Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
Due redattori esprimono il proprio parere su un interessante gioco di matrice indipendente ispirato dalla serie XCOM
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
Teamsystem trasferisce sulla nuvola anche il centralino aziendale. La soluzione si chiama VOiSpeed UCloud e promette di trasformare il modo in cui vengono gestite le chiamate che passano tramite i PBX aziendali, permettendo di avere un centralino telefonico unificato fra le varie sedi. L'aspetto più intrigante è che sul cloud transitano solo i dati di instradamento mentre le chiamate rimangono gestite dalle classiche linee analogiche e mobili.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2018, 21:16   #21
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Sottoscrivo... il thread
Regà sarà uno spettacolo.
Io da un po' ho smesso di leggere anteprime e di vedere video perché stanno anticipando troppa roba, di questo passo arriviamo al 25 gennaio che avremo già visto tutto del gioco Ma da quello che ho visto fin'ora l'unica cosa di cui mi lamento è che claire e ada sembrano troppo giovani.
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 100M
THREAD UFFICIALE DARK SOULS 2 - Thread: Aspettando Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 22:50   #22
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
come tornare ragazzi..
Old 08-12-2018, 09:52   #23
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Speriamo bene...
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 11:19   #24
magic carpet
Senior Member

L'Avatar di magic carpet

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Posso chiedervi dove lo acquisterete?
In digitale o copia fisica?
Nel secondo caso mi pare che a meno di 60€ non si trovi (tra l'altro come dicevamo per una custodia di plastica) ma avendo tutti i RE in copia fisica non posso farne a meno.
ROG High OCTAne: i7 5960X@4.2GHz - Corsair H80i - Asus Rampage V Extreme - G-Skill 16GB 2666 MHz CL15 - Asus Strix GTX 1080Ti OC@2000/1500 - Samsung 840 EVO SSD 500GB - Pioneer DCS 515 - Pioneer BDR-S09XLT - Logitech K800+Performance Mouse MX - Samsung 55JU7000 4K - Sennheiser RS-180 - Oculus Rift CV1 - Tutti i benchmark qui: Wicked PC Il PC dei lettori
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 14:34   #25
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
Posso chiedervi dove lo acquisterete?
In digitale o copia fisica?
Nel secondo caso mi pare che a meno di 60€ non si trovi (tra l'altro come dicevamo per una custodia di plastica) ma avendo tutti i RE in copia fisica non posso farne a meno.
Io avrei acquistato volentieri la limited, ma 300€ per un action figure che come al solito non sarà di alta qualità e 4 chiavette del menga mi sembrano abbastanza da mandare capcom a quel paese... prenderò la versione digitale più cheap che salta fuori poco prima del D1, tipo già ora GMG sta vendendo i preorder a 47€
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 100M
Old 21-12-2018, 14:34   #26
bancodeipugni
Senior Member

L'Avatar di bancodeipugni

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Sottoscrivo... il thread
Regà sarà uno spettacolo.
Io da un po' ho smesso di leggere anteprime e di vedere video perché stanno anticipando troppa roba, di questo passo arriviamo al 25 gennaio che avremo già visto tutto del gioco Ma da quello che ho visto fin'ora l'unica cosa di cui mi lamento è che claire e ada sembrano troppo giovani.
ecchè.. son passati 20 anni mica posson essere rimasti quelli di prima

piuttosto da quello che ho visto nei trailer la cosa che mi scoccia (per me l'ultimo resident sensato giocato è stato code veronica X) è che nel cambio d'arma o oggetto non stacchi dalla scena:

prima quando eri nei casini avevi modo di entrare nel menu e riflettere sul da farsi, consultare la mappa per identificare vie di fuga, scegliere e precaricare armi, ingurgitare erba verde dopo le mazzate prese...

adesso te viene l'ansia, specie nella parte col tizio..
nel vecchio riuscivi a bollarlo sacrificando 4/5 granate o colpi di magnum, con questo mi pare di no
Old 21-12-2018, 14:51   #27
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Una cosa non ho ben capito, ci si riesce a muovere mentre si spara? oppure si rimane fermi come nei vecchi RE?
Old 21-12-2018, 15:07   #28
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
L'altro giorno mi è capitato di riaprire la magnifica scatola di cartone di RE2 originale per PC... e quelli sì che erano packaging che davano soddisfazione!!!
Foto ... sono curioso
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 15:10   #29
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Che io ricordi, la confezione di RE2 era alquanto scarna, c'era il doppio cd e un piccolo manuale, non c'era altro dentro.
Old 21-12-2018, 15:22   #30
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Una cosa non ho ben capito, ci si riesce a muovere mentre si spara? oppure si rimane fermi come nei vecchi RE?
Movimento non importante, ma puoi muoverti mi sembra di capire dai gameplay.

Per la pausa per le armi, boh, secondo me sarà ancora possibile. Cioè avranno messo la ruota per "modernizzarlo", ma secondo me rimarrà selezionabile anche mettendo pausa, dopo tutto è un remake.

Per larga metà comunque, è quasi un gioco nuovo per come ci hanno lavorato bene, per ora in tanti sono a dire che potrebbe essere il miglior remake visto sul mercato finora. Vedremo effettivamente fra un mese.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 16:08   #31
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Foto ... sono curioso
https://steamcommunity.com/id/Altthepulp/

non è la mia collezione di giochi per pc, ma solo ed esclusivamente i miei resident evil che ho per ps1.

se volete posso farvi qualche foto di qualche interno
Old 21-12-2018, 18:26   #32
magic carpet
Senior Member

L'Avatar di magic carpet

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Che io ricordi, la confezione di RE2 era alquanto scarna, c'era il doppio cd e un piccolo manuale, non c'era altro dentro.
Sì, ma richiede solo un P166!!!

Piuttosto, avete letto la notizia della demo a tempo trapelata su xone store?
ROG High OCTAne: i7 5960X@4.2GHz - Corsair H80i - Asus Rampage V Extreme - G-Skill 16GB 2666 MHz CL15 - Asus Strix GTX 1080Ti OC@2000/1500 - Samsung 840 EVO SSD 500GB - Pioneer DCS 515 - Pioneer BDR-S09XLT - Logitech K800+Performance Mouse MX - Samsung 55JU7000 4K - Sennheiser RS-180 - Oculus Rift CV1 - Tutti i benchmark qui: Wicked PC Il PC dei lettori

Ultima modifica di magic carpet : 21-12-2018 alle 18:53.
Old 21-12-2018, 18:37   #33
magic carpet
Senior Member

L'Avatar di magic carpet

E visto che ci siamo...

Ultima modifica di magic carpet : 21-12-2018 alle 18:43.
Old 21-12-2018, 19:16   #34
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Sì, ma richiede solo un P166!!!
Ad avercelo un P166 con Win 98
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 20:42   #35
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
https://steamcommunity.com/id/Altthepulp/

non è la mia collezione di giochi per pc, ma solo ed esclusivamente i miei resident evil che ho per ps1.

se volete posso farvi qualche foto di qualche interno
Ti ho aggiunto su steam
Maledetti mi fate venire l'angoscia con queste immagini! Ho una montagna di ricordi legati a RE2, ora mi sono ricordato che alle medie (ero credo il più sfigato di tutta la scuola) la prima volta che una ragazza mi rivolse la parola lo fece perché aveva iniziato a giocare a resident evil 2 e si era bloccata... pheega sono commosso, già solo per questo RE2 per me merita il D1 senza se e senza ma, ma anzi mi prendo veramente almeno due giorni di ferie per giocarci come si deve
Ma cavolo mi brucia troppo per il prezzo sfrenato della limited, 250, queste brutte persone di capcom lo sanno bene che c'è parecchia gente disposta a qualsiasi cosa per il loro pezzo di storia
Old 21-12-2018, 20:46   #36
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

ps: e ricordo ancora il giorno in cui affittai il director's cut di RE1 (avevo già comprato RE1 e non potevo permettermi certo di ricomprare lo stesso gioco a 12 anni ), solo per provare la demo di RE2: fu sconvolgente, l'inizio nel bordello zombie di raccoon city mi fece letteralmente cagare addosso! Che momenti gente, pagherei per tornare indietro nel tempo e riviverli
Old 21-12-2018, 20:53   #37
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
adesso te viene l'ansia, specie nella parte col tizio..
nel vecchio riuscivi a bollarlo sacrificando 4/5 granate o colpi di magnum, con questo mi pare di no
Ma io lo spero che mi faccia venire l'ansia! Ripeto che per non rovinarmi la sorpresa non sto guardando alcun video, quindi non so come funziona il menu, ma se avessero cambiato e nel remake non sarà possibile fermare l'azione per "smanettare e organizzarsi" per me sarà meglio!
Dai cazzo tiriamo furi le palle, dopo 20'anni di evoluzione videoludica e invecchiamento personale, se RE2 torna a farmi paura veramente fondo la chiesa Umbrella per la venerazione del virus T
Old 21-12-2018, 21:04   #38
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
pagherei per tornare indietro nel tempo e riviverli
a chi lo dici... pagherei oro davvero.
bei tempi.

alle elementari a darci consigli , con tanto di foglietti di carta, per andare avanti con gli enigmi...
altro che youtube e siti internet.
Old 21-12-2018, 21:21   #39
bancodeipugni
Senior Member

i cheat in internet esistevano già nel 1998

...ma io potevo vantare di finirlo in meno di 2 ore per traccia senza usare spray e senza usare la magnum e senza raccogliere il fucile del ferramenta all'inizio

non ricordo ma una volta sotto natale riuscii anche senza perdere energia (ma forse era il 3)
Old 21-12-2018, 21:24   #40
bancodeipugni
Senior Member

Quote:
Ma io lo spero che mi faccia venire l'ansia! Ripeto che per non rovinarmi la sorpresa non sto guardando alcun video, quindi non so come funziona il menu, ma se avessero cambiato e nel remake non sarà possibile fermare l'azione per "smanettare e organizzarsi" per me sarà meglio!
Dai cazzo tiriamo furi le palle, dopo 20'anni di evoluzione videoludica e invecchiamento personale, se RE2 torna a farmi paura veramente fondo la chiesa Umbrella per la venerazione del virus T
beh da nuovo non sapevi mai cosa aspettarti a ogni uscio, ma dopo un po' imparavi che quando avevi preso un oggetto importante poteva saltar fuori qualche stronzo dalla lingua lunga, come la stanza dello specchio e quella del lampadario in alto
 Rispondi

Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3 Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Apple iOS 12.2 è pronto per il download:...
Apple News+: nuova vita per le news, ma ...
TIM: disattivare l’opzione Giga di Scort...
Apple TV+ è il nuovo servizio che...
Apple Arcade è ufficiale, formula...
Apple presenta Apple Card, la carta di c...
Trapela online il nuovo Edge basato su C...
F5 Networks: il 5G può cambiare i...
Ecco come sarà Huawei P30 Lite: u...
Ryzen 3000 sempre più vicino: le ...
Tesla, presto il browser integrato sar&a...
Xiaomi Mi 9 SE: si avvicina il lancio it...
Specifiche di sistema dei giochi di Quan...
Samsung Galaxy S10 5G, data di lancio e ...
Papa Francesco: è lui il primo Po...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
Media Player Classic Black Edition
GPU Caps Viewer
Iperius Backup
Firefox 66
LibreOffice 6.2.0