Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
Teamsystem trasferisce sulla nuvola anche il centralino aziendale. La soluzione si chiama VOiSpeed UCloud e promette di trasformare il modo in cui vengono gestite le chiamate che passano tramite i PBX aziendali, permettendo di avere un centralino telefonico unificato fra le varie sedi. L'aspetto più intrigante è che sul cloud transitano solo i dati di instradamento mentre le chiamate rimangono gestite dalle classiche linee analogiche e mobili.
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus si configura come uno dei migliori dispositivi di fascia media: costa 319 euro ma si può trovare anche a meno online, e si caratterizza per ottime qualità sia sul piano della qualità costruttiva, sia su quello dell'attenzione per i dettagli lato software. Dispone inoltre di alcune caratteristiche mutuate dalla fascia alta, come ad esempio la stabilizzazione ottica per la fotocamera posteriore, rappresentando il top di gamma della nuova serie moto g7 di Motorola
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2019, 22:45   #4261
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da Hurricane Polimar Guarda i messaggi
Ho finito Baldur's Gate Enhanced Edition.
Quando uscì quasi 20 anni fa me lo giocai e fu meraviglioso e non credevo dopo tanto tempo di divertirmi così tanto a rigiocare questo titolo ... fantastico!!
E prossimamente ho già pronti lì BG2, Icewind Dale e Planescape Torment.
mamma mia ho visto il gameplay su Youtube... fa paura da quanto è triste, grafica orrenda!

Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 22:50   #4262
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
mamma mia ho visto il gameplay su Youtube... fa paura da quanto è triste, grafica orrenda!

serio?
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 23:14   #4263
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
serio?
può essere solo ironia dai, è un gioco che graficamente è invecchiato alla grande, anche io ho finito la EE l' anno scorso sul macbook e ora me lo rigiocherò su ipad.

ovviamente li ho acquistati tutti sia su mac che su ipad, ma gli altri me li tengo da giocare per l futuro, perchè ormai quando devo scegliere il prossimo gioco cerco nel passato i titoli che ho saltato
Old 17-02-2019, 05:25   #4264
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
può essere solo ironia dai, è un gioco che graficamente è invecchiato alla grande, anche io ho finito la EE l' anno scorso sul macbook e ora me lo rigiocherò su ipad.

ovviamente li ho acquistati tutti sia su mac che su ipad, ma gli altri me li tengo da giocare per l futuro, perchè ormai quando devo scegliere il prossimo gioco cerco nel passato i titoli che ho saltato
Giocato su portatile poi col nuovo render è davvero bello da vedere. Ovviamente soffre un po' su monitor più grandi ma resta tutto fuorchè orrendo.
Old 17-02-2019, 09:58   #4265
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Io ho finito Deponia Doomsday.

Siamo arrivati all'episodio conclusivo delle avventure di Rufus e Gal.
In quest'ultimo capitolo il nostro eroe (?) Rufus viaggerà nel tempo per provare a mettere di nuovo a posto di nuovo la situazione. Rispetto al secondo e terzo capitolo, questo si presenta più effervescente anche se non tocca la qualità del primo episodio. La storia, però, appassiona, anche se verso i 3/4 del gioco ha una fase un po' noiosa per poi riprendersi nel finale.

Graficamente il gioco è uguale agli altri capitoli della saga, ho trovato solo poco varie le location, anche se ben disegnate. Per quanto riguarda l'audio, l'ho trovato sufficiente e mi è mancata molto la localizzazione in italiano; sentire Gal e soprattutto Rufus con un'altra voce dopo 3 episodi non è stato proprio il massimo.

Per quanto riguarda la giocabilità, a volte ho avuto la sensazione di non sapere cosa fare, soprattutto dopo la primissima fase che funge anche un po' da tutorial; inoltre anche la soluzione di alcuni enigmi mi sembrava senza un filo logico, data soltanto dal mettere insieme oggetti a caso dall'inventario. I minigiochi sono carini, così come quelli a tempo, ma a lungo andare stufano un pochino.

Il gioco non dura tantissimo, in meno di 10 ore si finisce, si allunga di 2-3 ore se si vogliono fare tutti gli achievement di steam, soprattutto quello di "1001 Jackalopes" che vi porterà oltre 1 ora.

In sintesi consigliato ai fan della saga ed in genere a tutti gli amanti delle avventure grafiche, l'ho reputato migliore del 2 e del 3 ma non ai livelli del primo.

Voto 6,5\10
Old 17-02-2019, 13:56   #4266
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Negli ultimi due mesi finiti, nell'ordine:

Assassin's creed odyssey.
Ripulito tutto fino all'osso in circa 167 ore.
Poco da dire, tanta roba sotto tutti punti di vista.

Watch dogs 2.
Veramente ottimo e divertente.
Finito al 100% e si fa apprezzare per il gameplay particolare e le tematiche molto attuali.

Bioschock.
Capolavoro assoluto e rivoluzionario.
Un titolo che merita tantissimo.

Bioshock2
Sequel del primo, qualche miglioramento ma sempre lo stesso gioco. Giusto una continuazione. Ottimo comunque
Incredibili gli effetti di riflessione,
in tempo reale anche fuori campo.
E parlo dell'originale non remastered.

Bioshock Infinite.
Mollato a metà per la noia.....

Strange Brigade.
Titolo misconosciuto se non per i roboanti bench di AMD.
A parte questo gioco solido e veramente divertente, old school, sparare abbestia, boom boom, boss impegnativi, anche in Coop, poi online modalità orda ad ondate, nemici a fiumi roba da fare gli strike.
Solo dx12 e vulkan, graficamente è tecnicamente perfetto dimostra come chi sa programmare tira fuori roba che gira alla perfezione dappertutto.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 15:13   #4267
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Azz, B. Infinite mollato a metà per noia?
Io non l'ho ancora iniziato, ma il tuo giudizio mi sorprende...
CASE: Cooler Master Centurion 5 II - ALI: Chieftech APS 650C 650W - M/B: Asus Sabertooth P67 rev. B3 bios 2103 - CPU: Intel i7 2600 @3,40 GHz - RAM: Corsair XMS DDR3 8GB - GPU: Asus Strix GTX960 2GB (Detonator 355.82) - HD: WD 1TB - MONITOR: Philips Brilliance 220S plus 16/10 22" - MOUSE/TASTIERA: Logitech Cordless Desktop MX5500 Revolution
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 16:01   #4268
Roland74Fun
Senior Member

Non ti fare influenzare. Il mio non è un giudizio. Il fatto è che la trama è complicatissima e il resto in mezzo in mezzo non mi ha preso troppo. Ma è un cosa puramente soggettiva.
Old 17-02-2019, 19:18   #4269
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Negli ultimi due mesi finiti, nell'ordine:
...
Watch dogs 2.
Veramente ottimo e divertente.
Finito al 100% e si fa apprezzare per il gameplay particolare e le tematiche molto attuali.
...
Bioshock Infinite.
Mollato a metà per la noia.....
Come trovi WD rispetto al primo(se lo hai giocato)? Per esempio io avrei preferito continuassero con quel protagonista, piuttosto che trsformarlo in un teenager smanettone.

Idem perplesso per Bioshock infinite(benché non l'abbia giocato)
Old 18-02-2019, 00:37   #4270
Roland74Fun
Senior Member

Il primo lo sto giocando a rate. Non lo ho ancora finito.
È più tetro del secondo ma rimane comunque molto godibile.
Gli ho messo una mod grafica che lo miiora parecchio. Conto di finirlo a breve.
Intanto mi cerco qualcos'altro da giocare.
Old 18-02-2019, 13:45   #4271
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
il primo WD mi era piaciuto abbastanza, il secondo l'ho mollato dopo qualche ora
per i miei gusti è quanto di più noioso e fastidioso si possa concepire
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 14:04   #4272
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Bioshock Infinite l'ho finito qualche anno fa e per me è un capolavoro per la storia, e gradevole per il gameplay, lo consiglio!
Old 19-02-2019, 13:24   #4273
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Azz, B. Infinite mollato a metà per noia?
Io non l'ho ancora iniziato, ma il tuo giudizio mi sorprende...
Lo stesso ho fatto io. Trama troppo e inutilmente cervellotica. Gameplay troppo caciarone. Andavo avanti a forza finché non ho detto basta, non ne posso più.
CPU: Intel i5-2400 - RAM: DDR3 Corsair Low Profile 1600MHz 8GB - MB: Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 - VGA: Sapphire Radeon R9 390 Nitro - PS: Corsair Builder Series TX650 650W - HD: Hitachi Deskstar 7K1000.C 500GB + 2 WD Blue 1Tb RAID1.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 21:53   #4274
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Bhè il primo bioshock era fenomenale a livello di ambientazione ma come gameplay era veramente meh...cioè allineato alla media degli fps single player odierni quindi niente di che (giocate a doom col brutal doom ed entrate in un'altra dimensione a paragone)
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2019, 07:46   #4275
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
Bhè il primo bioshock era fenomenale a livello di ambientazione ma come gameplay era veramente meh...cioè allineato alla media degli fps single player odierni quindi niente di che (giocate a doom col brutal doom ed entrate in un'altra dimensione a paragone)
Ma Doom non ha niente a che fare con Bioshock (il primo). A me Bioshock era piaciuto perché gli scontri erano principalmente uno contro uno. In rari casi i nemici erano in numero superiore. Questo mi permetteva di fare un combattimento ragionato, non frenetico. Nel terzo episodio di Bioshock questa cosa si è persa ed è diventato appunto uno sparatutto qualunque.
CPU: Intel i5-2400 - RAM: DDR3 Corsair Low Profile 1600MHz 8GB - MB: Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 - VGA: Sapphire Radeon R9 390 Nitro - PS: Corsair Builder Series TX650 650W - HD: Hitachi Deskstar 7K1000.C 500GB + 2 WD Blue 1Tb RAID1.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2019, 21:48   #4276
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
dico solo che la fortuna di bioshock l'ha fatta esclusivamente l'ambientazione, a livello di gameplay non mi ha detto niente, e i plasmidi se non ricordo male non servivano poi a molto...
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 08:13   #4277
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Bioshock era bello il primo, il secondo già meno, il terzo una noia mortale.

I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 09:50   #4278
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Bioshock Infinite può essere pesante e non è certo perfetto ma è un mastodontico gesto d'amore
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 20:48   #4279
Roland74Fun
Senior Member

Visto che ho scatenato un vespaio metto la parola fine.

Finito Bioshock Infinite.

Mi ci sono rimesso per portarlo alla conclusione è debbo dire che il mio giudizio è stato affrettato.
Si tratta di un gioco che va seguito e spulciato con attenzione. Ragionato, studiato, interpretato.
La storia è complessa ed intensa e mal si coglie se si vuole solo andare in giro a sparare. Alla fine posso dire che le parodie, neppure tanto velate, delle miserie umane, lasciano spunti di riflessione ed il finale è un'inevitabile conclusione del cerchio.
L'uomo, anche il peggiore, ha dentro di sé il germe che lo può portare alla redenzione, anche se questa segue vie non troppo chiare e faticose.
Tecnicamente anche per l'epoca è un gioco leggero e per quanto riguarda il gameplay se si cerca uno shooting, certo ci sono altri titoli che hanno ben più da dire.
Ma nel complesso quello che caratterizzati il titolo è la storia.
Se non si segue quella succede come è successo a me. La noia.
Ora devo giocare i DLC.
Old 25-02-2019, 21:29   #4280
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Ora devo giocare i DLC.
ti invidio

a dir la verità dovrei giocarli anche io, in italiano doppiati, visto che quando li giocai io erano ancora in inglese.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | CM XCalade Dominator 690 | Corsair 650TXEU 650W | ASUS 775 P5QL-E | DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X CL4 XMS2 | Sapphire AMD R7 260x 2GB | 120GB SAMSUNG SSD 840 Series + SEAGATE 500GB 7200rpm 32MB 7200.11 | DVD-RW SAMSUNG
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
Oracle mostra la sua visione di smart ci...
Il corso essenziale di Adobe Photoshop C...
Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 a...
UE4 avrà il Ray Tracing dal 26 ma...
Archos Play Tab, un super-tablet da 21,5...
Nuova grafica di Steam mostrata alla GDC
Dogfish SuperEIGHT: la birra per svilupp...
Tesla Model Y, online il configuratore i...
Heavy Rain, Beyond e Detroit saranno esc...
Toshiba ha reso più sicuri i note...
Tamron: lo sviluppo per ottiche per Cano...
Un cortometraggio realizzato con Unreal ...
Panasonic Toughbook T1 e Toughbook N1 so...
Windows 7, fine degli aggiornamenti di s...
Sekiro: Shadows Die Twice ora disponibil...
LibreOffice 6.2.0
HyperSnap
Internet Download Manager
Opera Portable
Opera 58
AIDA64 Extreme Edition
Mozilla Thunderbird 60
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Dropbox
Chromium
Driver NVIDIA Creator Ready 419.67 WHQ