Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
Due redattori esprimono il proprio parere su un interessante gioco di matrice indipendente ispirato dalla serie XCOM
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
Teamsystem trasferisce sulla nuvola anche il centralino aziendale. La soluzione si chiama VOiSpeed UCloud e promette di trasformare il modo in cui vengono gestite le chiamate che passano tramite i PBX aziendali, permettendo di avere un centralino telefonico unificato fra le varie sedi. L'aspetto più intrigante è che sul cloud transitano solo i dati di instradamento mentre le chiamate rimangono gestite dalle classiche linee analogiche e mobili.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-05-2014, 07:56   #81
frank_durelli
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Forli
Quote:
Originariamente inviato da FedeTT Guarda i messaggi
In tutta onestà l'avrei preso.
Ma con la storia degli inviti se lo possono tenere .. è una questione di principio !
Secondo me vale quel prezzo.. alla fine, di proprio, non hanno fatto nulla.
La questione degli inviti io la vedrei in un'altro modo.
Poche azienze commercializzano entro 2 mesi un prodotto che hanno presentato, pero' hanno la "forza" economica per tenere in piedi due mesi di pubblicita'.
Con gli inviti loro tengono sveglio l'interesse perche' e' divertente vincere qualcosa e provare non costa nulla per cui "poca spesa massima resa" e intanto la gente si informa, chiede, vede le prove dei primi 100 telefoni che migliorano a livello software (a livello hardware non c'e' bisogno credetemi) e ancora non ho visto altre aziende gestire un aggiornamento per un telefono che non e' in commercio.
Nel frattempo la produzione in massa parte e ci saranno telefoni per tutti.
Loro hanno detto 2014 q2 e fini a fine giugno siamo ancora nei tempi.
I primi telefoni saranno ricevuto da chi li compra (su invito) tra il 10 e il 15 giugno e da li partira' tutto.
In cina dovrebbero essere invece venduti senza invito , ma non con CM11s ma colorOS.

Dappertutto sento : si ma a quel tempo si trovera' G2 a 299, e' vero, gia' lo si trova adesso, ma non ditemi che, per quanto un ottimo telefono, sia uguale ad un 1+1 da 64GB.

Seguitemi su Mixcloud : https://www.mixcloud.com/frank_durelli/
frank_durelli è offline  
Old 29-05-2014, 09:54   #82
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Corsair Graphite 760t White - MSI Z270 Gaming M7 - Intel 7700k@5.0ghz cooled by Corsair H115i pro - 16GB DDR4 Corsair Vengeance 3000mhz RGB- EVGA 2080Ti FTW3 11GB - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair AX760w - rheobus Aerocool 2100 touch
Secondo me per il momento è meglio evitare l'acquisto, per via del problema audio riscontrato da tutti i recensori. L'audio in capsula è davvero troppo basso, tanto da compromettere l'usabilità come telefono puro.
Ora, se uno smartphone è fichissimo e poi non si può usare come telefono per me scaffale.
Speriamo che il team Cyano risolva con un aggiornamento software, perché se è un problema hardware son dolori.
Alekos Panagulis è offline  
Old 29-05-2014, 09:58   #83
FedeTT
Member

L'Avatar di FedeTT

Iscritto dal: Oct 2008
Ma mi fate capire come fate a dirlo?
Lo avete visto questo Oneplus one? L'avete provato?
Capisco che il prezzo è molto allettante ma non capisco come fate a dire che meglio di quello e di quell'altro senza neanche averlo mai provato...
Mah

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
FedeTT è offline  
Old 29-05-2014, 09:58   #84
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Secondo me per il momento è meglio evitare l'acquisto, per via del problema audio riscontrato da tutti i recensori. L'audio in capsula è davvero troppo basso, tanto da compromettere l'usabilità come telefono puro.
Ora, se uno smartphone è fichissimo e poi non si può usare come telefono per me scaffale.
Speriamo che il team Cyano risolva con un aggiornamento software, perché se è un problema hardware son dolori.
bhe.. dai un audio basso non credo dipenda da limitazioni harware.. con il software si risolverà di certo!
anche i cinafonini con mediatek, sono afflitti da problemi di audio basso, risolvibili con impostazioni ad hoc in engineering mode.. lo speaker va benone!
megthebest è offline  
Old 29-05-2014, 10:45   #85
NEWHERO
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da frank_durelli Guarda i messaggi
Appena aggiornato.

Primissime impressioni:

Audio in capsula migliorato, adesso il volume e' davvero alto, anche se prima lo sentivo bene adesso si sente davvero forte...secondo me "lo si puo' usare anche nei cantieri"!!!

Ho fatto qualche telefonata e non si e' mai presentato il ritardo nella riaccensione del display (il problema era forse legato al sensore di prossimita') quindi direi che anche questa e' stata risolta.

Video in 4k: sono piu' fluidi, forse non ancora perfetti ma non sono piu' scattosi.

Traccia audio nelle registrazioni video: non e' piu' mono , ma e' stereo, o volendo potrei dire quasi "surround" in quanto vengono coinvolti tutti i microfoni per ricreare l'audio reale.

I tasti fisici sono rimasti come prima (prevedibile)

Per il momento e' stato rimosso "hey snapdragon" , a giorni arrivera' un OTA per riattivarlo con "ok one plus" (comunicazione datami da David S.)

Niente Radio FM.
come lo hai preso per curiosità ?
NEWHERO è offline  
Old 29-05-2014, 10:45   #86
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Corsair Graphite 760t White - MSI Z270 Gaming M7 - Intel 7700k@5.0ghz cooled by Corsair H115i pro - 16GB DDR4 Corsair Vengeance 3000mhz RGB- EVGA 2080Ti FTW3 11GB - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair AX760w - rheobus Aerocool 2100 touch
Quote:
Originariamente inviato da FedeTT Guarda i messaggi
Ma mi fate capire come fate a dirlo?
Lo avete visto questo Oneplus one? L'avete provato?
Capisco che il prezzo è molto allettante ma non capisco come fate a dire che meglio di quello e di quell'altro senza neanche averlo mai provato...
Mah

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Stiamo parlando in base a recensioni e videorecensioni.
Old 29-05-2014, 10:47   #87
NEWHERO
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Stiamo parlando in base a recensioni e videorecensioni.
vabbè se è per questo difetti ne ha dato che per smontarlo ci vuole una serie di bestemmie non indifferente...
NEWHERO è offline  
Old 29-05-2014, 10:47   #88
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da frank_durelli Guarda i messaggi
Appena aggiornato.

Primissime impressioni:

Audio in capsula migliorato, adesso il volume e' davvero alto, anche se prima lo sentivo bene adesso si sente davvero forte...secondo me "lo si puo' usare anche nei cantieri"!!!

Ho fatto qualche telefonata e non si e' mai presentato il ritardo nella riaccensione del display (il problema era forse legato al sensore di prossimita') quindi direi che anche questa e' stata risolta.

Video in 4k: sono piu' fluidi, forse non ancora perfetti ma non sono piu' scattosi.

Traccia audio nelle registrazioni video: non e' piu' mono , ma e' stereo, o volendo potrei dire quasi "surround" in quanto vengono coinvolti tutti i microfoni per ricreare l'audio reale.

I tasti fisici sono rimasti come prima (prevedibile)

Per il momento e' stato rimosso "hey snapdragon" , a giorni arrivera' un OTA per riattivarlo con "ok one plus" (comunicazione datami da David S.)

Niente Radio FM.
Non avevo letto questo post. Buono a sapersi che hanno risolto il problema dell'audio.
Old 29-05-2014, 11:40   #89
frank_durelli
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Forli
Ragazzi scusatemi ma secondo voi è meglio dare retta ad una recensione di uno che lo ha usato si e no un giorno o darla a uno che lo usa tutti i giorni come unico telefono?

Ps: tranne la scarsa illuminazione dei tasti fisici tutti i problemi sono stati praticamente risolti.

Ppss: per smontare la cover, se è quello a cui si riferisce quello che parla di bestemmie, bastano 30 secondi e le sole mani...e in quei 30 secondi la rimonti pure.

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

Seguitemi su Mixcloud : https://www.mixcloud.com/frank_durelli/

Ultima modifica di frank_durelli : 29-05-2014 alle 12:26.
frank_durelli è offline  
Old 07-06-2014, 21:19   #90
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
L'erogazione degli inviti per la versione nera 64GB è iniziata ieri, la coda rispetta l'anzianità di iscrizione al forum ufficiale oneplus.

Purtroppo non credo di rientrare tra i fortunati

Se a qualcuno dovesse avanzare un invito lo accetto volentieri
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + Noctua NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G300s + G230 Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline  
Old 07-06-2014, 22:58   #91
NEWHERO
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
L'erogazione degli inviti per la versione nera 64GB è iniziata ieri, la coda rispetta l'anzianità di iscrizione al forum ufficiale oneplus.

anche io aspetto un invito
NEWHERO è offline  
Old 07-06-2014, 22:59   #92
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
Dicono siano arrivati alle utenze #1500 circa. Io sono a #60000, avrò pazienza

Quote:
Idem, come sopra
Old 07-06-2014, 23:11   #93
NEWHERO
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
Dicono siano arrivati alle utenze #1500 circa. Io sono a #60000, avrò pazienza

Idem, come sopra
NEWHERO è offline  
Old 25-06-2014, 13:56   #94
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
Io mi sono levato da liste listine e amenicoli vari!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 26-06-2014, 11:58   #95
NEWHERO
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da squigly Guarda i messaggi
Io mi sono levato da liste listine e amenicoli vari!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
io pure ormai ho già ordinato da tempo l'oppo find 7.....
NEWHERO è offline  
Old 26-06-2014, 14:29   #96
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
In fila per un telefono,nemmeno lo regalassero,mi sembra un'assurdità ai limiti del consumismo.
abellodenonna è offline  
Old 17-07-2014, 15:07   #97
Alekos Panagulis
Senior Member

Io ho appena ricevuto un invito direttamente da oneplus.
Non credo di usarlo, perché oramai ho preso il Nexus 5.
Old 19-07-2014, 13:52   #98
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Ricevuto l'invito il 15 pomeriggio, ordinato il 16, ora attendo me lo spediscano.

Sinceramente mi incuriosisce e non trovo nulla di scandaloso nel sistema ad inviti. È una regola del mercato che un bene con poca disponibilità e molto richiesto, salga di prezzo: qui invece di far salire il prezzo, si mettono gli inviti, così da poter smaltire correttamente le richieste.

Sempre meglio che aprire i pre-ordini e poi far aspettare la gente con i soldi fermi mesi e mesi.

Io alla fine credo ci giocherò una settimana, lo presterò per un paio di recensioni e poi lo rivenderò.
Old 19-07-2014, 18:11   #99
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Se vi avanza un invito io un pensierino lo farei
Old 24-07-2014, 15:42   #100
alexxx87mi
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Sono davvero incuriosito da questo device. Le recensioni mi sembrano abbastanza positive, soprattutto sulla durata della batteria
alexxx87mi è offline  
 Discussione Chiusa

Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3 Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Apple iOS 12.2 è pronto per il download:...
Apple News+: nuova vita per le news, ma ...
TIM: disattivare l’opzione Giga di Scort...
Apple TV+ è il nuovo servizio che...
Apple Arcade è ufficiale, formula...
Apple presenta Apple Card, la carta di c...
Trapela online il nuovo Edge basato su C...
F5 Networks: il 5G può cambiare i...
Ecco come sarà Huawei P30 Lite: u...
Ryzen 3000 sempre più vicino: le ...
Tesla, presto il browser integrato sar&a...
Xiaomi Mi 9 SE: si avvicina il lancio it...
Specifiche di sistema dei giochi di Quan...
Samsung Galaxy S10 5G, data di lancio e ...
Papa Francesco: è lui il primo Po...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
Media Player Classic Black Edition
GPU Caps Viewer
Iperius Backup
Firefox 66
LibreOffice 6.2.0