Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Huawei P30 e P30 Pro sono ufficiali. Anteprima con tutte le caratteristiche: si parte da 799 Euro
Huawei P30 e P30 Pro sono ufficiali. Anteprima con tutte le caratteristiche: si parte da 799 Euro
Durante un prestigioso evento mondiale a Parigi, Huawei, ha finalmente svelato la sua nuova serie P30. Il fiore all'occhiello è chiaramente la versione Pro che vede la presenza di ben 4 fotocamere al posteriore con zoom ottico 10X. Ecco tutte le specifiche degli smartphone.
Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
Due redattori esprimono il proprio parere su un interessante gioco di matrice indipendente ispirato dalla serie XCOM
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2019, 01:01   #8301
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Detto ciò:

Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Non è per fare polemica, ma
Se non è per fare polemica (vietata del regolamento) allora niente "ma".
Quote:
Non è per fare polemica, ma è capitato più volte in passato di persone che hanno rinunciato a una key che avevano chiesto e non ricevuto per prenderne un'altra. Inoltre se la mia risposta è risultata nervosa è perché sì, non posso leggere da te (che sei noto per lamentarti sempre) di key presa per fare +1 o di atteggiamento "piglia tutto". E' una cosa offensiva da leggere, e non basta mettere due faccine che ridono per nascondere la mano. In questo thread, nell'ultimo anno, ho preso una chiave a gennaio 2018, una ad aprile, una ad ottobre e una a dicembre. Molto al di sotto delle 6 in 6 mesi mi pare.

Per chi non conoscesse il soggetto: questo è il suo account su steamgift:

CUT

questo è il mio:

CUT

Buona giornata.
Tra la polemica pubblica con un altro utente e la contestazione dell'operato dello staff, sette giorni ci stanno tutti.
Ah, ovviamente siete anche pregati di tenere le vostre beghe relative ai vostri account Steam fuori dal forum di Hardware Upgrade.

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Non rischi la sospensione, il moderatore prima ha detto la sua ma ha evidentemente letto male il regolamento:
"- 6 regali ogni 6 mesi +1 ogni regalo donato (esclusi quei giochi dati free, esclusi file in allegato, escluso Insurgency)
- dal settimo in poi deve passare una settimana tra un regalo e l'altro
"

Quindi da regolamento la richiesta di Vincenzo è assolutamente lecita (e lo sarebbe anche nel caso in cui avesse ottenuto ed accettato l'altra chiave) e la lamentela di djmatrix totalmente fuori luogo.
Però l'ultima parola deve averla il moderatore, quindi consiglierei di aspettare che reintervenga, anche se comunque a me il regolamento pare piuttosto chiaro
Il regolamento l'ho letto bene.
Casomai, sei tu a non aver letto bene la parte relativa alle contestazioni all'operato dello staff.
Adopera questi tre giorni per un proficuo ripasso.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 01:04   #8302
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Lascio chiuso per un po', in modo che tutti possano leggere.
Old 30-01-2019, 16:37   #8303
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Riaperto.
Ricordate che i videogiochi non sono beni primari.
Old 30-01-2019, 16:40   #8304
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Ho qualche key da offrire se volete:

- Galactic Civilizations Ultimate Edition
- Galactic Civilizations Ultimate Edition II
- Frontiers
- Gods Will Be Watching
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 17:29   #8305
Balfour76
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Thief lo prenderei volentieri io, grazie!
Pm inviato

Aggiornato post
Balfour76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 17:52   #8306
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Grazie ancora Balfour76!
CASE: Cooler Master Centurion 5 II - ALI: Chieftech APS 650C 650W - M/B: Asus Sabertooth P67 rev. B3 bios 2103 - CPU: Intel i7 2600 @3,40 GHz - RAM: Corsair XMS DDR3 8GB - GPU: Asus Strix GTX960 2GB (Detonator 355.82) - HD: WD 1TB - MONITOR: Philips Brilliance 220S plus 16/10 22" - MOUSE/TASTIERA: Logitech Cordless Desktop MX5500 Revolution
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 01:05   #8307
marcosavino
Member

L'Avatar di marcosavino

Iscritto dal: Sep 2009
Mi rivolgo ai moderatori: la chiave di The Division posso darla a Vincenzo77?
MB: Gigabyte 990XA-UD3 - CPU: AMD FX 6300 @ 4.5 - DISSI: NOCTUA NH-D14 - GPU: GIGABYTE GTX 970 G1 GAMING - CASE: HAF X - RAM: G-Skill Ripjaws-X 8GB - PSU: SILVERSTONE STRIDER PLUS 1000W - HD: WD Caviar Green 2TB + WD 320 GB + Seagate Barracuda 500 GB + SSD Samsung 840 EVO 120 GB - MASTERIZZATORE: LG BH16NS55 - MONITOR: ASUS VG248QE
marcosavino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 13:31   #8308
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da marcosavino Guarda i messaggi
Quote:
In conclusione, la chiave di The Division potrebbe essere data a Vincenzo77 esclusivamente a condizione che egli non abbia già ricevuto la chiave precedentemente richiesta.
A tal fine chiedo cortesemente all'utente cui era rivolta la richiesta cancellata da Vincenzo77 di confermare che la chiave corrispondente non sia effettivamente stata recapitata.
Ricordo che il regolamento del thread non permette di regalare chiavi a chi si vuole.
Scrivi a Vincenzo77 e chiedigli di contattare il precendente donatore, così da poter chiarire se da regolamento(che a questo punto, alla luce di quanto appena detto non è che sia molto chiaro per me, io ne avrei dato un'interpretazione diversa, potrebbe essere riscritto meglio) ha rifiutato o meno il precedente dono. The Division: un nome, una garanzia
Old 31-01-2019, 14:34   #8309
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Gliela devi mandare tramite PEC come allegato siglato con firma digitale
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 14:53   #8310
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
...
Solidarietà, ognuno si gratifica come può
Old 31-01-2019, 19:34   #8311
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Non rischi la sospensione, il moderatore prima ha detto la sua ma ha evidentemente letto male il regolamento:
"- 6 regali ogni 6 mesi +1 ogni regalo donato (esclusi quei giochi dati free, esclusi file in allegato, escluso Insurgency)
- dal settimo in poi deve passare una settimana tra un regalo e l'altro
"

Quindi da regolamento la richiesta di Vincenzo è assolutamente lecita (e lo sarebbe anche nel caso in cui avesse ottenuto ed accettato l'altra chiave) e la lamentela di djmatrix totalmente fuori luogo.
Però l'ultima parola deve averla il moderatore, quindi consiglierei di aspettare che reintervenga, anche se comunque a me il regolamento pare piuttosto chiaro
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Il regolamento l'ho letto bene.
Casomai, sei tu a non aver letto bene la parte relativa alle contestazioni all'operato dello staff.
Adopera questi tre giorni per un proficuo ripasso.
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Solidarietà, ognuno si gratifica come può
Quoti la polemica: e quoti anche la sospensione.
Old 31-01-2019, 19:36   #8312
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Come detto prima: se non ha ricevuto la prima chiave richiesta, allora sì.
Old 31-01-2019, 23:13   #8313
marcosavino
Member

L'Avatar di marcosavino

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Come detto prima: se non ha ricevuto la prima chiave richiesta, allora sì.
Ok, grazie mille della conferma. A questo punto contatterò Vincenzo77 per verificare se ha ricevuto o meno quella famosa chiave che avrebbe rifiutato.
In ogni caso vi tengo aggiornati e vi faccio sapere se poi la chiave di The Division è ancora disponibile.
MB: Gigabyte 990XA-UD3 - CPU: AMD FX 6300 @ 4.5 - DISSI: NOCTUA NH-D14 - GPU: GIGABYTE GTX 970 G1 GAMING - CASE: HAF X - RAM: G-Skill Ripjaws-X 8GB - PSU: SILVERSTONE STRIDER PLUS 1000W - HD: WD Caviar Green 2TB + WD 320 GB + Seagate Barracuda 500 GB + SSD Samsung 840 EVO 120 GB - MASTERIZZATORE: LG BH16NS55 - MONITOR: ASUS VG248QE
Old 02-02-2019, 06:03   #8314
marcosavino
Member

L'Avatar di marcosavino

Ho parlato con Vincenzo77 che mi ha confermato di non aver ricevuto quella chiave che aveva richiesto prima della mia, quindi come da regolamento ho mandato la chiave a lui.
Old 06-02-2019, 09:31   #8315
Vincenzo77
Senior Member

L'Avatar di Vincenzo77

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Ho parlato con Vincenzo77 che mi ha confermato di non aver ricevuto quella chiave che aveva richiesto prima della mia, quindi come da regolamento ho mandato la chiave a lui.
Grazie mille, gioco attivato, scaricato e in progress.
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 13:33   #8316
mac_pry
Senior Member

L'Avatar di mac_pry

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Io regalerei System Shock 2 per Steam
⤫ Case: Aerocool Strike X One Adv. ⤫Alimentatore: Corsair CMX430 ⤫ Motherboard: Asrock H81M-HDS ⤫ CPU: INTEL Core I5 4440 LGA 1150 ⤫ Ram: Corsair Vengeance Blue Low Profile 2x4 GB ⤫ Scheda Grafica: Sapphire Nitro RX480 8GB OC ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 860 Evo 250 GB ⤫ Hard Disk 2: SEAGATE Barracuda 1 TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4 & 5: 2X SEAGATE Barracuda 160 GB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Microsoft Lumia 950XL
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 14:53   #8317
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da mac_pry Guarda i messaggi
Io regalerei System Shock 2 per Steam
Interessato!
MY PC:MB ASUS P8Z68V PRO, CPU Intel i7 2600K@4,2, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 16GB CORSAIR VENGEANCE CL9 DDR3@1600,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA XFX R9 390 DD@1100/1600, CASE COOLERMASTER CM690, OS WIN10 PRO x64(1607), MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 21:19   #8318
mac_pry
Senior Member

L'Avatar di mac_pry

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Interessato!
Arriva =D
⤫ Case: Aerocool Strike X One Adv. ⤫Alimentatore: Corsair CMX430 ⤫ Motherboard: Asrock H81M-HDS ⤫ CPU: INTEL Core I5 4440 LGA 1150 ⤫ Ram: Corsair Vengeance Blue Low Profile 2x4 GB ⤫ Scheda Grafica: Sapphire Nitro RX480 8GB OC ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 860 Evo 250 GB ⤫ Hard Disk 2: SEAGATE Barracuda 1 TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4 & 5: 2X SEAGATE Barracuda 160 GB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Microsoft Lumia 950XL
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 09:19   #8319
Vincenzo77
Senior Member

L'Avatar di Vincenzo77

Iscritto dal: Dec 2000
Regalo, al primo che quota:

Arma gold inviato a glaucos
Iron Sky: Invasion
Cultures - 8th Wonder of the World
Melting World Online inviato a Darius_84
Guns of Icarus Alliance
Shadowrun: Hong Kong - Extended Edition inviato a ThePonz
The Darkness II

E poi ho anche due skin per league of legends, queste per me può benissimo prenderle la stessa persona oltre a un gioco (non le conto come gioco)

League of Legends: "Cosmic Queen Ashe" Skin inviato a Wolland
League of Legends: "Coven Camille" Skin inviato a Wolland

Ciao!

Ps: ma come fate a fare il testo barrato per cancellare una riga? grazie.
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD

Ultima modifica di Vincenzo77 : 18-02-2019 alle 12:43.
Vincenzo77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 09:46   #8320
glaucos
Member

L'Avatar di glaucos

Iscritto dal: May 2001
Città: Torino
Quote:
Regalo, al primo che quota:

Arma gold
Non ho mai voluto spenderci nulla perchè so che è bello complicato, ma se lo regali proverò a giocarci...

Grazie :-)

Huawei P30 e P30 Pro sono ufficiali. Anteprima con tutte le caratteristiche: si parte da 799 Euro Huawei P30 e P30 Pro sono ufficiali. Anteprima c...
Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3 Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Xiaomi contro tutti: ecco la ricarica Su...
Il foro frontale di Samsung Galaxy S10 s...
Lucchetto smart per zaini e valigie a me...
Mezzo milione di euro di multa per DAZN:...
Warframe: sesto anniversario e 50 milion...
Windows 10: da oggi sarà possibil...
Drakonia II: il mouse per chi è a...
Xiaomi Mi Band 3 a 21,57 euro, una video...
Nuova Sony RX0 II, ora con display orien...
Nintendo pianifica due nuovi modelli di ...
Xiaomi Smart Dimmer Switch: guardate che...
TIM contro tutti: 50GB, minuti ed SMS il...
Legge sul Copyright approvata dal Parlam...
OnePlus 7: ecco le possibili colorazioni...
Una marea di novità per Microsoft...
Mozilla Thunderbird 60
Dropbox
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
Media Player Classic Black Edition
GPU Caps Viewer
Iperius Backup