Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
Teamsystem trasferisce sulla nuvola anche il centralino aziendale. La soluzione si chiama VOiSpeed UCloud e promette di trasformare il modo in cui vengono gestite le chiamate che passano tramite i PBX aziendali, permettendo di avere un centralino telefonico unificato fra le varie sedi. L'aspetto più intrigante è che sul cloud transitano solo i dati di instradamento mentre le chiamate rimangono gestite dalle classiche linee analogiche e mobili.
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus si configura come uno dei migliori dispositivi di fascia media: costa 319 euro ma si può trovare anche a meno online, e si caratterizza per ottime qualità sia sul piano della qualità costruttiva, sia su quello dell'attenzione per i dettagli lato software. Dispone inoltre di alcune caratteristiche mutuate dalla fascia alta, come ad esempio la stabilizzazione ottica per la fotocamera posteriore, rappresentando il top di gamma della nuova serie moto g7 di Motorola
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2018, 00:21   #6101
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Si si ho visto da google poi dove va a salvare i backup.

Ma non c'è un modo di dirottare il backup verso altro hdd mentre copia ?
Ho visto tra le preferenze ma non ti fa scegliere nessun percorso di cartella
Esatto.
Io con un mio vecchio PC ho passato il tempo ad installare iTunes (poi con Acronis tiravo su un Restore a prima delle prove, spianavo il C, e ricominciavo da capo) ed a cercare di indicargli una precisa Directory dove depositare le uova ad esempio quella che conteneva tutte le APP e che mi appesantiva di parecchi Giga le copie Acronis.
iTunes ha sempre fatto quello che voleva lui e sempre archiviava su C al massimo sull'HD indicato depositava due o tre Directory vuote!
In Apple Store i Genius mi dissero che si .. iTunes con Windows era un pochino capriccioso ed io ho smesso da anni di litigarci. Accetto supinamente.

Ultima modifica di sicofante : 21-09-2018 alle 00:26.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 07:18   #6102
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Esatto.
Io con un mio vecchio PC ho passato il tempo ad installare iTunes (poi con Acronis tiravo su un Restore a prima delle prove, spianavo il C, e ricominciavo da capo) ed a cercare di indicargli una precisa Directory dove depositare le uova ad esempio quella che conteneva tutte le APP e che mi appesantiva di parecchi Giga le copie Acronis.
iTunes ha sempre fatto quello che voleva lui e sempre archiviava su C al massimo sull'HD indicato depositava due o tre Directory vuote!
In Apple Store i Genius mi dissero che si .. iTunes con Windows era un pochino capriccioso ed io ho smesso da anni di litigarci. Accetto supinamente.
Si può fare, ma non da iTunes perché fa pietà.

Dovete usare i link simbolici di Windows. Cercate in rete trovate la guida (conviene che cercate in inglese però).

Bye

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
Old 21-09-2018, 22:24   #6103
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
A livello di aggiornamenti... ha senso comperare il 7?
Oppure resterà non aggiornato?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 23:54   #6104
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
A livello di aggiornamenti... ha senso comperare il 7?
Oppure resterà non aggiornato?
contando che quest'anno il più vecchio era il 5s, almeno un altro anno di aggiornamenti (ma probabilmente anche due) li farà.
Old 22-09-2018, 01:42   #6105
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
contando che quest'anno il più vecchio era il 5s, almeno un altro anno di aggiornamenti (ma probabilmente anche due) li farà.

Io credo che potrebbe farne anche 3 ancora visto il 5s che hanno aggiornato quest’anno
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 09:57   #6106
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Io credo che potrebbe farne anche 3 ancora visto il 5s che hanno aggiornato quest’anno
nel caso peggiore l'anno prossimo droppano 6 e 6s quindi il 7 potrebbe non vedere ios14, ma ripeto questo è il caso peggiore
Old 22-09-2018, 10:48   #6107
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
C'è un modo per mettere la vibrazione solamente quando si riceve telefonate ?

Perchè se non erro, se imposto la vibrazione mi viene messa anche sui messaggi normali/whatsapp e telegram

Gruppo Telegram Hearthstone Italia: https://t.me/hearthstoneitaliauno
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 11:50   #6108
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Ma adesso l'ios è in linea con tutti gli altri devices?

E sinceramente… è performante come un 8? Oppure è un po' in affanno?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 11:57   #6109
RazerXXX
Senior Member

L'Avatar di RazerXXX

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ma adesso l'ios è in linea con tutti gli altri devices?

E sinceramente… è performante come un 8? Oppure è un po' in affanno?
Il mio iPhone 7 con iOS12 va velocissimo, come nuovo (e probabilmente non aggiornerò a iOS 13 per evitarmi problemi)
[CPU][i7 920 D0 @4ghz][MOBO][DFI X58-T3eH8][RAM][Mushkin OC 3x2gb][GPU][Gigabyte 1060 GTX][ALI][Zalman ZM750-HP][MONITOR][Asus 27" PB278Q][TASTIERA][Apple Keyboard][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 12:05   #6110
pippirimerlo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Il mio iPhone 7 con iOS12 va velocissimo, come nuovo (e probabilmente non aggiornerò a iOS 13 per evitarmi problemi)

Giusto così ogni security bug che esce te lo tieni bello stretto
Old 22-09-2018, 12:54   #6111
RazerXXX
Senior Member

L'Avatar di RazerXXX

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da pippirimerlo Guarda i messaggi
Giusto così ogni security bug che esce te lo tieni bello stretto
Ogni tanto bisogna fare delle scelte
[CPU][i7 920 D0 @4ghz][MOBO][DFI X58-T3eH8][RAM][Mushkin OC 3x2gb][GPU][Gigabyte 1060 GTX][ALI][Zalman ZM750-HP][MONITOR][Asus 27" PB278Q][TASTIERA][Apple Keyboard][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 17:45   #6112
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Esatto.
Alla fine ho risolto acquistando a 99cent ben 50GB di iCloud......solo che quasi 50GB di backup ci mette 1 giorno a farlo e se lo stacco ricomincia da capo
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 18:01   #6113
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Ogni tanto bisogna fare delle scelte
Il 7 va meglio con ios13, quindi è la scelta sbagliata
Old 26-09-2018, 10:27   #6114
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Dove posso acquistare un alimentatore originale apple + cavo lightning ? Non vorrei prenderlo dal sito apple (costa una tombola )

Ho visto sui vari ebay e simili, ma non mi fido in quanto in passato ne ho acquistati diversi ma sono stati sempre tutti fake spacciati per originali

Qualcuno può aiutarmi?

Chiedo perchè ho sempre acquistato alimentatori e cavi originali dalle rispettive case madri (apple, samsung, etc etc). Solo perchè ho la pippa mentale che utilizzando altri cavi e alimentatori di altre aziende, rovinano la batteria del device (in questo caso il mio iphone 7).

Attendo vostre

Old 26-09-2018, 10:39   #6115
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Dove posso acquistare un alimentatore originale apple + cavo lightning ? Non vorrei prenderlo dal sito apple (costa una tombola )

Ho visto sui vari ebay e simili, ma non mi fido in quanto in passato ne ho acquistati diversi ma sono stati sempre tutti fake spacciati per originali

Qualcuno può aiutarmi?

Chiedo perchè ho sempre acquistato alimentatori e cavi originali dalle rispettive case madri (apple, samsung, etc etc). Solo perchè ho la pippa mentale che utilizzando altri cavi e alimentatori di altre aziende, rovinano la batteria del device (in questo caso il mio iphone 7).

Attendo vostre
So che non hai chiesto un consiglio sull'alimentatore ed il cavo da utilizzare, ma non posso esimermi dal consigliarti di NON acquistare alimentatore e cavo originale.
Nel 2018 continuare a vendere alimentatori da 1A è un crimine contro l'umanità, così come vendere un cavetto delicatissimo a 25 € è un furto legalizzato.

Acquista tranquillamente un alimentatore a 1,2,3 o 4 porte da 2.4A ad uscita di Anker, Aukey o Rav Power e compra un cavo lightining della stessa marca.
Ho fatto dei test ed i cavi Anker ed Aukey fanno passare più corrente rispetto a quello originale.

Non devi assolutamente preoccuparti di danneggiare il dispositivo, da diversi anni, ormai, è presente un chip che si occupa di richiedere il corretto quantitativo di corrente. Anche se acquisti un alimentatore con uscita 5V e 3A, l'iPhone ne richiederà comunque 1.75-80 massimi, senza danneggiarsi
In tutto questo, risparmi almeno il 50% del tempo nella ricarica del tuo iPhone, spendi di meno ed hai un alimentatore che ricarica velocemente anche altri dispositivi

Ciao
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2015 - i7 4.0 GHz, R9 M379X, 500 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 11:05   #6116
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
So che non hai chiesto un consiglio sull'alimentatore ed il cavo da utilizzare, ma non posso esimermi dal consigliarti di NON acquistare alimentatore e cavo originale.
Nel 2018 continuare a vendere alimentatori da 1A è un crimine contro l'umanità, così come vendere un cavetto delicatissimo a 25 € è un furto legalizzato.

Acquista tranquillamente un alimentatore a 1,2,3 o 4 porte da 2.4A ad uscita di Anker, Aukey o Rav Power e compra un cavo lightining della stessa marca.
Ho fatto dei test ed i cavi Anker ed Aukey fanno passare più corrente rispetto a quello originale.

Non devi assolutamente preoccuparti di danneggiare il dispositivo, da diversi anni, ormai, è presente un chip che si occupa di richiedere il corretto quantitativo di corrente. Anche se acquisti un alimentatore con uscita 5V e 3A, l'iPhone ne richiederà comunque 1.75-80 massimi, senza danneggiarsi
In tutto questo, risparmi almeno il 50% del tempo nella ricarica del tuo iPhone, spendi di meno ed hai un alimentatore che ricarica velocemente anche altri dispositivi

Ciao
Ciao , grazie mille per la risposta e del consiglio

Old 26-09-2018, 11:12   #6117
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ciao , grazie mille per la risposta e del consiglio
Figurati
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2015 - i7 4.0 GHz, R9 M379X, 500 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 12:05   #6118
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
condivido il consiglio ed aggiungo che per qualità alimentatore e cavo originale sono i peggiori che posseggo
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 12:13   #6119
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
condivido il consiglio ed aggiungo che per qualità alimentatore e cavo originale sono i peggiori che posseggo
Mai usati e lasciati imballatissimi dal 2011 nelle scatole degli iPhone che cambio annualmente.
Quoto 100% rizzotti91 ed in vari post ho descritto la mia artiglieria alimentatori/cavi che concide con quella da lui indicata.

Ultima modifica di sicofante : 27-09-2018 alle 02:24.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 11:03   #6120
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Ragazzi, ultimamente credo che debba andare a farmi benedire da qualche prete buono , ieri di punto in bianco le cuffie originali dell'iphone con ingresso lightning si sono rotte (non funziona più il mic e non sento nemmeno l'audio).

Siccome uso le cuffie l'80% delle volte sia x lavoro che per ascoltare musica, vorrei acquistare un altro paio di cuffie con attacco lightning per il mio Iphone 7.

Cosa consigliate?

Importante: Le cuffie devono avere il mic incorporato, altrimenti quando ricevo chiamate o faccio audio (whatsapp/telegram), non si sente una bella mazza :-)

Ultima modifica di guant4namo : 29-09-2018 alle 11:05.
 Rispondi

The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
Samsung Galaxy S10 5G, data di lancio e ...
Papa Francesco: è lui il primo Po...
Wind propone 30GB e minuti illimitati ve...
Wikipedia Italia: il sito completamente ...
IBM Blockchain World Wire: la blockchain...
Valve ha parlato di lettura della mente ...
Colt e la consumerizzazione dell'IT azie...
Sony A9: il firmware 5.0 è ufficiale! Ec...
Stop allo sviluppo delle Intel Compute C...
Roccat, mouse simmetrico Kova AIMO: una ...
Le offerte Amazon di lunedì 25 ma...
BTicino Smarther: finalmente rilasciala ...
Le schede video con GPU Intel? Belle fot...
Oracle mostra la sua visione di smart ci...
Il corso essenziale di Adobe Photoshop C...
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
Media Player Classic Black Edition
GPU Caps Viewer
Iperius Backup
Firefox 66
LibreOffice 6.2.0
HyperSnap
Internet Download Manager
Opera Portable
Opera 58