Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
Teamsystem trasferisce sulla nuvola anche il centralino aziendale. La soluzione si chiama VOiSpeed UCloud e promette di trasformare il modo in cui vengono gestite le chiamate che passano tramite i PBX aziendali, permettendo di avere un centralino telefonico unificato fra le varie sedi. L'aspetto più intrigante è che sul cloud transitano solo i dati di instradamento mentre le chiamate rimangono gestite dalle classiche linee analogiche e mobili.
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus si configura come uno dei migliori dispositivi di fascia media: costa 319 euro ma si può trovare anche a meno online, e si caratterizza per ottime qualità sia sul piano della qualità costruttiva, sia su quello dell'attenzione per i dettagli lato software. Dispone inoltre di alcune caratteristiche mutuate dalla fascia alta, come ad esempio la stabilizzazione ottica per la fotocamera posteriore, rappresentando il top di gamma della nuova serie moto g7 di Motorola
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2013, 08:59   #10061
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da brighter Guarda i messaggi
Si rera, ho letto la recensione. Ti do ragione su tutta la linea. Un pò dispiaciuto in effetti, pensavo fossero più vicino alle RE0 le avrei prese al volo.
Le phonak devo vederle per bene, sembrano molto interessanti.
Per le etymotic sono nella fascia sotto i 100, quindi come budget ci siamo.
Ora la scelta sarebbe tra phonak audeo 112 e etymotic.
Dipende poi dall' isolamento offerto da entrambe e dal confort non in ultimo. Se avete uno di questi due modelli, per favore ditemi un pò
Le ety isolano benissimo ma non sono il massimo della comodità, al contrario delle phonak che invece non si sentono addosso una volta indossate, l'isolamento di queste ultime è comunque buono: cuffie molto equilibrate ma gli alti non sono come quelli che stai cercando.
Il modello di ety simile alla sound signature che cerchi è la serie ER che è oltre il tuo budget (lascia perdere le mc5)
Anch'io ti suggerisco dba02 o B2 o eventualmente le sunrise audio.

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 10:02   #10062
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Le ety isolano benissimo ma non sono il massimo della comodità, al contrario delle phonak che invece non si sentono addosso una volta indossate, l'isolamento di queste ultime è comunque buono: cuffie molto equilibrate ma gli alti non sono come quelli che stai cercando.
Il modello di ety simile alla sound signature che cerchi è la serie ER che è oltre il tuo budget (lascia perdere le mc5)
La penso come te, senza contare che non credo comprerei una inear di una azienda che ne ha dismesso la produzione (magari è una fesseria).
Aggiungerei le Rock-it Sounds r-50, stessi driver ma costo inferiore (fermo restando che fino a qualche giorno le B2 erano in offerta, rendondole le più economiche del terzetto).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 10:39   #10063
brighter
Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Le ety isolano benissimo ma non sono il massimo della comodità, al contrario delle phonak che invece non si sentono addosso una volta indossate, l'isolamento di queste ultime è comunque buono.
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
La penso come te, senza contare che non credo comprerei una inear di una azienda che ne ha dismesso la produzione
Aggiungerei le Rock-it Sounds r-50
Ciao ragazzi, io non ho modo di provarle queste cuffine, quindi mi devo affidare ai vostri giudizi e/o recensioni online, c'è poco da fare.
Le phonak mi stanno interessando, sono comode e isolano bene, unico neo gli alti non troppo presenti.
La produzione è dismessa?
Quindi dba02, B2 e sunrise audio, tutte e tre con lo stesso livello di alti?
Avete questi modelli? Potreste dirmi come sono a livello di confort e isolamento?
Questo due caratteristiche vanno a discapito di chi le usa( isolamento meno), ma a grandi linee possiamo tirare le somme.
brighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 14:57   #10064
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Io gli alti delle Phonak, coi filtri grigi, li trovo presenti e molto piacevoli.. E poi chi se ne frega se la Phonak non fa più auricolati? Mica è fallita!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 16:54   #10065
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Io gli alti delle Phonak, coi filtri grigi, li trovo presenti e molto piacevoli.. E poi chi se ne frega se la Phonak non fa più auricolati? Mica è fallita!
Quoto...

le Phonak vanno prese a prescindere sono il giusto medio punto di partenza col quale esplorare il mondo...

sarà che sfondi una porta aperta con me, dato i 4 modelli in mio possesso senza non potrei più vivere
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 19:50   #10066
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Difatti mica o detto che a te deve interessare, ho detto che io, magari sbagliando, non comprerei da una azienda che ha scelto di non produrre più.
Old 31-08-2013, 21:36   #10067
R1m1n3s3
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Cosa ne pensate delle Brainwavz m5?

Comunque sul sito di mp4nation c'è l'opzione di spedizione FedEx che ti arriva in 1-5 giorni.. Valgono anche per l'Italia i tempi?
R1m1n3s3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 22:10   #10068
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da R1m1n3s3 Guarda i messaggi
Cosa ne pensate delle Brainwavz m5?

Comunque sul sito di mp4nation c'è l'opzione di spedizione FedEx che ti arriva in 1-5 giorni.. Valgono anche per l'Italia i tempi?
A me piacciono.
Old 01-09-2013, 01:52   #10069
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Difatti mica o detto che a te deve interessare, ho detto che io, magari sbagliando, non comprerei da una azienda che ha scelto di non produrre più.
Ma non parlavo di interesse mio, ma di tutti, infatti ho detto "chi se ne frega" e non "che me ne frega", se l'azienda ha scelto di non produrre più (specifichiamolo: auricolari.. Non è fallita, anzi..) tradotto: anche io ho dato il mio consiglio, che potrebbe sembrare più logico di una paura (in)fondata(?)..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 13:47   #10070
brighter
Member

Ricapitolando, ho deciso di non tenere più in considerazione le phonak perchè non offrono il tipo di suono che sto cercando. Nonostante l' utilizzo dei vari tips, non riesco a trovare una soluzione che mi soddisfi appieno.
Con i grigi il suono è troppo neutrale, con neri e verdi si hanno troppi bassi e pochi medi. Le terrò in considerazione per un futuro acquisto.

Le Shure se215 sarebbero perfette, se non che non spiccano sugli alti. Hanno ottimo confort, isolamento alto(-37db), il colore clear, il cavo in kevlar anti attorcigliamento e gli ottimi medi.
Rimangono fischer DBA02 mkii che costano 199$ e lo trovo fuori budget.
Le B2 decisamente inferiori alle fischer ma con prezzo minore.
Se ci fosse una Shure con più alti...

Ringrazio tutti voi per esservi impegnati nella ricerca
Old 01-09-2013, 14:01   #10071
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Ricapitolando, ho deciso di non tenere più in considerazione le phonak perchè non offrono il tipo di suono che sto cercando. Nonostante l' utilizzo dei vari tips, non riesco a trovare una soluzione che mi soddisfi appieno.
Con i grigi il suono è troppo neutrale, con neri e verdi si hanno troppi bassi e pochi medi. Le terrò in considerazione per un futuro acquisto.

Le Shure se215 sarebbero perfette, se non che non spiccano sugli alti. Hanno ottimo confort, isolamento alto(-37db), il colore clear, il cavo in kevlar anti attorcigliamento e gli ottimi medi.
Rimangono fischer DBA02 mkii che costano 199$ e lo trovo fuori budget.
Le B2 decisamente inferiori alle fischer ma con prezzo minore.
Se ci fosse una Shure con più alti...

Ringrazio tutti voi per esservi impegnati nella ricerca
Le Fischer Audio DBA-02 e le Brainwavz B2 sono praticamente uguali. Non ci sono differenze significative.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90

Ultima modifica di magisterarus : 01-09-2013 alle 14:09.
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 16:32   #10072
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Ma non parlavo di interesse mio, ma di tutti, infatti ho detto "chi se ne frega" e non "che me ne frega", se l'azienda ha scelto di non produrre più (specifichiamolo: auricolari.. Non è fallita, anzi..) tradotto: anche io ho dato il mio consiglio, che potrebbe sembrare più logico di una paura (in)fondata(?)..
Scusa, avevo interpretato male, nei forum non guardandoci nelle palle degli occhi a volte non ci si capisce al volo.
Old 02-09-2013, 10:53   #10073
brighter
Member

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Le Fischer Audio DBA-02 e le Brainwavz B2 sono praticamente uguali. Non ci sono differenze significative.
Se sono uguali perchè la differenza di prezzo?
Le fischer stanno a 199$ le B2 99 pound dall' amazzone inglese

Mi confermate che le Shure se215 non hanno gli stessi alti delle altre due? E non dovrei orientarmi su di loro? Le Shure hanno tutte le caratteristiche che mi interessano ed esteticamente le preferisco alle altre due, e come prezzo rientra perfettamente nel mio budget.

Ultima modifica di brighter : 02-09-2013 alle 11:10.
Old 02-09-2013, 11:12   #10074
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Quote:
Le Sony suonano molto bene, molto musicali e bassi abbastanza in evidenza le M2 non le conosco.
Per la descrizione, se andate sulle recensioni di ljokerl o di clieos, direi che avete tutte le caratteristiche che volete.
Bene, ho ordinato le mh1c per 33€ circa.. ora sono in dolce attesa.
Grazie a tutti per i consigli, e a clieos e ljokerl.
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 12:02   #10075
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Fano (PU)
Quote:
Se sono uguali perchè la differenza di prezzo?
Le fischer stanno a 199$ le B2 99 pound dall' amazzone inglese
Le Fischer DBA-02 attuali in versione versione MKII (cambiano forma, cavo e confezione), mentre la prima versione era identica alle B2 essendo prodotte dallo stesso OEM e personalizzate a seconda del marchio. A livello di suono dalle recensioni pare cambi poco o nulla fra DBA-02 MKI-MKII e Brainwavz B2. La differenza di prezzo sta nel fatto che nel caso di Fischer paghi il brand e non ci sono particolari offerte a prezzi "bassi" mentre per Brainwavz spesso puoi trovare gli auricolari in vendita con forti sconti.

Ultima modifica di rera : 02-09-2013 alle 12:06.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 14:11   #10076
brighter
Member

Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
La differenza di prezzo sta nel fatto che nel caso di Fischer paghi il brand e non ci sono particolari offerte a prezzi "bassi" mentre per Brainwavz spesso puoi trovare gli auricolari in vendita con forti sconti.
Le B2 sono veramente brutte. Il cavo sembra non sia ricoperto dalla guaina di plastica, dato che è in due colori, bianco e nero. La struttura dell' auricolare mi sembra di plastica molto scarsa. Se devo spendere molto, voglio trovarle belle anche esteticamente, cosa che le B2 non sono. Tutto questo imho.

Non ci sono altre cuffie che abbiano molti alti? Ma allo stesso tempo con pochissimi bassi?

Ultima modifica di brighter : 02-09-2013 alle 14:13.
Old 02-09-2013, 15:28   #10077
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Sono uguali, ma per utilizzarle con un lettore normale devi usare un adattatore, invece con iphone suonano lo stesso.
mi consiglieresti l'adattore da usare per queste auricolari??..
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 18:16   #10078
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
mi consiglieresti l'adattore da usare per queste auricolari??..
Devi chiedere a qualcun altro, io usavo quello delle re zero (le rare volte, quella che necessita di adattatore la uso solo con l'iphone dove non serve).
Old 02-09-2013, 18:21   #10079
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Devi chiedere a qualcun altro, io usavo quello delle re zero (le rare volte, quella che necessita di adattatore la uso solo con l'iphone dove non serve).
Ma come mai serve? Dalle immagini l'attacco sembra un comune 3.5

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 18:57   #10080
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Ma come mai serve? Dalle immagini l'attacco sembra un comune 3.5

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
http://www.inearmatters.net/2012/10/...pt-secret.html
 Rispondi

The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
Oracle mostra la sua visione di smart ci...
Il corso essenziale di Adobe Photoshop C...
Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 a...
UE4 avrà il Ray Tracing dal 26 ma...
Archos Play Tab, un super-tablet da 21,5...
Nuova grafica di Steam mostrata alla GDC
Dogfish SuperEIGHT: la birra per svilupp...
Tesla Model Y, online il configuratore i...
Heavy Rain, Beyond e Detroit saranno esc...
Toshiba ha reso più sicuri i note...
Tamron: lo sviluppo per ottiche per Cano...
Un cortometraggio realizzato con Unreal ...
Panasonic Toughbook T1 e Toughbook N1 so...
Windows 7, fine degli aggiornamenti di s...
Sekiro: Shadows Die Twice ora disponibil...
LibreOffice 6.2.0
HyperSnap
Internet Download Manager
Opera Portable
Opera 58
AIDA64 Extreme Edition
Mozilla Thunderbird 60
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Dropbox
Chromium
Driver NVIDIA Creator Ready 419.67 WHQ