Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2022, 13:34   #46801
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da TheDonzo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di una smart TV da 32" per la camera da letto a max 250€.
Preferirei full HD, la utilizzerei solo per vedere la TV e le classiche app tipo Netflix, prime ecc.

La fisserei su un braccio snodato fissato alla parete, quindi la preferirei più sottile possibile. È importante che sia fluida nel passaggio da una app all'altra (la TV che ho in sala mi viene voglia di buttarla fuori dalla finestra...).

Ho notato questi modelli:
- LG 32LQ63006LA 252€
- LG 32LM6370PLA 229€
- Panasonic 32JS350 (HD ready) 219€
- Hisense 32AE5500F 229€
- Samsung HG32T5300EU 200€

Secondo voi quale è il migliore? Avete altri modelli da proporre?

L'ultima discussione che ho trovato per un 32" risaliva a febbraio..
Grazie a chi risponderà
Se fai un piccolo sforzo c'è il Samsung 32LS03 "The Frame" in offerta a 262€ da MediaMondo, decisamente migliore degli altri.

Viene venduto con un supporto a parete tipo "quadro", privo di mobilità. Non è compatibile con gli adattatori snodabili in commercio; alcuni hanno risolto con soluzioni di bricolage (perforando i bracci metallici, inserendo piastre in legno, ecc...), ma non posso consigliarle.

Se ti serve il supporto ai supporti snodati, lo LG 32LM6370 e il Samsung 32T5300 sono preferibili. Lo LG rende meglio nella visione diurna, il Samsung in quella notturna.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2022, 22:21   #46802
TheDonzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Se fai un piccolo sforzo c'è il Samsung 32LS03 "The Frame" in offerta a 262€ da MediaMondo, decisamente migliore degli altri.

Viene venduto con un supporto a parete tipo "quadro", privo di mobilità. Non è compatibile con gli adattatori snodabili in commercio; alcuni hanno risolto con soluzioni di bricolage (perforando i bracci metallici, inserendo piastre in legno, ecc...), ma non posso consigliarle.

Se ti serve il supporto ai supporti snodati, lo LG 32LM6370 e il Samsung 32T5300 sono preferibili. Lo LG rende meglio nella visione diurna, il Samsung in quella notturna.
Grazie, purtroppo the frame l'ho dovuto scartare proprio perché il letto non è davanti al muro su cui devo fissare la TV e quindi sono costretto ad usare un braccio snodato.

Visto che l'utilizzo maggiore sarà col buio, penso che mi concentrerò sul Samsung. Guardando i vari siti ho visto che c'è il 32t5300 a 200€ e il 32t5372 a 260€ ma non capisco la differenza, qualcuno può aiutarmi? La differenza di prezzo è giustificata o per il mio utilizzo non è necessario?

Grazie
Old 04-10-2022, 10:31   #46803
Stingnap
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Ciao a tutti sono alla ricerca di un TV per la cameretta dei bambini.

Ho già adocchiato dal "listone" (grazie Mr.Cluster) questo:
LG 43UP75006 a 287€, 78€ in meno rispetto alla migliore offerta web;

non sono però sicuro delle dimensioni, forse devo optare per qualcosa di più piccolo, su cosa potrei andare?

il TV è per dei bambini, quindi non ci sono pretese in termini di qualità, l'unica cosa essenziale è che sia SmartTV

Grazie mille a chi risponderà
Stingnap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 12:01   #46804
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Visto che l'utilizzo maggiore sarà col buio, penso che mi concentrerò sul Samsung. Guardando i vari siti ho visto che c'è il 32t5300 a 200€ e il 32t5372 a 260€ ma non capisco la differenza, qualcuno può aiutarmi? La differenza di prezzo è giustificata o per il mio utilizzo non è necessario?
IN TEORIA il 32T5300 è specifico per il mercato britannico => Principalmente garanzia Europea? https://www.samsung.com/uk/tvs/full-...e32t5300ckxxu/

Mentre il 32T5372 "DOVREBBE" essere la versione tarata per l'Italia => https://www.samsung.com/it/tvs/full-...e32t5372cuxzt/

In pratica tra i due modelli non sembra esserci nessuna differenza tangibile, nemmeno a livello di firmware, salvo forse un diverso tipo di presa elettrica.
Old 04-10-2022, 12:15   #46805
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da Stingnap Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono alla ricerca di un TV per la cameretta dei bambini.
...
non sono però sicuro delle dimensioni, forse devo optare per qualcosa di più piccolo, su cosa potrei andare? ... l'unica cosa essenziale è che sia SmartTV.
Il più economico dei 39-40" Smart "Decenti" è lo Hisense 40A4CGH, a partire da 241€ su BPM.

come 32", i più economici smart sono gli LG 32LM631, a partire da 199€ su ShowPrice, e ed il Samsung 32T5300, a 200€ su Monclick ed Uni€.
Old 04-10-2022, 19:12   #46806
TheDonzo
Senior Member

Quote:
IN TEORIA il 32T5300 è specifico per il mercato britannico => Principalmente garanzia Europea? https://www.samsung.com/uk/tvs/full-...e32t5300ckxxu/

Mentre il 32T5372 "DOVREBBE" essere la versione tarata per l'Italia => https://www.samsung.com/it/tvs/full-...e32t5372cuxzt/

In pratica tra i due modelli non sembra esserci nessuna differenza tangibile, nemmeno a livello di firmware, salvo forse un diverso tipo di presa elettrica.
Grazie mille, gentilissimo.
Ultima domanda e poi non stresso più; per vostra esperienza, consigliate di aspettare il black Friday oppure per queste tipologie di televisori non ci sono ulteriori sconti e quindi tanto vale prenderla ora?
Old 05-10-2022, 10:11   #46807
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Quote:
..
Decoder DVB-T2 E SMART come i vari Timvision, MA che non necessitano di alcun abbonamento e semplici da acquistare sono il Telesystem UP T2 4K ed il DIPROGRESS DPATV2. Io consiglio di gran lunga il primo.

A titolo di completezza specifico che offrono le stesse funzioni anche i decoder:
- SKY Q Platinum e Black (richiedono abbonamento SKY);
- Akai Box AKDVBTBOXSMAR/Nordmende NDDVBTBO (sono lo stesso prodotto rimarchiato - raro e con recensioni negative);
- MECOOL KT1, forse l'unica cinesata che si può prendere in considerazione;
- Alcuni Decoder Combo S2-T2 di fascia alta (Jepssen, Octagon, ecc..), come il Jepssen MediaBox 4K M8;
- molti altri box di operatori internazionali.....
Aggiungerei anche il nuovo decoder Telesystem ON T2HD con Android TV 11.

https://www.telesystem-world.com/0/1...-google-dvbt2/
Old 05-10-2022, 21:57   #46808
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:

Purtroppo i Samsung italiani hanno una lacuna: mancano le funzioni di registrazione e time skip.

Trovate discussioni a iosa sull'argomento nel forum samsung...
bunglegrind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 23:11   #46809
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da bunglegrind Guarda i messaggi
Purtroppo i Samsung italiani hanno una lacuna: mancano le funzioni di registrazione e time skip.

L'unico TV che qui sul forum ha la funzione PVR confermata personalmente è lo LG 32LM6370 di Il_Nick (e verosimilmente anche altri modelli), a seguito di numerosi aggiornamenti firmware, in modo analogo ad alcuni famosi decoder (Strong), che richiedono tale passaggio per attivare PVR e TimeShift.

Anche i Philips delle serie attualmente in vendita "dovrebbero" supportare tali funzioni, come dimostrato dalla pagina 67 del manuale del 58PUS8506: https://www.manualeduso.it/philips/5...6/manuale?p=67
Dove viene anche specificato che alcune caratteristiche tecniche del segnale potrebbero inibire questa funzione.

Il PVR è presente su almeno una versione degli OLED Hisense, come riportato sul portale del SUD AFRICA:
https://hisense.co.za/products/hisen...oled-4k-55a8g/

Questo perchè Hisense ha la malsana abitudine di non mettere sui manuali diffusi sul web l'elenco delle funzioni attualmente disponibili. Qualche possessore Hisense può riferire, per favore?
Old 06-10-2022, 15:23   #46810
biste81
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
55 4k

ciao
consiglio 4k 55"?
budget non saprei 500-600-700 (anche su usato?)
in modo da avere qualità/prezzo migliore
distanza 2,5m
ora ho un sony 50 fhd (2015)

PS.
visione digitale terrestre molto limitata,
uso soprattutto piattaforme streaming le più diffuse
grazie

Ultima modifica di biste81 : 06-10-2022 alle 15:29.
biste81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2022, 19:30   #46811
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da biste81 Guarda i messaggi
ciao
consiglio 4k 55"?
budget non saprei 500-600-700 (anche su usato?)
in modo da avere qualità/prezzo migliore
distanza 2,5m
ora ho un sony 50 fhd (2015)

PS.
visione digitale terrestre molto limitata,
uso soprattutto piattaforme streaming le più diffuse
grazie
Per le tue esigenze si possono consigliare modelli con pannello FALD oppure OLED.

Come FALD che rientrano nel tuo Budget c'è lo Hisense 55U8GQ, a partire da 675€ sulla Ebaia;

A poco più del tuo budget c'è il più economico degli OLED, lo Hisense 55A80G, a partire da 716€ su LionPCTek.

Si segnala sui ricondizionati Yeppon il Panasonic 48JX1500 OLED a 678€, 219€ in meno rispetto alla migliore offerta web.
Old 06-10-2022, 22:13   #46812
TheDonzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bunglegrind Guarda i messaggi

La funzione PVR non penso che la userei molto, probabilmente il time skip potrebbe essere più comoda per il mio utilizzo...
Ma il 32LM6370 le ha entrambe?

Per il discorso offerte attuali / black Friday?
Old 06-10-2022, 22:23   #46813
Stingnap
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Ciao di nuovo,

si lo so ho scritto già un paio di giorni fa, ora è venuta fuori la necessità di un ulteriore TV

Servirebbe un TV di almeno 40" fascia entry level
Avevo visto da esperti di lella questo: LG43UP75006
Mentre da tufano quest'altro: LG43UQ70006LB
Differenze?

Andrebbero anche bene, ma avrei una richiesta:

c'è per caso un TV con supporto/base centrale con le caratteristiche che cerco? (40" circa, fascia 300-350) purtroppo devo poggiarlo su un tavolinetto poco profondo e poco largo

Grazie ancora

Ultima modifica di Stingnap : 06-10-2022 alle 22:51.
Stingnap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2022, 23:21   #46814
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da Stingnap Guarda i messaggi
...Servirebbe un TV di almeno 40" fascia entry level
Avevo visto da esperti di lella questo: LG43UP75006
Mentre da tufano quest'altro: LG43UQ70006LB
Differenze?
dal confronto:
https://www.displayspecifications.co...son/895622253b
risultano differenze minime tra i due tv, nonostante l'anno di differenza (75006 del 2021 - 70006 del 2022), tranne che il 75006 ha in dotazione il megic remote, il 70006 un telecomando standard.
Quote:
c'è per caso un TV con supporto/base centrale con le caratteristiche che cerco? (40" circa, fascia 300-350) purtroppo devo poggiarlo su un tavolinetto poco profondo e poco largo
Ci sono:
Panasonic 43JX600, a partire da 312 da Mediamondo;
Nokia Smart TV 43", a partire da 341€ sull'Amazzone.
In alternativa puoi compare un supporto Vesa specifico per il tv che più ti piace; di solito si trovano tra i 20 ed i 30€.
Old 06-10-2022, 23:27   #46815
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
La funzione PVR non penso che la userei molto, probabilmente il time skip potrebbe essere più comoda per il mio utilizzo...
Ma il 32LM6370 le ha entrambe?
Dovrebbero essere presenti entrambe le tecnologie nei tv che hanno il firmware abilitato a questa funzione.
Quote:
Per il discorso offerte attuali / black Friday?
Per le offerte attuali c'è il listone settimanale (week-end, a volte di lunedì).
Per il B.F., salvo offerte lampo dell'Amazzone, MW e Uni€, di solito le catene si anticipano, e si provvede ad un riepilogo in giornata, lavoro permettendo.

Verrà postato un ricapitolo dei tv adeguati alle specifiche esigenze dei vari clienti nella settimana precedente.
Old 07-10-2022, 13:15   #46816
TheDonzo
Senior Member

Quote:
Dovrebbero essere presenti entrambe le tecnologie nei tv che hanno il firmware abilitato a questa funzione.

Per le offerte attuali c'è il listone settimanale (week-end, a volte di lunedì).
Per il B.F., salvo offerte lampo dell'Amazzone, MW e Uni€, di solito le catene si anticipano, e si provvede ad un riepilogo in giornata, lavoro permettendo.

Verrà postato un ricapitolo dei tv adeguati alle specifiche esigenze dei vari clienti nella settimana precedente.
Grazie mr cluster, per il discorso offerte, intendevo se, per vostra esperienza, è inutile aspettare il black Friday per sperare in una super offerta sulle TV da 32" perché difficilmente il prezzo può essere più basso delle offerte odierne, oppure aspettare che magari si riesce a trovare offerte migliori?

Edit
Purtroppo l'offerta del Samsung 32t5300 a 200€ non c'è più, quindi ora sono indeciso tra LG 32LM6370 a 229€ o salire di dimensioni e valutare Hisense 40A4FG a 249€. A livello di qualità visiva e velocità cosa consigliate?

Ultima modifica di TheDonzo : 07-10-2022 alle 23:21.
TheDonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 08:14   #46817
Blister
Senior Member

L'Avatar di Blister

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Grazie mr cluster, per il discorso offerte, intendevo se, per vostra esperienza, è inutile aspettare il black Friday per sperare in una super offerta sulle TV da 32" perché difficilmente il prezzo può essere più basso delle offerte odierne, oppure aspettare che magari si riesce a trovare offerte migliori?

Edit
Purtroppo l'offerta del Samsung 32t5300 a 200€ non c'è più, quindi ora sono indeciso tra LG 32LM6370 a 229€ o salire di dimensioni e valutare Hisense 40A4FG a 249€. A livello di qualità visiva e velocità cosa consigliate?
Per 20 euro in più prenderei Hisense

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2022, 21:04   #46818
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Con l'avvicinarsi del black friday e siccome mi sono da poco trasferito, sto cercando informazioni per l'acquisto di un nuovo tv. Ormai sono anni che non seguo più questo mercato.

Premessa: sfrutturei il bonus TV rottamazione.

Come budget ho 700 € alla fine con lo sconto andrei a pagare 600.

Dimensione massimo 65 pollici. Utilizzo il classico tv, serie e film, videogiochi (in questo caso poche ore a settiamana).

Quali tv mi consigliate di tenere sott'occhio per un eventuale sconto ?
Grazie
Old 09-10-2022, 23:53   #46819
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

E' pronto il listone di Offerte TV in sottocosto!

Ebaia (online, fino ad esaurimento scorte):
LG 43NANO796 a 299€, 45€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 50NANO796 a 369€, 36€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 43A78GQ a 386€, 33€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 43AU9070 a 419€, 41€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 55A7GQ a 430€, 39€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 50NANO866 a 474€, 14€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 55A72GQ a 477€, 51€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 50PUS8556 a 493€, 3€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 43A7GQ a 516€, 29€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 43PUS8517 a 549€, 58€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 43UQ76906 a 552€, 31€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 50NANO806 a 580€, 31€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65UQ75006 a 599€, 3€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 50UQ91006 a 625€, 6€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 43UQ91006 a 632€, 35€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 50PUS8517 a 649€, 34€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 43LS01TBU a 658€, 141€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 55U8GQ (FALD) a 675€, 29€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55NANO806 a 677€, 36€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 43X80K a 704€, 14€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55NANO776 a 711€, unica offerta web;
LG 55UQ91006 a 725€, 2€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 50NANO766 a 742€, 41€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65UQ81006 a 753€, 7€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 58PUS8556 a 775€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 50U72GQ a 864€, unica offerta web;
LG OLED48C14 (OLED) a 865€, 41€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 43X85J a 870€, 6€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 55A85G (OLED) a 889€, 59€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 48OLED806 (OLED) a 890€, 60€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55NANO766 a 891€, unica offerta web;
Hisense 75A6CG a 892€, 47€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 65PUS8556 a 899€, 100€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65UQ91006 a 902€, 7€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55NANO816 a 912€, 47€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 65U8GQ (FALD) a 953€, 109€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65NANO766 a 990€, 52€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 70UQ81006 a 997€, 108€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 65A9G (OLED) a 1000€, 62€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 75UQ80006 a 1008€, 56€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 75A7GQ a 1008€, 53€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 70NANO766 a 1065€, 56€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 65JX940 a 1090€, 40€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55QNED866 a 1173€, 62€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG OLED55C15 (OLED) a 1200€, 79€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 75UQ91006 a 1247€, 136€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 65PUS8887 a 1261€, unica offerta web;
LG 75QNED826 a 1299€, 200€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 75Q70BAT a 1432€, 195€ in meno rispetto alla migliore offerta web;

LG 65QNED866 a 1456€, unica offerta web;
Philips 55OLED806 (OLED) a 1489€, 100€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 55JZ2000 (OLED) a 1650€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG OLED65C16 (OLED) a 1499€, 32€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 75NANO816 a 1699€, unica offerta web;
LG 75NANO916 (FALD) a 1742€, unica offerta web;
Sony 65X95K (FALD) a 1804€, 104€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65QNED966 (FALD/8K) a 1884€, 18€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG OLED77A16 (OLED) a 2027€, 120€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 65A85H (OLED) a 2107€, 339€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 75QNED866 a 2237€, 116€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 75NANO966 (FALD/8K) a 2265€, 117€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 65A8 (OLED) a 2290€, 254€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 85X85J a 2375€, 114€ in meno rispetto alla migliore offerta web;

Philips 55OLED936 (OLED) a 2431€, unica offerta web;
LG 86QNED816 a 3161€, unica offerta web;
Samsung 65QN700BTX (FALD/8K) a 3627€, unica offerta web;
Philips 65OLED984 (OLED) a 4.051€, 1.348€ (!!!) in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 75QN700BTX (FALD/8K) a 4669€, unica offerta web;
LG OLED83G26 (OLED) a 4.877€, 484€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Amazzone Italica (online, fino ad esaurimento scorte):
LG 50UQ75006 a 349€, 37€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 43NANO756 a 374€, 37€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 43Q65BAU a 499€, 80€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 55A78GQ a 499€, 5€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 50QNED816 a 529€, 205€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 50NANO856 a 599€, 5€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 50Q80AAT a 641€, 37€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 43PUS8507 a 649€, 96€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55NANO856 a 699€, 5€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55QNED816 a 729€, 175€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 50PUS8507 a 749€, 16€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 55U71HQ a 749€, 150€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 58PUS8507 a 772€, 109€ in meno rispetto alla migliore offerta web;

Samsung 50Q65BAU a 799€, unica offerta web;
Samsung 55Q65BAU a 849€, 4€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 43LS05TCU a 892€, 10€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 65X85J a 899€, 140€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65QNED816 a 899€, 306€ in meno rispetto alla migliore offerta web;

Sony 55X80K a 904€, 15€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 70PUS8506 a 929€, 225€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 65PUS8507 a 969€, 83€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG OLED55B26 (OLED) a 999€, 105€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 43QN94BAT (FALD) a 1019€, unica offerta web;
Samsung 65Q65BAU a 1049€, unica offerta web;
Samsung 50QN94BAT (FALD) a 1099€, unica offerta web;
Sony 75X85J a 1299€, 5€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65LS03AAU a 1144€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55QN95AAT (FALD) a 1299€, 6€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65Q80AAT (FALD) a 1299€, 553€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG OLED65B16 (OLED) a 1399€, unica offerta web;
LG 75QNED816 a 1399€, 440€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55QN94BAT (FALD) a 1449€, unica offerta web;
Samsung 65QN800ATX (FALD/8K) a 1486€, 44€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 75Q65BAU a 1529€, unica offerta web;
Samsung 65QN95AAT (FALD) a 1746€, 280€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 85Q60AAU a 1800€, 59€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65QN94BAT (FALD) a 2099€, unica offerta web;
Samsung 85Q70BAT a 2479€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65QN900ATX (FALD/8K) a 2499€, 30€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 75QN95AAT (FALD) a 2823€, 7€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 85QN800ATX (FALD/8K) a 4357€, 30€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 85QN900ATX (FALD/8K) a 4.799€, 1.286€ (!!!) in meno rispetto alla migliore offerta web.

UNI€ (online, fino ad esaurimento scorte):
Samsung 32LS03T a 249€, 12€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
TCL 43P725 a 280€, equivalente alla migliore offerta web;
Panasonic 50JX800 a 398€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 50A7GQ a 399€, 65€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 55E77HQ a 430€, 19€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 43AU9080 a 469€, equivalente alla migliore offerta web;
Panasonic 40JX800 a 484€, 4€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 50BU8070 a 500€, 10€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55X89J a 749€, 350€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65NANO756 a 829€, 69€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 43QN90BAT (FALD) a 878€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55X90K (FALD) a 999€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65NANO916 (FALD) a 1029€, unica offerta web;
Sony 55A75 (OLED) a 1289€, 10€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 65A80J (OLED) a 1399€, 91€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 48A90K (OLED) a 1519€, 10€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 77A80K (OLED) a 3325€, 19€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Monclick (online, fino ad esaurimento scorte):
Hisense 50A6CG a 300€, 29€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 55A6CG a 380€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 50JX800 a 398€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 50A7GQ a 399€, 65€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 50AU9070 a 400€, 30€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 43PUS8007 a 449€, 14€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 43AU9080 a 469€, equivalente alla migliore offerta web;
Samsung 50BU8070 a 500€, 10€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 50PUS8007 a 516€, 14€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 50QNED826 a 560€, 39€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 55PUS8007 a 583€, 14€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 43X89K a 719€, unica offerta web;
Hisense 55A8G (OLED) a 750€, 49€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 65X81J a 874€, 19€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 43QN90BAT (FALD) a 878€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 43LS05TCU a 892€, 10€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65QNED916 (FALD) a 950€, 804€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 55PUS8887 a 999€, 18€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65QNED826 a 999€, 17€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55A75K (OLED) a 1289€, 10€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 75X90K (FALD) a 1797€, 299€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 65X93K (FALD) a 1899€, 30€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 65A75K (OLED) a 1999€, 30€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 65A80K (OLED) a 2299€, 30€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 86QNED996 (FALD/8K) a 5499€, 30€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

€nics (online, fino ad esaurimento scorte):
LG 43UQ81006 a 544€, unica offerta web;
Sony 50X85J a 641€, 19€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65NANO886 a 948€, unica offerta web.

Yeppon (online, fino ad esaurimento scorte):
Samsung 55AU9070 a 526€, 13€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 65JX800 a 626€, 22€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 65A7GQ a 728€, 25€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 55JX940 a 815€, 78€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55LS01TBU a 830€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65NANO816 a 897€, 26€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG OLED42C26 a 1014€, 10€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 48A9 (OLED) a 1132€, 16€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65NANO966 (FALD/8K) a 1230€, 35€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 75PUS8556 a 1377€, 162€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65QN85BAT (FALD) a 1395€, 35€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65QN85AAT (FALD) a 1430€, 35€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 85Q60AAU a 1800€, 59€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 75QN800ATX (FALD/8K) a 2537€, 67€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Mediamondo (online, fino ad esaurimento scorte):
Sony 43X82K a 712€, unica offerta web;
Sony 50X80K a 809€, 45€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 50X82K a 809€, unica offerta web;
Philips 55OLED706 (OLED) a 819€, 250€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55X82K a 919€, unica offerta web;
Sony 55X92K (FALD) a 1119€, unica offerta web;
Sony 65X80K a 1119€, 5€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 65X82K a 1119€, unica offerta web;
Samsung 65Q80BAT (FALD) a 1207€, 11€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 65X92K (FALD) a 1729€, unica offerta web;
Sony 75X82K a 1729€, unica offerta web;
Sony 77A80K (OLED) a 3325€, 19€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Comet (Online, fino ad esaurimento scorte):
LG OLED65G16 (OLED) a 2019€, 100€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Trony (Online, fino ad esaurimento scorte):
LG 65NANO756 a 829€, 69€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65NANO866 a 1105€, 5€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG OLED55G16 (OLED) a 1639€, 124€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Uni€ (Nazionale, dal 07/10 al 16/10):
Samsung 50AU9070 a 400€, 30€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55X90K (FALD) a 999€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Nota di servizio: L'OLED a minor prezzo sul mercato web ad oggi è lo Hisense 55A80G a partire da 678€ su LionPcTek, seguito dallo Hisense 55A8G a partire da 750€ su Monclick.
In alternativa ci sono:
- Metz MOC 9000, a partire da 800€ sull'Amazzone;
- Panasonic 48JZ1000, a partire da 801€ su NonSoloTv;
- LG OLED48A13, a partire da 805€ su QVC;
- Philips 55OLED706, a partire da 819€ su MediaMondo;
- Panasonic 48JZ1500, a partire da 832€ su DiLella;
- LG OLED48A26, a partire da 842€ su FreeShop;
- LG OLED48A16, a partire da 855€ su ByTecno;
- LG OLED48C16, a partire da 860€ sull'Amazzone;
- LG OLED48C14, a partire da 865€ sulla Ebaia;
- LG OLED55A26, a partire da 882€ su PrezzoForte;
- Philips 48OLED806, a partire da 890€ sulla Ebaia;
- Hisense 55A85G, a partire da 889€ sulla Ebaia;
- LG OLED48C26, a partire da 906€ su PrezzoForte;
- LG OLED55A16, a partire da 949€ su DimoStore;
- Panasonic 55JZ1000, a partire da 995€ su PrezzoForte;
- LG OLED42C26 a partire da 1014€ su Yeppon.
- Philips 65OLED754, a partire da 1090€ su PrezzoForte.
Old 09-10-2022, 23:59   #46820
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
La regola QUASI universale del Black Friday è: Non esce mai l'offerta che ti serve.

Questo non significa che non si possono fare ottimi affari, ma devi tenere molto larghe le maglie delle tue ricerche, in quanto possono andare in offerta modelli più grandi o normalmente più costosi, oppure rimettere in offerta stracciata degli ex top gamma, ecc.

Rispetto ai prezzi attuali, si potrebbero trovare delle offerte lampo anche ottime sui 32", ma credo su un numero limitato di pezzi.

Se come gli anni scorsi L'Amazzone e MediaMondo rimettono lo sconto del 50% sui ricondizionati, si possono trovare ottimi prodotti lì, con il vantaggio che puoi andare a verificare già adesso se c'è qualcosa da tenere d'occhio.

Ultima modifica di mr.cluster : 10-10-2022 alle 11:40.
 Rispondi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
'Windows fa schifo' perché ha dim...
Tesla aggiorna il camion Semi, e sposta ...
Come funziona la carta Klarna: tre livel...
I Funko Pop potrebbero sparire per sempr...
Windows 98 in crash davanti a migliaia d...
Samsung Smart TV 85'' Neo QLED Mini LED ...
TikTok rafforza la sicurezza degli acqui...
Samsung Galaxy S25 Ultra 256 GB a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP