Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2025, 18:54   #114921
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Frame Generation in Games Is Not a Replacement for Good Hardware

https://www.howtogeek.com/frame-gene...good-hardware/
Si sa che per attivare il frame gen si deve partire da una solida base di fps, altrimenti l'esperienza è tutt'altro che positiva
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2025, 19:12   #114922
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Skulz Guarda i messaggi
Io vengo dalla 3080 (pagata 713 nel 2020). Oddio, la scheda va ancora bene, ma a 3840x1600 sta iniziando a dare problemi con alcuni giochi - non volevo aspettare altri due anni.

Comunque, oggi hanno droppato diverse 5070 Ti, anche nell'ora successiva. Un paio di amici le hanno comprate pure. Spero solo che gli ordini non vengano annullati a caso.
ma dove?
Old 19-02-2025, 19:37   #114923
Skulz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ma dove?
Su Amazon tedesco c'erano sia l'Asus Prime a 927 (950 con IVA ita) che la TUF a 1099. Quando ho ordinato, c'erano ancora 18 Prime, e hanno continuato a droppare qualche esemplare ogni tanto per un'oretta.

Sinceramente, non so se controllare i drops italiani domani. Finché non la spediscono, non ci credo.
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2025, 19:38   #114924
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da boldre Guarda i messaggi
A parte che devi pensare che non tutti hanno già una scheda nel pc, o magari una scheda vecchiotta, che dovrebbero fare? star fermi altri due anni e vedere le stesse identiche dinamiche? o buttare 200€ di sovrapprezzo per una scheda che già costa più del dovuto di base e godersi quel che offre pur sapendo di averlo strapagato? ho scelto la seconda ��
Presente

Ero intenzionato a rifarmi il PC in toto facendo uno sforzo economico "maggiore" rispetto al solito e prendendo una GPU che mi consentisse di giocare in 3440x1440 (con un pensiero al 4K). Ho una CPU AMD 3700X e una AMD 5700XT, il PC ha 5 anni e mezzo.
Solo che tra performance "uguali" alle 4xxx e prezzi pressochè assurdi diventa davvero una spesa fuori dal mondo.

L'alternativa è appunto aspettare un altro anno (per un ipotetico refresh di queste schede) o altri 2 (la prossima generazione), ma inizia ad essere davvero troppo tempo per quanto mi riguarda.
E comunque da un lato dubito che le dinamiche di prezzo miglioreranno (anzi, probabilmente andremo ancora a peggiorare), dall'altro inizio a pensare che i processi produttivi siano oramai molto vicini ai loro limiti fisici intrinsechi, ho più di un dubbio che le future 6xxx andranno chissà quanto meglio. Chiaro, quest'ultima è una mia speculazione.

Boh, domani provo a prendere sta 5070Ti a 900 euro, ma ci credo molto poco.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2025, 19:46   #114925
Levax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Saved_ita Guarda i messaggi
Onestamente non capisco il problema... se fossero usciti giochi nuovi con pretese hw stratosferiche per cui il salto generazionale era necessario (ci gira Crysis?) potevo anche capirlo ma io non vedo drammi nel restare sulla serie 40 (e forse anche la serie 30 visto il boost dato al DLSS) anzi... direi che per quest'anno la FOMO è tranquillamente gestibile, le VGA si svaluteranno un po' meno e SE i prezzi saranno normalizzati grazie a concorrenza e forniture soddisfacenti uno farà i propri conti.

Il dato pratico, noto da ANNI, è che con le risorse a disposizione era impossibile fare meglio lato performance, lato prezzi invece si può fare tantissimo ma serve CONCORRENZA.

Se le disponibilità sono scarse e non c'è alternativa questi sono i risultati c'è poco da piangere.
Beh, oddio, ho visto in giro dei bech con path tracing attivo che mi fanno pensare che un salto generazionale non farebbe affatto schifo.
Poi anche se i giochi rimangono gli stessi, a me non dispiaceebbe affatto se per poter avere lo stesso livello di dettaglio potessi comprare una scheda nuova da 600 euro invece che una vecchia da 1000.
Old 19-02-2025, 19:53   #114926
Skulz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Presente

Ero intenzionato a rifarmi il PC in toto facendo uno sforzo economico "maggiore" rispetto al solito e prendendo una GPU che mi consentisse di giocare in 3440x1440 (con un pensiero al 4K). Ho una CPU AMD 3700X e una AMD 5700XT, il PC ha 5 anni e mezzo.
Solo che tra performance "uguali" alle 4xxx e prezzi pressochè assurdi diventa davvero una spesa fuori dal mondo.

L'alternativa è appunto aspettare un altro anno (per un ipotetico refresh di queste schede) o altri 2 (la prossima generazione), ma inizia ad essere davvero troppo tempo per quanto mi riguarda.
E comunque da un lato dubito che le dinamiche di prezzo miglioreranno (anzi, probabilmente andremo ancora a peggiorare), dall'altro inizio a pensare che i processi produttivi siano oramai molto vicini ai loro limiti fisici intrinsechi, ho più di un dubbio che le future 6xxx andranno chissà quanto meglio. Chiaro, quest'ultima è una mia speculazione.

Boh, domani provo a prendere sta 5070Ti a 900 euro, ma ci credo molto poco.
Per la CPU, una 5800X3D o 5700X3D fa una grande differenza, e non devi cambiare motherboard o altro. Io sono passato dal 3900X al 5800X3D a causa di Tarkov.
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2025, 19:53   #114927
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
A parte che devi pensare che non tutti hanno già una scheda nel pc, o magari una scheda vecchiotta, che dovrebbero fare? star fermi altri due anni e vedere le stesse identiche dinamiche? o buttare 200€ di sovrapprezzo per una scheda che già costa più del dovuto di base e godersi quel che offre pur sapendo di averlo strapagato? ho scelto la seconda 😓
Se a uno serve una scheda non è che abbia molte scelte
Però se parliamo di upgrade tra 40x0 e 50x0 non è che ci sia molta differenza, se non conveniva cambiare prima non conviene neanche adesso, anzi in questo specifico momento con i prezzi che ci sono conviene ancora meno rispetto a 4 mesi fa quando con 1100 prendevi una 4080 S, ora con la stessa cifra non arrivi a comprare una 5070ti che va pure meno.
Se la scheda è vecchiotta e hai aspettato fino ad adesso evidentemente puoi aspettare quei 3 mesi per vedere se effettivamente ci saranno iniezioni di schede in commercio in quantità che non siano omeopatiche come adesso e trovarne una a msrp
Old 19-02-2025, 19:54   #114928
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
ma dove?
In pronta consegna una su subito a prezzo calmierato di 1397 euro, il tizio ha una faccia tosta allucinante, ha venduto anche due 5080 a prezzo da scalper, e nell'annuncio della gainward dice che non è uno scalper m....
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2025, 19:59   #114929
terranux
Senior Member

L'Avatar di terranux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
A parte che devi pensare che non tutti hanno già una scheda nel pc, o magari una scheda vecchiotta, che dovrebbero fare? star fermi altri due anni e vedere le stesse identiche dinamiche? o buttare 200€ di sovrapprezzo per una scheda che già costa più del dovuto di base e godersi quel che offre pur sapendo di averlo strapagato? ho scelto la seconda 😓
e aspettare le super a meno?
terranux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2025, 20:01   #114930
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Per la CPU, una 5800X3D o 5700X3D fa una grande differenza, e non devi cambiare motherboard o altro. Io sono passato dal 3900X al 5800X3D a causa di Tarkov.
Avevo già in mente di rifarmi da zero il PC, per cui cambio anche MB e CPU (che probabilmente sarà il 9700X dato che gli X3D costano anche quelli un rene).

Ma a conti fatti, metà della spesa è la GPU, c'è poco da fare.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 19-02-2025, 20:03   #114931
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Su Amazon tedesco c'erano sia l'Asus Prime a 927 (950 con IVA ita) che la TUF a 1099. Quando ho ordinato, c'erano ancora 18 Prime, e hanno continuato a droppare qualche esemplare ogni tanto per un'oretta.

Sinceramente, non so se controllare i drops italiani domani. Finché non la spediscono, non ci credo.
questa buena, ma in effetti non so se spediscono in Italia...

Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
In pronta consegna una su subito a prezzo calmierato di 1397 euro, il tizio ha una faccia tosta allucinante, ha venduto anche due 5080 a prezzo da scalper, e nell'annuncio della gainward dice che non è uno scalper m....
Old 19-02-2025, 20:11   #114932
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
questa buena, ma in effetti non so se spediscono in Italia...
Beh, io ho un account Amazon Japan (per cose che non vi è dato sapere ) e spediscono in Italia. Anzi, è l'unico store extra-UE che ho trovato che prima di acquistare ti dice anche quanto costerà la dogana; una stima, beninteso, ma è sempre stata piuttosto precisa.

Presumo che si possa fare altrettanto con Amazon Germania: ti fai un account e provi. Se poi non spediscono in Italia te lo dice, in teoria.
Old 19-02-2025, 20:14   #114933
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Mike credo sarebbe bastato portare GB203 intorno ai 12-13000 cuda, il die sarebbe aumentato di poco e ti saresti trovato un chip non cosi lontano da 4090 e senza demolire un padellone da 750mm2.

Penso non sarebbe stato neanche necessario aumentare il bus con la bw delle GDDR7.

Sui chip inferiori è anche peggio, GB205 è un totale downgrade da AD104.
Blackwell a partire da GB202, integra i TPC da 8, che se su GB203 vorrebbero dire 14336cc o 12544 da 7 (alla Tesla Volta).
Hanno semplicemente riciclato AD103, e paradossalmente su tale chip, per via di un bug, hanno ridotto a 10240cc, altrimenti la 4080 super, avrebbe avuto gli stessi cc della 5080.

Cmq, siamo in un bivio, un chip del genere, avrebbe comportato altri costi e altri consumi, malgrado perfettamente attuabile.
Se il target, è di stare su quei mm2, bisogna aspettare un PP più denso come i 3nm.
Old 19-02-2025, 20:20   #114934
OrazioOC
Senior Member

L'Avatar di OrazioOC

Iscritto dal: Feb 2019
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Blackwell a partire da GB202, integra i TPC da 8, che se su GB203 vorrebbero dire 14336cc o 12544 da 7 (alla Tesla Volta).
Hanno semplicemente riciclato AD103, e paradossalmente su tale chip, per via di un bug, hanno ridotto a 10240cc, altrimenti la 4080 super, avrebbe avuto gli stessi cc della 5080.

Cmq, siamo in un bivio, un chip del genere, avrebbe comportato altri costi e altri consumi, malgrado perfettamente attuabile.
Se il target, è di stare su quei mm2, bisogna aspettare un PP più denso come i 3nm.
Continuo a pensare che GB202 sarà l'ultimo chippone almeno lato DIY.
Troppo costosa da realizzare, troppi wafer buttati per farla saltar fuori completamente operativa, tdp astronomico, pcb complessissimo eccc..
Urge approccio chiplet, perchè qui non ci si sta dentro.
Old 19-02-2025, 20:25   #114935
Saved_ita
Senior Member

L'Avatar di Saved_ita

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Levax Guarda i messaggi
Beh, oddio, ho visto in giro dei bech con path tracing attivo che mi fanno pensare che un salto generazionale non farebbe affatto schifo.
Poi anche se i giochi rimangono gli stessi, a me non dispiaceebbe affatto se per poter avere lo stesso livello di dettaglio potessi comprare una scheda nuova da 600 euro invece che una vecchia da 1000.
Okkio a dire che hai visto il path tracing... qui sono ancora convinti che non esista.

Io ho giocato TUTTI i giochi a cui si poteva attivare con i miei 40-50 FPS portati a 80-100, completati alla massima difficoltà più di una volta e su una banale 4070 in 2k... li avessi giocati a 120-160Fps oppure 80 nativi avrei giocato meglio? Difficile dirlo, il fatto che li abbia completati alla massima difficoltà disponile dimostra inconfutabilmente che erano almeno giocabili a livelli più che accettabili, poi per migliorare c'è sempre spazio.
Crysis quando usci girava a 30 Fps sui top di gamma per capirci e non avevi nessuna tech a darti margine.

La scheda da 600€ la trovi se qualcuno dall'altra parte ne offrisse una simile a 500€ perchè è chiaro che nVidia i prezzi li può abbassare (come ha sempre fatto con tempismo chirurgico ogni volta che ne avvertisse la necessità) ma ora non ha nessuna necessità... c'è solo lei.
La speranza è che le 9070 possano almeno competere con 5070ti e 5070 ma sopra questa fascia c'è poco da fare... il meglio che si possa sperare è che la 5070Ti faccia talmente concorrenza alla 5080 che, per "concorrenza interna" le vendite della 5080 vadano male e nVidia si trovi costretta ad abbassare di un centello... ma è solo una speranza
Old 19-02-2025, 20:42   #114936
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Beh, io ho un account Amazon Japan (per cose che non vi è dato sapere ) e spediscono in Italia. Anzi, è l'unico store extra-UE che ho trovato che prima di acquistare ti dice anche quanto costerà la dogana; una stima, beninteso, ma è sempre stata piuttosto precisa.

Presumo che si possa fare altrettanto con Amazon Germania: ti fai un account e provi. Se poi non spediscono in Italia te lo dice, in teoria.
Vabbe ma il Giappone è di esempio per quasi tutto,e comunque mo dobbiamo sapere per cosa lo usi

No a parte gli scherzi,io sapevo che in ambito ue le varie filiali di amazon non vendono/spediscono qua,ma buono a sapersi se mi sono sbagliato può tornare molto utile
Old 19-02-2025, 20:43   #114937
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Discorso più complesso, ora non entro troppo nel tecnico, ma la differenza c'è.
Samsung si è rivelato un bluff in efficienza e clock, nasce da una costola del 10nm, inferiore la 10nm di TSMC.

La differenza però l'ha fatta la densità, cosa che non è stato possibile aumentarla qua.
Infatti per mm2 è stato possibile impillare quasi il doppio dei transistor, tanto che è stata ricreata la 2080ti a 256bit, doppio datapath in appena 390mm2 e non sul 754mm2 (die simile a quello della 5090).
Grazie alla densità, si è puntato al raddoppio delle alu ripartite, e fondamentale alla l1, con doppia banda, aumentando l'IPC.

Tuttavia, non è stato un grandissimo salto per watt neppure quello. Se prendi una 3080, vedi che il perf/watt non è elavatissimo vs la 2080.
https://tpucdn.com/review/nvidia-gef..._2560-1440.png

Quindi, è stato preso per buona parte a suon di watt, tando che il TDP base delle 2080 era 215, aumentato e stirato a 240 per la 2080 super, e portato a ben 320 per la 3080.

Per farla breve, è come se fai un cut di GB202, lo piazzi a 450watt, e la chiami 5080, ecco, allora sarebbe stato un salto alla ampere o quasi.
Spiegazione sempre impeccabile ma allora mi chiedo. Abbiamo sempre fatto un salto di nm in tutte le altre gen di gpu?
Cioè, nella storia, siamo davanti alla prima volta che non si può fare un salto?
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2025, 20:47   #114938
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
Continuo a pensare che GB202 sarà l'ultimo chippone almeno lato DIY.
Troppo costosa da realizzare, troppi wafer buttati per farla saltar fuori completamente operativa, tdp astronomico, pcb complessissimo eccc..
Urge approccio chiplet, perchè qui non ci si sta dentro.
Esattamente, alla ryzen per intenderci.
Un 760mm2 (GB202), lo spacchetti in 8 die da 95mm2 interconnessi dalla NV-HBI, collegati magari alle HBM (128bit ddr =4096bit hbm4).
Ora puoi pure fare tutti i cut che vuoi, basta che levi un die o 2.

In secundis, rivedere la microarchitettura e le tensioni.
Basta tornare ai tempi dell'overvolt.
Scendi le tensioni a 0,95v e clock 100mhz in meno, risparmiando tanto in efficienza, dopo, dai la possibilità ai partner di tirare fuori il massimo, come con le vecchie kingpin/lightning.

Rendiamoci conto che al prossimo giro, abbiamo un PP da +14% perf/watt@0,75v (probabile n3e), e siamo completamente arrivati ai limiti fisiologici dell'AWG16.
Old 19-02-2025, 20:59   #114939
fabryx73
Senior Member

L'Avatar di fabryx73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Quote:
No a parte gli scherzi,io sapevo che in ambito ue le varie filiali di amazon non vendono/spediscono qua,ma buono a sapersi se mi sono sbagliato può tornare molto utile

tuttotech.net/guide/comprare-su-amazon-francia-uk-germania.html

Spiegato bene e semplice
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:Asus B850 Tuf Gaming Plus CPU:Amd 9800x3d @5.4 (Pbo +200/CO -15/20) + Arctic Liquid Freezer 2 280 RAM:2*16gb Corsair ddr5 6000mhz cl30 GPU: Zotac RTX 5080 Solid OC 16gb 3300mhz HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Lg G4 55 OLED 144hrzCASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2025, 21:00   #114940
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da fabryx73 Guarda i messaggi
tuttotech.net/guide/comprare-su-amazon-francia-uk-germania.html

Spiegato bene e semplice
Ok ok grazie
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
GeForce RTX 50 SUPER: non cancellate, ma...
Warner Bros. riporterà al cinema ...
Hai usato il 'Pezzotto'? Ora anche la Se...
TeraFab: Musk vuole costruire la fabbric...
Lo compri una volta, lo giochi dove vuoi...
Qiantinuum annuncia Helios, "il com...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian