Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Huawei P30 e P30 Pro sono ufficiali. Anteprima con tutte le caratteristiche: si parte da 799 Euro
Huawei P30 e P30 Pro sono ufficiali. Anteprima con tutte le caratteristiche: si parte da 799 Euro
Durante un prestigioso evento mondiale a Parigi, Huawei, ha finalmente svelato la sua nuova serie P30. Il fiore all'occhiello è chiaramente la versione Pro che vede la presenza di ben 4 fotocamere al posteriore con zoom ottico 10X. Ecco tutte le specifiche degli smartphone.
Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
Due redattori esprimono il proprio parere su un interessante gioco di matrice indipendente ispirato dalla serie XCOM
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2013, 09:19   #9641
mada1991
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
qualcuno sa se nelle Shure SE535 hanno aggiunto una griglietta in plastica negli inserti ultimamente?
perchè nelle foto in internet non ne trovo traccia...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 14:02   #9642
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
2 anni fa ho cercato pure io proprio per le TripleFI. C'era qualche produttore di Custom IEM (fra l'altro molto cari) ma nessuno che si occupasse di reshell.

Io avevo pensato di mandarle alla Fisher Hearing ma fra il costo del reshell, spedizioni e il costo delle impronte delle orecchie veniva a costare 250-300€ e quindi ci ho rinunciato.
Grazie, allora penso proprio che farò come te
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 14:03   #9643
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Cmq ragazzi avete visto le nuove Shure se846?

IEM universali da oltre 1000 $!

http://www.head-fi.org/t/663180/shur...essions-p26-28
Old 14-07-2013, 15:22   #9644
mada1991
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Cmq ragazzi avete visto le nuove Shure se846?

IEM universali da oltre 1000 $!

http://www.head-fi.org/t/663180/shur...essions-p26-28
ebbe...
a me piace il prezzo
Old 14-07-2013, 16:55   #9645
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Grazie, allora penso proprio che farò come te
Il servizio (reshell, cavo, spedizione) della Fisher Hearing costa fra i 130-140€ se non ricordo male. Per spedire le impronte vai a pagare una decina di euro per la raccomandata internazionale. Se vuoi una spedizione più veloce ed assicurata allora devi prepararti a pagare molto di più (una volta avevo rispedito delle cuffie in UK come pacco celere e sono andato a spendere 30€... immagina oltreoceano). Per le impronte mi avevano chiesto 90€ e dei kit per prendersele da solo non mi fido per nulla.

Questi sono i costi che devi sicuramente sostenere a cui devi aggiungere nella peggiore delle ipotesi una secondo remold se col primo non riesci ad indossare le IEM Custom. In questo caso devi rispedire le cuffie e le impronte...
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 18:24   #9646
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Il servizio (reshell, cavo, spedizione) della Fisher Hearing costa fra i 130-140€ se non ricordo male. Per spedire le impronte vai a pagare una decina di euro per la raccomandata internazionale. Se vuoi una spedizione più veloce ed assicurata allora devi prepararti a pagare molto di più (una volta avevo rispedito delle cuffie in UK come pacco celere e sono andato a spendere 30€... immagina oltreoceano). Per le impronte mi avevano chiesto 90€ e dei kit per prendersele da solo non mi fido per nulla.

Questi sono i costi che devi sicuramente sostenere a cui devi aggiungere nella peggiore delle ipotesi una secondo remold se col primo non riesci ad indossare le IEM Custom. In questo caso devi rispedire le cuffie e le impronte...
No ma infatti lascio stare... purtroppo in Italia è molto difficile fare queste cose.. leggo su headfi.org di persone che con meno di 100 $ se la sono cavata..

Prima o poi me le faccio un paio di custom come si deve
Old 14-07-2013, 18:28   #9647
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
ebbe...
a me piace il prezzo
Il prezzo è abbastanza folle.. non mi sono informato bene sulla tecnologia che adottano. So solo che si tratta di IEM a quadrupla armatura.. Però sono pur sempre delle IEM universali. Alla fine a quattro armature ci sono pure le UE 900, le Westone 4, le Sony XBA4 e molte altre che sicuramente costano massimo 400 €. Le nuove Shure hanno un retail price di 1399$ e i 1000 $ richiesti per prendere il preorder sono da considerarsi un prezzo già scontato.

Con quei soldi ti fai delle ultimate ears custom o delle JH audio 16.. insomma probabilmente suoneranno anche bene ma mi sembrano troppo costose.. avrei capito un 600 $, visto che anche le se535 sono molto care.. ma 1400 DOLLARI!!!!

Ultima modifica di hellkitchen : 14-07-2013 alle 18:32.
Old 15-07-2013, 00:59   #9648
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
ebbe...
a me piace il prezzo
Beh ma devono essere notevoli e,tutto sommato, 1000$ mi sembra una cifra abbastanza ragionevole.
Comunque ti capisco,di questi tempi sganciare 1000$ sull'unghia...
Magari si può suddividere la cifra in due-tre rate.Chiedere non costa nulla,no?
Io direi che si potrebbe procedere così:

1° rata da 500 proprio lì,in mezzo alla fronte.
2° rata da 490 dietro al capocollo,tra la seconda e la terza vertebra cervicale.
3° La terza rata chiederei di pagarla in euro,possibilmente 5 monete da 2 euro belle pesantucce.Gliele spedisco di taglio sulla cartilagine delle ginocchia.

Garantisco la massima serietà,alla scadenza sono incassabili subito con precisione chirurgica.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 01:13   #9649
sh4d3
Senior Member

L'Avatar di sh4d3

Iscritto dal: Jan 2012
Città: SS/Villa
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Garantisco la massima serietà,alla scadenza sono incassabili subito con precisione chirurgica.
_sh4d3 - "Nei forum la risposta la si chiede, non la si pretende."-cit. StarTek |PAP:WM-D6C,WM-EX170,RB(iHP228,Clip+),DX50,NW-A35,NWZ-A826|DAC/AMP:Caiman SEG,E12DIY,Cmoyy DIY(vendo)|AEM: #BMF T50RP,HD600|OEM:SR60e,KSC75Pro|Earbuds:Monk+|IEM:SR-001 mkII,FX700,RE272,RE-00,Gratitude,UE600+75Ohm|BT:100ABN|Phones:K1,i9100,6600,Lumia532 Concluso positivamente con: Verter, gabrisimpson, mojito, Silverfreak, Gnaffer, freddy88, Marco#88, KRYS74L95
sh4d3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 08:29   #9650
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
è aggiornata la prima pagina?? Volevo un paio di auricolari attorno ai 100 euro?? Un amico mi ha consigliato le shire s215..ma vorrei un parere da qualcuno che se ne intende un po di più.. Sono le migliori a quel prezzo o ci sono alternative migliori?? Ho visto uno shop irlandese che le vendeva a 80 euro spedite..è comodo o in caso di guasti avrei problemi con la garanzia?
Grazie

Tapatalked with Nexus 4
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 08:32   #9651
francisco9751
Senior Member

Altra cosa.. Vorrei cge fossero abbastanza "isolanti" dal rumore.. Nel senso ogni giorno giro per Milano..e quindi vorrei ascoltare la musica e isolarmi da tutto questo caos che c'è a Milano

Tapatalked with Nexus 4
Old 15-07-2013, 09:21   #9652
sh4d3
Senior Member

L'Avatar di sh4d3

Iscritto dal: Jan 2012
Città: SS/Villa
Bhè, qualcuno di quei modelli elencati lo trovi ancora!
Consiglio spassionato: usare IEM superisolanti mentre si gira per la città non è mai buona cosa..
Per il resto, come immaginerai la cuffietta perfetta non esiste, dipende da troppi fattori: generi musicali, file utilizzati, sorgente, comodità per esempio.

Le SE215 le ho avute: ottime cuffie, secondo me punto forte i bassi, ma non erano per niente sbilanciate, sono ottime cuffie, molto comode (occhio alla conformazione del padiglione, però ) e superresistenti.
Per l'isolamento, Shure ha solo da insegnare alla concorrenza
_sh4d3 - "Nei forum la risposta la si chiede, non la si pretende."-cit. StarTek |PAP:WM-D6C,WM-EX170,RB(iHP228,Clip+),DX50,NW-A35,NWZ-A826|DAC/AMP:Caiman SEG,E12DIY,Cmoyy DIY(vendo)|AEM: #BMF T50RP,HD600|OEM:SR60e,KSC75Pro|Earbuds:Monk+|IEM:SR-001 mkII,FX700,RE272,RE-00,Gratitude,UE600+75Ohm|BT:100ABN|Phones:K1,i9100,6600,Lumia532 Concluso positivamente con: Verter, gabrisimpson, mojito, Silverfreak, Gnaffer, freddy88, Marco#88, KRYS74L95
sh4d3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 12:06   #9653
francisco9751
Senior Member

OK grazie allora punterò sull shure se215..per la garanzia se lo compro dalla Irlanda (dove lo trovo a 80 spedito) eventualmente con la garanzia(se si rompono) avrei problemi?

Tapatalked with Nexus 4
Old 15-07-2013, 12:10   #9654
mada1991
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
OK grazie allora punterò sull shure se215..per la garanzia se lo compro dalla Irlanda (dove lo trovo a 80 spedito) eventualmente con la garanzia(se si rompono) avrei problemi?

Tapatalked with Nexus 4
no shure fa garanzia internazionale... devi riferirti alla SISME che è il contatto shure in Italia...

fanno loro garazia da noi...
Old 15-07-2013, 12:25   #9655
francisco9751
Senior Member

OK grazie mille

Tapatalked with Nexus 4
Old 15-07-2013, 13:08   #9656
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Beh ma devono essere notevoli e,tutto sommato, 1000$ mi sembra una cifra abbastanza ragionevole.
Comunque ti capisco,di questi tempi sganciare 1000$ sull'unghia...
Magari si può suddividere la cifra in due-tre rate.Chiedere non costa nulla,no?
Io direi che si potrebbe procedere così:

1° rata da 500 proprio lì,in mezzo alla fronte.
2° rata da 490 dietro al capocollo,tra la seconda e la terza vertebra cervicale.
3° La terza rata chiederei di pagarla in euro,possibilmente 5 monete da 2 euro belle pesantucce.Gliele spedisco di taglio sulla cartilagine delle ginocchia.

Quote:
Altra cosa.. Vorrei cge fossero abbastanza "isolanti" dal rumore.. Nel senso ogni giorno giro per Milano..e quindi vorrei ascoltare la musica e isolarmi da tutto questo caos che c'è a Milano

Tapatalked with Nexus 4
Io ho avuto le Shure se535 e come te giravo per Milano. Sta attento che con quelle e, dunque, anche con le 215 si raggiunge un isolamento totale ed è davvero pericoloso girare per strada. Sono di sicuro le IEM con il maggiore isolamento acustico che abbia mai avuto !
Old 15-07-2013, 13:15   #9657
francisco9751
Senior Member

Grazie a tutti farò attenzione.. Ma più che girare e prendere autobus metro e treno ogni giorno

Tapatalked with Nexus 4
Old 15-07-2013, 17:50   #9658
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:

Tapatalked with Nexus 4
Con una decina di euro in più prendi le SE215 SPE (Special Edition). Hanno un cavo leggermente più corto e un'enfasi maggiore sui bassi. Dai commenti su HeadFi dicono che con questa versione hanno risolto anche i problemi della versione standard all'attacco cuffia-cavo che si rovinava molto facilmente escludendo il suono da una delle cuffie.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 18:46   #9659
lcpreben
Senior Member

L'Avatar di lcpreben

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Domanda trita e ritrita, immagino.
Mi servirebbero degli auricolari da massimo massimo 20€. Punto alle Vsonic GR99 sulla baia o punto su altro, anche considerando il discorso garanzia e i tempi di consegna?

Sent from my iPhone using Tapatalk
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 19:44   #9660
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Domanda trita e ritrita, immagino.
Mi servirebbero degli auricolari da massimo massimo 20€. Punto alle Vsonic GR99 sulla baia o punto su altro, anche considerando il discorso garanzia e i tempi di consegna?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Se riesci a trovarle in Europa meglio, ma dubito a quella cifra, perché dalla Cina ci mettono sempre quei 20-40 gg. perlopiù fermi in dogana, in più in questo periodo, come sotto Natale, i tempi si dilatano; altrimenti per quella cifra potresti puntare su uno dei tanti modelli Philips.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Huawei P30 e P30 Pro sono ufficiali. Anteprima con tutte le caratteristiche: si parte da 799 Euro Huawei P30 e P30 Pro sono ufficiali. Anteprima c...
Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3 Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Il foro frontale di Samsung Galaxy S10 s...
Lucchetto smart per zaini e valigie a me...
Mezzo milione di euro di multa per DAZN:...
Warframe: sesto anniversario e 50 milion...
Windows 10: da oggi sarà possibil...
Drakonia II: il mouse per chi è a...
Xiaomi Mi Band 3 a 21,57 euro, una video...
Nuova Sony RX0 II, ora con display orien...
Nintendo pianifica due nuovi modelli di ...
Xiaomi Smart Dimmer Switch: guardate che...
TIM contro tutti: 50GB, minuti ed SMS il...
Legge sul Copyright approvata dal Parlam...
OnePlus 7: ecco le possibili colorazioni...
Una marea di novità per Microsoft...
Ricerca Limelight Networks: gaming più i...
Mozilla Thunderbird 60
Dropbox
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
Media Player Classic Black Edition
GPU Caps Viewer
Iperius Backup
Firefox 66