Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
Teamsystem trasferisce sulla nuvola anche il centralino aziendale. La soluzione si chiama VOiSpeed UCloud e promette di trasformare il modo in cui vengono gestite le chiamate che passano tramite i PBX aziendali, permettendo di avere un centralino telefonico unificato fra le varie sedi. L'aspetto più intrigante è che sul cloud transitano solo i dati di instradamento mentre le chiamate rimangono gestite dalle classiche linee analogiche e mobili.
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus si configura come uno dei migliori dispositivi di fascia media: costa 319 euro ma si può trovare anche a meno online, e si caratterizza per ottime qualità sia sul piano della qualità costruttiva, sia su quello dell'attenzione per i dettagli lato software. Dispone inoltre di alcune caratteristiche mutuate dalla fascia alta, come ad esempio la stabilizzazione ottica per la fotocamera posteriore, rappresentando il top di gamma della nuova serie moto g7 di Motorola
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione
Fujifilm XF10 è una fotocamera compatta, capace di entrare nel taschino, ma che nasconde al suo interno un sensore APS-C da 24 megapixel. In accoppiata all'ottica 18,5mm F2.8 (28mm equivalenti) scatta immagini con grande nitidezza e microcontrasto. Proposta a 519€ di listino può essere un'alternativa interessante per unire qualità e portabilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2018, 12:13   #21
Scarfatio
Senior Member

L'Avatar di Scarfatio

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Nessun altro che frequentava il vecchio thread è stato scelto? tra l'altro non so come funzionerà il tutto, se volendo si può fare squadra o che. Comunque sì dai ero curioso di provarlo per vedere se andare di dayone oppure no, ed è una buona occasione anche se come hai detto tu, probabilmente cambieranno delle cose prima dell'uscita. Mancano 4 mesi mi pare, quindi è un bel po' di tempo.
Ciao Stefano. Ma hai comprato il gioco oppure ti eri semplicemente iscritto alla demo?
Old 14-12-2018, 12:34   #22
stefano192
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Ciao Stefano. Ma hai comprato il gioco oppure ti eri semplicemente iscritto alla demo?
Semplicemente iscritto alla beta mi pare
O.S.: W10 64 bit CPU: Intel i7 920 3.6GHz MOBO:Asus P6T Deluxe RAM:DDR3 9GB 1600Mhz Graphics: GIGABYTE 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB SSD: Samsung 840 120GB Ali: Enermax Pro82+ 625w Case: Corsair 460X RGB Mouse: Logitech G502 Internet: 130mb/s dl;23mb/s ul; 7ms
stefano192 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 12:36   #23
Scarfatio
Senior Member

L'Avatar di Scarfatio

Quote:
Semplicemente iscritto alla beta mi pare
Provalo e poi passami l'account che lo provo anch'io una mezza giornata
Old 14-12-2018, 14:42   #24
stefano192
Senior Member

Quote:
Provalo e poi passami l'account che lo provo anch'io una mezza giornata
Fidati

Comunque ho visto che è dal 15 al 18, quindi teoricamente riesco a provarla senza problemi visto che domani sarò un po' impegnato e avevo paura durasse solo un paio di giorni.
O.S.: W10 64 bit CPU: Intel i7 920 3.6GHz MOBO:Asus P6T Deluxe RAM:DDR3 9GB 1600Mhz Graphics: GIGABYTE 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB SSD: Samsung 840 120GB Ali: Enermax Pro82+ 625w Case: Corsair 460X RGB Mouse: Logitech G502 Internet: 130mb/s dl;23mb/s ul; 7ms
Old 14-12-2018, 20:07   #25
Scarfatio
Senior Member

L'Avatar di Scarfatio

Quote:
Fidati

Comunque ho visto che è dal 15 al 18, quindi teoricamente riesco a provarla senza problemi visto che domani sarò un po' impegnato e avevo paura durasse solo un paio di giorni.
Lo provo io per te stanotte. Non fare il timido.
Old 17-12-2018, 23:17   #26
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Ho visto che é uscita l alpha ed é disponibile per alcuni utenti.

Chi la prova posti qualche impressione e recensione per quello che può offrire un alpha.

Spero vivamente che si distacchi enormemente dalla cagata del primo episodio, o per lo meno che ci sia un multiplayer competitivo e vario che spezzi la monotonia del precedente.

A livello grafico non credo che sia problema visto che Ubisoft a disposizione ha diversi motori grafici di un certo livello
i7-8700k 4,7ghz |16gb ddr4 3200 corsair |msi z370 carbon pro gaming |Asus strix rtx2080 |psu corsair hx850i |case Thermaltake view 37 |liquid loop custom |ssd 512gb samsung evo |ssd 128gb sandisk plus|wd ssd m2 500gb |hd 2tb wd 7200rpm |Acer predator xb271hu |Logitech g502 |Logitech g910 Orion spectrum |Logitech g920
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 23:35   #27
stefano192
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ho visto che é uscita l alpha ed é disponibile per alcuni utenti.

Chi la prova posti qualche impressione e recensione per quello che può offrire un alpha.

Spero vivamente che si distacchi enormemente dalla cagata del primo episodio, o per lo meno che ci sia un multiplayer competitivo e vario che spezzi la monotonia del precedente.

A livello grafico non credo che sia problema visto che Ubisoft a disposizione ha diversi motori grafici di un certo livello
Non si può postare nulla, ne immagini ne impressioni/recensioni commenti, tutto sotto NDA.
Old 18-12-2018, 10:00   #28
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Solita politica ubishit. Si parano il c...
i7-8700k 4,7ghz |16gb ddr4 3200 corsair |msi z370 carbon pro gaming |Asus strix rtx2080 |psu corsair hx850i |case Thermaltake view 37 |liquid loop custom |ssd 512gb samsung evo |ssd 128gb sandisk plus|wd ssd m2 500gb |hd 2tb wd 7200rpm |Acer predator xb271hu |Logitech g502 |Logitech g910 Orion spectrum |Logitech g920
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 10:33   #29
Scarfatio
Senior Member

L'Avatar di Scarfatio

Quote:
E' giusto così. Arriva il primo nerd che posta mille minuti di demo giocata solo per parlare male quando una alpha è ovviamente acerba. Sai che flame scateni sul web?
Old 18-12-2018, 11:11   #30
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Guarda che son tutti così gli alpha-test per qualsiasi compagnia (e in generale per qualsiasi prodotto, non solo per i giochi). Per accedervi firmi (metti un check e confermi) un accordo di non divulgazione e puoi postare informazioni solo su piattaforme indicate (forum interni a cui accedono staff e altri altri partecipanti al test).

Sei sotto NDA in tutte le closed-alpha e anche nella maggior parte delle closed-beta, salvo diversa indicazione e se divulghi informazioni son c@zz1. Solo con le open-beta non ci son NDA e puoi postare quello che vuoi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 12:16   #31
stefano192
Senior Member

Quote:
E' giusto così. Arriva il primo nerd che posta mille minuti di demo giocata solo per parlare male quando una alpha è ovviamente acerba. Sai che flame scateni sul web?
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Guarda che son tutti così gli alpha-test per qualsiasi compagnia (e in generale per qualsiasi prodotto, non solo per i giochi). Per accedervi firmi (metti un check e confermi) un accordo di non divulgazione e puoi postare informazioni solo su piattaforme indicate (forum interni a cui accedono staff e altri altri partecipanti al test).

Sei sotto NDA in tutte le closed-alpha e anche nella maggior parte delle closed-beta, salvo diversa indicazione e se divulghi informazioni son c@zz1. Solo con le open-beta non ci son NDA e puoi postare quello che vuoi.
Concordo pienamente. Non è che mo bisogna spalare me sempre su ubisoft eh Ed è giusto che non ci siano divulgazioni di un'alpha. Rischi di "rovinare" il prodotto facendogli brutta pubblicità solo per impressioni che arrivano da un prodotto acerbo. Ti pare corretto?

Quote:
Old 18-12-2018, 12:48   #32
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Interessante, il primo era partito male, ma alla fine era diventato un bel gioco... Sono curioso per questo seguito.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Steam:Yokohama CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro rgb MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance DDR4 3000MHz 32GB VIDEO:Gigabyte aorus xtreme GTX 1080 Ti Waterforce PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb + SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Audio:Sony HT-NT5 + SRS ZR7x2
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 14:08   #33
Scarfatio
Senior Member

L'Avatar di Scarfatio

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Interessante, il primo era partito male, ma alla fine era diventato un bel gioco... Sono curioso per questo seguito.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il 2 in teoria dovrebbe sfruttare diversi anni di esperienza del primo. La domanda da farsi riguarda dove porterà questo secondo capitolo? Verso un gioco più tattico e lento o verso un gioco più frenetico?
Old 18-12-2018, 14:13   #34
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Mi auguro sarà con storia al top, grafica da urlo ottimizzata subito e possibilità di giocare totalmente in SOLO come il prima ma anche se vi fosse una zona equivalente alla nera del primo che ci sia la banale possibilità , per chi anche lì voglia giocare in solo, di NON essere MAI attaccato da altri giocatori. Liberi ovviamente gl'altri di scannarsi a vicenda anche ovunque per quanto mi riguarda
CPU: i7-5820K, Ali: Corsair AX 1200I, MB: Asus S2011-3 Sabertooth X99, Ram: Ripjaws 16GB DDR4-2666Mhz , HD: SSD 850 Evo 500 GB + SSD 850 Evo 1 TB, SV: ASUS GTX 980 Strix 4GB, Audio: Creative Labs Sound Blaster Z , LCD: Dell U2715H, Key: Corsair K95 RGB, OS:Win 10 Pro. Alienware M18X Sli GTX 580M
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 14:31   #35
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
il primo era un bel gioco con tutti i contenuti, è un po il tallone d'achille di questi giochi il non avere contenuti...certo rispetto a quella trollata di destiny qua siamo su tutt'altro pianeta
Old 18-12-2018, 14:40   #36
Scarfatio
Senior Member

L'Avatar di Scarfatio

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Mi auguro sarà con storia al top, grafica da urlo ottimizzata subito e possibilità di giocare totalmente in SOLO come il prima ma anche se vi fosse una zona equivalente alla nera del primo che ci sia la banale possibilità , per chi anche lì voglia giocare in solo, di NON essere MAI attaccato da altri giocatori. Liberi ovviamente gl'altri di scannarsi a vicenda anche ovunque per quanto mi riguarda
Di base un gioco come The Division non è fatto per giocare da solo. Ora tu immagina se per caso ci dovessere essere una mappa molto più grande con spazi da esplorare, scoprire e lottare. Come fai da solo? Non posso dirti nulla ma il concetto di The Division sin dal primo capitolo è sempre stato quello di appartenere ad un gruppo, fare clan, divertirsi insieme. Per giocare da solo ci sono giochi come GTA o simili. Qui siamo su un tipo di divertimento completamente differente.
Old 18-12-2018, 16:11   #37
DJurassic
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Vuoi giocare ad gioco creato per il coop online senza volere nè il coop nè l'online. Credo che tu faccia meglio a rivolgere le tue attenzioni altrove.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 18:58   #38
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Quote:
Di base un gioco come The Division non è fatto per giocare da solo. Ora tu immagina se per caso ci dovessere essere una mappa molto più grande con spazi da esplorare, scoprire e lottare. Come fai da solo? Non posso dirti nulla ma il concetto di The Division sin dal primo capitolo è sempre stato quello di appartenere ad un gruppo, fare clan, divertirsi insieme. Per giocare da solo ci sono giochi come GTA o simili. Qui siamo su un tipo di divertimento completamente differente.
Capisco ma all' 1 ci ho giocato molto in solo e mi sono divertito molto Nulla toglie alla maggior parte anche il 99% che vorrebbe giocare in multi ma non toglierebbe nulla una piccola opzione dove posso giocare solo ( zona nera tipo impossibile attaccarmi da parte di essere umani se non voglio ecc ).

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Vuoi giocare ad gioco creato per il coop online senza volere nè il coop nè l'online. Credo che tu faccia meglio a rivolgere le tue attenzioni altrove.
Vedi sopra l'ho fatto con l'1 senza problemi, tranne la zona nera
Ripeto aggiungere una stringa di codice per poter giocare in solo è semplice, che poi anche l'1 è giocabilissimo tranne ovviamente la zona nera se non fosse per essere killato da giocatori umani
Capisco se ciò comportasse dar da lavorare ai programmatori per 1 anno per fare ciò che dico, ma è tipo 1 minuto per permetterlo. Fosse anche 1% che lo vuole per 1 minuto di programmazione cosa toglie agl'altri ? Nulla penso. Comunque lo comprerò, magari non la day one

Spero di essermi spiegato...sapevatelo
CPU: i7-5820K, Ali: Corsair AX 1200I, MB: Asus S2011-3 Sabertooth X99, Ram: Ripjaws 16GB DDR4-2666Mhz , HD: SSD 850 Evo 500 GB + SSD 850 Evo 1 TB, SV: ASUS GTX 980 Strix 4GB, Audio: Creative Labs Sound Blaster Z , LCD: Dell U2715H, Key: Corsair K95 RGB, OS:Win 10 Pro. Alienware M18X Sli GTX 580M
Old 18-12-2018, 19:10   #39
Scarfatio
Senior Member

L'Avatar di Scarfatio

Quote:
Capisco ma all' 1 ci ho giocato molto in solo e mi sono divertito molto Nulla toglie alla maggior parte anche il 99% che vorrebbe giocare in multi ma non toglierebbe nulla una piccola opzione dove posso giocare solo ( zona nera tipo impossibile attaccarmi da parte di essere umani se non voglio ecc ).

Vedi sopra l'ho fatto con l'1 senza problemi, tranne la zona nera
Ripeto aggiungere una stringa di codice per poter giocare in solo è semplice, che poi anche l'1 è giocabilissimo tranne ovviamente la zona nera se non fosse per essere killato da giocatori umani
Capisco se ciò comportasse dar da lavorare ai programmatori per 1 anno per fare ciò che dico, ma è tipo 1 minuto per permetterlo. Fosse anche 1% che lo vuole per 1 minuto di programmazione cosa toglie agl'altri ? Nulla penso. Comunque lo comprerò, magari non la day one

Spero di essermi spiegato...sapevatelo
Giuro mi sfugge come tu possa aver giocato da solo. Se per fare una leggendaria in 4 ci vogliono in media 10/15 minuti la più semplice, da solo quanto ci metti? 30,40 minuti? Come li prendi i punti, i soldi da spendere , le ricompense se non giocando 10 ore al giorno? E' impensabile nemmeno lontanamente divertirsi da solo. Senza considerare la zona nera. Una delle cose più spassose che c'è in gruppo. La sera ad una certa ora scattano delle risse da panico. Ti sei perso il meglio del gioco credimi. La zona nera è l'essenza di The division.
Scarfatio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 19:23   #40
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Quote:
Giuro mi sfugge come tu possa aver giocato da solo. Se per fare una leggendaria in 4 ci vogliono in media 10/15 minuti la più semplice, da solo quanto ci metti? 30,40 minuti? Come li prendi i punti, i soldi da spendere , le ricompense se non giocando 10 ore al giorno? E' impensabile nemmeno lontanamente divertirsi da solo. Senza considerare la zona nera. Una delle cose più spassose che c'è in gruppo. La sera ad una certa ora scattano delle risse da panico. Ti sei perso il meglio del gioco credimi. La zona nera è l'essenza di The division.
Mi sono adattato, giocavo quando potevo. La storia principale l'ho fatta in solo ecc. Può essere comunque che tu abbia ragione ma avendo un'età matura non ho trovato gruppo altrettanto maturo da divertirsi senza essere lì a imprecare se non si raggiungono gli obiettivi. Io gioco easy per rilassarmi, sarei d'intralcio ai giocatori pro
 Rispondi

VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
ASUS ROG Strix GeForce GTX 1660Ti: silenziosa e completa ASUS ROG Strix GeForce GTX 1660Ti: silenziosa e ...
Da Crytek una tech demo Ray Tracing che ...
Battlefield V Tempesta di Fuoco: il trai...
Huawei P30 Pro sarà stato davvero...
CPU Intel Core i9 a 8 core a breve anche...
Facebook e Instagram: cambiate subito le...
Offerte e sconti del 22 marzo su Amazon:...
Google Stadia: ecco le connessioni inter...
Google Foto: risolta la vulnerabilit&agr...
AWS sta rivoluzionando lo sport e non ce...
A Nadav Kander l'Outstanding Contributio...
Google celebra Bach con il primo Doodle ...
Motorola One Vision: smartphone con SoC ...
5 offerte da non perdere su Amazon: scon...
Volvo utilizzerà telecamere in-ca...
Trend Micro ci ha mostrato come è...
HyperSnap
Internet Download Manager
Opera Portable
Opera 58
AIDA64 Extreme Edition
Mozilla Thunderbird 60
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Dropbox
Chromium