Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
Due redattori esprimono il proprio parere su un interessante gioco di matrice indipendente ispirato dalla serie XCOM
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
Teamsystem trasferisce sulla nuvola anche il centralino aziendale. La soluzione si chiama VOiSpeed UCloud e promette di trasformare il modo in cui vengono gestite le chiamate che passano tramite i PBX aziendali, permettendo di avere un centralino telefonico unificato fra le varie sedi. L'aspetto più intrigante è che sul cloud transitano solo i dati di instradamento mentre le chiamate rimangono gestite dalle classiche linee analogiche e mobili.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2019, 10:08   #6141
the_best_hacker
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Città: /dev/null
Salve, dopo circa un anno e tre mesetti sto iniziando ad avere problemi con la batteria.

Devo premettere che ho tenuto la 11.3.1 con jb fino a ieri praticamente.

Ritornando alla batteria. Ho notato che passa bruscamente da 70-80% ad 1%. Poi collego il caricabatterie e dopo un paio di minuti sale verso il 40% e subito dopo ritorna ai livelli precedenti allo sbalzo.

Sembra un problema di lettura ma potrebbe anche essere la batteria in cattivo stato.

Dalle impostazioni mi dice che la capacità è 86% ma che il telefono si è riavviato perché non ha retto la tensione di picco.

Io ho disattivato la funzione di protezione è mantenuto le performance massime.

Questo problema mo si è verificato per due giorni di fila sia sotto jb che in stock. Poi ho disattivato il jb per due giorni di fila e non ho avuto problemi.
Ieri infine ho messo ios 12 e fino ad ora non si è verificato il problema. Solo che mi da l’avviso nelle impostazioni che la batteria non tiene la tensione di picco.

Come posso procedere a questo punto? C’è qualche modo per ricalibrare la batteria?

Volendola sostituire, che prezzi fanno in apple store? Qualcuno ha trovato la batteria originale in vendita online?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 01-02-2019, 09:57   #6142
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Come risolvo il bug degli aggiornamenti app?
Mi spiego meglio, da ieri che ho questi due aggiornamenti:

SKYPE V. 8.38 92.8 MB & TELEGRAM V. 5.3 83,1 MB

Premo aggiorna entrambi, una volta che hanno finito se scorro con il dito in basso per vedere se ci sono altri aggiornamenti, si ripresentano.

E' capitato a qualcuno? è un bug delle app? oppure di iOS?

Gruppo Telegram Hearthstone Italia: https://t.me/hearthstoneitaliauno
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2019, 10:33   #6143
teo180
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
E' un bug temporaneo di Apple Store, lo sistemeranno presto
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2019, 10:46   #6144
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
E' un bug temporaneo di Apple Store, lo sistemeranno presto
ok grazie

Old 02-02-2019, 19:18   #6145
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
ragazzi un 7+ da 128gb con alcuni graffietti che si notano solo con schermo spento e in controluce, qualche ammaccatura, tutto funzionante, con scatola e accessori originali, a quanto potrei venderlo?
Old 18-02-2019, 17:53   #6146
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ragazzi un 7+ da 128gb con alcuni graffietti che si notano solo con schermo spento e in controluce, qualche ammaccatura, tutto funzionante, con scatola e accessori originali, a quanto potrei venderlo?
300/350 (Imho)

Old 06-03-2019, 10:49   #6147
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Ragazzi datemi una mano: ho un iphone 7 ma ho dovuto mettere la sim aziendale in un vecchio iphone 5 perchè il telefono di lavoro è morto.
Ora, ho notato che se cancello un contatto dalla rubrica si cancella ad entrambi gli iphone, com'è possibile ??? Eppure dall'iphone 5 avevo fatto il logout dall'apple ID.

Anche le note, si aggiornano con le note che metto nell'iphone 7 e le aggiorna sul 5.

Come posso risolvere per evitare tutto questo ?

Grazie
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2019, 12:00   #6148
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Ragazzi datemi una mano: ho un iphone 7 ma ho dovuto mettere la sim aziendale in un vecchio iphone 5 perchè il telefono di lavoro è morto.
Ora, ho notato che se cancello un contatto dalla rubrica si cancella ad entrambi gli iphone, com'è possibile ??? Eppure dall'iphone 5 avevo fatto il logout dall'apple ID.

Anche le note, si aggiornano con le note che metto nell'iphone 7 e le aggiorna sul 5.

Come posso risolvere per evitare tutto questo ?

Grazie
sicuro che hai disattivato l'account icloud per sincronizzare contatti e altro ?
Old 06-03-2019, 15:04   #6149
cuoresportivo86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
sicuro che hai disattivato l'account icloud per sincronizzare contatti e altro ?
Sembra che ho risolto togliendo la spunta di condivisione dei contatti su cloud (che appunto sincronizza su piu dispositivi con lo stesso account apple tutto quello selezionato).

Ma per creare un nuovo account non ricordo da dove si fa ? Facendo il logout dal telefono non c'è scritto crea nuovo account o altro ma solo "hai dimenticato la password" .......
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
Old 06-03-2019, 21:13   #6150
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
venduto oggi il mio 7

Il miglior iPhone di sempre...semicit.
CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II Pioneer LigthScribe 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Kit Logitech MX3200 HP w2228h Panasonic 46GT30 Sony 32D3000 Minix NEO X7 Apple iPhone XS Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 20:08   #6151
cuoresportivo86
Senior Member

Ragazzi risolta la questione contatti condivisi tra i 2 iphone, come faccio a non far comparire le chiamate fatte con un telefono anche nell'altro ? Sto impazzendo.........
Old 08-03-2019, 10:36   #6152
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Ragazzi risolta la questione contatti condivisi tra i 2 iphone, come faccio a non far comparire le chiamate fatte con un telefono anche nell'altro ? Sto impazzendo.........
ma l'phone 5 è stato formattato?
Old 13-03-2019, 17:51   #6153
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Per caso è ancora disponibile il cambio di batteria x iphone 7 a 29 euro?
Inoltre qualora la cambiassero, il telefono viene resettato a zero perdendo tutti i dati?

Old 13-03-2019, 17:57   #6154
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
No, il programma è terminato il 31 dicembre

Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3 Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Apple iOS 12.2 è pronto per il download:...
Apple News+: nuova vita per le news, ma ...
TIM: disattivare l’opzione Giga di Scort...
Apple TV+ è il nuovo servizio che...
Apple Arcade è ufficiale, formula...
Apple presenta Apple Card, la carta di c...
Trapela online il nuovo Edge basato su C...
F5 Networks: il 5G può cambiare i...
Ecco come sarà Huawei P30 Lite: u...
Ryzen 3000 sempre più vicino: le ...
Tesla, presto il browser integrato sar&a...
Xiaomi Mi 9 SE: si avvicina il lancio it...
Specifiche di sistema dei giochi di Quan...
Samsung Galaxy S10 5G, data di lancio e ...
Papa Francesco: è lui il primo Po...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
Media Player Classic Black Edition
GPU Caps Viewer
Iperius Backup
Firefox 66
LibreOffice 6.2.0