Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2016, 12:13   #1861
ATX12V
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da CoolMo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sapete spiegarmi per quale motivo, avendo abilitato le credenziali di accesso alla mia VSR di casa, va per un po, poi se punto il browser su vodafone.station o su 192.168.1.1 invece che una pagina di login mi si apre la pagina di password recovery (http://192.168.1.1/main.cgi?page=password_recovery.html)
Prova a fare un Factory Reset.
ATX12V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2016, 12:53   #1862
arcer
Senior Member

L'Avatar di arcer

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
Salve,
con questa vsr non si capisce niente.....ora mi da un bug stranissimo...Clicco sul tab WIFI e mi da pagina bianca, ovvero il menu si vede ma sotto è tutto bianco...provato sia con chrome che con IE e lo stesso me lo da nelle impostazioni WIFI avanzate.....

avete qualche modo per risolvere?

Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"
arcer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2016, 12:53   #1863
lorenzo10
Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da ATX12V Guarda i messaggi
Ciao, avevi già chiesto pochi post prima, hai letto poi in prima pagina in guida?
La condivisione avviene ANCHE con stampanti USB collegate alla VSR.
Grazie ATX, avevo letto in prima pagina, ma avevo dato per scontato che si potesse fare solo con stampanti wi-fi. È certo un bella comodità, anche se sempre leggendo in giro per la rete, non sono pochi quelli che non riescono a fare questa condivisione. Ho com l' impressione, ma spero di sbagliarmi che questa VSR, rispetto ad altri router, non sia proprio facile da usare.
lorenzo10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2016, 12:53   #1864
adaant
Senior Member

L'Avatar di adaant

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da arcer Guarda i messaggi
Salve,
con questa vsr non si capisce niente.....ora mi da un bug stranissimo...Clicco sul tab WIFI e mi da pagina bianca, ovvero il menu si vede ma sotto è tutto bianco...provato sia con chrome che con IE e lo stesso me lo da nelle impostazioni WIFI avanzate.....

avete qualche modo per risolvere?
Successo anche a me, riavvia tutto.
adaant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2016, 12:58   #1865
arcer
Senior Member

L'Avatar di arcer

Quote:
Originariamente inviato da adaant Guarda i messaggi
Successo anche a me, riavvia tutto.
fatto più volte....

riavvii fisicamente (dall'alimentazione) oppure dal menu???

edit:

ho riavviato dal tasto e magicamente tutto funziona....thx

Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"

Ultima modifica di arcer : 28-02-2016 alle 13:13.
Old 28-02-2016, 15:14   #1866
ATX12V
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo10 Guarda i messaggi
Grazie ATX, avevo letto in prima pagina, ma avevo dato per scontato che si potesse fare solo con stampanti wi-fi. È certo un bella comodità, anche se sempre leggendo in giro per la rete, non sono pochi quelli che non riescono a fare questa condivisione. Ho com l' impressione, ma spero di sbagliarmi che questa VSR, rispetto ad altri router, non sia proprio facile da usare.
Il titolo in prima pagina della sezione (e che ti ho pure quotato) è "Condivisione stampante USB", non so cosa faccia intendere che si può fare con solo le stampanti wifi...
Quelli che si lagnano in giro per la rete è perché non sanno della soluzione che è scritta qui. A tua volta, sapendo ora come agire per condividere una stampante USB sulla VSR, non hai di che lamentarti ne da farsi prendere da suggestioni infondate visto che ancora non possiedi una VSR.
Old 28-02-2016, 16:14   #1867
lorenzo10
Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Il titolo in prima pagina della sezione (e che ti ho pure quotato) è "Condivisione stampante USB", non so cosa faccia intendere che si può fare con solo le stampanti wifi...
Quelli che si lagnano in giro per la rete è perché non sanno della soluzione che è scritta qui. A tua volta, sapendo ora come agire per condividere una stampante USB sulla VSR, non hai di che lamentarti ne da farsi prendere da suggestioni infondate visto che ancora non possiedi una VSR.
Hai ragione, ma quando ho sottoscritto il contratto con Vodafone non avevo cercato in rete notizie a riguardo. Il marchio Vodafone mi sembrava per se una garanzia. Poi inoltratomi nella rete ho trovato un numero di lamentele verso questo operatore davvero inaspettato, lamentele distribuire in vari campi, dalla gestione della rete, alle aspettative delle linee adsl, passando per la gestione amministrativa e contabile. Vero è che in genere scrive solo chi ha problemi, ma facendo un parallelo con gli altri operatori sono rimasto un po' perplesso in quanto è non so se eventualmente sbaglio Vodafone ha la percentuale negativa più alta.
Certo è che solo una volta attivato potrò dare un giudizio credo oggettivo.
lorenzo10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2016, 16:45   #1868
obi1chenobi
Member

Iscritto dal: Aug 2015
Ciao a tutti, sono cliente fastweb con velocità di navigazione molto basse e adesso che la vodafone è arrivata con la sua fibra proprietaria sono tentato di fare il salto. Prima però mi sono un pò informato sulla vodafone station riguardo i DNS e ho trovato informazioni contraddittorie. Alcuni dicono che non è possibile cambiarli in alcun modo, altri dicono che è possibile disabilitare il DNS sicuro dalla pagina GUI della Vodafone Station e impostando i nostri DNS sulla scheda di rete del pc si possa aggirare questa assurda limitazione. Dove stà la verità? Ve lo chiedo perché già adesso con FW ho dovuto cambiare i DNS per accedere a siti che sono comunque legali.
obi1chenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2016, 17:39   #1869
matteo85
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo10 Guarda i messaggi
Io ho inventato pure la "condivisione scanner usb"
Old 28-02-2016, 17:55   #1870
arcer
Senior Member

L'Avatar di arcer

Quote:
Originariamente inviato da matteo85 Guarda i messaggi
Io ho inventato pure la "condivisione scanner usb"
Raccontaci 😁

Old 28-02-2016, 17:56   #1871
ATX12V
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da obi1chenobi Guarda i messaggi
altri dicono che è possibile disabilitare il DNS sicuro dalla pagina GUI della Vodafone Station e impostando i nostri DNS sulla scheda di rete del pc si possa aggirare questa assurda limitazione. Dove stà la verità?
L'ultima che hai detto, lo scriverò a caratteri cubitali in prima pagina.
Old 28-02-2016, 23:50   #1872
n3o999
Senior Member

L'Avatar di n3o999

Iscritto dal: Sep 2008
Chi non ha la fibra può buttare questo schifo e usare uno di terze parti? Il telefono funzionerebbe?
n3o999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 07:54   #1873
ATX12V
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da n3o999 Guarda i messaggi
Chi non ha la fibra può buttare questo schifo e usare uno di terze parti? Il telefono funzionerebbe?
Leggi in prima pagina.
Old 29-02-2016, 08:43   #1874
ferro75
Senior Member

L'Avatar di ferro75

Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
Quote:
Originariamente inviato da CoolMo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sapete spiegarmi per quale motivo, avendo abilitato le credenziali di accesso alla mia VSR di casa, va per un po, poi se punto il browser su vodafone.station o su 192.168.1.1 invece che una pagina di login mi si apre la pagina di password recovery (http://192.168.1.1/main.cgi?page=password_recovery.html)

Ho provato a spegnere e riaccendere la VSR ma fa uguale
Non voglio ogni volta dover cliccare sul bottone e fare la procedura di re-impostazione della password.

Succede anche ad altri? è perché ho lasciato attivo il DNS sicuro?
grazie,
MB
Questo simpatico scherzo lo ha fatto anche a me a seguito dell'aggiornamento del firmware.
Ho risolto con un hard reset (tasto fisico sul retro della station da tener premuto finchè i led non lampeggiano). Dopodiché va riconfigurato tutto manualmente.
Old 29-02-2016, 08:59   #1875
ATX12V
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ferro75 Guarda i messaggi
Questo simpatico scherzo lo ha fatto anche a me a seguito dell'aggiornamento del firmware.
Ho risolto con un hard reset (tasto fisico sul retro della station da tener premuto finchè i led non lampeggiano). Dopodiché va riconfigurato tutto manualmente.
Equivale al comando "Factory Reset" nelle Impostazioni.
E' infatti da sempre consigliato in prima pagina eseguire un Factory Reset della VSR dopo aver ricevuto l'aggiornamento e senza eseguire un ripristino delle impostazioni da file ma reimpostandole a mano. Solo in questo modo non si tirano dentro problemi e bug.
Old 29-02-2016, 11:40   #1876
fillobotto
Member

Iscritto dal: Feb 2014
Città: Bologna
Da stamattina ho il seguente problema con la VSR.
Led internet verde e telefono rosso. Led ONT Los rosso lampeggiante. Ovviamente sono isolato dal mondo.
Old 29-02-2016, 11:43   #1877
ATX12V
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fillobotto Guarda i messaggi
Da stamattina ho il seguente problema con la VSR.
Led internet verde e telefono rosso. Led ONT Los rosso lampeggiante. Ovviamente sono isolato dal mondo.
Problema in centrale o alla fibra ottica, chiama il 190, solo l'assistenza può rimettere a posto.
Old 29-02-2016, 14:30   #1878
fillobotto
Member

Quote:
Problema in centrale o alla fibra ottica, chiama il 190, solo l'assistenza può rimettere a posto.
Ah immagino ma ho una rabbia...
I topi hanno rosicchiato la fibra? Un tecnico ha staccato il cavo e non l'ho più riattaccato? Qualsiasi motivo è ridicolo
Old 29-02-2016, 14:43   #1879
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da fillobotto Guarda i messaggi
Ah immagino ma ho una rabbia...
I topi hanno rosicchiato la fibra? Un tecnico ha staccato il cavo e non l'ho più riattaccato? Qualsiasi motivo è ridicolo
Quindi per te non esistono down? anche google non ha un uptime del 100% e non mi pare che questa fibra costi 500€, forniscono pure una sim per i disservizi ed è da sottolineare che è l'unica a farlo.
Old 29-02-2016, 14:48   #1880
fillobotto
Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Quindi per te non esistono down? anche google non ha un uptime del 100% e non mi pare che questa fibra costi 500€, forniscono pure una sim per i disservizi ed è da sottolineare che è l'unica a farlo.
C'è una bella differenza col dovere stare senza internet E telefono per tre giorni (il tempo che hanno detto di avere bisogno per risolvere)

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
Solo alcuni MacBook avranno il display O...
Bonus Elettrodomestici, ci siamo: ecco c...
AMD acquisisce MK1, startup fondata da e...
Jensen Huang (NVIDIA): 'L'AI non è...
Sardegna, la rivoluzione digitale parte ...
3I/ATLAS astronave aliena? Gli scienziat...
L'intelligenza artificiale inquiner&agra...
Intel porto di mare: il leader della str...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP