Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2017, 10:44   #41
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Con Wastelands 3 hanno superato i 3 milioni, direi che come obiettivo è più che realistico anche per PoE, anzi si potrebbe anche superare, perchè molto gente per Wastelands 3 non ha sborsato per via della release molto lontana nel tempo, mentre qui si parla di uscita tra un annetto, molto più gestibile a livello di attesa (che ammazzeremo con Numenera e Divinity 2 ).
A me pare proprio un periodo d'oro per i crpg.
Ho appena letto che Avellone sta anche collaborando con Larian su Divinity O.S. 2.
E spero che a breve propongano un altro Shadowrun (serie molto in sordina rispetto a questi titoli più blasonati, ma decisamente buona.)


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 10:52   #42
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
È un gran bel momento ma è anche vero che escono tutti in crowdfunding... mi piacerebbe anche riuscissero a camminare sulle proprie gambe.

Sapete che io gioco tutto in inglese quindi per me è una polemica nulla, ma vedere non dico il russo che ci sta, ma polacco e spagnolo prima dell'italiano negli stretch goal fa un po' strano. Ma se deve essere l'italiano del primo Pillars va bene pure in inglese
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 10:56   #43
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
, non ho intenzione di dare soldi a Fig come piattaforma, né a niente di anche lontanamente collegato a Double Fine.
Posso chiedere il motivo?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 10:59   #44
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Con Wastelands 3 hanno superato i 3 milioni.
In Wasteland 3 l'italiano non è stato aggiunto, sono arrivati allo spagnolo e lì si son fermati...c'è già qualche gruppo che ne programma la traduzione vero?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 11:02   #45
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
In Wasteland 3 l'italiano non è stato aggiunto, sono arrivati allo spagnolo e lì si son fermati...c'è già qualche gruppo che ne programma la traduzione vero?
Non credo proprio.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 11:03   #46
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
È un gran bel momento ma è anche vero che escono tutti in crowdfunding... mi piacerebbe anche riuscissero a camminare sulle proprie gambe.

Sapete che io gioco tutto in inglese quindi per me è una polemica nulla, ma vedere non dico il russo che ci sta, ma polacco e spagnolo prima dell'italiano negli stretch goal fa un po' strano. Ma se deve essere l'italiano del primo Pillars va bene pure in inglese
L'adattamento italiano di PoE io l'ho trovato ben fatto, non perfetto, ma comunque ben adattato. La Polonia ha volumi di vendita in ambito videogame che umiliano abbastanza il mercato italiano, mentre lo spagnolo garantisce accesso a un mercato ampissimo, che comprende anche il sud america.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 11:15   #47
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Posso chiedere il motivo?
Da una parte non mi piace assolutamente che si tenti di manipolare il crowdfunding cercando di integrare una parte di investimenti mirati al guadagno. Dall'altra, Double Fine ha da tempo iniziato a raschiare il fondo cercando di far quattrini in ogni modo, i barba ai suoi clienti, tra remastered, giochi in Early Access abbandonati, altri mandati in fortissimo sconto dopo pochi mesi dalla release. E premetto che fino a Broken Age ho comprato tutti i loro titoli, molti all'uscita. Ma da lì in poi qualcosa si è rotto. Forse Schafer pensava di vendere come CoD, non so.

Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
L'adattamento italiano di PoE io l'ho trovato ben fatto, non perfetto, ma comunque ben adattato.
"Risoluzione" (del monitor) nelle opzioni = Ardimento. ma oltre a quello, ovunque ci sia bisogno di adattamento e non di traduzione, c'è sempre della perdita di senso inutile, o tentativi di riproporre giochi di parole inglesi che finiscono per tirar fuori battute fantozziane. Salty Mast = Il Tronchetto qualchecosa, adesso non ricordo.

Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
lo spagnolo garantisce accesso a un mercato ampissimo, che comprende anche il sud america.
Nì, lo spagnolo del Sudamerica non è il castillano, sono due traduzioni diverse, che teoricamente impiegano traduttori e tester diversi.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 11:28   #48
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Da una parte non mi piace assolutamente che si tenti di manipolare il crowdfunding cercando di integrare una parte di investimenti mirati al guadagno. Dall'altra, Double Fine ha da tempo iniziato a raschiare il fondo cercando di far quattrini in ogni modo, i barba ai suoi clienti, tra remastered, giochi in Early Access abbandonati, altri mandati in fortissimo sconto dopo pochi mesi dalla release. E premetto che fino a Broken Age ho comprato tutti i loro titoli, molti all'uscita. Ma da lì in poi qualcosa si è rotto. Forse Schafer pensava di vendere come CoD, non so.



"Risoluzione" (del monitor) nelle opzioni = Ardimento. ma oltre a quello, ovunque ci sia bisogno di adattamento e non di traduzione, c'è sempre della perdita di senso inutile, o tentativi di riproporre giochi di parole inglesi che finiscono per tirar fuori battute fantozziane. Salty Mast = Il Tronchetto qualchecosa, adesso non ricordo.



Nì, lo spagnolo del Sudamerica non è il castillano, sono due traduzioni diverse, che teoricamente impiegano traduttori e tester diversi.
Cmq non ci sono mica rischi(noti) di perdere la caparra.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 11:35   #49
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Con Wastelands 3 hanno superato i 3 milioni, direi che come obiettivo è più che realistico anche per PoE, anzi si potrebbe anche superare, perchè molto gente per Wastelands 3 non ha sborsato per via della release molto lontana nel tempo, mentre qui si parla di uscita tra un annetto, molto più gestibile a livello di attesa (che ammazzeremo con Numenera e Divinity 2 ).
Wasteland 3 partiva già con 1 milione e rotti di partenza dati da un finanziatore.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 11:35   #50
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cmq non ci sono mica rischi(noti) di perdere la caparra.
Ma quello non è mai stato in discussione. Il crowdfunding però non dovrebbe avere (a mio personalissimo modo di vedere, così evitiamo risposte brillanti) una componente di guadagno da parte di terzi. A maggior ragione quando quel sistema può essere manipolato per permettere di guadagnare a persone che scaricano sui backer tutti i rischi (potendo modulare l'investimento sulla base della risposta della gente). Se vuoi guadagnarci ti assumi i rischi di produrre il titolo, e tu sviluppatore l'onere di avere a che fare con un produttore.

Ma questa è sempre stata la filosofia di Tim Schafer, produrre quello che vuole senza nessuno che lo controlli e al tempo stesso senza metterci una lira. Poi però succede che il gioco floppa perché vai costantemente overbudget e sfori i tempi. Forse i publisher a qualcosa servono...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 11:37   #51
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma quello non è mai stato in discussione. Il crowdfunding però non dovrebbe avere (a mio personalissimo modo di vedere, così evitiamo risposte brillanti) una componente di guadagno da parte di terzi. A maggior ragione quando quel sistema può essere manipolato per permettere di guadagnare a persone che scaricano sui backer tutti i rischi (potendo modulare l'investimento sulla base della risposta della gente). Se vuoi guadagnarci ti assumi i rischi di produrre il titolo, e tu sviluppatore l'onere di avere a che fare con un produttore.

Ma questa è sempre stata la filosofia di Tim Schafer, produrre quello che vuole senza nessuno che lo controlli e al tempo stesso senza metterci una lira. Poi però succede che il gioco floppa perché vai costantemente overbudget e sfori i tempi. Forse i publisher a qualcosa servono...
Guarda che anche KS si prende una %, mica è una onlus.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 11:41   #52
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ho appena letto che Avellone sta anche collaborando con Larian su Divinity O.S. 2.
quello si sapeva dei tempi del KS eh

Quote:
E spero che a breve propongano un altro Shadowrun (serie molto in sordina rispetto a questi titoli più blasonati, ma decisamente buona.)


Endy.
Non credo. gli Harebrained ora sono presi da Battletech e poi c'è sempre il supporto a Shadowrun Boston.
In ogni caso oramai sarebbe anche ora di fare uno shadowrun come si deve con tutte le migliorie tecniche e di design del caso. sinora hanno praticamente fatto solo copia/incolla dei lavori precedenti.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 11:43   #53
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Guarda che anche KS si prende una %, mica è una onlus.
Ma che c'entra la percentuale, lo avete letto come funziona Fig o no?

INVESTING

Gamers and others can invest in Fig, and receive Fig Game Shares™, which will pay distributions based on Fig's right to sales receipts from a particular Fig game. Each series of Fig Game Shares will track the potential future sales receipts of a particular game to which Fig has a right and will pay distributions based on those amounts, if and when they are generated. Proceeds from Fig Game Shares are used by Fig to fund its operations generally, and to help develop and publish all of our games. In certain circumstances, we may offer LLC units or other securities that are similar, but not identical, to Fig Game Shares.

We encourage all interested investors to understand the risks and rewards of investing in Fig and picking a particular Fig Game Share series. More information about Fig, the games we publish, and the Fig Game Shares can be found in the investment materials that relate to each game and in our SEC filings.


Gamers "and others". Dai su.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 11:54   #54
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Non c'è nulla che non vada eh. Se sei un giocatore puoi investire (anche se di solito questi ultimi si limitano a donare), ma puoi farlo anche se sei una compagnia, come è già successo per Wasteland 3 fra l'altro.
chiunque puo' finanziare il progetto, mica solo chi ci gioca.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 12:07   #55
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi

Sapete che io gioco tutto in inglese quindi per me è una polemica nulla, ma vedere non dico il russo che ci sta, ma polacco e spagnolo prima dell'italiano negli stretch goal fa un po' strano.
È però davvero così strano? Lo Spagnolo ha un bacino di parlanti troppo più ampio, e in Polonia pur avendo popolazione minore, hai (nessuna fonte ufficiale, parlo per esperienza nei vari ambienti internet) generalmente un maggiore interesse nel genere in questione e costi estremamente più abbordabili.

Insomma con una lingua hai un mercato potenzialmente 10 volte più vasto (non ovviamente così maggiore nel concreto), con l'altra non corri alcun rischio monetario. Da noi non hai un bacino d'utenza di estremo rilievo e non ti costa poco.

Personalmente mi aspetto a breve che più o meno tutti inizino ad abbandonare la nave, anche i tripla A stan rinunciando ai doppiaggi...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 12:08   #56
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non c'è nulla che non vada eh. Se sei un giocatore puoi investire (anche se di solito questi ultimi si limitano a donare), ma puoi farlo anche se sei una compagnia, come è già successo per Wasteland 3 fra l'altro.
chiunque puo' finanziare il progetto, mica solo chi ci gioca.
Non ci stiamo capendo... non sto dicendo che ci sia qualcosa di illegale, che non vada o di truffaldino. È tutto perfetto. Ma io me medesimo personalmente non vedo di buon occhio questa deriva, tutto qua.

Il Gamers or others era semplicemente riferito al fatto che anche se viene pubblicizzata come una cosa che possono fare i giocatori, è in realtà una feature pensata specificamente per altri, è a quello che mi riferisco quando dico che il sistema può essere manipolato. È un modo per investire anche in prima persona da parte dello sviluppatore scaricando tutti i rischi sui backer, perché puoi decidere quando e quanto impegnare del tuo capitale una volta che qualcun altro ha assicurato la riuscita del progetto. Ma un conto è metterci dei soldi per ingrandire il progetto, un altro è farlo con la consapevolezza che quei soldi che metti ti porteranno un ritorno in prima persona che va già oltre le copie vendute. Ma senza accollarsi rischi, perché il gioco è stato finanziato nella prima settimana da qualcun altro che come ritorno non avrà nulla (come è giusto che sia nel crowdfunding).

Io ti finanzio perché è un gioco che, in linea di principio, altrimenti non avrebbe mai visto la luce. Non perché io pago quando siamo a zero, e tu ci butti dentro un altro milione a funding avvenuto, che ti garantisce un'ulteriore percentuale di guadagni.

Ma ripeto, è una cosa personale che esula dal gioco, scusate l'OT (OT minimo perché comunque è la piattaforma che usano...)
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 12:42   #57
Imp
Senior Member
 
L'Avatar di Imp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1727
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
È un gran bel momento ma è anche vero che escono tutti in crowdfunding... mi piacerebbe anche riuscissero a camminare sulle proprie gambe.
Piacerebbe anche a loro, eh

Feargus, il CEO di Obsidian, ha risposto a un baker che chiedeva perché chiedessero fondi per un gioco apparentemente già molto avanti nella produzione:

Quote:
Feargus
developer
@------- While the game is a fair amount a long there are still things we can change about the game based upon feedback and talking with all of you. The other reality is that we truly do need funding to help finish the game. We know everyone will have higher expectations for PoE2, so we couldn't just do a quick sequel without doing a lot of work not only in creating new maps, quests, and story - but on the engine as well.

Does that help explain, or is there a part of this that I didn't hit upon?
Jan 29, 2017 | 10:31 PM

Feargus
developer
The other difference, which I forgot to mention, was we felt we needed to be farther along than last time. You all trusted us when we had nothing for the first game, but not coming to you with a bunch of stuff we had already done seemed like it would be wrong for us to do.

Jan 29, 2017 | 10:57 PM

Ultima modifica di Imp : 30-01-2017 alle 12:45.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 12:48   #58
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Personalmente mi aspetto a breve che più o meno tutti inizino ad abbandonare la nave, anche i tripla A stan rinunciando ai doppiaggi...
il mercato dei giochi in italia è cmq un mercato importante, i game che escono per console , vendono e vendono bene.

per il discorso doppiaggio e tripla a , è la solita storia , un tripla a come gta che ha fatto incassi da paura , se non ha il doppiaggio è perchè sa di vendere lo stesso.

mafia 3 invece essendo un po più di nicchia punta anche ''sul servizio'' per vendere un po meglio.

se guardi la tv anche tutte le trasmissioni trash importate dall`america hanno il doppiaggio , perchè se metti i sub la gente cambia canale. idem per i film , o le serie tv.

tutto dipende ( almeno per i tripla a) dall'avidità dei developer.

vi ricordo lo schifoso sondaggio fatto da ubisoft 2,3 anni fa.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 12:54   #59
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Piacerebbe anche a loro, eh
Dici?

Voglio dire, sì, a un certo livello sono sicuro che lo vorrebbero anche loro, ma non ci dimentichiamo neanche del fatto che il crowdfunding da loro una libertà altrimenti impensabile, che è una cosa stupenda... se sai fare il developer.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 13:01   #60
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Dici?

Voglio dire, sì, a un certo livello sono sicuro che lo vorrebbero anche loro, ma non ci dimentichiamo neanche del fatto che il crowdfunding da loro una libertà altrimenti impensabile, che è una cosa stupenda... se sai fare il developer.
il problema è che quella gente che ha dato 29 $ oggi , avrebbe comprato al d1 a prezzo pieno.

curiosità coi che avete ''donato'' , ma arriva la fattura con l' iva?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v