|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
Salve,
con questa vsr non si capisce niente.....ora mi da un bug stranissimo...Clicco sul tab WIFI e mi da pagina bianca, ovvero il menu si vede ma sotto è tutto bianco...provato sia con chrome che con IE e lo stesso me lo da nelle impostazioni WIFI avanzate..... avete qualche modo per risolvere?
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"
|
|
|
|
|
|
#1863 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1865 |
|
Senior Member
|
fatto più volte....
riavvii fisicamente (dall'alimentazione) oppure dal menu??? edit: ho riavviato dal tasto e magicamente tutto funziona....thx
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"
Ultima modifica di arcer : 28-02-2016 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#1866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli che si lagnano in giro per la rete è perché non sanno della soluzione che è scritta qui. A tua volta, sapendo ora come agire per condividere una stampante USB sulla VSR, non hai di che lamentarti ne da farsi prendere da suggestioni infondate visto che ancora non possiedi una VSR. |
|
|
|
|
|
|
#1867 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Certo è che solo una volta attivato potrò dare un giudizio credo oggettivo. |
|
|
|
|
|
|
#1868 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Ciao a tutti, sono cliente fastweb con velocità di navigazione molto basse e adesso che la vodafone è arrivata con la sua fibra proprietaria sono tentato di fare il salto. Prima però mi sono un pò informato sulla vodafone station riguardo i DNS e ho trovato informazioni contraddittorie. Alcuni dicono che non è possibile cambiarli in alcun modo, altri dicono che è possibile disabilitare il DNS sicuro dalla pagina GUI della Vodafone Station e impostando i nostri DNS sulla scheda di rete del pc si possa aggirare questa assurda limitazione. Dove stà la verità? Ve lo chiedo perché già adesso con FW ho dovuto cambiare i DNS per accedere a siti che sono comunque legali.
|
|
|
|
|
|
#1869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#1870 |
|
Senior Member
|
Raccontaci 😁
|
|
|
|
|
|
#1871 |
|
Senior Member
|
L'ultima che hai detto, lo scriverò a caratteri cubitali in prima pagina.
|
|
|
|
|
|
#1872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Chi non ha la fibra può buttare questo schifo e usare uno di terze parti? Il telefono funzionerebbe?
|
|
|
|
|
|
#1873 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Quote:
Ho risolto con un hard reset (tasto fisico sul retro della station da tener premuto finchè i led non lampeggiano). Dopodiché va riconfigurato tutto manualmente.
|
|
|
|
#1875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' infatti da sempre consigliato in prima pagina eseguire un Factory Reset della VSR dopo aver ricevuto l'aggiornamento e senza eseguire un ripristino delle impostazioni da file ma reimpostandole a mano. Solo in questo modo non si tirano dentro problemi e bug. |
|
|
|
|
|
|
#1876 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Bologna
|
Da stamattina ho il seguente problema con la VSR.
Led internet verde e telefono rosso. Led ONT Los rosso lampeggiante. Ovviamente sono isolato dal mondo.
|
|
|
#1877 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1878 | |
|
Member
|
Quote:
I topi hanno rosicchiato la fibra? Un tecnico ha staccato il cavo e non l'ho più riattaccato? Qualsiasi motivo è ridicolo
|
|
|
|
#1879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quindi per te non esistono down? anche google non ha un uptime del 100% e non mi pare che questa fibra costi 500€, forniscono pure una sim per i disservizi ed è da sottolineare che è l'unica a farlo.
|
|
|
|
#1880 |
|
Member
|
C'è una bella differenza col dovere stare senza internet E telefono per tre giorni (il tempo che hanno detto di avere bisogno per risolvere)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.

//\\ Vendo =>