi è stato detto che se volessi fare cambio di profilo con un operatore che opera su rete Tim, nel mio caso Wind3, quest'ultimo potrebbe farlo a titolo oneroso perché a sua volta dovrebbe richiedere il cambio a Tim ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.