Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
Teamsystem trasferisce sulla nuvola anche il centralino aziendale. La soluzione si chiama VOiSpeed UCloud e promette di trasformare il modo in cui vengono gestite le chiamate che passano tramite i PBX aziendali, permettendo di avere un centralino telefonico unificato fra le varie sedi. L'aspetto più intrigante è che sul cloud transitano solo i dati di instradamento mentre le chiamate rimangono gestite dalle classiche linee analogiche e mobili.
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus si configura come uno dei migliori dispositivi di fascia media: costa 319 euro ma si può trovare anche a meno online, e si caratterizza per ottime qualità sia sul piano della qualità costruttiva, sia su quello dell'attenzione per i dettagli lato software. Dispone inoltre di alcune caratteristiche mutuate dalla fascia alta, come ad esempio la stabilizzazione ottica per la fotocamera posteriore, rappresentando il top di gamma della nuova serie moto g7 di Motorola
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2019, 10:53   #7661
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ti dirò di più...addirittura sparano 1000 nits...roba che per un monitor, che viene generalmente usato da distanze molto minori rispetto le maxi-tv...per me è follia.

Che senso ha un pannello da 1000 nits se poi lo devi usare a 1/3 per non esser costretto a portare occhiali da sole di Ray Charles....me la devono spiegare

Sappi che già lo "schifosissimo" LG serie UK, pur erogando soli 350 nits per ME ha un HDR molto piacevole...cambia la resa immagine decisamente in meglio.

Il mio consiglio personale... è di non giudicare un pannello dai soli nits erogati sulla carta...ma di guardare coi tuoi occhi l'effettiva resa...anche perché i gusti sono personali....a te può piacere qualcosa che a me non piace e viceversa. La prova sul campo, rimane sempre la migliore.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
Guarda che l'uso degli occhiali da sole di Ray Charles davanti al monitor è obbligatorio per legge adesso

Spoiler:
Chi legge lo spoiler ha LG di NighTGhosT
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 12:34   #7662
Psychotic
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Io credo che il punto nodale siano le zone di luminosità indipendenti.
I monitor "abbronzanti" hanno anche più zone, ma sono queste ultime a fare la differenza.
Poi chiaro che se scendi troppo in luminosità massima la gamma dinamica diventa molto meno dinamica...
Psychotic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 12:49   #7663
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
ciao ragazzi, mi consigliereste un monitor 34/40" hdr? uso gaming e fotoritocco?
Old 15-02-2019, 12:25   #7664
ToXiCo
Senior Member

L'Avatar di ToXiCo

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Sto provando da qualche giorno l'Acer Nitro XV273K, non posso che consigliarvi di dargli almeno un'occhiata e farci un pensierino se avete una config. di alto livello.

Rapidamente si tratta di un:
_27 pollici ips
_4k
_144hz (chroma 4:4:4 collegandolo alla scheda video con 2 cavi display port 1.4)
_freesync (ben supportato da nvidia con gli ultimi driver, visto come monitor gsync)
_hdr 400
_prezzo 999€

Sembra ottimo come controllo qualità, il mio esemplare è arrivato perfetto e completamente privo di backlight bleeding.
Colori e qualità di immagine superlativi, mi ha davvero sbalordito.. il migliore che abbia visto fino ad oggi in questo campo.
Come se non bastasse è piuttosto prestante nel gaming competitivo, con input lag buono e scie più che accettabili (sono abituato ai monitor gaming top purosangue).
Una delle rare gioie che ho riscontrato nel panorama monitor gaming.
Buon consiglio, sto seguendo il modello G-Sync, il XB273K, in uscita a breve credo
Case CoolerMaster CM 690 II Advanced * Psu Corsair Pro HX850 * MB Asrock Z68 EXTREME4 * Cpu Intel I7 2600K@4.0Ghz * Dissi Arctic Cooling Freezer 13 * Vga ASUS GTX 980 Strix OC * Ram G.Skill Ripjaws-X 4x4GB 1600Mhz * SSD Crucial M4 128GB * HD WD Caviar Black 1TB * Sk Audio ASUS Xonar DX * Casse Logitech Z4 * Monitor ASUS PB278QR * Keyboard Coolermaster Quickfire XT
ToXiCo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 20:39   #7665
Freeman73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Buongiorno a tutti, il mio vecchio e glorioso Prolite Xb2374HDS è morto dopo anni e anni di puro lavoro.
Oggi oltre a giocare veramente poco(tempo e figli permettendo) utilizzo il pc per fotoritocco (photoshop, lightroom e Aurora HDR) video editing e siti web.
La mia configuarazione è in firma, in futuro non troppo lontano vorrei cambiare anche la scheda grafica performante di quella installata ora.

Volevo passare ad un 27" 4k o magari anche 2K con budget max di 300 / 350 Euro
Grazie
Case:Silencio 452--Cpu:Xeon E3-1231--Scheda Madre:ASROCK H97 Pro4--Ram:Crucial OC k2x8GB Ballistix Sport--Scheda Video:XFX R9 380 2GB--Power:PS 550W XFX P1-550S-XXB9--SSD:840 EVO 250Gb--Hard Disk:WD 1TB--DissCPU:RAIJINTEK Aidos 92mm--Monitor: IIyama proLite XB2374HDS
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 21:29   #7666
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Dunque...27'...4K...HDR...intorno al tuo budget ce n'e' solo uno valido....quello che ho io, l'LG 27UK600...che su Amazon dovrebbe costare 399 Euri o giù di lì....PERO', io lo uso principalmente x gaming console, dove da' il meglio di sé....per altri utilizzi non ti saprei dire.

Prova a buttarci un'occhiata...per me è un ottimo monitor, con una validissima resa immagini...ma va anche a gusti personali.

Io appunto lo uso per giocare, non per fotoritocco e video editing.

P.s.

Ho visto che su Amazon ora c'e' anche il 32UK550 32' che prima non c'era, sempre a 399,99...per chi cercasse un 32'. Solo che è un VA, gli altri UK da 27' sono IPS.

Ultima modifica di NighTGhosT : 16-02-2019 alle 00:01.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 09:28   #7667
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Dunque...27'...4K...HDR...intorno al tuo budget ce n'e' solo uno valido....quello che ho io, l'LG 27UK600...che su Amazon dovrebbe costare 399 Euri o giù di lì....PERO', io lo uso principalmente x gaming console, dove da' il meglio di sé....per altri utilizzi non ti saprei dire.

Prova a buttarci un'occhiata...per me è un ottimo monitor, con una validissima resa immagini...ma va anche a gusti personali.

P.s.

Ho visto che su Amazon ora c'e' anche il 32UK550 32' che prima non c'era, sempre a 399,99...per chi cercasse un 32'. Solo che è un VA, gli altri UK da 27' sono IPS.

Non ha chiesto che il monitor abbia HDR, Aurora HDR è un software fotografico ma non c'entra nulla con l'HDR dei monitor/televisori.

Detto questo consiglio anche io gli LG, se non altro perché il budget lo impone. Sempre ricordando che l'HDR è farlocco e che per quel che riguarda il mondo editing foto (che pratico), ci vuole una buona uniformità e una calibrazione quantomeno decente.
Forse, volendo tenere un occhio al budget e alla fedeltà in foto e video editing, io andrei su un buon QHD piuttosto che su un 4K base. Per dire, ci sono dei BenQ QHD 27"che hanno uniformità e resa cromatica molto migliore degli LG soliti, pagando ovviamente dazio sulla risoluzione.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 20:16   #7668
Freeman73
Senior Member

Quote:

P.s.

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Non ha chiesto che il monitor abbia HDR, Aurora HDR è un software fotografico ma non c'entra nulla con l'HDR dei monitor/televisori.

Detto questo consiglio anche io gli LG, se non altro perché il budget lo impone. Sempre ricordando che l'HDR è farlocco e che per quel che riguarda il mondo editing foto (che pratico), ci vuole una buona uniformità e una calibrazione quantomeno decente.
Forse, volendo tenere un occhio al budget e alla fedeltà in foto e video editing, io andrei su un buon QHD piuttosto che su un 4K base. Per dire, ci sono dei BenQ QHD 27"che hanno uniformità e resa cromatica molto migliore degli LG soliti, pagando ovviamente dazio sulla risoluzione.

Grazie per la risposta.
La mia priorità è fotoritocco. Non importa che abbia l'HDR, importa avere una resa ottimale nei colori, IPS, 10bit (anche 8+2). Ci giocherei poco e niente, l'accallimento purtroppo è finito, ma ogni tanto a bf3 (vecchiotto lo so) la faccio ancora.

L'LG sembra promettere bene, ottimo design, mi piace molto ma l'HDR farlocco non lo sfrutterei per nulla, riguardo il Benq ho visto questo modello PD2700Q (QHD) che ne pensate?....ne parlano bene nelle recensioni e anche il budget sarebbe ben accettato dalle mie possibilità.
Mi chiedo se entrambi i monitor sarebbero sostenute dalla mia scheda video attuale.
Grazie
Case:Silencio 452--Cpu:Xeon E3-1231--Scheda Madre:ASROCK H97 Pro4--Ram:Crucial OC k2x8GB Ballistix Sport--Scheda Video:XFX R9 380 2GB--Power:PS 550W XFX P1-550S-XXB9--SSD:840 EVO 250Gb--Hard Disk:WD 1TB--DissCPU:RAIJINTEK Aidos 92mm--Monitor: IIyama proLite XB2374HDS
Old 16-02-2019, 20:41   #7669
NighTGhosT
Senior Member

Il 2K (QHD) IPS forse è meglio x lavorare....dipende sempre da quale scheda video intenderai prendere prossimamente.

Inoltre...dipende anche se ti prenderai una console, ad esempio.

Sicuramente, il futuro prossimo è il 4K...anche per i video eh

Ora come ora, forse il QHD è più indicato...ma se poi avrai intenzione di giocare un pochino di più...o goderti delle visioni in 4K, potresti pentirtene.

Quello che so di x certo, è che l'Lg mi ha davvero stupito...me lo sto godendo tantissimo con PS4 Pro e One X....e me lo godrò anche con PS5 e la prossima Xbox....e che l'HDR non è affatto male, ora sto giocando a Jump Force e gli effetti delle supermosse nei combattimenti sono spettacolari...una goduria x gli occhi.

Old 17-02-2019, 07:27   #7670
Freeman73
Senior Member

Futura scheda video, acquisto verso Maggio, Avevo intenzione di prendere una Radeon RX 580 8 GB, dipende anche se il mio alimentatore la regge
Old 17-02-2019, 09:34   #7671
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Dato che ho un'amico che mi vorrebbe comprare il Dell U2415 che uso come monitor secondario vorrei sostituirlo con un 27'' IPS UHD.
non mi interessa giocarci dato che per quello ho l'LG 32GK850G. (magari potrei utilizzarlo giusto ogni tanto con la PS4 Pro.).

Quindi vorrei principalmente una buona resa, che calibrato (ho la sonda per farlo) non mi faccia rimpiangere troppo l'ottimo U2415.

Come spesa non vorrei andare oltre i 400€, ma se spendo meno tanto meglio.

Il Philips 276E8VJSB sarà valido dato che attualmente è in offerta su eprezzo a 250€? (l'unica recensione che ho trovato è olandese ma non sembrerebbe male)
La grande cavolata è che non ha l'attacco Vesa 100x100 dietro, per me è indifferente ma se l'avesse a questo prezzo ne avremmo potuti comprare 4 per il mio amico al posto degli U2415!

O forse meglio puntare sull'l'LG 27uk650? (il "finto" hdr senza local dimming preferirei evitarlo)
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, Asrock x99m Killer, i7 5820k@BOH! , Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 1080ti Strix, SSD 960evo M.2 1tb + 850EVO 1tb + 24tb Storage.Monitor LG 32GK850G + Dell U2415 +VPR FHD Panasonic PT-AE1000 Mobile: Nvidia Shield Tablet - HTC Desire Z - LG V30

Ultima modifica di Bestio : 17-02-2019 alle 10:30.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 11:16   #7672
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
[Thread Ufficiale] Monitor 4K - Ultra HD

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Dato che ho un'amico che mi vorrebbe comprare il Dell U2415 che uso come monitor secondario vorrei sostituirlo con un 27'' IPS UHD.
non mi interessa giocarci dato che per quello ho l'LG 32GK850G. (magari potrei utilizzarlo giusto ogni tanto con la PS4 Pro.).

Quindi vorrei principalmente una buona resa, che calibrato (ho la sonda per farlo) non mi faccia rimpiangere troppo l'ottimo U2415.

Il Philips 276E8VJSB sarà valido dato che attualmente è in offerta su eprezzo a 250€? (l'unica recensione che ho trovato è olandese ma non sembrerebbe male)
La grande cavolata è che non ha l'attacco Vesa 100x100 dietro, per me è indifferente ma se l'avesse a questo prezzo ne avremmo potuti comprare 4 per il mio amico al posto degli U2415!

O forse meglio puntare sull'l'LG 27uk650? (il "finto" hdr senza local dimming preferirei evitarlo)

Se non sbaglio il dell costa mediamente almeno 250€. Per cui non credo tu possa trovare un monitor 4K 27 di pari livello alla cifra che vuoi, ti dovrai accontentare.

Edit: spesso in molti post ti lamenti pesantemente dicendo che tutti i monitor che provi fanno pena e che vuoi per forza un oled, ma al momento costano troppo. Non ti conviene tenerti in tasca i soldi e risparmiarli per l’oled ? Almeno non dovrai accontentarti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di megamitch : 17-02-2019 alle 11:46.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 17:39   #7673
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Utilizzandolo come monitor secondario l'Oled sarebbe superfluo, e su questo tenendo spesso la stessa mascherà per ore la ritenzione sarebbe un problema.
Quando verrà il momento dell'Oled sostituirà il monitor principale, ma in effetti a quel puntl potrei usare il 32GK850G come secondario...
Fatto sta che dovendo prendere 4 u2415 per il mio amico potrei dargli il mio e cambiarlo senza rimetterci troppo, ed un UHD mi potrebbe far comodo dato che sto cominciando a editare qualche video 4k.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, Asrock x99m Killer, i7 5820k@BOH! , Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 1080ti Strix, SSD 960evo M.2 1tb + 850EVO 1tb + 24tb Storage.Monitor LG 32GK850G + Dell U2415 +VPR FHD Panasonic PT-AE1000 Mobile: Nvidia Shield Tablet - HTC Desire Z - LG V30
Old 17-02-2019, 17:58   #7674
Liberato
Senior Member

L'Avatar di Liberato

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
buona domenica , consiglio monitor 4k da 32 senza Freesync la mia conf e in firma , solo per gioco max 500 eurini grazie
CORSAIR 780T EVGA SUPERNOVA 1300W G2 SAMSUNG 32 WQHD 2K CURVO 144Hz CORE i7 8700k 5.2GHZ ASUS ROG MAXIMUS X FORMULA MSI LIGHTNING Z 2080 TI G:SKILL TRIDENT 4000 MHZ 16GB DDR4 SSD M.2 970 PRO (1TB) WIN 10 PRO
Liberato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 20:15   #7675
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
[Thread Ufficiale] Monitor 4K - Ultra HD

Quote:
Utilizzandolo come monitor secondario l'Oled sarebbe superfluo, e su questo tenendo spesso la stessa mascherà per ore la ritenzione sarebbe un problema.
Quando verrà il momento dell'Oled sostituirà il monitor principale, ma in effetti a quel puntl potrei usare il 32GK850G come secondario...
Fatto sta che dovendo prendere 4 u2415 per il mio amico potrei dargli il mio e cambiarlo senza rimetterci troppo, ed un UHD mi potrebbe far comodo dato che sto cominciando a editare qualche video 4k.

Perché non ti tieni solo uno dei due monitor? Hai due pc?

In ogni caso visto il budget non troverai un 27 4K di pari qualità del dell a mio avviso.

Old 17-02-2019, 22:45   #7676
NighTGhosT
Senior Member

Quote:

Il 27UK650 è uguale al mio solo in più ha il pivot....e l'850 ha le prese USB type c...ma i pannelli sono identici. Io ci farei un pensierino eh...così finalmente vedrai che l'HDR non è poi così male, anzi...gioca God of War o BF5 o Spiderman o ACdissey e poi mi dici...hanno 4 settings HDR, io lo tengo su Vivid.

Io ora sto giocando su One X Jump Force e in 4K HDR è spettacolare...le super e le ultimate sono le più belle mai viste

Ultima modifica di NighTGhosT : 17-02-2019 alle 22:48.
Old 18-02-2019, 00:39   #7677
keyvan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Il 27UK650 è uguale al mio solo in più ha il pivot....e l'850 ha le prese USB type c...ma i pannelli sono identici. Io ci farei un pensierino eh...così finalmente vedrai che l'HDR non è poi così male, anzi...gioca God of War o BF5 o Spiderman o ACdissey e poi mi dici...hanno 4 settings HDR, io lo tengo su Vivid.

Io ora sto giocando su One X Jump Force e in 4K HDR è spettacolare...le super e le ultimate sono le più belle mai viste

Confermo, non è proprio un vero hdr ma fa la sua sporca figura, basta disattivare hdr di windows però.
CPU: IntelBoxCoreProcessorei7-6700k,MB:GigabyteGA-Z170X-Gaming 7-EU . Grafica: SAPPHIRE Nitro+ RX Vega 64,ram:CorsairCMK16GX4M2A2133C13 Vengeance LPX Kit di Memoria da 16 GB, 2x8 GB, alimentatore :Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 850W Windows 10 64-bit .monitor : LG 27UK850
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 08:56   #7678
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
Futura scheda video, acquisto verso Maggio, Avevo intenzione di prendere una Radeon RX 580 8 GB, dipende anche se il mio alimentatore la regge
Se non giochi puoi accontentarti di molto meno. Il BenQ di cui hai parlato in un altro post è ottimo, se ne parla molto bene.
Io, come detto nel mio primo post, ti continuo a consigliare un QHD valido piuttosto che un UHD base.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 08:57   #7679
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Chiedo a tutti un consiglio, attualmente ho questo:

https://www.asus.com/it/Commercial-Monitors/PA328Q/

Passereste a questo?

https://www.dell.com/it-it/shop/moni...or-e-accessori

Il tutto solo per l'aumento delle dimensioni!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Kingston Hyperx 480gb M.2 + WD20EARS 2tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA ASUS STRIX GTX980 DCII AUDIO X-Fi Titanium Fatal1ty Prof.series Monitor Asus 32" Pa328Q Tastiera Logitech G910 Orion Mouse Logitech G700s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 13:35   #7680
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Perché non ti tieni solo uno dei due monitor? Hai due pc?

In ogni caso visto il budget non troverai un 27 4K di pari qualità del dell a mio avviso.

Il monitor secondario mi fa enormemente comodo per svariati motivi, vedo quello che streammo quando streammo, tengo mappe o informazioni utili al gioco mentre sto giocando, la finestra di skype/discord e affini sempre attiva quando mi serve, vedo l'anteprima del video che sto editando a schermo intero, ritocco una foto a schermo intero lasciando gli strumenti sull'altro monitor, mi guardo contenuti audiovisivi mentre cazzeggio su internet o gioco giochi poco impegnativi, ecc. ecc. ecc.

Quote:

La differenza tra 27UK600 e 650 è solo che il primo non ha il pivot e il secondo si?
Vedendo che il 600 ha comunque l'attacco Vesa 100x100, potrebbe fare al caso del mio amico...

Ultima modifica di Bestio : 18-02-2019 alle 13:42.
 Rispondi

The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
Heavy Rain, Beyond e Detroit saranno esc...
Toshiba ha reso più sicuri i note...
Tamron: lo sviluppo per ottiche per Cano...
Un cortometraggio realizzato con Unreal ...
Panasonic Toughbook T1 e Toughbook N1 so...
Windows 7, fine degli aggiornamenti di s...
Sekiro: Shadows Die Twice ora disponibil...
Rayvolt presenta un monopattino e una mo...
Kospet Spera 4G, ottimo prezzo per lo sm...
XCOM 2 e Cities: Skylines in prova gratu...
Netflix: in test un abbonamento solo mob...
Bill Gates ha guadagnato 9,5 miliardi di...
Kena Mobile per tutti: tre promo con 50G...
WhatsApp si aggiorna: in arrivo novit&ag...
Tesla, la Model 3 segna il record di con...
LibreOffice 6.2.0
HyperSnap
Internet Download Manager
Opera Portable
Opera 58
AIDA64 Extreme Edition
Mozilla Thunderbird 60
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Dropbox
Chromium
Driver NVIDIA Creator Ready 419.67 WHQ